[RECE] Daiana Ca D'oro - OTR notturna - Anzola Dell'Emilia (BO)

Fatemi capire, quindi Dayana sarebbe Nicole, già otr a Modena, pressi pensilina dove un tempo staziono' Cristina, alias bomba di Fossalta?

@giov semplicemente: stava assieme a Bianca (Modena) esattamente dove sta Bianca ora.
Erano in tre, la terza mai conosciuta.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daiana
Nazionalità: Rumena dice
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,65 fisico normale capelli biondi e tette rifatte
Attitudine: sa il fatto suo, fa la sorridente
Reperibilità: via vai di macchine fra lei e le sue colleghe, vi toccherà farlo con altri di fianco

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40 con BJ + rai 1
Servizi offerti: BJ rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai 1
Durata dell'incontro: 5 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona ind. Ca d'oro Anzola Em ( mattonella di Alina e Rebecca )

LA MIA RECENSIONE
Provo una delle tanto decantante professioniste della Ca d'Oro, lei è la bionda bel fisico, da lontano dici wow poi più ti avvicini e più passa l'entusiasmo. Però la carrozzeria era carina, si vedeva un bel seno(rifatto), il viso niente di che.
Ci accordiamo subito, tentenno poco perchè c'era molto movimento di macchine e tanti cani intorno ad un osso.
Andiamo in un posto tutt'altro che riparato e discreto ma vabbè. Iniziamo con lei che si dedica subito al solfeggio e io un pò di imbarazzo per il traffico che c'è in zona e colleghi che vedo divertirsi nella macchina a pochi passi dalla mia.
Mentre lei me lo suona, accenno qualche toccatina qua e là, ma lei è un'altra che usa il trucchetto del "fai piano" anche se viene solo sfiorata.
Passiamo al rai1 e dopo pochi minuti di anonimato dove lei non si degna di uno sguardo, di toccarmi o di una finta ansimata concludo i giochi.
La riporto alla sua mattonella con la convinzione che possono cascarci tutti, ma non ci ricascherò più io.
Nel tornare verso casa il pensiero mio è il seguente:
"Ma non è meglio in appartamento, mettondoci la differenza?"
Che senso hanno tutta questa fila per fara la catena di montaggio, pochi minuti e si passa al prossimo?
Non per lei, anzi, furbissima, ma noi uomini siamo cosi ingenui?

È un po' il bello/il brutto di queste esperienze. Anche l'alchimia che si viene ( o non viene) a generare tra otr e cliente è caso molto specifico.
A volte si leggono recensioni strepitose e poi provi la ragazza ed è una vera delusione. Capitato tante volte anche a me.
Dayana, ma anche Alina, sono due entità venerate. Se si crea l'alchimia sono esperienze per le quali rischi davvero di spendere lo stipendio. Fino a meditare se fare il colpo della vita è portarle entrambe in hotel. Poi ti svegli e pensi che a una certa età è già molto se ne gestisci una, per un round.
Però è tutto davvero molto soggettivo

@Don777
Se leggi la mia esperienza i soldi non glieli ho regalati,come in tutti i rapporti interpersonali entrano in gioco tantissime variabili, magari con qualche cliente possono avere un feeling che con altri non hanno e questo può pregiudicare,e non di poco, l'incontro.
La mia risposta "è il gusto dell' otr"era riferita alla tua affermazione:
"Ma non è meglio in appartamento, mettondoci la differenza?"
Che senso hanno tutta questa fila per fara la catena di montaggio, pochi minuti e si passa al prossimo?"
L'otr è il loft sono due pratiche assolutamente differenti e che non possono essere messe a confronto, anche perché se tutti la pensassero così allora l'otr sarebbe estinto da un pezzo.
Ovviamente questo è il mio pensiero in merito.

