INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET:
Massaggi estetici e olistici
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio+you&me+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini e corridoi stile labirinto per raggiungere le stanze
NUMERO DI TELEFONO:
05219666xx - 33959251xx
Finalmente mi decido ad andare a provare questo centro, già più volte recensito e che aveva catturato la mia attenzione.
Ho chiamato più volte prima di avere risposta, mi ha risposto Chiara e sembra che oggi ci fosse solo lei nel centro.
Ero comunque intenzionato a provare ed oggi mi tornava comodo, quindi ho preso appuntamento con lei, anche se nelle recensioni mi avevano colpito altri nomi. Non sono di Parma, quindi ho fatto un pò fatica a raggiungere il posto causa traffico e zona adiacente al centro città. Centro abbastanza bello e curato, labirintico all'interno. Mi accoglie Chiara, ragazza brasiliana non molto alta ma abbastanza carina. Mi porta nella stanza e mi invita a prepararmi facendomi una doccia. La stanza è bella e spaziosa, pulizia sembra ok.
Quando ritorna chiude la porta e mi chiede cosa volessi fare. Io le dico di un massaggio corpo a corpo di un'ora con finale a 100 euro, lei prova a propormi varianti che con l'aggiunta di 50 euro (da pagare a lei direttamente) prevederebbero aggiunta di BJ o massaggio reciproco. Essendo la prima volta in questo centro e pensando comunque che 100 euro per un massaggio siano già tanti, resisto alla tentazione prendendo tempo. Lei mi dice di pensarci che intanto avrebbe iniziato il massaggio.
Il massaggio di Chiara è quasi inesistente a mio parere, mi inizia ad accarezzare la gambe in maniera molto leggera, troppo leggera denotando scarse capacità di massaggio. Questo mi fa decidere per un'altra opzione 30 minuti massaggio you&me con finale 100 euro che mi aveva fatto in precedenza, ritenendo meglio massaggiarla un pò io piuttosto che un'ora di carezze.
Passo quindi a massaggiarla sia davanti che dietro, lei si toglie il reggiseno ma non lo slip, ha un bel sedere morbido ed un seno rifatto.
Massaggiarla è piacevole, ma non poter andare altro lo slip è un limite... Passiamo all'hj finale, con lei che prova nuovamente a propormi bj ma resisto e faccio bene perchè anche a causa dell'attuale mia scarsa "attività amatoria" termino rapidamente.
Mi doccio di nuovo, pago 100 euro in cassa e vado.
Dal mio punto di vista esperienza non molto soddisfacente, perchè di base vorrei un buon massaggio e qui non c'è stato. Poi vorrei poter massaggiare lei anche in zona intima e qui mi sa che avrei dovuto sganciare altri 50 euri. Non si è creato gran feeling, lei un pò distaccata e mestierante, più attenta a proposte per alzare il rate ed al tempo.
Probabilmente c'è bisogno di fidelizzazione (ma per me 100 euri non sono pochi per andarci spesso).
Penso di tornare almeno un'altra volta in futuro per provare altra ragazza.