[RECE] DANA - OTR - BOLOGNA - VIALE SILVANI

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi sembra se ne sia gia' parlato....e mi sembra fosse stata bollata come un missile..ma potrei anche sbagliarmi..
Io mi son trovato benino...

Stasera verso le 2:00 mi fermo dalla bimba in questione..che sosta su Viale Silvani alla famosa panchina in compagnia di un "rutto" che penso sia la sua "mamasan" o qualcosa del genere.
Intervisto e carico.

Lei e' una cinna.
Moretta, bulbo lunghino, fisichino minuto, tettina piccola, bel culotto, occhi azzurri.
Era vestita in stile zoccoleggiante....autoreggenti, mini nera e giubbottino.

Una volta caricata me la squadro per bene...lei e' bellina forte....di fisico c'e' tutta...il viso e' bello, ma forse e' un po' troppo larga in viso.

VISO: 7,5
TELAIO: 8

Boh....io parlo..ma questa non capisce un cazzo...
Dalle poche parole che dice riesco a captare che e' qui da 15 giorni, che ha 18 anni.....si chiama DANA.
Voleva portarmi nel parcheggio dietro il cinema a Porta Lame.....nego categoricamente e la porto nel parcheggio dove porta anche DANIELA.

Arrivati al loco si decide per 50 BJ scoperto e trombo.

Ci accomodiamo dietro e io mi spoglio...lei non caga la mossa...sta' ferma li'...non agisce..mah..
Dopo un po' si sveglia e me lo succhia al volo alla vecchia. :shok:

Allora... questa fa' delle pompe..con un risucchio da paura....una roba mai vista...lenta..lecca la cappella....sega un po'....poi riparte con il succhio...
Sta' manfrina va' avanti un tot....sembra proprio che le piaccia succhiare.....veramente brava.
Io mi polleggio li'...e la faccio fare....questa non si stacca!! Sara' andata avanti 7-8 minuti buoni...bella tranquilla....
Alla fine la stacco io e la posiziono a mission....

Lei si alza...mi infila il preservativo con la bocca e ricomincia a succhiare!!!
E la Madonna..ma cos'e'???
Alla fine infilzo e, per i primi 30 secondi, ci guardiamo negli occhi...
Consapevole della vittoria sul campo le caccio la lingua in bocca...

GFE devastante...fidanzatina di turno....tutto fatto con molta dolcezza.....
Si bagna parecchio..
Non e' bravissima a baciare.....muove la lingua a mo' di serpe...pero' ingrifa parecchio....

Il trombo prosegue..ma lei non si sa posizionare bene...tiene le gambe troppo chiuse...io non lavoro bene....poi sono parecchio scarico causa trombata con CLAUDIA in quel di Modena...
Mi stacco perche' il birillo era giu' di forma....e parto con il DATY....

La vagina e' di altissimi livelli.....tutta depilata...profumata..mamma mia... :suicide2:
Un bel po' di DATY e poi la faccio succhiare cabrio..
Riparte con il lavoro certosino......va' avanti un tot...io mi ingrifo e le faccio capire che voglio ritrombare.

Lei mi mette un altro condom con la bocca e si riavvia la mission.
Durante la mission le suona il telefono...e' la "mamasan"..preoccupata per il ritardo...
Io pompo e lei ravana nella borsa alla ricerca del telefono....
Ravana di brutto ma non riesce a trovare il telefono...
A me mi ingrifano 'ste cose....non so perche'....mentre la trombo lei risponde al telefono...

Alla fine le vengo in figa.

Durante il viaggio di ritorno..al semaforo..le sbatto la lingua in bocca..non fa' una piega.
Le suona di nuovo il telefono....stavolta riesce a rispondere...in qualche modo mi fa' capire che aveva detto alla "mamasan" che era stata di piu' con me ma che l' avevo pagata di piu'.. (balla)
Arriviamo....e la mamasan mi vuole vedere in faccia.....mi guarda e ride...

Concludendo direi che con la bimba mi sono trovato un bel po' bene...pero'...
Ci sono diversi particolari che non mi convincono.

Dettagli in MP solo ai compagni di avventura.

Salutos.

[youtube:2l0rvthb]http://www.youtube.com/watch?v=fqxcUhFFcys[/youtube:2l0rvthb]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] - DANA - VIALE SILVANI (BO)

Ah..adesso mi viene in mente....mi sa che la DANA deve essere stata ANALizzata dal nostro GEPPETTOGIANNI...o sbaglio????

:whistle3:

Commenta
Reaction score
32

Ma porco *********** tutte a Bologna sono ste cinne super GFE qui a reggio niente di nuovo
è già tanto se ti fanno un bbj per se sei fortunato per FK e RAI2 devi andare ad aprire un mutuo in banca.

