Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.
...ieri notte c'era una fila
impressionante per poterla chiavare .... la
coda superava quella dei Taxi all'uscita dell'aeroporto Malpensa ...

....I fatti sono comici, a dir poco: arrivo intorno alle 23.00 allo Zulu Headquarters .... Lei non c'è, mai in cambio c'è un tale, fermo in auto presso la Lactis, con il muso dell'auto verso la S.S. del Tonale (lo scopo ... è chiaro ..
monitorare ...

...); un secondo tizio è pure fermo, in auto, presso la concessionaria d'auto sita proprio di fronte (lo scopo ... è chiaro ..
monitorare ...

...); proseguo alla rotonda e, al distributore "IES" di fronte al Supermercato "Euro Spin" c'è un terzo tizio, fermo pure in auto, con il muso dell'auto puntato verso il cimitero, notate che lì le striscie di parcheggio sono
verticali ... Lui stava con l'auto in posizione
orizzontale occupando più spazi ( ... ma data l'ora ...) (lo scopo ... è chiaro ..
monitorare ...

..in quanto alla posizione
orizzontale dell'auto penso sia stato assunta per non avere il torcicollo ad
osservare ... ); circumnavigo la zona industriale e mi dirigo
dritto alla zona delle còpule che ben conosco: Lei sta là e sta lavorando su un
paziente ... (particolare curioso: il paziente è arrivato in moto .. infatti, a fianco dell'auto della Desy, c'era una moto ...

...) ...un quarto tizio, però, come d'abitudine (

), è già pronto, a fari accesi, per fiondarsi sulla preda non appena il centauro ha ultimato
le cure ... (questo avrà
bruciato gli altri 3 che attendevano sulla S.S. del Tonale ...

...) ... comunque, torno dritto sul Provinciale e m'imbatto al primo incrocio in un tale con Fiorino Fiat che svolta nell'area industriale (lo scopo ... è chiaro ..
monitorare ...

...); .. quando poi arrivo sulla provinciale, un altro tipo, proveniente da San Paolo d'Argon si fionda con velocità sostenuta nell'Area industriale ... (lo scopo ... è chiaro ..
monitorare ...

...); .... ripasso davanti agli altri 3 che avevo visto prima: sono tutti lì ad aspettare ...

.... capii che non era decisamente serata: anche se gli telefonavo (inculando tutti - forse

) avrei trovato la
piccola in stato catatonico ... a dir poco ... visto
l'ingrifamento generale, penso che l'avrei trovata nello stesso stato in cui avrei potuto trovare alle 2.00 di notte Claudia Schiffer, dopo che fosse stata scaricata, in bikini, per 3 ore suonate, nel porto di Durazzo mentre gli albanesi sono impegnati nello scarico delle Audi
importate dall'Italia ed imbarcono le sigarette di contrabbando ....

.... però la cosa mi ha messo allegria ... già che ero lì mi dirigo a San Paolo d'Argon ... c'erano la Amanda e la Soraya ... vado sino in fondo e vedo
una cosa ... di cui mi parlò anche l'Utente Santosex ma che, ad oggi, non avevo trovato
il coraggio ....

...via, si vive una volta sola ed ogni lasciata è persa: carico e ..... concludo ...

... Grande Performance ! ... ma, ve lo dico subito, è
una cosa per palati non forti ...
fortissimi ...

... vi dico solo che Rejka è Naomi Campbell al confronto ... e non aggiungo altro ... come disse l'Utente Shemalelover:
sentimenti contrastanti ...

.. stanotte si riparte ...
ilcacciatore