[RECE] DAYLA - OTR - RAVENNA

Reaction score
2
Ieri sera, dopo la sudatissima vittoria contro la Lazio che (se Dio vuole) ci avvicina allo scudetto (attenzione però al Chievo che certamente verrà a San Siro per vincere), decido di andare ai Lidi a festeggiare. Purtroppo, un pò è domenica e un pò piove per cui le presenze sono scarsissime. Non c'è la Roberta Violange che l'ultima volta mi aveva fatto vedere le stelle col suo pitone e non c'è la sempre valida Bruna di Castiglione che nelle serate umide preferisce starsene a casa.

Nel suo spazio solito c'è Dayla con accanto l'inseparabile Jennifer. Dayla è simpaticissima anche se certamente non rappresenta il mio ideale di trans. Ma è tanto simpatica e porca. Il fatto che pratichi il pissing mi colpisce molto. Questa pratica è sempre stata una mia fantasia ma poi, al lato pratico, non ne ho mai avuto il coraggio (nè la cosa mi manca più di tanto). Mentre parlo con Dayla mi balena un'idea: "Ma tu il pissing lo dai o lo ricevi anche?".... "Certo che lo ricevo e mi piace anche tanto!". Chiedo conferma perchè penso di aver capito male dopodichè le faccio: "ho qui con me una bottiglia di acqua da 1,5 litri. Me la bevo tutta, aspetto 40 minuti e poi ci vediamo"... "Okay".

Detto, fatto!. Circa tre quarti d'ora dopo sono da Dayla con la vescica piena. Lei vorrebbe giocare un pò ma per me è un pò tardi, domani devo lavorare, e voglio dare sfogo alla mia idea perversa. Andiamo in bagno e lei si accovaccia nuda nella doccia e si pone col viso vicino al mio uccello. Con l'erezione non è facile far pipì in più c'è lo sguardo da tigre di Dayla che mi distrae. Infine il getto esce e a tratti, fermanodmi ogni tanto, le bagno il viso e le labbra. Poi lei apre anche la bocca e la pipì le finisce anche lì; la trattiene per un pò poi la lascia uscire. Ora è tutta bagnata e si accarrezza il cazzo col mio piscio. "Ne hai ancora per me, mi fa?, vuoi provare anche tu?" "Sarà per un'altra volta" e continuo con i piccoli getti di pioggia dorata in faccia e sulla lingua. Infine me lo prende in bocca e allora vengo con la sborra che si mischia alla pipì nella sua bocca.
Poi lei si fa la doccia ed io mi lavo nel lavandino. "Posso raccontarlo nel forum, Dayla?" "Certo, devi!"..... Grande Dayla" Regina del bizarre.
Nella stanza di là c'è Jennifer sdraiata nel divano, accarrezza un cagnolino. Esco nella notte bagnata dalla pioggia (pure lei!). Per stasera basta così. In culo niente? Beh in culo l'abbiamo messo alla Roma!'

Commenta
Reaction score
19
VIAEMILIA ha scritto:
Ieri sera, dopo la sudatissima vittoria contro la Lazio che (se Dio vuole) ci avvicina allo scudetto (attenzione però al Chievo che certamente verrà a San Siro per vincere), decido di andare ai Lidi a festeggiare.

Beh, se è sudare quello...hai un concetto di sudorazione piuttosto leggero :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Mamma mia mia amica ora è bizarra,,,,,,,,eclètica ti voglio bn arrivo amica mia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: ti aiuto no puoi mica fare tutto te!!!!!!!!!!!!! Faciamo una bella copia ahahaha a presto!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
36
Tornato ieri dalla Dayla,nel tardo pomeriggio, pioveva fuori e pioveva dentro, oh mamma ci sto' prendendo gusto... :fool:

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
tifany ha scritto:
Mamma mia mia amica ora e' bizarra,,,,,,,,eclètica ti voglio bn arrivo amica mia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: ti aiuto no puoi mica fare tutto te!!!!!!!!!!!!! Faciamo una bella copia ahahaha a presto!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:

si, proprio una bella coppia, beato chi si trova in mezzo.

Commenta
Reaction score
21
Ragazzi mi era sfuggito sto thread ! Me l'ha segnalato un amico.
Anch'ioooooooooooooooooooooooooooo
Voglio conoscere Dayla e la sua amica.
Dove la trovo non ho capito molto.
Arrivando a Lido di Classe dalla statale, arrivo alla rotonda, prendo la via del Bar e poi ?
Certo se avessi il numero di cell, magari un amico me lo manda tramite PM...poi prometto rece...
Mi sa che posso essere pane per i suoi (loro) denti :biggrin:

Commenta
Reaction score
327
MARK0 ha scritto:
Arrivando a Lido di Classe dalla statale, arrivo alla rotonda, prendo la via del Bar e poi ?
Certo se avessi il numero di cell, magari un amico me lo manda tramite PM...poi prometto rece...

http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it

Commenta
Reaction score
21
rosso ha scritto:
MARK0 ha scritto:

http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it

Thanks Rosso, peccato non si veda la foto
Ho visto che ti ha ingrifato per bene, in coppia poi ti ha mezzo convertito :biggrin:

Commenta
Reaction score
21
tifany ha scritto:
Mamma mia mia amica ora e' bizarra,,,,,,,,eclètica ti voglio bn arrivo amica mia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: ti aiuto no puoi mica fare tutto te!!!!!!!!!!!!! Faciamo una bella copia ahahaha a presto!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:

Voi fate il pane ed io il companatico, si mi piace l'idea
Già fatto il sandwich e mi gusta
Che dici Tifany ?

Commenta
Reaction score
21
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Appena tornato ! Stai tuned. Quando torno a Bologna vi scrivo dal notebook. Vi anticipo solo il risultato finale, 1 a 1, ed il giudizio di Dayla sul sottoscritto "Sei più troia di me"..

Commenta
Reaction score
325
Mà riceve di giorno? o lavora solo alla sera? io ho provato a chiamarla,suona libero mà non risponde,per caso c'è anche alla domenica sera?Non sono di quelle parti,se mi mettevo in viaggio per incontrarla volevo andare a colpo sicuro.
Grazie a tutti per le eventuali info

Commenta
Reaction score
2
giorno e notte io l'ho provata tempo addietro... ma non conoscendo la zona e se le tipe corrispondessero ho lasciato stare la rece, ma vedendo ora la foto posso solo confermare le rece dei colleghi Rosso e Yuri.

mi preme fare una tiratina d'orecchie, ma vedo che l'ha fatto anche il capo, al collega che ha parlato e parla del forum con le ragazze... occhio perche ci sono pro e contro... e nn mi sembra l'uso corretto del forum.

