[RECE] DANA - OTR - BOLOGNA - VIALE SILVANI

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: [RECE] - DANA - VIALE SILVANI (BO)

..senza voler far alcuna polemica....
...ma francamente questo paradiso otr(..se ci riferiamo a viali e zona appunto ..bologna-orientale..),in un mercoledi' notte lungamente passeggiato.. io proprio non l'ho visto..
..ma magari con maggiore insistenza(...sic! :mda: ) si riescono a pescare maggiori perle..

effettivamente adesso è un periodo di calo rispetto al puttan-invasion dell'estate, cmq a cercare bene soprattutto fuori bologna qualche perla salta fuori :biggrin: ..le 3 che ho citato su viale dozza sono: viviana, ana e sua sorella bionda nicole che da quest'estate xò non si vede tanto..Saluti

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

thx ha scritto:
Bhe..esagerare o no...io stasera con DANA ho fatto tra le trombate GFE piu' belle dell' anno. :shok:

BBBJ, FK da paura,BBBJ, mission, BBBJ, pecos, lei sopra..io sopra e venuta.
3 condom!!!!

Pero':

1- La ciccia non e' il massimo a livello di pulizia.

2- La "mamasan" telefona ogni 5 minuti per controllarla....e c'e' un brutto giro in quelle panchine di merda..state attenti.

3- Ha una brutta bruciatura sulla spalla destra.

4- Stasera era molto malinconica......e' una cinnazza brutto giuda...mi fa' tenerezza
...

:whistle3: ..attenzione... :whistle3:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

effettivamente adesso e' un periodo di calo rispetto al puttan-invasion dell'estate, cmq a cercare bene soprattutto fuori bologna qualche perla salta fuori :biggrin: ..le 3 che ho citato su viale dozza sono: viviana, ana e sua sorella bionda nicole che da quest'estate xò non si vede tanto..Saluti[/quote]

Anche io in zona Viali Porta San Felice e Porta Lame non ho visto poi tutto sto Eden e notare che come un segugio scandaglio l'inimmaginabile; in quella panchina famosa ho visto nefandezze.
Magari Dana non sono ancora riuscito a beccarla.
Ma a livello estetico il meglio era Ramona oppure la pensilina del bus sennò quoto Slex

Commenta
Reaction score
5

torniamo alla dana, su, oppure spostiamo il ponderoso dibattito sulla ricerca dell'ottima otr su rinascita etc.
dana?
ieri sera era da mangiare anche senza majonnese.
bellissima: viso infantile, placidi occhi cilestrini, lunghe zampe esposte e corpicino disegnatissimo.
ci ho fatto due chiacchiere, ma non l'ho presa.
se ho capito bene, non accetta take away senza l'approvazione dell'amica. e questa cosa non mi piace.
alla fine ho consumato altrove.
ma, ripeto, per i miei canoni estetici è strepitosa.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

thx ha scritto:
Sui viali ci sono diverse new entry teen...in Via G. Dozza e' pieno di GFE...e anche verso Modena...

Salut.

Mi autoquoto.
Chi cazzo ha detto che c'e' un EDEN OTR sui viali????

Ho detto:

Sui viali ci sono diverse new entry teen (ED E' VERO).

In Via G. DOZZA e' pieno di GFE (ED E' VERO). (tra l'altro la biondina capello corto l' ho vista 2-3 sere fa')

Verso Modena c'e' del GFE. (ED E' VERO..ma difficile da beccare.)

Scusate..oggi sono un po' mosso.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

fevdar ha scritto:
torniamo alla dana, su, oppure spostiamo il ponderoso dibattito sulla ricerca dell'ottima otr su rinascita etc.
dana?
ieri sera era da mangiare anche senza majonnese.
bellissima: viso infantile, placidi occhi cilestrini, lunghe zampe esposte e corpicino disegnatissimo.
ci ho fatto due chiacchiere, ma non l'ho presa.
se ho capito bene, non accetta take away senza l'approvazione dell'amica. e questa cosa non mi piace.
alla fine ho consumato altrove.
ma, ripeto, per i miei canoni estetici e' strepitosa.