Qui a reggio ultimamente sembra di stare in IRAN tra missili vari e forze dell'ordine.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

streetlover ha scritto:
Ma porco *********** tutte a Bologna sono ste cinne super GFE qui a reggio niente di nuovo
e' già tanto se ti fanno un bbj per se sei fortunato per FK e RAI2 devi andare ad aprire un mutuo in banca.

Qui a reggio ultimamente sembra di stare in IRAN tra missili vari e forze dell'ordine.

Bologna e' pieno di bimbe nuove.....tutte le sere che esco ne trovo una nuova.....e' incredibile..

Io che pensavo fosse un missile...sti cazzi.. :shok:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Street dobbiamo noleggiare un pulman e le meglio le razziamo da bologna e le impiantiamo a reggio... :biggrin:

Commenta
Reaction score
32

ok io oggi passo a vedere se mi prestano per una sera questo bus :biggrin: :biggrin:

Pullman%20e%20minibus.JPG

poi partiamo da reggio carichiamo i missili e li portiamo a bologna da cui ripartiamo per reggio
dopo aver fatto un'accurata selezione.

penso che non avremo problemi a farle salire ma il problema grosso sarà farle restare.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

E' che noi effettuiamo un lavoro di INTELLIGENCE che non ha eguali... :biggrin: :biggrin:
Sondiamo il territorio 24 ore su 24 e siamo costantemente in contatto....

Abbiamo degli occhiali speciali a raggi infrarossi che ci permettono di individuare i missili.... :biggrin: :biggrin:

Si scherza dai.. :biggrin:

Cobra_storm_large.JPG

Quando trombiamo solitamente ci togliamo il visore...ma non sempre...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

thx ha scritto:
Ah..adesso mi viene in mente....mi sa che la DANA deve essere stata ANALizzata dal nostro GEPPETTOGIANNI...o sbaglio????

:whistle3:

..si..bravo Emperador..
....è la misma.. :good:

..anal.isi purtroppo ..parecchio complicata nel caso specifico (..si è messa a piagnucolare e ho desistito..ho sopravvalutato la lubrificazione del suo delizioso buchetto che avrebbe necessitato ben piu' lunga ..digitalizzazione.. :whistle3: )

..e cmq la mia esperienza corrisponde tantissimo con la tua.. :good:
...casomai stai un pelo piu' basso sulla valutazione estetica che tendi un po' a dare dei votoni..
(..direi un 7 pieno,anche qualcosa di piu' considerata la freschezza.., come visetto e corpicino... senza seno praticamente..molto adolescenziale..e si vorrebbe sperare che non menta sull'eta' anagrafica :whistle3: ..una bella bambolina magari un pelo acerba..ma avercene asi'..)
..richiedi pure in Pv quello che vuoi sapere..
:bye:

..con piu' tempo la dettaglio :rtfm: meglio pure io..
..pare ne abbia usufruito pure pongoespingo..

Commenta
Reaction score
32

thx ha scritto:
E' che noi effettuiamo un lavoro di INTELLIGENCE che non ha eguali... :biggrin: :biggrin:
Sondiamo il territorio 24 ore su 24 e siamo costantemente in contatto....

Abbiamo degli occhiali speciali a raggi infrarossi che ci permettono di individuare i missili.... :biggrin: :biggrin:

Si scherza dai.. :biggrin:

Cobra_storm_large.JPG

Quando trombiamo solitamente ci togliamo il visore...ma non sempre...

Quella di sondare il territorio tutti i giorni 24 ore su 24 è la miglior cosa che un punter professionista possa fare:biggrin:

così facendo si colgono i nuovi fiorellini appena sbocciati... sperando che i nuovi fiorellini non provengano da altri paesi europei e siano ancora inesperte, perchè sappiamo tutti che col passare del tempo le ragazze diventano ancora + TROIE :biggrin: :biggrin: :biggrin:
siano ancora inesperte

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

geppettogianni ha scritto:
..anal.isi purtroppo ..parecchio complicata nel caso specifico (..si e' messa a piagnucolare e ho desistito..ho sopravvalutato la lubrificazione del suo delizioso buchetto che avrebbe necessitato ben piu' lunga ..digitalizzazione.. :whistle3: )

..e cmq la mia esperienza corrisponde tantissimo con la tua.. :good:
...casomai stai un pelo piu' basso sulla valutazione estetica che tendi un po' a dare dei votoni..
(..direi un 7 pieno,anche qualcosa di piu' considerata la freschezza.., come visetto e corpicino... senza seno praticamente..molto adolescenziale..e si vorrebbe sperare che non menta sull'eta' anagrafica :whistle3: ..una bella bambolina magari un pelo acerba..ma avercene asi'..)
..richiedi pure in Pv quello che vuoi sapere..

..con piu' tempo la dettaglio :rtfm: meglio pure io..
..pare ne abbia usufruito pure pongoespingo..

