DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daiana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bella figa, bionda con un bel fisico valorizzato da tacchi e intappo
Attitudine: Professionale ma si percepisce un'eccessiva attenzione al tempo
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti compreso carico e scarico
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca d'Oro
Coordinate: va bè, la conoscete
LA MIA RECENSIONE
Al ritorno da una serata con amici percorro con nostalgia la strada del peccato, mia fedele compagna dei bei tempi che furono da single, prima della pandemia, quando ancora non conoscevo il forum (eh sì, sono uno di quei punter che andava a chiavare random, senza aver mai letto nemmeno una riga di recensioni) e le promesse di gioie lussuriose venivano infrante talvolta da missili clamorosi, ma in fondo era bello così perché il brivido dell'ignoto è impagabile e, come diceva quel tale, la strada è sempre la strada... Ma bando alle ciance e veniamo al dunque. Uscito a Borgo Panigale osservo con attenzione la fauna presente (siamo vicini alla mezzanotte), noto a sinistra al semaforo di Lavino una mora procace di rosso vestita... L'impulso di intervistarla è forte ma la notizia del ritorno di Rebecca mi ha scaldato il cuore e tiro avanti con una destinazione precisa in testa: Ca d'Oro. Giunto in loco constato purtroppo il deserto, nessuna delle tre cadorine è in postazione. Non mi perdo d'animo e faccio un paio di vasche, a quel punto tornato in loco per la terza volta vedo una macchina che accosta e apre lo sportello, da cui esce una bionda, bella fanciulla con intappo notevole: questa dev'essere Daiana, penso, e subito avverto un certo languorino. Bella biondina, e bè, Rebecca può anche aspettare. Accosto, intervisto, la carico. Mi porta nel luogo di trombo usuale, non un granché ma anni fa ero andato sempre lì anche con altre senza mai farmi grossi problemi. Social minimale, arrivati sul posto vestizione immediata del mio bambino, che rivela subito una turgida attenzione alla bellezza albina e un po' equina dell'avvenente biondina. Lei parte con un bj meccanico e un po' troppo aggressivo per i miei gusti, glielo faccio notare e lei rallenta, anche perché sono già in tiro e le dico che se vuole possiamo già scopare, ovviamente lei dice va bene e le chiedo se può venire sopra lei, cosa a cui acconsente senza problemi. Se il bj mi aveva contrariato la cavalcata invece risulta di buona fattura, roteante, condita da cambi di ritmo e, sotto mia richiesta, da qualche accenno di dirth talking. Devo dire che però il tutto è durato poco, mi sbatte in faccia quei capezzoli turgidi dopo due- tre minuti arrivo al capolinea.
Che dire, la ragazza fisicamente merita, a me poi queste biondine fanno impazzire... Però, anche se a parole non mi ha mai messo fretta (anche perché sono durato poco) ho percepito soprattutto nel bj la sua premura di rimanere nei (suoi) tempi, e questo al netto della mia eccitazione che mi ha fatto capitolare subito ha tolto qualcosa all'incontro. Forse in hotel, ben foraggiata e in una serata di scarso flusso potrebbe regalare enormi emozioni.