DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daiana
Nazionalità: Romena ?
Età apparente: 26 /28
Descrizione fisica: 1,65 fisico normale capelli biondi e tettone stupende ancora in tiro,,
Attitudine: professionale tranquilla
Reperibilità: abbastanza richiesta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 e ( BJ + rai 1 ) + 20 e BBJ + 20 daty
Compenso concordato 40e ( BJ + rai 1
Servizi offerti: BJ BBJ rai 1 daty NO cim
Servizi usufruiti: BJ + rai 1
Durata dell'incontro: 15 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona ind. Ca d'oro Anzola Em ( mattonella di Alina e Rebecca )
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Incontrata alcune se fa dopo che avevo già intervistato la sett scorsa in via del tombetto . Ora trasferita qui . La girl parla benissino lingua italiana . Posto di imbosco imbarazzante già stranoto ma comunque si fà ....Incontro conoscitivo senza spendere troppo anche se avrei voluto la comodità di un letto ... Anche qui mi attengo ai fatti senza dare interpretazioni personali . Operando rarissime volte in car mi sono dovuto adattare alla situazione . Breve leccaggio tette ( notevoli e naturali ) , Bocca ok e rai 1 ok dove si dimostra disponibile. Social scarso ... Professionale nn mette fretta anche se ora molto richiesta ( via vai notevole in zona ) per cui penso prediliga incontri fast in car piuttosto che in hotel ,. Esperienza anche qui discreta . Non ho altro da aggiungere . Bye
Nome: Daiana
Nazionalità: Romena ?
Età apparente: 26 /28
Descrizione fisica: 1,65 fisico normale capelli biondi e tettone stupende ancora in tiro,,
Attitudine: professionale tranquilla
Reperibilità: abbastanza richiesta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 e ( BJ + rai 1 ) + 20 e BBJ + 20 daty
Compenso concordato 40e ( BJ + rai 1
Servizi offerti: BJ BBJ rai 1 daty NO cim
Servizi usufruiti: BJ + rai 1
Durata dell'incontro: 15 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona ind. Ca d'oro Anzola Em ( mattonella di Alina e Rebecca )
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Incontrata alcune se fa dopo che avevo già intervistato la sett scorsa in via del tombetto . Ora trasferita qui . La girl parla benissino lingua italiana . Posto di imbosco imbarazzante già stranoto ma comunque si fà ....Incontro conoscitivo senza spendere troppo anche se avrei voluto la comodità di un letto ... Anche qui mi attengo ai fatti senza dare interpretazioni personali . Operando rarissime volte in car mi sono dovuto adattare alla situazione . Breve leccaggio tette ( notevoli e naturali ) , Bocca ok e rai 1 ok dove si dimostra disponibile. Social scarso ... Professionale nn mette fretta anche se ora molto richiesta ( via vai notevole in zona ) per cui penso prediliga incontri fast in car piuttosto che in hotel ,. Esperienza anche qui discreta . Non ho altro da aggiungere . Bye
Ultima modifica: