[RECE] Daiana Ca D'oro - OTR notturna - Anzola Dell'Emilia (BO)

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daiana
Nazionalità: Romena ?
Età apparente: 26 /28
Descrizione fisica: 1,65 fisico normale capelli biondi e tettone stupende ancora in tiro,,
Attitudine: professionale tranquilla
Reperibilità: abbastanza richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 e ( BJ + rai 1 ) + 20 e BBJ + 20 daty
Compenso concordato 40e ( BJ + rai 1
Servizi offerti: BJ BBJ rai 1 daty NO cim
Servizi usufruiti: BJ + rai 1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona ind. Ca d'oro Anzola Em ( mattonella di Alina e Rebecca )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontrata alcune se fa dopo che avevo già intervistato la sett scorsa in via del tombetto . Ora trasferita qui . La girl parla benissino lingua italiana . Posto di imbosco imbarazzante già stranoto ma comunque si fà ....Incontro conoscitivo senza spendere troppo anche se avrei voluto la comodità di un letto ... Anche qui mi attengo ai fatti senza dare interpretazioni personali . Operando rarissime volte in car mi sono dovuto adattare alla situazione . Breve leccaggio tette ( notevoli e naturali ) , Bocca ok e rai 1 ok dove si dimostra disponibile. Social scarso ... Professionale nn mette fretta anche se ora molto richiesta ( via vai notevole in zona ) per cui penso prediliga incontri fast in car piuttosto che in hotel ,. Esperienza anche qui discreta . Non ho altro da aggiungere . Bye
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.393
Località
Ferrara
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daiana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 28?
Descrizione fisica: 1.65 bionda, magra, capelli lunghi lisci, tette terza/quarta....
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Supercaricata ma tendenzialmente "fa presto" bisogna mettersi in fila e prendere il biglietto....

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj+rai1/ 60 bbj+rai1 / 100 (+hotel) hotel 30 min
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: bj,bbj,rai1
Servizi usufruiti: bbj+rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca D'oro di fronte a Rebecca a qualche metro da Alina
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Son già stato un paio di voltecon Daiana. Entrambe le volte stracaricata. Attesa e carico al volo. In auto social molto alla mano, simpatica e divertente nei modi. Sul posto di imbosco lo potete immaginare.... Viene senza problemi nei sedili dietro dove fa uscire le tettone e si lascia toccare senza problemi chiedendo "ti piacciono?".... Per me bbj sopra la media con leccate lungo l'asta. Nel fuck mi sale sopra e si impegna a cavalcare con cambi di ritmo e di "rotazione". A me non ha messo fretta, ma son sempre stato in tardo orario (oltre l'1:00) con magari meno flusso di gente. Per me decisamente promossa.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.395
Località
—>
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dayana ex Nicole a Modena [RECE] Nicol - OTR - Modena
Nazionalità: Romena
Età apparente: 33
Descrizione fisica: viso cavallino ma simpatico, bassina, proporzionata, biondo-castano, capelli alle spalle , mini abitini sexy.
Attitudine: scaltra e socievole, molto frettolosa
Reperibilità: caricatissima, ma con un turn-over veloce, salvo hotel.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ+RAI1
Compenso concordato 40
Servizi offerti: come sopra, oppure Hotel 100 mezz'ora
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 5/10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spartitraffico centrale della Ca' D'Oro (segnaposto remember)
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE
C'è poco da dire, simpatica e socievole, con un bel tono di voce.
Italiano perfetto, da qui si capirebbe la sua esperienza passata.
Ben vestita, porta nel solito posto.
Seno una 3°-- che necessiterebbe di un revamping, ma comunque arrapante.
Si mette o lascia mettere in tutte le posizioni.
Bel fisichino e culetto perizomato che mette in evidenza con studiato calcolo.
Dirty talking e abbastanza partecipativa
Uso maniacale del preservativo, ascellare alla Fantozzi.
Frettolosa fin dai primi momenti mi fa capire che non c'è tempo.
Sega martellante, pompino scorticante, trombo non male, almeno quello.
Dice di venire prima che l'abbia infilato.
A questo punto cosa volete che scriva.
Nel guardarla mi vengono in mente i tempi di Modena, chi l'avrebbe detto.
Evito di ricordarle che ero suo cliente, visto il trattamento.
Ricordo qualche cofanata e pecorina aut door.
lavorava con Bianca [RECE] Bianca - OTR - Modena
Street View · Google Maps
Mi propone Hotel.
Spiaze, cosa posso scrivere di diverso ?
aaaah, ecco, le ho lasciato un deca in più perchè non aveva resto, più per evitare l'imbarazzo che altro. Già, mancia ben lasciata.
Signori si nasce e purtroppo ci si muore pure.
Ragazza con notevole attitudine e altrettanta fretta di monetizzare, forse un po' presuntuosetta vista la compagnia,
da sola magari avrebbe un approccio diverso, non ho dubbi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dayana
Nazionalità:rumena
Età apparente: non ho chiesto ma siamo sulla 30ina
Descrizione fisica: piccolina,castano-bionda,viso un pò equino ma simpatico,belle tette anche se un pò cadenti,intappata bene
Attitudine: troppo fast,troppo veloce,tende a velocizzare l'incontro o perlomeno l'atto del preliminare e del sesso. Parla anche troppo nel social ma è fatto solo per farti perdere tempo
Reperibilità: si trova spesso ma se non c'è fa molto presto e c'è il posto per aspettarla discretamente.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40 BJ RAI1
Compenso concordato 40EBJ e Rai1
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona industriale Ca d'Oro
Street View · Google Maps
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Come potrete immaginare non passo inosservato sulla via emilia. Tutte le stanziali mi conoscono anche troppo bene, per cui la ragazza avevo intenzione di approcciarla solo se l'avessi trovata da sola. Essendo amico e conosciuto da Rebecca(molto) e Alina(di meno) volevo che Daiana mi conoscesse "vergine" da pareri altrui e così è stato perchè una sera sono passato, le altre due colleghe erano fuori e c'era solo lei in attesa allo spartitraffico.
Carina e dai modi garbati ci presentiamo e sale senza problemi all'accordo di 40 per pompino e scopata. Nota dolente, non vuole andare in altri posti se non quello maledettissimo che già conoscete tutti. Ho provato a convincerla ma non ne ha voluta sapere, o li o niente.

Sul posto c'è già Alina in fase di pompaggio per cui per non disturbare ci mettiamo poco più indietro. Verso il dovuto,si spoglia il top da cui estrae due belle tettozze e anche il resto non è male. Il viso ,come già detto è un pò allungato ed equino,ma sarebbe anche simpatico,la parlantina non manca,anche troppa ma si capisce come sia fatta per farti perdere tempo e non per altro.
Gomma ancora da barzotto,pompino pessimo,svogliato,solo in punta e senza un accenno di affondo come si dovrebbe.
Lubrificata alla patata e mi dice di fare piano, non ce ne sarebbe stato bisogno perchè a pagamento come no sono un gentleman e non un imbeccille.Finti gemiti durante l'atto e più volte dicendo "dai tesoro vieni e finisci dentro di me", l'ideale per far smontare un punter. Alla quarta ripetizione della frase poetica me ne esco e la finisco li,togliendomi il condom da solo e ripulendomi alla meglio.
Cosa ancor più grave,fa finta di fare la dispiaciuta che a mio avviso è ancor più grave dell'attitudine frettolosa,al ritorno parla sempre lei e all'imbocco della Ca d'Oro per fortuna che c'è Rebecca.
Vi lascio immaginare il suo sguardo mentre salutata lei carico la collega e ci dirigiamo altrove.

