RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1414&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro (VE)
NOME INSERZIONISTA: Dalila de Oliveira
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi, foto leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, 69, rai2, anal finger
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta ma senza esagerare, magra ma con curve generose e ben dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: particolare, completa ma con preferenza a mio avviso per la parte attiva dove ha anche lati dominanti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34817952xx
LA MIA RECENSIONE:
Dalila de Oliveria è sempre stato da un lato un mio pallino, fisico bello e femminile, ben dotata, ma è sempre stata una gatta anche discussa, c'è che si è trovato bene con lei ma anche persone che si sono trovate male e finora ho desistito dall'incontrarla per questi motivi.
Alla fine ho ceduto e ne è nato un incontro che è un pò la somma nel bene e nel male delle recensioni che ho letto su di lei.
Un incontro di forti chiaro scuro tanto che se dovessi darle un voto, cosa che in genere non amo, sarei in difficoltà nel quantificarlo.
Lei riceve a Portogruaro nello stesso appartamento dove avevo incontrato Annapaola, si tratta di un piccolo residence credo frequentato in buona parte da operatrici del settore, ma di recente costruzione e dall'aspetto anche abbastanza elegante.
Lei mi apre già completamente nuda, dal vivo è uguale alle sue foto dove a mio avviso viene presentata al suo meglio , forse sono lievemente patinate ma è lei in tutto per tutto.
Nel complesso è un bel vedere, viso femminile con tratti leggermente indios, ha un seno generoso, direi una buona quarta dall'effetto molto naturale con grandi aureole.
Anche il culo è generoso, mi sembra siliconato e in generale li preferisco più naturali, ma nel complesso è gradevole.
L'addome è invece ben piatto, è insomma femminile con curve abbondanti nei punti giusti e si ritrova un cazzo che già a riposo dimostra grosse potenzialità.
Qui inizia la parte negativa dell'incontro, mi chiede cosa vogliamo fare e io le chiedo un incontro con lei attiva anche se non voglio chiudere le porte a un mio lato attivo, mi dice che vuole 150 euro quando al telefono aveva detto che partiva da 100 euro.
Io complice anche la mia timidezza di fondo e volendo evitare problemi non faccio storie, ma comincio a innervosirmi.
Poi inizia una serie di telefonate ai suoi cellulari che compromettono l'atmosfera, sia di carattere personale che altri clienti.
Insomma nei primi cinque minuti la situazione era piuttosto scura come poche volte mi era capitato e avevo pensato di aver preso un granchio, il tutto mi ricordava il mio incontro con Sabrina Rios partito male e poi migliorato e qui la situazione sembrava anche più grigia come testimonia l'assenza di dialogo e una tensione palpabile.
Mi spoglio e la raggiungo nel letto, mi chiede di toccarla e inizio un BBJ poco convinto perchè condizionato dal clima sopra descritto, mi sembra però che lei inizi a sciogliersi e anche le telefonate ai suoi cellulari spariscono forse perchè sono stati messi in silenzioso.
Lei si prende il suo cazzo, inizia a stimolarlo manualmente e in breve diventa in piena erezione.
Parlo del suo cazzo, siamo su misure impegnative al limite della taglia XL, uguale alle foto con l'asta leggermente curvata, come dimensioni siamo attorno ai 19-20 cm di lunghezza, circonferenza sui 15 cm su buona parte dell'asta e per fare un paragone siamo come dimensioni molto simili a Nady anche se l'aspetto del cazzo ha una fisionomia un pò diversa.
Completa il tutto una cappella adeguata e anche il settore palle è degno di menzione, non sono un esperto del settore come zenigata ma sono le più grandi che ho visto insieme forse a quelle di Sabrina Rios.
Come volume forse sono anche più grandi di quelle di Sabrina che sono un pò più piene e sode, credo che zenigata ha capito a cosa mi riferisco e nell'insieme lei si ritrova un cazzo notevolissimo.