..viso infantile? :whistle3:

..ragazzuoli(..si fa per dire..)..giramoci poco intorno...
...il riesglo è quello di far la fine :suicide2: di esto conosciuto regista nel link.. :rtfm: pure da oscar..come il Fevdar....
...pure lui era uso a take-away.. :rofl:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-m ... ol-110602/

:shok:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

thx ha scritto:
thx ha scritto:
Sui viali ci sono diverse new entry teen...in Via G. Dozza e' pieno di GFE...e anche verso Modena...

Salut.

Mi autoquoto.
Chi cazzo ha detto che c'e' un EDEN OTR sui viali????

Ho detto:

Sui viali ci sono diverse new entry teen (ED E' VERO).

In Via G. DOZZA e' pieno di GFE (ED E' VERO). (tra l'altro la biondina capello corto l' ho vista 2-3 sere fa')
Verso Modena c'e' del GFE. (ED E' VERO..ma difficile da beccare.)

Scusate..oggi sono un po' mosso.

..bona le' :punish: con sta sterile querelle....
...al limite ne continuiamo a discutere nel 3d generale..non qua nel 3d di Dana..no te parece? :unknw:

..e nel caso specifico io dubitavo dell'affermazione che ho evidenziato(..la biondina non è forse un missile?..)
..ma non mi rispondere qua por fabor..ma nel 3d generalistico. :rtfm: ...mosso d'un thixo.. :sarcastic_hand:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Provata l' opzione appartamento.

Era da un po' che non ci andavo...

Ho trovato la ciccia molto piu' in forma del previsto....bella pulita.
La casa e' orrida...situata non lontana dal Centro Lame.

Gran chiavata come sempre....tra noi c'e' molto "feeling".
Ho elargito un 50 per BBBJ, DATY, RAI1, FK, MULTIPOSITION...siamo stati un totale....

A me piace.

Salut.

Commenta
Reaction score
350

thx ha scritto:
Provata l' opzione appartamento.

Era da un po' che non ci andavo...

Ho trovato la ciccia molto piu' in forma del previsto....bella pulita.
La casa e' orrida...situata non lontana dal Centro Lame.

Gran chiavata come sempre....tra noi c'e' molto "feeling".
Ho elargito un 50 per BBBJ, DATY, RAI1, FK, MULTIPOSITION...siamo stati un totale....

A me piace.

Salut.

Scusami THX ma non ho capito bene qual'è la Dana e soprattutto dove staziona esattamente. Se io vengo da via Zanardi e trovandomi la Porta Lame davanti vado a destra a che altezza rimane più o meno? Viale lato esterno o interno? Grazie mille ciao :good: :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Allora ..vieni da Porta S. FELICE viale interno..
Passi due semafori e lei staziona li' dalla panchina sulla destra.

Ti avverto di una cosa....la ciccia la conosco molto bene e devo dire che ultimamente e' cambiata...
Non e' piu' la cinna di prima..si e' creata un bel giro e alcuni mi hanno detto che e' diventata un po' stronzina..
Io mi sono sempre trovato bene..

Ti dico altre cose in MP.

Commenta
Reaction score
0
Ciao amici, sono stato anch'io a trovare questa bella ragazzina un po' lolita. Davvero carina e bravina. Ho optato per l'opzione appartamento che è abbastanza vicino al Centro Lame! Lei con me è stata carina e gentile, ma anch'io probabilmente ho fatto si che prendesse subito fiducia e un certo social-time con me. Una volta che si è spogliata ho cominciato con le sue belle tette a baciarla con fk appassionati (che sembrava gradire), poi fatto trombo prima mission e poi alla pecorina con calma e senza che lei mettesse mai fretta. Non mi sono sentito di fare daty o anal rimming anche perchè da dietro come odori e pulizia non mi è sembrata super ok!!! Nulla da dire sul resto, alla fine sono venuto mentre me la scopavo alla pecorina. Tempo sui 25-30 minuti per un 50 di spesa. Soddisfatto. :bye:

