[RECE] Daria - OTR - Bitonto (BA)

Reaction score
362
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 sembra
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carna e tosta, con l'intimo una femmina da godere
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: accondiscendente

Avevo voglia di provare Daria, plurirecensita in questo gruppo ma ogni volta che ci sono passato, come questa volta, era sempre impegnata. Decido comunque di rimanere, si crepa di caldo ma la voglia di figa è assai. Faccio un giro per le altre case e vedo che questa - Google Maps è chiusa, in questa invece Google Maps una sudamericana che parlava con una persona che non sembrava cliente.
Svolto e vado a vedere se Daria è libera, mi scoccia attendere dietro la porta che i colleghi svuotino
E' libera entro in roulotte. Un culo strepitoso. Mi chiede 20 per BBJ e RAI1, chiude il telefono prende i soldi e li mette nel portafogli. Ragazzi , stavano più banconote da 20 là dentro che al bancomat della banca. Mi spoglio , mi pulisce per bene e comincia a succhiare alla forsennata, le dico di andare piano che senno' vengo. Incurante spompina forsennata, fino a quando non le stacco la bocca e le chiedo di incappucciare, volevo scopare. Si toglie gli slip, mi si intosta di brutto a vedere tutta quella abbondanza e scopiamo. Una voragine quella fregna, stantuffo per 5 minuti poi vengo quando mi concentro su quelle tette. Esplodo tutto.
Lei si ricompone e ritorna a telefonare, come se avesse finito di fare un servizio.
Conclusioni: di essere bona è bona, il viso se proprio si riesce anche a non guardarlo, ci sa fare, ma è una classica macchinetta per fare soldi (non che le altre stiano la per la gloria) e per questo motivo dubito che ci tornero'.
Passo e chiudo

1 Commenta
M
mr.x ha commentato
Mi piacerebbe proprio testarla,purtroppo sono abbastanza lontano,ma chissa'.:man-in-love::man-in-love:

Reaction score
22
Io le ho chiesto se si facesse leccare culo e fica e ha detto NO con aria stizzita voltando le spalle, ingranata retromarcia e via

Commenta
Reaction score
22
Probabilmente molte delle cose scritte qui sono “esagerazioni”... poi non dimentichiamo mai il rispetto... è un persona non un animale!!!
Ma per favore come fosse la prima volta, ho sempre chiesto prima, con estrema gentilezza e rispetto, e si è voltata con un no da vastasa. Mi aspettavo la proposta di un aumento del prezzo, non una cosa del genere, soprattutto in virtù di tutti sti racconti da “spregiudicata”
Mah

Commenta
Reaction score
763
Non capisco, racconti su bbj, lato b incluso nei 20, chi lascia intendere che scopa a pelle lato b...poi no leccare?

Ma per favore come fosse la prima volta, ho sempre chiesto prima, con estrema gentilezza e rispetto, e si è voltata con un no da vastasa. Mi aspettavo la proposta di un aumento del prezzo, non una cosa del genere, soprattutto in virtù di tutti sti racconti da “spregiudicata”
Mah

Lei di base è una tipa facilmente irritabile, poi pare che abbia anche un particolare sestosenso nel rilevamento dei Lurkers!

Commenta
Reaction score
176
Sono "servizi" che concede abitualmente,.ma non penso che chiederlo sia il massimo. Sono cose da chiedere durante il social iniziale, magari offrendo un piccolo extra
Come ogni cosa, dipende anche dall'umore della persona. Io personalmente quando vado da una otr la prima volta, non chiedo mai extra e non offro mai niente più del compenso base. Se poi la tipa mi intriga, e ci rivado, nei successivi incontri chiedo sempre qualcosa in più, offrendo ovviamente qualcosa in più

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
39
ragazzi la trovo secondo voi oggi pomeriggio nella roulette?? mi potete rimettere il link grazie

Commenta
Reaction score
41
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Daria
Nazionalità:Romania
Età apparente:30
Descrizione fisica:tette e culo eccezionali
Attitudine:fredda scostante
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti: BBJ rai1 rai2
Servizi usufruiti:tutti
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Palo del colle
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE Avvistata nella roulotte sulla 96 sicuramente super conosciuta da tutti e per questo motivo ho fatto 140 chilometri andata e ritorno.Mi fermo entro nella roulotte e devo dire che ha un fisico veramente esagerato....tette credo una 4/5 misura ... inizia un BBJ mediocre e meccanico cerco con la mano di toccare figa e culo e si incazza dandomi del maleducato ?.A questo punto mette gommino e si mette a pecora .... visione eccezionale inizio Rai1 per 2 minuti e passo a rai2 con facile ingresso... sembra il tunne della manica .... dopo neanche 2 minuti mi dice muoviti che c’è un cliente che aspetta. Scortese fino al midollo vengo veloce e vado via. Peccato perché con un po’ di gentilezza sarebbe un ottimo sborratoio a basso prezzo.

Commenta
Reaction score
1.174
x amministratori
Si puo accodare a scheda di Daria (otr-loft) gia presente nel forum

1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Evitiamo di unire i threads OTR con LOFT e li lasciamo sempre nelle rispettive sezioni...

Reaction score
176
Un paio di giorni fa, la sua roulotte sulla ss96 era aperta, per la prima volta da mesi. Non so però se ci fosse lei ad occuparla o qualcun altra

Commenta
Reaction score
176
Solitamente dalla mattina, 09/30/10.00, fino alle 18.00/19.00 circa. Non so dirti che anche adesso gli orari sono questi. Me nel pomeriggio, intorno alle 16, le ho sicuramente viste aperte

Commenta
Reaction score
29
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:daria
Nazionalità:romania
Età apparente: credo una 30ina
Descrizione fisica: veramente una manza da paura
Attitudine:bankomat
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:bbj + rai 2
Servizi usufruiti:bbj+ rai2
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:palo, uscita auricarro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
tour di venerdi scorso, quindi la signorina adesso non dovrebbe essere in “roulotte” per i prossimi 7 gg per rientro in patria. Solita intervista che, per chi controlla l’ormone, dovrebbe presagire missile, invece mi catapulto
Nella sua alcova ma, devo confermare come già letto nelle varie rece dei colleghi, sarebbe meglio solo restare
A guardarla....partiamo di pompa anonima per poi seguire ad una inculata che, forse colpa mia, non ero molto
Motivato, si conclude nella più totale anonimia.E qui devo ringraziare anche la sua pazienza che almeno mi aha dato modo di concludere.
Inultile ribadire che più bona di lei è realmente improbabile, culo e zizze da oscar, ma veramente fa poco per far sangue. Una perfetta amica per far due chiacchiere.

Commenta
Alto