[RECE] DAYLA - OTR - RAVENNA

Reaction score
0
:shok: porca e brava mia amica dayla mamma mia adesso loso perche sei la chi piu lavorra a lido di classe sei troppo bravaaaaaaa :thank_you2: sei un :diablo: in letto

Commenta
Reaction score
36
Ieri notte ho sentito Dayla telefonicamente,pronto per andare da lei,mi ha risposto dicendomi che era a Milano in albergo in quanto oggi e' in partenza per il Brasile... Problemi,non di salute,con la nonna... Pero' stara' via per circa 15 giorni poi torna. Mah.

Commenta
Reaction score
327
fugarena ha scritto:
Ieri notte ho sentito Dayla telefonicamente,pronto per andare da lei,mi ha risposto dicendomi che era a Milano in albergo in quanto oggi e' in partenza per il Brasile... Problemi,non di salute,con la nonna... Pero' stara' via per circa 15 giorni poi torna. Mah.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
36
...infatti. Ieri sera non sapevo di questa retata,altrimenti glielo avrei chiesto..sicuramente e' in partenza per quel motivo,non capisco perche' non l'abbia detto chiaramente..comunque vedremo se torna veramente.

Commenta
Reaction score
36
Notizie della Dayla? Torna? Non torna? Cazzo l'unica della zona che mi andava a genio...

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi..... FINALMENTE la grande bellissima e porchissima Dayla mi ha detto che la prima settimana di ottobre sarà à lido di classe . Che gran notizia, non trovate? però devo essere sincero mi ha anche detto che il primo culo italiano che vuole deve essere il mio ....quindi mettetevi in fila che poi tocchera anche à voi.......

Commenta
Reaction score
36
Che troia,la sera prima di partire ha detto la stessa cosa a me,testuale"appena torno te chiamo che ho gia' voglia del tuo culo ammore!!"...e io che pensavo fosse amore :sorry: , e invece e' solo sesso :sorry: . Vabbe' la perdono,basta che si dia una mossa a tornare!

Commenta
Alto