Di fronte a quella visione inizio a rianimarmi e inizio a farle un convinto BBJ al suo cazzo in erezione, lei se ne accorge e ora il suo atteggiamento è cambiato, è anche sorridente, più comunicativa e in breve anche eccitata.
Mi chiedi di prendermi, mi chiede se riuscirò a prenderlo tutto, io le faccio i complimenti per la dotazione e le dico che sono ben allenato.
Lei mi chiede di girarmi a pecora ed eccitata mi dice che vuole vedere bene il mio culo, inizia ad infilarmi un paio di dita nel culo e ben presto le dita diventano quattro anche infilate bene in profondità, non si può parlare di fisting ma di qualcosa che si avvicina.
Poi si copre ed inizia la penetrazione da dietro, qui mi prende con forza e a tratti il suo trattamento non è facile da assecondare.
Mi spiego meglio, sono stato con diverse trans dotate e che spingono forte nella penetrazione, una su tutte Barbara Kenps che è proprio nota per questa sua prerogativa.
Dalila proprio non scherza da questo punto di vista, ha sia ritmo ed escursione nelle spinte, ma si fa sentire soprattutto nei fine corsa, infatti in questi frangenti lei continua a spingere con forza cercando di farsi sentire il più possibile.
Leggendo le recensioni su di lei diverse persone credo hanno infatti trovato Dalila troppo irruenta per questi motivi nella penetrazione, quasi desiderosa di fare sentire dolore ai propri clienti, io credo che le piaccia più che altro sentirsi dominante.
Infatti nella penetrazione più di una volta mi ha preso le braccia e portate dietro alla schiena come nella posizione quando vengono messe durante l'arresto, in questo modo poteva affondare con più decisione senza darmi la possibilità di difendermi.
Sia chiaro, a me questi suo modo di agire dominante non mi ha dato fastidio, grazie al mio buon allenamento sono riuscito a non sentire troppo dolore, in parte mi ha anche eccitato e ha eccitato lei, ma posso capire che alcune persone lo potrebbero trovare prevaricatore e troppo doloroso per chi non ben abituato a questo tipo di trattamento.
Le faccio poi un altro BBJ, questa volta mi dedico anche a dei lickballs e lei è seduta sopra il mio petto e sempre in modo abbastanza dominate mi schiaffeggia il viso con il suo cazzo in erezione.
Passo poi a scoparmi la bocca con il suo cazzone, ci dedichiamo poi a un 69 con lei sopra di me.
Mi dice che vuole ancora scoparmi il culo e mi chiede in quale posizione, chiedo il bis per la pecorina e lei ritorna a martellarmi come faceva prima.
Durante questa penetrazione ci scambiamo anche qualche bacio e durante la penetrazione sento a tratti la prostata quasi schiacciata dal suo cazzo e alle fine vengo mentre lei mi penetra de dietro, cosa per me molto rara senza stimolazione manuale e che mi capitata a volte soltanto a smorza candela durante la penetrazione.
Sono convinto che lei sarebbe andata avanti ancora per un bel pò ma alla fine ho ceduto io, lei torna ad aver un atteggiamento più distaccato anche se più comunicativa e propositiva rispetto all'inizio, faccio una veloce pulizia e me na vado dopo esserci scambiato un paio di baci.
Dalila era a posto come pulizia e depilazione, ho notato soltanto una leggera peluria negli avambracci ma che non dava fastidio, per quanto riguarda l'uso del telefonino ne ho parlato all'inizio, nei primi minuti sembrava di essere in un call center poi fortunatamente è calato il silenzio radio.
Tirando le somme una trans indubbiamente bella, molto dotata, ha avuto però un modo di porsi con il rate per me sbagliato, non è tanto la cifra in sè ma più il modo ma almeno poi non ha fatto richieste di regalini supplementari.
Secondo me ha un'attitudine particolare poi nel rapporto in sè, parecchio dominante e per questo mi sembra adatta soprattutto per chi è ben navigato e cerca questo, non mi sembra quindi adatta per le prime esperienze proprio come modo di porsi, oltre che per l'aspetto dimensionale del suo cazzo troppo grande per i neofiti.