yuri77 ha scritto:Ciao Riccione! Perche non organizziamo un pulman da Rimini? Mi sa che siamo parecchi...
fugarena ha scritto:Ma torna o non torna???
“Andiamo al bar più vicino a casa tua e ti offro 2 belle birre grandi (66cl). Te le bevi tutte.
Poi andiamo a casa tua. Prendi un bel bicchierone e ci fai una pisciata dentro: quello lo terremo per quando vado via. Se vuoi, ti fai un’altra birra (ce la portiamo dal bar).
In ogni caso, da quando siamo a casa tua io sono il tuo schiavo, la tua troia. Puoi farmi tutto. Voglio che mi sfondi il culo, che me lo violenti. Voglio uscire di casa tua stravolto e con le gambe molli, il culo che mi farà male per una settimana. Non importa se ti prego di smettere o se urlo, anzi prendi le tue mutandine e immergile nel bicchiere di prima e poi ficcamele in gola per farmi stare zitto. Io non devo toccarmi il cazzo: se voglio godere, devo farlo di culo come fanno le brave troie. Se provo a toccarlo, schiaffeggiami le palle. Puoi anche prendermi a calci nei coglioni, se ti va.
Quando ti sei stancata, sborrami addosso. Bella calda in faccia. Poi lavala via con una bella pisciata.
Quando abbiamo finito, lasciami fare la doccia e rivestire. Prima di uscire di casa tua però, fammi bere tutto quel che rimane nel bicchierone di piscio.
Se sarai brava, diventerò il tuo schiavo e verrò sempre da te.”