Re: [RECE] DANA - OTR - VLE EUROPA - BO
Ma non è il giallo?????paperone ha scritto:Ragazzi per la fava sempre ritta e voglia di trombare a mille ci sono tre segreti:
- spaccarsi di addominali: il muscolo addominale molto sviluppato favorisce l'afflusso di sangue ai corpi cavernosi della fava e favorisce l'erezione ed il mantenimento della stessa
- uova e latte: frullatone di bianco d'uovo e latte (tipo VOV appunto) però lontano dalle trombate perche oltre a dare energia sessuale e fare schizzà davanti a volte, senza grosso preavviso, fa anche schizzà dal di dietro e si rischia di dover procedere ad una ritirata ingloriosa
- termogenici: penso gli stessi integratori che ha suggerito Thx (io ne usavo di diversa marca), comunque sono eccitanti che aumentano il metabolisomo e fanno bruciare grassi e colesterolo che sono due componenti negativissimi per l'erezione.
Come dice il Tixxo pero ociò..... perchè amplificano ed esasperano gli stati d'animo, non si dorme e se ci si allena duro in palestra, come faccio io, si arriva anche ad avere qualche turba psichica .... ultimamente ho dovuto smettere di prenderli perchè ho notato che negli ultimi mesi in fase di "alienazione" (tuttora non svanita, chi mi ha letto sa di cosa sto parlando) avevo grossi problemi di rabbia inconsulta , depressione e insonnia grave. Smettendo di prenderli (circa 3 settimane fa) il problema si e' molto ridimensionato..... I TERMOGENICI QUINDI VANNO PRESI SE SI E' TRANQUILLI E SENZA TROPPI PENSIERI ALTRIMENTI.... SI DIVENTA DELLE MINE VAGANTI!