Incontro negativo sotto tutti i punti di vista. Non ci siamo piaciuti,non ci siamo andati a genio e ci sta,non può essere sempre domenica , ma comunque mette troppa fretta nell'atto per i miei gusti.Capisco che non sia li per piacere e per diletto,ma così non va bene.
Non amo fare paragoni ma attitudinalmente entrambe le colleghe hanno 2 marce in più e non mi venite a dire che fa così perchè è inesperta perchè si nota subito come questa di mazze ne abbia già viste tante.

Male.
:(
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
232
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daiana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30ina secondo me
Descrizione fisica: 1.65 bionda, magra, capelli lunghi ora ricciolini, tette rifatte, ma strepitose
Attitudine: buona
Reperibilità : mettersi in fila

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj+rai1/ 60 bbj+rai1
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: bbj+rai1
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca D'oro di fronte a Rebecca a qualche metro da Alina


Finalmente ci sono riuscito, me l'avete lasciata provare. Sarà perché erano le 2!!!
Caricata di fronte ad Alina, questa cosa mi costerà cara data la lunga amicizia con Alina.
Devo dire che mi ingrifava parecchio dayana. Una scollatura devastante, due belle lunghe gambe, peccato il viso che da vicino non è affatto invitante.
Concordiamo bbj, ovviamente in stile ca d'oro, no cim.
Gran bel lavoro di bocca mentre digitalizzo, ma soprattutto palpo quel ben di dio.
Si lascia imporre il ritmo, massaggia sapientemente le palle.
Alla fine, estasiato da quei meloni, mi faccio finire con una sega mentre pianto la faccia lì in mezzo, ciuccio quei capezzoli senza sosta.

Da rifare, da scopare su un letto mentre quei meloni ti ballano sulla faccia
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
55
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Nome: Daiana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1.65 bionda, magra, capelli lunghi ora ricciolini, belle tette e bel culo
Attitudine: buona
Reperibilità : mettersi in fila

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj+rai1/ 60 bbj+rai1
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bbj+rai1
Servizi usufruiti: bbj+rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca D'oro


Curioso di provarla la becco sicuramente con un po' di fortuna mentre tornava in postazione. All'intervista gentile, cosa che sarà per tutto il breve incontro. Di viso non mi è sembrata così male come descritto a volte, anzi, e fisicamente mi aspettavo molto peggio mentre invece è a mio parere davvero bella. Nulla da dire sulla prestazione, si è svolto tutto senza intoppi con lei sorridente e gentile, bbj e pecorina outdoor. Se la dovessi trovare libera ci tornerei.
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
91
Età
60
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dayana
Nazionalità: Romena della Transilvania
Età apparente: 26 /28
Descrizione fisica: 1,65 fisico molto appetitoso capelli biondi, super tette, bel culo, piedini ben arcuati
Attitudine: gentile, professionale
Reperibilità: richiesta ma abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 ( BJ + rai 1 ) + 20 per BBJ
Compenso concordato 120 in Hotel ( BBJ + rai 1)
Servizi offerti: BJ, BBJ rai 1
Servizi usufruiti: BBJ + rai 1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca d'oro, Anzola

Atto primo
Passo una sera, solo per curiosare l'occhio mi casca sulla famosa Daiana con vestito sexy con scollo immenso sulle tettone. Inchiodo, mi informo, rimango impressionato ma sono già venuto e una certa età è difficile ripetersi. Però alla fine, pensa che ti ripensa, decido di provarci. Gentile, un po' freddina all'inizio, mi porta nel solito imbosco dove però io mi sento tranquillo come un torero che volta le spalle al toro. «Io faccio qui, non vado in altri posti sennò non mi fido io, dice». Iniziamo, ma io sono teso. «Senti, in hotel faccio 100 più la camera». L'Otr Warriore che era in me si ribella, ma poi cede, e ci dirigiamo veso il classico M hotel, dove non ero stato. La soluzione è buona, un po' costosetta (69 cosetti, il numero sarà scelto a caso?) ma alla fine sono a mio agio. Svestizione, abluzioni, le chiedo di esibirsi e lo fa un po' in maniera circospetta, ma in fondo disponibile, usando anche il tacco sulle mie parti delicate come le chiedo. Scatta la pompa cabrio bella salivosa (20 di sovraprezzo), poi uno smorzacandela gommato che fa apprezzare il bel fisico, io poi provo di manovella ma nonostante l'ottima rigidità, di schiumare non se ne parla. Sorridiamo, ci sciogliamo, le dico che va bene così e che magari ci riproviamo domani. Lei è d'accordo, e mi promette di portarsi deitro autoreggenti, come da mia proposta, social piacevole e bye bye.