Commenta
Reaction score
21
Tutti parlano benissimo di Dayla di Lido di Classe, una troia scatenata, super inculatrice, pissing a gogo e pure terzetti dove fa sesso con l'amicaTS di turno.. Ci vado, anche se mi hanno detto ed ho visto che non è bellima. Parto da Rimini dopo il trionfo dell'Inter (2-0 al Bayern in quel di Madrid per conquistare la 3° Coppa dei Campioni e 3° successo stagionale). Faccio l'Adriatica e vado abbastanza bene. Arrivo a Lido di Classe dal quale sono assente da quasi un anno, e vedo un sacco di uomini al bar Calypso ma pochissime TS. Alcune sono sedute in un altro bar, Lido di Classe è ancora semideserto, sono praticamente tutte seconde case. Giro un po’ e vedo una mora slanciata, una bella bionda che però sparisce subito.. Faccio i giri nella strada (che poi gira intorno ad un parcheggio formando una piazza) che mi ha indicato Rosso. Dopo 20 minuti che giro vedo 2 TS. Non mi sembra la Dayla vista su Cam4, ma il punto è quello. Ripasso e chiedo a quella che delle due potrebbe essere (appare meglio). Sì è lei. La Dayla "do forum". Ha un corpetto che le strizza le tette, un viso allegro. Parcheggio e la seguo, con i tacchi è un po’ più alta di me. Entriamo li vicino e vedo un cane grande, poi accanto, su un divano letto due tettone ed una bionda con occhiali che sta armeggiando su un Notebook. Ci salutiamo e seguo Dayla in camera. Dopo che le ho detto che sono troia, e saldato i 50, eccoci nudi. Lei è un po’ in carne. Lingua in bocca da in piedi poi ci buttiamo sul letto. Ancora profondo Fk con mani che viaggiano. Le sue armeggiano nel mio culo, io passo dalle tette alla sua bocca. La sua bocca è un'idrovora, passa dalla mia lingua, al mio collo, alle mie orecchie. Ad un certo punto mi spinge la testa giù. Il cazzo è già duro. Sarà un 16 cm, bello nero, durissimo. La sbocchino un po’ mentre lei mi armeggia il culo, poi inizia a leccarmi il culo da sopra, mi gira e mi slinguazza di brutto anche le palle. Bello. Andiamo di 69 alternato a della grand lingua in bocca. Mi schiaffeggia le chiappe su mio invito. Mi da diverse volte della troia, ed io lo prendo come complimento. Ora mi sbocchina lei cabrio. Fino alle palle. Contraccambio. Ogni tanto si va di FK con lingua a spatola, da veri maiali. L'adrenalina sale, almeno la mia. Lei è sempre sull'attenti, cazzo non grosso ma granitico. Si alza e prende un preservativo. Prima però una bella slinguazzata al culo, sollevandomi le gambe e leccandomi da davanti. Si incappuccia e mi prende alla missionaria, con le sue braccia che allargano le mie gambe e me le portano sopra la testa. Ciuccia anche i miei piedi, prima uno, poi l'altro, infine i due alluci. Applausi. Mi tromba come si fa con una troia, intanto mi da ancora della lingua in bocca, alternata a leccate ai capezzoli e bocchino chinandosi. Gran vacca. Si vede che le piace fare sesso ! Dopo un bel po’ di missionaria mi gira e mi prende alla pecora, tirandomi forte i capelli, infilandomi mezzo metro di lingua nelle orecchie ed ogni tanto via con lo spanking. Mi viene sopra, mi sdraia e mi scopa con foga, mettendosi anche a X per farmelo sentire ancora più in profondità. Poi si sfila e toglie il preservativo. Me lo schiaffa in bocca perché vuole scoparmi un po’ la bocca e farmi soffocare !! Si diverte. Facciamo ancora un po’ di lingua in bocca e si ricopre. Via un'altra giostra di inculata. Sembra volermi passare da parte a parte, meno male che non ha la dote importantissima se non mi spaccherebbe in due dalla foga !! Ora si calma, si scappuccia, ci baciamo ancora e poi me lo porge da sbocchinare. Ha detto che sta per sborrare perché sono troppo troia. Però voglio essere sbocchinato anch'io, allora mi metto di fianco e facciamo un 69 laterale. Mi piace vedere il mio cazzo sparire fra le sue voraci fauci, da vera tigre ! Lei intanto si sega mentre io le lecco la cappella e l'asta. Sento che sta per sborrare, lecco sempre più forte l'asta mentre lei alza il ritmo della sega. Sborraaaaaaaaaa e mi lava mento e collo, anche un po’ il petto.. Ora posso concentrarmi sul mio cazzo. Mi sego io e la avverto di avere un getto forte.. Rimane un attimo perplessa e dalla bocca mi sposta la cappella verso il suo petto. Arriva la sborrata e vedo la crema calda e bianca sul suo petto scuro. Che goduta ! Mentre ci rivestivamo mi ha detto "Tu sei più troia di me" e mentre ci salutavamo davanti a casa sua mi ha dato una pacca nel culo con un "ciao TROIA". Arrivederci Dayla. Stavolta ci siamo un po’ scaldati, la prossima vedremo..