Do' i votoni perche' sono ottimista....poi il genere teen mi ingrifa parecchio....
Comunque un 7+ dato da te e' decisamente un bel voto...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

thx ha scritto:
tendi un po' a dare dei votoni..

Do' i votoni perche' sono ottimista....poi il genere teen mi ingrifa parecchio....

Fateli dare a lui sennò i voti :biggrin:

[spoiler:1s6yu6yf]
civolani.jpg
[/spoiler:1s6yu6yf]

comunque thx sei diventato il Casanova Emiliano......a quando anche Romagnolo :smile:

Commenta
Reaction score
0

thx ha scritto:
streetlover ha scritto:
e' già tanto se ti fanno un bbj per se sei fortunato per FK e RAI2 devi andare ad aprire un mutuo in banca.

Bologna e' pieno di bimbe nuove.....tutte le sere che esco ne trovo una nuova.....e' incredibile..

Io che pensavo fosse un missile...sti cazzi.. :shok:
Ah si' ? ma in quale parte di Bologna ?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Sui viali ci sono diverse new entry teen...in Via G. Dozza e' pieno di GFE...e anche verso Modena...

Salut.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

bigluciano ha scritto:
thx ha scritto:
tendi un po' a dare dei votoni..

Fateli dare a lui sennò i voti :biggrin:

[spoiler:3bfw52lt]
civolani.jpg
[/spoiler:3bfw52lt]

comunque thx sei diventato il Casanova Emiliano......a quando anche Romagnolo :smile:

..ehe..magari el thixo...
.. fosse saggio ..nelle valutazioni come il mitico :big_boss: Civ.!
.
..al proposito..FORZA BULLAGNA!!.....
..100 agnos domenica proxima..
:bb: (..impagabile il pareggio di ieri a torino. :whistle3: .)

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

thx ha scritto:
Sui viali ci sono diverse new entry teen...in Via G. Dozza e' pieno di GFE...e anche verso Modena...

in via dozza ci sono circa 6/7 donzelle con 3 ci ho fatto gfe pesante e con una di queste ci ho lasciato la "cabeza". Via dozza la chiamo via del gfe..Stavolta thx non ha esagerato..Poi ogni ragazza ha il suo modo di interagire..Quindi non dico che li il gfe è garantito

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

slex2008 ha scritto:
thx ha scritto:

in via dozza ci sono circa 6/7 donzelle con 3 ci ho fatto gfe pesante e con una di queste ci ho lasciato la "cabeza". Via dozza la chiamo via del gfe..Stavolta thx non ha esagerato..Poi ogni ragazza ha il suo modo di interagire..Quindi non dico che li il gfe e' garantito

THX dice solo la verita'.

Raga'...e' da mesi che parliamo di Via G. Dozza....ormai e' risaputo che e' pieno di GFE...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

slex2008 ha scritto:
thx ha scritto:

in via dozza ci sono circa 6/7 donzelle con 3 ci ho fatto gfe pesante e con una di queste ci ho lasciato la "cabeza". Via dozza la chiamo via del gfe..Stavolta thx non ha esagerato..Poi ogni ragazza ha il suo modo di interagire..Quindi non dico che li il gfe e' garantito

..boh..sara'....
..ma l'altra sera (..ho un'esperienza ben piu' limitata della tua slex..)ci stavano ..solo in tre...:
.l'ana da me testata..proprio nulla di che..
la cristina,stronzetta all'approccio direi che ho fatto bene a lasciarla stare..
..l'occhialuta..dopo un po' è sparita..

..le altre 3-4 mica le ho viste..chi sarebbero? :unknw:

..senza voler far alcuna polemica....
...ma francamente questo paradiso otr(..se ci riferiamo a viali e zona appunto ..bologna-orientale..),in un mercoledi' notte lungamente passeggiato.. io proprio non l'ho visto..
..ma magari con maggiore insistenza(...sic! :mda: ) si riescono a pescare maggiori perle..

ps.
..cmq ..in senso generale ,trovo che esagerare nei giudizi positivi sia ben poco produttivo, e pure bastante controproducente data anche la folla dei lurker che leggono..

nb
..torniamo poi ON TOPIC. :rtfm: .che qua si dovrebbe hablar di Dana..
..al limite proseguiamo nel 3d generale..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Bhe..esagerare o no...io stasera con DANA ho fatto tra le trombate GFE piu' belle dell' anno. :shok:

BBBJ, FK da paura,BBBJ, mission, BBBJ, pecos, lei sopra..io sopra e venuta.
3 condom!!!!

Pero':

1- La ciccia non e' il massimo a livello di pulizia.

2- La "mamasan" telefona ogni 5 minuti per controllarla....e c'e' un brutto giro in quelle panchine di merda..state attenti.

3- Ha una brutta bruciatura sulla spalla destra.

4- Stasera era molto malinconica......e' una cinnazza brutto giuda...mi fa' tenerezza...

Commenta
Alto