[RECE] DANA - OTR - BOLOGNA - VIALE SILVANI

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
a me sembra presente da una settimana, nel senso che secondo me quella che vedo e' la ragazza di cui si parla qui

Addirittura...allora mi tocchera' dare un' occhiata!!

mi stai invecchiando... una volta avresti detto "mi toccherà dargli un colpo"

Eh..ma il colpo in quella zona li' mi e' un po' difficoltoso...mi rovino le fidelizzate... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
22
Rivista ieri l'altro....ed intervistata Dana, la Cerbiatta........Non credo mi abbia prorpio riconosciuto....le faccio: ti va bene 100 per un'ora con bbj e fk a gogo come ai tempi?....Lei mi guarda un po' smarrita.....poi mi dice: non faccio più quelle cose lì......Mi verrebbe da chiederle se ora si dedica al ricamo al tombolo......ma preferisco lasciare perdere...Che cazzo me ne frega, è pieno di zoccole, e con la fresca in mano il capo sono io.......Noto il viso un po' sfiorito...peccato due anni fa aveva due occhioni lucidi ed un corpicino.......Ora ha un po' di borse sopre gli occhi ed una cifra di tattoo da 2 euro orrendi.......Non dico così perchè "chi disprezza compera": per 100 eurozzi una "rimpatriata" ce la avrei fatta se non altro per giocare al gioco "dal ginecologo tutto bene?" che ai tempi inventai per lei.......Ma come diceva il buon Francesco:

....le cose andate sono andate e ho per unico ricordo le occasioni che ho perdute......

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
BIG 5...ma sei sicuro di quello che dici???

Dove l' hai vista????

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
slex2008 ha scritto:
forse alludeva alla dana di pallavicini?

AH AH AH AH AH!!
Sarebbe il max se fosse così , sei posti in due mesi.

Se questa ha le salviette allora non è lei!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Questa e' la DANA di questo THREAD:

[attachment=0:b4zr0kps]DANA VIALE SILVANI.jpg[/attachment:b4zr0kps]

BIG5 non mi fare venire un ictus per favore...e' lei???

NB: La foto e' stata presa da un sito di annunci quindi non lede la sua privacy, in quanto lei stessa ha deciso di inserirla online.

Allegati

• DANA VIALE SILVANI.jpg
    DANA VIALE SILVANI.jpg
    21,8 KB · Visite: 193
Commenta
Reaction score
73.657
thx ha scritto:

[attachment=0:y7v8f80h]DANA VIALE SILVANI.jpg[/attachment:y7v8f80h]

NB: La foto e' stata presa da un sito di annunci quindi non lede la sua privacy, in quanto lei stessa ha deciso di inserirla online.

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: DANA CONNOR?

I'll be back!!!!!

[youtube:y7v8f80h]http://www.youtube.com/watch?v=MTx9WMsxLLM[/youtube:y7v8f80h]

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
DoctorJ ha scritto:
slex2008 ha scritto:
forse alludeva alla dana di pallavicini?

AH AH AH AH AH!!
Sarebbe il max se fosse così , sei posti in due mesi.

Se questa ha le salviette allora non e' lei!!

no xkè.. parlava di tatuaggi da 2 euro :biggrin: ciò mi ha ricollegato alla dana di pallavicini.. Cmq big 5 svela l'arcano o il forum stanotte non dorme :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Accidenti, vedendo la foto mi è venuta in mente.
Timbrata l'inverno scorso (novembre?), ricordo un grandissimo e molto profondo bbj in car...gran bella esperienza!
E ricordo anche che non era affatto facile caricarla....praticamente scendeva e risaliva senza soluzione di continuità....
Sarebbe interessante se è davvero tornata in circolazione per cui mi associo al post qui sopra...
Dove è stata avvistata?

Commenta
Reaction score
2
Viale Silvani venendo da porta S. Felice prima di porta Lame: diciamo che sostava nel giardinetto di fianco alle mura dopo il semaforo di via Calori.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Diabolik88 ha scritto:
Accidenti, vedendo la foto mi e' venuta in mente.
Timbrata l'inverno scorso (novembre?), ricordo un grandissimo e molto profondo bbj in car...gran bella esperienza!
E ricordo anche che non era affatto facile caricarla....praticamente scendeva e risaliva senza soluzione di continuità....
Sarebbe interessante se e' davvero tornata in circolazione per cui mi associo al post qui sopra...
Dove e' stata avvistata?

L' hai beccata che era arrivata da poco (meta' settembre)...era ancora GFE....e sportiva.
Poi la ciccia e' cambiata parecchio...fino a decidere di andarsene...per ovvi motivi.

Impossibile che sia tornata.

Commenta
Reaction score
2
:punish: indagheremo... sulla ciccia... :punish: le colleghe sapranno sicuramente quanche cosa.... ed e' li' che prenderemo info :yes: :yes: notte a tuttiiiiiiii :stinker:

Commenta
Reaction score
22
thx ha scritto:

Dove l' hai vista????

alla pensilina del bus a porta lame dove c'è Zaghi...Mi ha detto che mi ha riconosciuto benissimo ma che quelle cose che facevamo non le pratica più.....Cazzi suoi, mi tengo i miei 100 eurini e li investirò altrove.......Forse stasera......

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Big Five ha scritto:
thx ha scritto:

Dove l' hai vista????

alla pensilina del bus a porta lame dove c'è Zaghi...Mi ha detto che mi ha riconosciuto benissimo ma che quelle cose che facevamo non le pratica più.....Cazzi suoi, mi tengo i miei 100 eurini e li investirò altrove.......Forse stasera......

Si allora e' DANIELA.

Commenta
Reaction score
22
thx ha scritto:

[attachment=0:gnv30cf0]DANA VIALE SILVANI.jpg[/attachment:gnv30cf0]

No, non è lei..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
Big5 io non ci capisco più un cazzo...
Io non ho capito con chi sei stato (probabilmente la Daniela della pensilina di porta Lame, quella alta e magrissima)
Sicuramente non sei stato con Dana, ovvero la ragazza di cui si parla in questo 3ad, in quanto assente da diversi mesi da bologna.

Commenta
Alto