[RECE] DESY - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ilcacciatore ha scritto:
blackmagpie ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
.. Attenzione .. ieri notte (... 2.00 !! ...) la Polizia Locale girava a 30 all'ora nella zona industriale dove la Desy porta i clienti ... io li ho incrociati

Non credo intendesse che li ha visti dove solitamente sta la Desy, piuttosto nella zona di capannoni dove lei si imbosca con i clienti.

..infatti .. che stiano lì di fronte con la pistola laser li ho visti anch'io tante volte ... tant'è che mi sento persino in imbarazzo a passargli davanti a 50 km/h (velocità obbligatoria, ndr) in un rettilineo del genere .. e' assurdo .. ma tant'è ... però era la prima volta che li vedevo girare dentro la zona industriale dove solitamente Desy porta i clienti ... mah .. magari erano entrti lì per un monitoraggio del territorio ... non a caccia di Puttanieri .. anche perchè non mi sembra che ad Albano e limitrofi ci siano ordinanze anti-Puttanieri ...
ilcacciatore
Si ma se dovessero entrare mentre magari la Desy mi mette giu' a 90 e me li trovo face to face non è il massimo della vita...potrebbero poi cmq romperti i coglioni dandoti magari multa per atti osceni in luogo pubblico...insomma,sarebbe proprio meglio nn incontrarli..perchè poi qualcosa per rovinarti la trovano sempre.. :rtfm:

levoyage ha scritto:
...potrebbero poi cmq romperti i coglioni dandoti magari multa per atti osceni in luogo pubblico...

.. denuncia, denuncia, caro Circo .. :biggrin: .. comunque, sul quotidiano locale di ieri, c'era un tizio che si lamentava con il Direttore che abbiamo le strade infestate di puttane e i sindaci e le forze dell'ordine non fanno nulla ( :shok: ) per contrastare il fenomeno ... ma dove vive ? ... ormai, di notte, siamo tallonati dalla Locale fino alle 3.00 (prima chiudevano alle 24.00, ndr), dai carabinieri, dalla finanza, dalla questura e non ultimi dagli Alpini ... domenica sera, anche le Penne Nere controllavano a Lallio le puttanelle dell'est europa a bordo di Jeep targate E.I. .. grazie a tale costante e continuo controllo del territorio, ogni notte, in giro per l'Italia, vengono fatte generose donazioni alle Amministrazioni Locali riguardo il fenomeno ... quindi, esternava senza cognizione di causa ... politici e forze dell'ordine, su questo fronte, stanno fornendo il massimo impegno ..... abbaiava alla luna ... oggi è facile che ci sia la risposta del Direttore o di uno dei sindaci delle zone infestate ... spero gli rispondano a tono a questo individuo .... il tipo, infine, affermava che si trovava fermo al semaforo tra Lallio e Dalmine, mentre in un'auto parcheggiata accanto alla provinciale, un tipo espletava con la rumena di turno mettendo a dura prova le sospensioni ... affermava di provare una sensazione di profondo imbarazzo e disagio ... (aveva i figli, minorenni, in auto, ndr) ...
ilcacciatore

Se avrò tempo farò una recensione dettagliata perchè la signorina Desy merita veramente una nota degna di merito per il suo comportamento
ineccepibile...direi promossa a pieni voti...Pulita,professionale safada al punto giusto...emotivamente coinvolta...orgasmo senza surplus...
Un lato negativo???
Beh, a parte il viso che nn mi convince.. ha il CAZZO..medio piccolo e ricurvo all'ingiù... :rtfm:
Tanto vi dovevo

levoyage ha scritto:
Se avrò tempo farò una recensione dettagliata perchè la signorina Desy merita veramente una nota degna di merito per il suo comportamento
ineccepibile...direi promossa a pieni voti...Pulita,professionale safada al punto giusto...emotivamente coinvolta...orgasmo senza surplus...
Un lato negativo???
Beh, a parte il viso che nn mi convince.. ha il CAZZO..medio piccolo e ricurvo all'ingiù... :rtfm:
Tanto vi dovevo

.. .Hai visto, cagone ? ... da retta allo zio ... non ti dico anch'io che numeri la scorsa settimana .. non so come fa a stargli ancora in assetto il sedile passeggero .. :shok: ... eppoi, dicono che le Fiat non valgono un cazzo come materiali .. :rtfm: .. :biggrin: ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
Un lato negativo???
Tanto vi dovevo

.. .Hai visto, cagone ? ... da retta allo zio ... non ti dico anch'io che numeri la scorsa settimana .. non so come fa a stargli ancora in assetto il sedile passeggero .. :shok: ... eppoi, dicono che le Fiat non valgono un cazzo come materiali .. :rtfm: .. :biggrin: ...
ilcacciatore
Il mio essere "cagone" ha un senso... in otr devo fare mooolta attenzione visto che quando mi fiondo a trans sono sempre bello alticcio...e mi restano solo 7 punti sulla patente...sarebbe un disastro se mi dovessero beccare...
Cmq la mia copula è avvenuta nel SUO sedile...
che poi trattasi di prolungato 69...e come ciucciava cribbio..che ciucciare..slap slap :heat:

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
Cmq la mia copula e' avvenuta nel SUO sedile...

.. Certo ! .. anche la mia ! .. come di tutti, penso :biggrin: .... non avrai mica pensato che io guido una FIAT, vero ? .. :diablo: ...
Giammai oserei pensarti su un automobile torinese...
Nel caso del sedile..intendevo suo..cioè quello del guidatore e nn del passeggero...
è chiaro che la copula è avvenuta nella sua bravo... :bye:

X Cicciobg..ho visto nella mia posta che hai mandato un messaggio privato...mi spiace ma a quanto pare non sono ancora maturo per inviarli/riceverli...certo che che cazzo deve fare uno per avere attiva qs funzione??
Secondo me qste sono REGOLE DEL CAZZO....
E adesso bannatemi pure se avete voglia ma lo risottolineo........
sono REGOLE DEL CAZZO..

levoyage ha scritto:
X Cicciobg..ho visto nella mia posta che hai mandato un messaggio privato...mi spiace ma a quanto pare non sono ancora maturo per inviarli/riceverli...certo che che cazzo deve fare uno per avere attiva qs funzione??
sono REGOLE DEL CAZZO..
Devi essere certificato per averlo..ma se sbrocchi così... :suicide2: :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile

waxema ha scritto:
levoyage ha scritto:
sono REGOLE DEL CAZZO..

Il certificato lo porti in ditta quando stai a casa dal lavoro...la storia poi(HO LETTO) parte da aprile 2009 non mi sembra che nn partecipo al forum...ma si machecazzo godetevi qs privilegi fra intimi... :bye:

levoyage ha scritto:
waxema ha scritto:
levoyage ha scritto:
Secondo me qste sono REGOLE DEL CAZZO
sono REGOLE DEL CAZZO..

Il certificato lo porti in ditta quando stai a casa dal lavoro...la storia poi(HO LETTO) parte da aprile 2009 non mi sembra che nn partecipo al forum...ma si machecazzo godetevi qs privilegi fra intimi... :bye:
Continua a partecipare fattivamente e vedi che entrerai nel gruppone dei prossimi Certified(a dicembre sono stati quasi un centinaio).
In ogni caso potete usare le vs.mailboxes....ricordalo a Ciccio di inserirla nel suo profilo. :big_boss:

P.s. ..anzi l'avete già messa entrambi...ma andate a cag..e!! :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto