thx
OTR warrior
Mi sembra se ne sia gia' parlato....e mi sembra fosse stata bollata come un missile..ma potrei anche sbagliarmi..
Io mi son trovato benino...
Stasera verso le 2:00 mi fermo dalla bimba in questione..che sosta su Viale Silvani alla famosa panchina in compagnia di un "rutto" che penso sia la sua "mamasan" o qualcosa del genere.
Intervisto e carico.
Lei e' una cinna.
Moretta, bulbo lunghino, fisichino minuto, tettina piccola, bel culotto, occhi azzurri.
Era vestita in stile zoccoleggiante....autoreggenti, mini nera e giubbottino.
Una volta caricata me la squadro per bene...lei e' bellina forte....di fisico c'e' tutta...il viso e' bello, ma forse e' un po' troppo larga in viso.
VISO: 7,5
TELAIO: 8
Boh....io parlo..ma questa non capisce un cazzo...
Dalle poche parole che dice riesco a captare che e' qui da 15 giorni, che ha 18 anni.....si chiama DANA.
Voleva portarmi nel parcheggio dietro il cinema a Porta Lame.....nego categoricamente e la porto nel parcheggio dove porta anche DANIELA.
Arrivati al loco si decide per 50 BJ scoperto e trombo.
Ci accomodiamo dietro e io mi spoglio...lei non caga la mossa...sta' ferma li'...non agisce..mah..
Dopo un po' si sveglia e me lo succhia al volo alla vecchia.
Allora... questa fa' delle pompe..con un risucchio da paura....una roba mai vista...lenta..lecca la cappella....sega un po'....poi riparte con il succhio...
Sta' manfrina va' avanti un tot....sembra proprio che le piaccia succhiare.....veramente brava.
Io mi polleggio li'...e la faccio fare....questa non si stacca!! Sara' andata avanti 7-8 minuti buoni...bella tranquilla....
Alla fine la stacco io e la posiziono a mission....
Lei si alza...mi infila il preservativo con la bocca e ricomincia a succhiare!!!
E la Madonna..ma cos'e'???
Alla fine infilzo e, per i primi 30 secondi, ci guardiamo negli occhi...
Consapevole della vittoria sul campo le caccio la lingua in bocca...
GFE devastante...fidanzatina di turno....tutto fatto con molta dolcezza.....
Si bagna parecchio..
Non e' bravissima a baciare.....muove la lingua a mo' di serpe...pero' ingrifa parecchio....
Il trombo prosegue..ma lei non si sa posizionare bene...tiene le gambe troppo chiuse...io non lavoro bene....poi sono parecchio scarico causa trombata con CLAUDIA in quel di Modena...
Mi stacco perche' il birillo era giu' di forma....e parto con il DATY....
La vagina e' di altissimi livelli.....tutta depilata...profumata..mamma mia...
Un bel po' di DATY e poi la faccio succhiare cabrio..
Riparte con il lavoro certosino......va' avanti un tot...io mi ingrifo e le faccio capire che voglio ritrombare.
Lei mi mette un altro condom con la bocca e si riavvia la mission.
Durante la mission le suona il telefono...e' la "mamasan"..preoccupata per il ritardo...
Io pompo e lei ravana nella borsa alla ricerca del telefono....
Ravana di brutto ma non riesce a trovare il telefono...
A me mi ingrifano 'ste cose....non so perche'....mentre la trombo lei risponde al telefono...
Alla fine le vengo in figa.
Durante il viaggio di ritorno..al semaforo..le sbatto la lingua in bocca..non fa' una piega.
Le suona di nuovo il telefono....stavolta riesce a rispondere...in qualche modo mi fa' capire che aveva detto alla "mamasan" che era stata di piu' con me ma che l' avevo pagata di piu'.. (balla)
Arriviamo....e la mamasan mi vuole vedere in faccia.....mi guarda e ride...
Concludendo direi che con la bimba mi sono trovato un bel po' bene...pero'...
Ci sono diversi particolari che non mi convincono.
Dettagli in MP solo ai compagni di avventura.
Salutos.