Ultima modifica:
@Dylan pork ma infatti w l'otr
Però mettendoci qualcosa in più.
Perchè non impegnarsi nel cercare un posto migliore?
Fregarsene e mettersi con la collega a fianco alla tua macchina vuol dire avere considerazione 0, sei uno da far esplodere il prima possibile.
Se hai la fila ok, ma se ti prendi 40rose e AD ESEMPIO uno riesci a farlo venire in 5 secondi dedicagli comunque un po' del tuo tempo, non dico ore, ma parlo di minuti, poi puoi tranquillamente tornare alla tua mattonella dal prossimo.

@Junior31 su questa cosa dell'hotel sarei curioso se poi accettano veramente.
Macchine da soldi come sono a loro conviene sempre e solo la macchina così da liquidare il tutto in pochi minuti

Chiesto più volte, in coppia non lavorano.
Le frequento entrambe, e sono sempre stato bene. Alla mia richiesta di farlo il 3 ho sempre avuto risposta negativa

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daiana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bella figa, bionda con un bel fisico valorizzato da tacchi e intappo
Attitudine: Professionale ma si percepisce un'eccessiva attenzione al tempo
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti compreso carico e scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca d'Oro
Coordinate: va bè, la conoscete

LA MIA RECENSIONE
Al ritorno da una serata con amici percorro con nostalgia la strada del peccato, mia fedele compagna dei bei tempi che furono da single, prima della pandemia, quando ancora non conoscevo il forum (eh sì, sono uno di quei punter che andava a chiavare random, senza aver mai letto nemmeno una riga di recensioni) e le promesse di gioie lussuriose venivano infrante talvolta da missili clamorosi, ma in fondo era bello così perché il brivido dell'ignoto è impagabile e, come diceva quel tale, la strada è sempre la strada... Ma bando alle ciance e veniamo al dunque. Uscito a Borgo Panigale osservo con attenzione la fauna presente (siamo vicini alla mezzanotte), noto a sinistra al semaforo di Lavino una mora procace di rosso vestita... L'impulso di intervistarla è forte ma la notizia del ritorno di Rebecca mi ha scaldato il cuore e tiro avanti con una destinazione precisa in testa: Ca d'Oro. Giunto in loco constato purtroppo il deserto, nessuna delle tre cadorine è in postazione. Non mi perdo d'animo e faccio un paio di vasche, a quel punto tornato in loco per la terza volta vedo una macchina che accosta e apre lo sportello, da cui esce una bionda, bella fanciulla con intappo notevole: questa dev'essere Daiana, penso, e subito avverto un certo languorino. Bella biondina, e bè, Rebecca può anche aspettare. Accosto, intervisto, la carico. Mi porta nel luogo di trombo usuale, non un granché ma anni fa ero andato sempre lì anche con altre senza mai farmi grossi problemi. Social minimale, arrivati sul posto vestizione immediata del mio bambino, che rivela subito una turgida attenzione alla bellezza albina e un po' equina dell'avvenente biondina. Lei parte con un bj meccanico e un po' troppo aggressivo per i miei gusti, glielo faccio notare e lei rallenta, anche perché sono già in tiro e le dico che se vuole possiamo già scopare, ovviamente lei dice va bene e le chiedo se può venire sopra lei, cosa a cui acconsente senza problemi. Se il bj mi aveva contrariato la cavalcata invece risulta di buona fattura, roteante, condita da cambi di ritmo e, sotto mia richiesta, da qualche accenno di dirth talking. Devo dire che però il tutto è durato poco, mi sbatte in faccia quei capezzoli turgidi dopo due- tre minuti arrivo al capolinea.
Che dire, la ragazza fisicamente merita, a me poi queste biondine fanno impazzire... Però, anche se a parole non mi ha mai messo fretta (anche perché sono durato poco) ho percepito soprattutto nel bj la sua premura di rimanere nei (suoi) tempi, e questo al netto della mia eccitazione che mi ha fatto capitolare subito ha tolto qualcosa all'incontro. Forse in hotel, ben foraggiata e in una serata di scarso flusso potrebbe regalare enormi emozioni.

Indietro
Alto