[RECE] DANA - OTR - BOLOGNA - V.LE EUROPA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] DANA - OTR - VLE EUROPA - BO

paperone ha scritto:
Ho trovato anche una bimba parecchio pulita... la Giulia di V.le Pepoli.... peccato che non loftizzi :unknw:
... però manca poco che mi straccia addosso :bad:.... tanto ero attrezzato anche per questa pratica :good: .... VOB (Vomit On Body)

Ti renderai conto di quanto e' pazza questa.
Fidati di me.

Poi nel trombo fa' cagare..

C'e' anche da dire che io le sto poco simpatico....pero'...

FINE OFF TOPIC (non parliamo di altre donzella nei thread nominativi)

Commenta
Reaction score
73.657

Comunque questa DANA quà devo assolutamente vederla.... :first_move: un po sono attratto dalle Bio Hazard :rofl:
Quindi adesso stazione a Borgo Panigale.....
Mercoledi notte forse faccio un salto a Bologna.... e dopo la nottata a tema CIF di sabato scorso...... FACCIO UNA NOTTATA BIO HAZARD E CI METTO ANCHE STA DANA :diablo: :suicide2:
Ho acquisito anche altre informazioni importanti per identificarla:

- è alta 1,8 m
- è soda
- :stinker: emana potenti odori nauseabondi

Commenta
Reaction score
14

paperone ha scritto:
Comunque questa DANA quà devo assolutamente vederla.... :first_move: un po sono attratto dalle Bio Hazard :rofl:
Mercoledi notte forse faccio un salto a Bologna.... e dopo la nottata a tema CIF di sabato scorso...... FACCIO UNA NOTTATA BIO HAZARD E CI METTO ANCHE STA DANA :diablo: :suicide2:

- e' alta 1,8 m
- e' soda

Paperone, non ti perdi nulla, per il CIM c' è di meglio in zona!
Parere personale. :yes:

Commenta
Reaction score
73.657

Raff-Bo ha scritto:
paperone ha scritto:

- e' alta 1,8 m
- e' soda

Paperone, non ti perdi nulla, per il CIM c' e' di meglio in zona!
Parere personale. :yes:

Ma io, come ho già detto nel THREAD, vado per farmi fare un OHJ (Oiled Hand Job) con CIF finale :spiteful: dobbiamo martellarla col CIF o prima o dopo con qualcuno capitolerà :good:
Peccato che gli amici del Tixxo che l'hanno shampata in tandem non recensiscano.... voglio dire.... se ha retto il fuoco incrociato :hunter: ... vuoi che si faccia specie :girl_prepare_fish: per uno singolo :spiteful:
Tocca a noi verificare.... è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :unknw:

Commenta
Reaction score
14

pongoespingo ha scritto:
paperone ha scritto:

quando l'ho fatta era pulitissima e non aveva nessun odore strano, si sarà impestata

Boh, rimane il fatto che una OTR che pratica senza salviette o fazzoletti di carta, mi fa cagher, anche perchè dopo che ha sputato la crema, tranquillamente si è accesa una paglia, neppure una gomma da masticare :suicide2:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
ricapitaolando.... Questa DIANA è
- una scopata di merda
- pulizia sotto la media
- sportiva da doppio goldone
e ha più di 1300 visite!!

meditate gente meditate ..
[spoiler:3r2bpi3y]biohazard super gettonata[/spoiler:3r2bpi3y]

Commenta
Reaction score
14
slex2008 ha scritto:
ricapitaolando.... Questa DIANA e'
- una scopata di merda
- pulizia sotto la media
- sportiva da doppio goldone
e ha più di 1300 visite!!

meditate gente meditate ..
[spoiler:1ue8qeeu]biohazard super gettonata[/spoiler:1ue8qeeu]

Slex, al sottoscritto, ha rifiutato qualsivoglia pratica cabrio, eccetto il CIM...se poi con aumento del rate, concede, non lo so!
:bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Raff-Bo ha scritto:
Slex, al sottoscritto, ha rifiutato qualsivoglia pratica cabrio, eccetto il CIM...se poi con aumento del rate, concede, non lo so!

intervistata 2 giorni fa da una amico, io ero di fianco all'ombra in macchina e ascoltavo. Lui ha chiesto: "fai scoperto?".. Lei "SI"
quindi dipende come le gira.

Xò so che ieri questo mio amico l'ha caricata x un cif e poi l'ha anche riportata al suo posto. Non so il perchè, se vuole spiegarlo pubblicamente (visto che legge il forum) gliene sarei grato, sennò appena so, posto.

Commenta
Reaction score
73.657
slex2008 ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:

intervistata 2 giorni fa da una amico, io ero di fianco all'ombra in macchina e ascoltavo. Lui ha chiesto: "fai scoperto?".. Lei "SI"

Xò so che ieri questo mio amico l'ha caricata x un cif e poi l'ha anche riportata al suo posto. Non so il perchè, se vuole spiegarlo pubblicamente (visto che legge il forum) gliene sarei grato, sennò appena so, posto.

Ieri sera NON sono riuscito a beccare la tipa che mi ha impezzato venerdì.... bhè :unknw: la serata BIO HAZARD non me l'avrebbe tolta lo stesso :diablo:
Programma settimanale (Il giorno è meglio non precisarlo):

1) propongo a DANA un HJ con CIF (in bocca proprio non glielo metto :fool: ) anzi come detto prima forse le faccio indossare anche i guanti in lattice :rofl:
2) provo a tastare il polso del Baraccano :shok: mi impezzo la Karina e la Mary Pompins :whistle3: e le carico tutte e due :suicide2: , STAVOLTA NIENTE POMPA DOPPIA COME AI BEI VECCHI TEMPI :fool: :diablo: .... solo doppio HJ con leccata di palle e finale della Karina che mi HJobba con CIF sulla Mary (però la lingua in bocca non gliela metto sto giro) :suicide2: :suicide2: :suicide2: .