[youtube:2l0rvthb]http://www.youtube.com/watch?v=fqxcUhFFcys[/youtube:2l0rvthb]
Io mi son trovato benino...
Stasera verso le 2:00 mi fermo dalla bimba in questione..che sosta su Viale Silvani alla famosa panchina in compagnia di un "rutto" che penso sia la sua "mamasan" o qualcosa del genere.
Intervisto e carico.
Lei e' una cinna.
Moretta, bulbo lunghino, fisichino minuto, tettina piccola, bel culotto, occhi azzurri.
Era vestita in stile zoccoleggiante....autoreggenti, mini nera e giubbottino.
Una volta caricata me la squadro per bene...lei e' bellina forte....di fisico c'e' tutta...il viso e' bello, ma forse e' un po' troppo larga in viso.
VISO: 7,5
TELAIO: 8
Boh....io parlo..ma questa non capisce un cazzo...
Dalle poche parole che dice riesco a captare che e' qui da 15 giorni, che ha 18 anni.....si chiama DANA.
Voleva portarmi nel parcheggio dietro il cinema a Porta Lame.....nego categoricamente e la porto nel parcheggio dove porta anche DANIELA.
Arrivati al loco si decide per 50 BJ scoperto e trombo.
Ci accomodiamo dietro e io mi spoglio...lei non caga la mossa...sta' ferma li'...non agisce..mah..
Dopo un po' si sveglia e me lo succhia al volo alla vecchia.
Allora... questa fa' delle pompe..con un risucchio da paura....una roba mai vista...lenta..lecca la cappella....sega un po'....poi riparte con il succhio...
Sta' manfrina va' avanti un tot....sembra proprio che le piaccia succhiare.....veramente brava.
Io mi polleggio li'...e la faccio fare....questa non si stacca!! Sara' andata avanti 7-8 minuti buoni...bella tranquilla....
Alla fine la stacco io e la posiziono a mission....
Lei si alza...mi infila il preservativo con la bocca e ricomincia a succhiare!!!
E la Madonna..ma cos'e'???
Alla fine infilzo e, per i primi 30 secondi, ci guardiamo negli occhi...
Consapevole della vittoria sul campo le caccio la lingua in bocca...
GFE devastante...fidanzatina di turno....tutto fatto con molta dolcezza.....
Si bagna parecchio..
Non e' bravissima a baciare.....muove la lingua a mo' di serpe...pero' ingrifa parecchio....
Il trombo prosegue..ma lei non si sa posizionare bene...tiene le gambe troppo chiuse...io non lavoro bene....poi sono parecchio scarico causa trombata con CLAUDIA in quel di Modena...
Mi stacco perche' il birillo era giu' di forma....e parto con il DATY....
La vagina e' di altissimi livelli.....tutta depilata...profumata..mamma mia...
Un bel po' di DATY e poi la faccio succhiare cabrio..
Riparte con il lavoro certosino......va' avanti un tot...io mi ingrifo e le faccio capire che voglio ritrombare.
Lei mi mette un altro condom con la bocca e si riavvia la mission.
Durante la mission le suona il telefono...e' la "mamasan"..preoccupata per il ritardo...
Io pompo e lei ravana nella borsa alla ricerca del telefono....
Ravana di brutto ma non riesce a trovare il telefono...
A me mi ingrifano 'ste cose....non so perche'....mentre la trombo lei risponde al telefono...
Alla fine le vengo in figa.
Durante il viaggio di ritorno..al semaforo..le sbatto la lingua in bocca..non fa' una piega.
Le suona di nuovo il telefono....stavolta riesce a rispondere...in qualche modo mi fa' capire che aveva detto alla "mamasan" che era stata di piu' con me ma che l' avevo pagata di piu'.. (balla)
Arriviamo....e la mamasan mi vuole vedere in faccia.....mi guarda e ride...
Concludendo direi che con la bimba mi sono trovato un bel po' bene...pero'...
Ci sono diversi particolari che non mi convincono.
Dettagli in MP solo ai compagni di avventura.
Salutos.
[youtube:2l0rvthb]http://www.youtube.com/watch?v=fqxcUhFFcys[/youtube:2l0rvthb]