Atto secondo
Come promesso, ritorno il sabato, dopo scambio di messaggi («mi accomando, vestiti sexy!». «Ti faccio impazzire») e rapidamente la trovo in miniabito nero raso culo con trasparenze. «Ti piace?». Certo che sì. Arrivati a destinazione sparisce in bagno e quando riappare ha un clamoroso reggicalze con calze arete, tacco con zeppa, reggiseno con coppa apribile, insomma, una grandissima. Stavolta fra pompa, scopata gommata in varie posizioni, feticismo assortiti e segone finale, vengo copiosamente. Dunque, lei è carina, anche di viso anche se non da modella, per super nel fisico, gradevole nell'atteggiamento anche se non superporca alla Natalia. Mi spiega che ha studiato italiano prima di venire qui, infatti lo parla benissimo, e che sta di solito fino alle 2 circa, venerdì e sabato anche alle 3, dipende. Ci salutiamo con allegria, e spero di poterla ritestare prima o poi.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daiana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 dichiarati
Descrizione fisica: per me davvero sexy. Gambe e caviglie bellissime. Tette rifatte ma belle, viso molto carina, culo bellissimo. Una bella ragazza insomma, si nota.
Attitudine: Social davvero simpatica e divertente, alla mano e spontanea. Prestazioni per me ottime
Reperibilità : mettersi in fila ma si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj+rai1/ 60 bbj+rai1
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bbj+rai1
Servizi usufruiti: bbj+rai1
Durata dell'incontro: 15 min per mia scelta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca D'oro di fronte a Rebecca a qualche metro da Alina

Come promesso alcuni giorni fa ecco la mia recensione su questa bella ragazza. Non uso a caso questa definizione perché per me è davvero una bella ragazza sexy e divertente. Ho avuto modo anche di scambiarci in passato due parole ed è anche una persona interessante. Passiamo al racconto. Giro più volte in zona ammirando le tre bellezze della ca'doro ma solitamente mi limito a questo perché quel posto Io lo temo tantissimo perché quando ci vado mi sento un topo in trappola. Dopo lungo girare mi decido però a fermarmi da Daiana non c'era nessuno in giro era tardi ed era sola. Quando sale tira fuori subito la sua simpatia e semplicità e questo a me aiuta tantissimo. Scegliamo il posto e le confesso subito che sono venuto solo perché molto attratto da lei ma che quel posto non mi fa stare tranquillo. Grazie alla sua semplicità riesce a tranquillizzarmi. Comincia a spogliarsi toccandomi in maniera molto provocante e facendosi toccare. Cominciò un bj fatto davvero bene ci mette passione tiene gli occhi chiusi e lo prende tutto in bocca in maniera morbida e salivosa. Mentre mi pompa allarga le gambe poggiando il ginocchio sullo schienale in maniera tale che io possa toccarla bene. Non le ho chiesto nulla lo ha fatto di sua spontanea volontà. Dopo iniziamo a trombare alla mission e lei avendo capito che mi piace quando tiene le gambe in un certo modo mi accontenta subito insomma fa di tutto per soddisfare i miei gusti personali e portarmi alla massima eccitazione. Scelgo io di durare poco perché ero troppo preoccupato di quella posizione e di mia scelta vengo subito. La riaccompagno alla sua mattonella e nel frattempo intrattengo poche chiacchiere ma sempre piacevoli.
Sono convinto che Daiana in un'altra mattonella sarebbe meno condizionata dal target che deve mantenere. Dimenticavo le ho chiesto se fa Rai 2, mi ha detto che ha provato una volta e che non le è piaciuto pertanto non lo fa e questo penso che sarebbe così anche se andasse in un'altra mattonella.
Insomma per me è una bella ragazza sexy, simpatica, abile nel capire cosa ti eccita e soddisfarti, inoltre sono convinto che in altri contesti sia anche una persona interessante.
Io la stra consiglio ma personalmente purtroppo ci andrò poco perché quel posto mi mette troppa ansia e non mi godo il momento come vorrei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
192
Reaction score
209
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daiana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25/35
Descrizione fisica: Bionda, capello lungo mosso, viso un po' lungo, tette una via di mezzo tra una 3^ ed una 4^, bel culo sodo che farebbe la sua figura a pecora.
Attitudine: Paurosa.
Reperibilità: difficile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40€ BJ+Rai1 All covered
Compenso concordato 40€ Bj+Rai1 All covered
Servizi offerti: Car o Hotel
Servizi usufruiti: Car
Durata dell'incontro: 15 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Tra l'Alina e la Rebecca
Coordinate: Ca' D'oro