Commenta
Reaction score
327
MARK0 ha scritto:
Tutti parlano benissimo di Dayla di Lido di Classe, una troia scatenata, super inculatrice, pissing a gogo e pure terzetti dove fa sesso con l'amicaTS di turno.. Ci vado, anche se mi hanno detto ed ho visto che non e' bellima. Parto da Rimini dopo il trionfo dell'Inter (2-0 al Bayern in quel di Madrid per conquistare la 3° Coppa dei Campioni e 3° successo stagionale). Faccio l'Adriatica e vado abbastanza bene. Arrivo a Lido di Classe dal quale sono assente da quasi un anno, e vedo un sacco di uomini al bar Calypso ma pochissime TS. Alcune sono sedute in un altro bar, Lido di Classe e' ancora semideserto, sono praticamente tutte seconde case. Giro un po’ e vedo una mora slanciata, una bella bionda che però sparisce subito.. Faccio i giri nella strada (che poi gira intorno ad un parcheggio formando una piazza) che mi ha indicato Rosso. Dopo 20 minuti che giro vedo 2 TS. Non mi sembra la Dayla vista su Cam4, ma il punto e' quello. Ripasso e chiedo a quella che delle due potrebbe essere (appare meglio). Sì e' lei. La Dayla "do forum". Ha un corpetto che le strizza le tette, un viso allegro. Parcheggio e la seguo, con i tacchi e' un po’ più alta di me. Entriamo li vicino e vedo un cane grande, poi accanto, su un divano letto due tettone ed una bionda con occhiali che sta armeggiando su un Notebook. Ci salutiamo e seguo Dayla in camera. Dopo che le ho detto che sono troia, e saldato i 50, eccoci nudi. Lei e' un po’ in carne. Lingua in bocca da in piedi poi ci buttiamo sul letto. Ancora profondo Fk con mani che viaggiano. Le sue armeggiano nel mio culo, io passo dalle tette alla sua bocca. La sua bocca e' un'idrovora, passa dalla mia lingua, al mio collo, alle mie orecchie. Ad un certo punto mi spinge la testa giù. Il cazzo e' già duro. Sarà un 16 cm, bello nero, durissimo. La sbocchino un po’ mentre lei mi armeggia il culo, poi inizia a leccarmi il culo da sopra, mi gira e mi slinguazza di brutto anche le palle. Bello. Andiamo di 69 alternato a della grand lingua in bocca. Mi schiaffeggia le chiappe su mio invito. Mi da diverse volte della troia, ed io lo prendo come complimento. Ora mi sbocchina lei cabrio. Fino alle palle. Contraccambio. Ogni tanto si va di FK con lingua a spatola, da veri maiali. L'adrenalina sale, almeno la mia. Lei e' sempre sull'attenti, cazzo non grosso ma granitico. Si alza e prende un preservativo. Prima però una bella slinguazzata al culo, sollevandomi le gambe e leccandomi da davanti. Si incappuccia e mi prende alla missionaria, con le sue braccia che allargano le mie gambe e me le portano sopra la testa. Ciuccia anche i miei piedi, prima uno, poi l'altro, infine i due alluci. Applausi. Mi tromba come si fa con una troia, intanto mi da ancora della lingua in bocca, alternata a leccate ai capezzoli e bocchino chinandosi. Gran vacca. Si vede che le piace fare sesso ! Dopo un bel po’ di missionaria mi gira e mi prende alla pecora, tirandomi forte i capelli, infilandomi mezzo metro di lingua nelle orecchie ed ogni tanto via con lo spanking. Mi viene sopra, mi sdraia e mi scopa con foga, mettendosi anche a X per farmelo sentire ancora più in profondità. Poi si sfila e toglie il preservativo. Me lo schiaffa in bocca perché vuole scoparmi un po’ la bocca e farmi soffocare !! Si diverte. Facciamo ancora un po’ di lingua in bocca e si ricopre. Via un'altra giostra di inculata. Sembra volermi passare da parte a parte, meno male che non ha la dote importantissima se non mi spaccherebbe in due dalla foga !! Ora si calma, si scappuccia, ci baciamo ancora e poi me lo porge da sbocchinare. Ha detto che sta per sborrare perché sono troppo troia. Però voglio essere sbocchinato anch'io, allora mi metto di fianco e facciamo un 69 laterale. Mi piace vedere il mio cazzo sparire fra le sue voraci fauci, da vera tigre ! Lei intanto si sega mentre io le lecco la cappella e l'asta. Sento che sta per sborrare, lecco sempre più forte l'asta mentre lei alza il ritmo della sega. Sborraaaaaaaaaa e mi lava mento e collo, anche un po’ il petto.. Ora posso concentrarmi sul mio cazzo. Mi sego io e la avverto di avere un getto forte.. Rimane un attimo perplessa e dalla bocca mi sposta la cappella verso il suo petto. Arriva la sborrata e vedo la crema calda e bianca sul suo petto scuro. Che goduta ! Mentre ci rivestivamo mi ha detto "Tu sei più troia di me" e mentre ci salutavamo davanti a casa sua mi ha dato una pacca nel culo con un "ciao TROIA". Arrivederci Dayla. Stavolta ci siamo un po’ scaldati, la prossima vedremo..
:ok: ...adesso aspettiamo il trio :spiteful:

Commenta
Alto