Commenta
Reaction score
11
TOPOS ha scritto:
Ciao amici, sono stato anch'io a trovare questa bella ragazzina un po' lolita. Davvero carina e bravina. Ho optato per l'opzione appartamento che e' abbastanza vicino al Centro Lame! Lei con me e' stata carina e gentile, ma anch'io probabilmente ho fatto si che prendesse subito fiducia e un certo social-time con me. Una volta che si e' spogliata ho cominciato con le sue belle tette a baciarla con fk appassionati (che sembrava gradire), poi fatto trombo prima mission e poi alla pecorina con calma e senza che lei mettesse mai fretta. Non mi sono sentito di fare daty o anal rimming anche perchè da dietro come odori e pulizia non mi e' sembrata super ok!!! Nulla da dire sul resto, alla fine sono venuto mentre me la scopavo alla pecorina. Tempo sui 25-30 minuti per un 50 di spesa. Soddisfatto. :bye:

beh la prossima volta passa da docj che ti noleggia una di queste

MascheraAntigas.jpg

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
TOPOS ha scritto:
Ciao amici, sono stato anch'io a trovare questa bella ragazzina un po' lolita. Davvero carina e bravina. Ho optato per l'opzione appartamento che e' abbastanza vicino al Centro Lame! Lei con me e' stata carina e gentile, ma anch'io probabilmente ho fatto si che prendesse subito fiducia e un certo social-time con me. Una volta che si e' spogliata ho cominciato con le sue belle tette a baciarla con fk appassionati (che sembrava gradire), poi fatto trombo prima mission e poi alla pecorina con calma e senza che lei mettesse mai fretta. Non mi sono sentito di fare daty o anal rimming anche perchè da dietro come odori e pulizia non mi e' sembrata super ok!!! Nulla da dire sul resto, alla fine sono venuto mentre me la scopavo alla pecorina. Tempo sui 25-30 minuti per un 50 di spesa. Soddisfatto. :bye:

Quando ci sei stato????

Commenta
Reaction score
8
thx ha scritto:
TOPOS ha scritto:

Quando ci sei stato????

Potevi metterci un punto esclamativo... :sarcastic_hand:

Ed un bel disonorata!! Mi tradissi!? :rtfm: :treaten:

:bye: :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
WALLS ha scritto:
Potevi metterci un punto esclamativo... :sarcastic_hand:

Ed un bel disonorata!! Mi tradissi!? :rtfm: :treaten:

:bye: :biggrin:

Ma no dai.. :biggrin:
Non sono mica geloso....e' che al momento lei dovrebbe essere in Romania...allora volevo capire..

:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
thx ha scritto:
TOPOS ha scritto:

Quando ci sei stato????

Scusate ma mi soni iscritto da poco e alcune le ho fatte addirittura alla fine del 2009!!! Questa risale a circa metà dicembre! Sto' cercando di guardare prima di inserire una recensione per vedere se è già stato aperta una discussione. Devo ancora un po' ambientarmi. casomai dalla prossima scrivo anche a quando si riferisce. Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
0
:bye: sapete quando rientra?
Ieri sera sono passato dall'altro lato del viale e nella sua "piazzola" ho intravisto una ragazza che pero' non mi sembrava la Dana.
Ciao.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
italianslave ha scritto:
Ieri sera sono passato dall'altro lato del viale e nella sua "piazzola" ho intravisto una ragazza che pero' non mi sembrava la Dana.
Ciao.

Non si sa quando rientra....

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
italianslave ha scritto:
Ciao.

a me sembra presente da una settimana, nel senso che secondo me quella che vedo è la ragazza di cui si parla qui

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
italianslave ha scritto:
Ciao.

a me sembra presente da una settimana, nel senso che secondo me quella che vedo e' la ragazza di cui si parla qui

Addirittura...allora mi tocchera' dare un' occhiata!!

Commenta
Alto