L
levoyage
Ospite
Ospite
Si ma se dovessero entrare mentre magari la Desy mi mette giu' a 90 e me li trovo face to face non è il massimo della vita...potrebbero poi cmq romperti i coglioni dandoti magari multa per atti osceni in luogo pubblico...insomma,sarebbe proprio meglio nn incontrarli..perchè poi qualcosa per rovinarti la trovano sempre..ilcacciatore ha scritto:blackmagpie ha scritto:ilcacciatore ha scritto:.. Attenzione .. ieri notte (... 2.00 !! ...) la Polizia Locale girava a 30 all'ora nella zona industriale dove la Desy porta i clienti ... io li ho incrociati
Non credo intendesse che li ha visti dove solitamente sta la Desy, piuttosto nella zona di capannoni dove lei si imbosca con i clienti.
..infatti .. che stiano lì di fronte con la pistola laser li ho visti anch'io tante volte ... tant'è che mi sento persino in imbarazzo a passargli davanti a 50 km/h (velocità obbligatoria, ndr) in un rettilineo del genere .. e' assurdo .. ma tant'è ... però era la prima volta che li vedevo girare dentro la zona industriale dove solitamente Desy porta i clienti ... mah .. magari erano entrti lì per un monitoraggio del territorio ... non a caccia di Puttanieri .. anche perchè non mi sembra che ad Albano e limitrofi ci siano ordinanze anti-Puttanieri ...
ilcacciatore