Ragazzi ma questa è Daria? https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daria-sono-tuo-fantasie-nveb311958649/ ho chiamato per info e chiede 50 con preliminare scoperto e 70 con lato B
Ho ben capito, bbj per 20?NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20, 40 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza procace, due tettone morbide e sode, ora che è estate è molto abbronzata
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: accondiscendente
Avevo voglia di riprovare Daria, stavolta come OTR anziché LOFT. Faccio una minuziosa ispezione delle casette ma trovo solo latine in sovrappeso, finché non mi allungo a vedere un'ultima roulotte ed eccola lì che aspetta all'ombra degli alberi. Mi assicuro che sia lei, quindi la raggiungo nella roulotte. Mi chiede 20 per BBJ e RAI1, ma io volevo il RAI2 a 30 come scritto nelle precedenti recensioni. Niente da fare, provo a insistere ma non si muove dai suoi 40. Desisto e vado per la tariffa base. Lei è paziente e non ti mette fretta, è stato un vero piacere assaporare la sua bocca e la sua figa. Tanto vi dovevo.
P.S. ho aggiornato la posizione esatta della sua roulotte.
Cosa vuol dire assaporare la sua bocca e la sua figa? Fk e daty? Con pompa scoperta a 20?NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20, 40 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza procace, due tettone morbide e sode, ora che è estate è molto abbronzata
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: accondiscendente
Avevo voglia di riprovare Daria, stavolta come OTR anziché LOFT. Faccio una minuziosa ispezione delle casette ma trovo solo latine in sovrappeso, finché non mi allungo a vedere un'ultima roulotte ed eccola lì che aspetta all'ombra degli alberi. Mi assicuro che sia lei, quindi la raggiungo nella roulotte. Mi chiede 20 per BBJ e RAI1, ma io volevo il RAI2 a 30 come scritto nelle precedenti recensioni. Niente da fare, provo a insistere ma non si muove dai suoi 40. Desisto e vado per la tariffa base. Lei è paziente e non ti mette fretta, è stato un vero piacere assaporare la sua bocca e la sua figa. Tanto vi dovevo.
P.S. ho aggiornato la posizione esatta della sua roulotte.
Nel barese funziona così per le donnine che lavorano in contaeiner/roulotte con adiacente spazio di parcheggio per attesa, dove è inevitabile incontrarsi con altri punters.