CHE PROBABILITA' CI SONO CHE TUTTE QUANTE MI STRAMANDINO A FARE NEL CULO SOPRATTUTTO QUELLE DEL PUNTO 2!?!? :vava: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Mi sa che sono definitivamente guarito dall'alienazione... che anche quello è un Bio Hazard... valà

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

paperone ha scritto:
Peccato che gli amici del Tixxo che l'hanno shampata in tandem non recensiscano.... voglio dire.... se ha retto il fuoco incrociato :hunter: ... vuoi che si faccia specie :girl_prepare_fish: per uno singolo :spiteful:

Questa e' una storia che non posso raccontare...perche' ha quasi dell' incredibile.
Pero' vi garantisco che lei SI E' FATTA SBORRARE IN FACCIA SIMULTANEAMENTE.

Uno dei due tipi e' BLINDATO DI SOLDI (ne ha tanti sul serio)....quindi non escludo che le abbia smollato una cifra da super demente.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[quote="slex2008"

Xò so che ieri questo mio amico l'ha caricata x un cif e poi l'ha anche riportata al suo posto. Non so il perchè, se vuole spiegarlo pubblicamente (visto che legge il forum) gliene sarei grato, sennò appena so, posto.[/quote]

eehh...visto che mi chiami in causa...

come già ti ho detto prima...emanava un odore che non era dei migliori...ma l'ho riportata in loco immediatamente solo perchè non voleva farsi chiavare all'aperto, ma solo dentro l'auto...e tu già ben sai come la penso a riguardo...anzi lascio un MESSAGGIO PER TUTTE LE OTR DI BOLOGNA E LIMITROFI CHE LEGGONO IL FORUM....sappiano che....PVD con le chiavate dentro l'abitacolo ha già smesso da diversi mesi e ha chiuso per sempre...quindi se vogliono soldi da me si organizzino....troia avvisata...troia inculata...!!!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Valà dilla tutta...
volevi farle un addestramento tipo marines :biggrin:
conoscendoti le avrai proposto:
mimetismo nella radura,
panca piana e
corso di sopravvivenza

e lei è scappata a gambe levate :spiteful:
Rambo+3.jpg

Commenta
Reaction score
14
pvd ha scritto:
troia avvisata...troia inculata...!!!

Certo che per sintonizzare Rai 2 a Dana, bisogna averlo veramente piccolo, poichè ha il bus strettissimo e poco elastico :unknw:

Commenta
Reaction score
20
Raff-Bo ha scritto:
pvd ha scritto:
troia avvisata...troia inculata...!!!

Certo che per sintonizzare Rai 2 a Dana, bisogna averlo veramente piccolo, poichè ha il bus strettissimo e poco elastico :unknw:

oddio tutto è relativo, io sono rigorosamente nella norma ma il suo rai2 è molto accogliente, probabilmente con te era contratta e spaventata perchè sei molto dotato.

Commenta
Reaction score
14
pongoespingo ha scritto:
oddio tutto e' relativo, io sono rigorosamente nella norma ma il suo rai2 e' molto accogliente, probabilmente con te era contratta e spaventata perchè sei molto dotato.

Con la prova del dito si ha già un' idea di quale capienza potrà sopportare :spiteful:
Personalmente, anche con olio di oliva, non riuscirei a sfondarla :cray: ...non che sia Rocco Siffredi, ma ci vado vicino :biggrin:
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
,, e' veramente da incoscienti uscire senza set pulizia.. anzi dovrebbero venderlo gia' in farmacia. :biggrin: . con rotolone condom salviette glade divora odori.. guanti sterili per ispezioni e luan-- direi che c'e' tutto!!.... :yes:

Commenta
Reaction score
73.657
Cazzo.... siamo quasi a 1500 visitatori per la DANA..... sarà la stagione.....

MA IL CABRIO TIRA!!!

:shok: :shok: :shok:

Effettivamente ho sbirciato certi profili..... magari sono iscritti da una marea di tempo MA ZERO MESSAGGI ALL'ATTIVO! :unknw:

Adesso lancio subito una provocazione .... magari il BIG BOSS mi prenderà a calci nel c.... ma in questo momento, ad esempio tra i vari utenti collegati con un numero di messaggi omeopatico c'è un:

zz99 iscritto da Giugno 2009 ZERO messaggi all'attivo

naturalmente io non voglio dire nulla.... ma più che altro mi sembra che questi signori/e non abbiano da dire proprio nulla.....

Commenta
Reaction score
14
paperone ha scritto:
Cazzo.... siamo quasi a 1500 visitatori per la DANA..... sarà la stagione.....
MA IL CABRIO TIRA!!!
:shok: :shok: :shok:
Effettivamente ho sbirciato certi profili..... magari sono iscritti da una marea di tempo MA ZERO MESSAGGI ALL'ATTIVO! :unknw:
Adesso lancio subito una provocazione .... magari il BIG BOSS mi prenderà a calci nel c.... ma in questo momento, ad esempio tra i vari utenti collegati con un numero di messaggi omeopatico c'è un:
zz99 iscritto da Giugno 2009 ZERO messaggi all'attivo
naturalmente io non voglio dire nulla.... ma più che altro mi sembra che questi signori/e non abbiano da dire proprio nulla.....

Siamo OT...poichè dei parassiti o Utenti dormienti, già si è parlato in altri 3d.

Commenta
Alto