LA MIA RECENSIONE:
Timbrata ieri sera, dopo svariati passaggi, riesco finalmente a caricarla.
Maglietta rossa aderente con ampia scollatura che metteva in mostra le tette, gonna nera, collant aperti con sopra mutandina di pizzo.
Fisicamente e bella, anche se il viso mi ricorda un po un cavallo. Riesco ad avvicinarmi in un momento di pausa, per la cronaca ho visto fino a 3/4 auto ferme nelle spiazzo in attesa sua o di Alina, la saluto e le dico di salire, lei mi spara il subito il prezzo ed io le ripeto di salire.
Mi guida nel suo posto e nel metre facciamo conoscenza, dice di essere qui da 3(?) mesi, e fa solo car oppure albergo. Arrivati inizia a spogliarsi e quello che vedo mi piace, le chiedo se posso toccarle le tette e baciarle e mi dice solo se faccio piano e non mordo. I capezzoli sono grandi e reattivi, mentre li stuzzico con la lingua diventano duri. Al tatto però mi lasciano un po' l'amaro in bocca, si sente una parte superiore morbida e poi qualcosa di duro e "spigoloso" (la protesi). Comunque il fratello s'è svegliato e lei se chinata per salutarlo, il pompino è stato di mio gradimento, ho sentito la lingua le labbra, il risucchio, qualche gemito, niente di teatrale, nel mentre la toccavo un po' ovunque (ha tenuto addosso le mutandine) culo, tette. Una nota di merito la vince il culo, davvero bello e sodo, sbattuta a pecora deve avere il suo perchè.
Dopo un po' mi ha chiesto se voleva che finisse di bocca oppure volevo scopare, le dico che volevo la sua fica, allora s'è tolta le mutandine (finalmente) e si è impalata, non senza qualche storia circa la difficolta (?!). Questa è la parte che mi è piaciuta meno, per tutta la cavalcata non mi ha mai guardato, si guardava sempre intorno come se avesse paura e questa paranoia mi ha guastato l'amplesso, forse sono stato abituato bene dalle sue colleghe, comunque preso dalla voglia di finire l'ho presa per i fianchi ed ho cominciato a spingere con il bacino, colpi sempre più forti fino a quando non l'ho spremuta sul cazzo e le sono venuto dentro. Pulizia, saluti e riportata al via.
Conclusioni: ci tornerei? Forse solo per una pompa di certo non per il sesso. Forse dovrei provarla in albergo per una maggiore calma (da parte sua). Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto