[RECE] Dalila De Oliveira trans - Udine - Ebakeca
RIFERIMENTO INTERNET
http://ebakeca.com/trans-udine/dalila-d ... ans-840551
CITTA DELL'INCONTRO:udine
NOME INSERZIONISTA:dalila de oliveira
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj+pecos+varie+eventuali
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima e bonissima
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani con ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
era un pezzo che la tipa mi interessava, anche se ho letto rece non positivissime
essendo comunque in zona per lavoro, venerdi decido di tentare e la chiamo. voce simpatica e molto disponibile mi da l'indirizzo.
Si trova in un moderno caseggiato vicino all'autostrada, di facile reperibilità e molto discreto.
salgo al terzo piano e mi apre.
La trovo vestita come nella quinta foto, una "tuta" a rete e sotto completamente nuda.
Lei è alta, sui circa 175-180, bella sorridente e fisico strepitoso. insomma è lei quella delle foto..anzi direi pure meglio.
Mi porta in camera, bella grande e ordinata, mi chiede se voglio usare il bagno sia prima che dopo.
Saldo e mi chiede cosa voglio fare. Io dico che sono solo attivo e sembra un po' dispiaciuta.
Inizio a palpeggiarla, pelle liscia e profumata, tettone morbidissime e culo favoloso.
Perfetta! Inizia un bj con un crescendo di profondità, fino a farlo sparire e nel frattempo mi piazza il culo in faccia. Un culo favoloso. Credo si aspettasse un rimming che non sono abituato a fare.
Noto qui la sua dotazione, veramente impressionante, grossissimo alla base e curvo duro come il cemento. Mi limito a segarla mentre lei continua il suo lavoro di bocca.
Decido che è il momento di darmi da fare, la faccio mettere a pecora e inizio a sfondarla, lei sembra gradire o finge bene. passiamo poi a posizione laterale e posizione canonica dove stremato le vengo dentro. ( ovviamente tutto covered)
Le chiedo una salviettina e mi propone direttamente il bagno, pulitissimo.
Rivestendomi parliamo un po' del brasile, un bacio e me ne vado.
conclusioni:
bella, simpatica, profumata, porcella quanto basta, ottima location. un po' fuori zona per me altrimenti ci tornerei sicuramente.
alla prossima
toni