[RECE] Dalila De Oliveira - Verona - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
75
Commenta
Reaction score
16
Re: [RECE] Dalila De Oliveira piccoletrasgressioni

Vabbè che la scienza fà miracoli. :biggrin:

E un giro c'è lo farei. Però effettivamente...

[spoiler:1qmhmszy]
f1414c2010546513188.jpg
[/spoiler:1qmhmszy]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

oggi ero a verona, ho mangiato la pastissada de caval, bevuto un buon valpolicella, mi mancava solo una trombata, cerco sul cell (internet lentissimo ma sapevo cosa cercare..) il numero della t-girl in questione e la chiamo, risponde subito e mi dà l'indirizzo. 15 minuti dopo ero là, la richiamo ma lei mi dice che sta arrivando, nessun problema, aspetto. Dopo un quarto d'0ra arriva una mini rossa, scende un figone moro, occhialato in jeans, t-shirt e sandali .....fiuuuuuuuu davvero figa. La richiamo e salgo da lei. La tipa ha tre tariffe, mi dice urbana, una volta e mezza e doppia urbano, fedele al motto "centello e mai di più" opto per l'urbana. Non che ci sia tanto da descrivere, lei è bella profumata e pulita, però fredissima, mettiti così, non toccare lì, apri di più la bocca ecc. quello che mi ha stupito è che il suo cazzone era sempre in tiro, e gli piaceva assai essere succhiata, a volte mi fermava perchè (voglio presemure) stava per venire. basta. Chiaccherata cordiale, bevutina insieme, ma lei se la tira troppo. provata giusto per provare ma i divertimenti alloggiano altrove.
comunque ho digerito quello schifo di pastissada de caval.
Ciao

Commenta
Reaction score
75

Era tua la tua "prima" nel thread "Lista Negra"..!! :rofl:
P.s. ..l'hai digerita lo stesso a prescindere...!! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

si caro waxi, me la ricordo bene...diciamo che per avere bellezza e figaggine sono stato disposto a sacrificare simpatia e safadaggine....non si può avere tutto.
comunque cazzate non ne ha fatte, è stata puntuale e corretta, peccato che se la tiri troppo e voglia comandare i giochi sempre e comunque lei..

Commenta
Reaction score
16

La famosa: "Lista Negra".

Interessante questo tendente al dominio...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

Figa é figa, nessun dubbio, ma sulla Dalila ho solo letto cose negative.
Peccato...rientrava di sicuro fra quelle che mi fanno eccitare.

Commenta
Reaction score
0

La mia rece non è stata proprio negativa, diciamo che a molti non può piacere per i suoi modi. Ma per essere figa è figa, per essere cazzuta è cazzuta.

Commenta
Reaction score
75

Certo..certo anche Ridge Forrester è un bellone...grazie al ferro da stiro in bocca...io però preferisco volti ovali con mascelle smusse... :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Gianluigi Purlinetti ha scritto:
La mia rece non e' stata proprio negativa, diciamo che a molti non può piacere per i suoi modi. Ma per essere figa e' figa, per essere cazzuta e' cazzuta.

Direi anche che per essere porca è porca...

Commenta
Reaction score
4

Gianluigi Purlinetti ha scritto:
ATTITUDINE:edgardavids di una volta

... A distanza di 1 mese non riesco a smettere di ridere a questo paragone ... è perfetto ... :biggrin:
Rece da clichè ... :good:
ilcacciatore

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

Peró, sta Dalila é davvero una gran figa.
Se non fosse per i chilometri che mi separano da lei, non esiterei un attimo ad andarla a trovare.
La battuta di Edgar Davids ha fatto ridere anche me!

Commenta
Reaction score
4

aristocat ha scritto:
Se non fosse per i chilometri che mi separano da lei, non esiterei un attimo ad andarla a trovare.

... non so dove Tu ti trovi, da un Tuo scritto nella sezione ligure potresti trovarti sul confine italo svizzero, e, conseguentemente, avere qualche chance ... infatti, la bimba fa brevi raid fuori dal veronese ... italia ed estero ... in Italia, al nord, soprattutto, ma mi ha detto che vorrebbe fare un giretto a Roma, sta valutando ... all'estero effettua, occasionalmente, mini raid da 1 max 2 settimane in Svizzera (guarda caso, ndr)e Spagna dove ha agganci a causa dei suoi trascorsi nella penisola iberica ... comunque, segui gli annunci ... guarda che è un personaggio fuori dal Comune ... per tanti aspetti ...
ilcacciatore

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

ilcacciatore ha scritto:
aristocat ha scritto:

... non so dove Tu ti trovi, da un Tuo scritto nella sezione ligure potresti trovarti sul confine italo svizzero, e, conseguentemente, avere qualche chance ... infatti, la bimba fa brevi raid fuori dal veronese ... italia ed estero ... in Italia, al nord, soprattutto, ma mi ha detto che vorrebbe fare un giretto a Roma, sta valutando ... all'estero effettua, occasionalmente, mini raid da 1 max 2 settimane in Svizzera (guarda caso, ndr)e Spagna dove ha agganci a causa dei suoi trascorsi nella penisola iberica ... comunque, segui gli annunci ... guarda che e' un personaggio fuori dal Comune ... per tanti aspetti ...
ilcacciatore
Ciao cacciatore. Lugano é la mia base, quindi se si spostasse in Svizzera italiana ci andrei al volo. Se non erro la Dalila é già stata a Bergamo(o Brescia?), quindi non lontanissima da me. In Svizzera é pure già stata, ma credo nella regione Berna, ben piú lontana che Bergamo per il sottoscritto.

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite

Vista qualhe giorno fa in un supermercato vicino a Corso Milano.
Decisamente OT, ma mi perdonerete...
Accompagnata da 2 amici e 1 ragazza (brasileri o comunque stranieri di bassa statura), si aggirava tra gli scaffali del market: nonho potuto non curiosare nel suo carrello.... una vera ghiottona di Ananas.
La si nota subito. Le tette sono notevoli cosi' come il sedere, che pero' rimane proporzionato su 1,85 di altezza.
jeans e magliettina bianca, era un bel guardare.
Tra l'altro rispetto ai movie che ci sono pubblicati, la Tgatta è anche piu' femminile.
Mi ha lasciato mentre, curiosissimo e inebetito, pagavo alla cassa.
Non sono un frequentatore di tgatte, ma vi diro' che un èensiero l'ho fatto

Commenta
Reaction score
0
alexsurfer ha scritto:
scusate qualche video di lei, o film?

ciao sono nuovo,innanzittutto vi saluto tutti...
mi piace da morire dalila... ho cercato in giro...
esiste un film House of Shemale 3 di nacho vidal, c'è un'attrice chiamata dalila oliveira... veramente simile a lei... ma come + gonfia e sembrerebbe meno dotata (dal video dove si sega sul letto di trasgressioni)
boh?

SuorBetty ha scritto:
http://www.shemaletubevideos.com/gals/ghetto/008/
nn è lei

levoyage ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Potrei anche sbagliarmi, però mi sà che e' sempre lei da acerba.

http://www.ashemaletube.com/tranny-jerk ... a66_1.html
non sbagli ..IDDA FU'..

potete cortesemente ripostare il link?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi!
vorrei sapere se dalila bacia sulla bocca!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

In House of she-males 3 appare la Dalila, eccome se é lei!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto