[RECE] DIANA - OTR - BOLOGNA - VIA MARCO POLO

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: DIANA Via Marco Polo BO

Ce l' ho io in casa...

A parte gli scherzi...e' scomparsa nel nulla..purtroppo.
A mio parere uno dei piu' bei telai degli ultimi 2 anni.

Commenta
Reaction score
5

secondo una loro amica, intervistata durante il social time qualche giorno fa, la diana falsa bionda gran telaio e l'alexia falsa biondina giochicchiona son tornate at home. e sembra non abbiano alcuna intenzione di tornare.
:cray: speriamo si sbagli, io per l'alexiotta avevo un forte debole.
(tanto per dimostrare che gli ossimori sono sempre in agguato :lol: )
vabbé, è il turn over.

state attenti là fuori

Commenta
Reaction score
5

pvd ha scritto:
ma ora che fine ha fatto? ritornerà? qualcuno sà qualcosa?

amico, benvenuto tra i fuori di melone.
non sarebbe male se ti presentassi nell'apposita sezione e che magari facessi qualche recensioncina, tanto per gradire. :ok:
a presto

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

fevdar ha scritto:
pvd ha scritto:
ma ora che fine ha fatto? ritornerà? qualcuno sà qualcosa?

amico, benvenuto tra i fuori di melone.
non sarebbe male se ti presentassi nell'apposita sezione e che magari facessi qualche recensioncina, tanto per gradire. :ok:
a presto

ok lo farò

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

thx ha scritto:
A mio parere uno dei piu' bei telai degli ultimi 2 anni.

è sì! tra le bianche una delle top..
ricordo bene la prima volta che la vidi...sbiancai... :woottrizomeno: agli inzi era anche meglio di viso...poi si è guastata...o meglio...qualcuno l'ha guastata...

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

è tornata alexia! le ho parlato, e mi ha detto che è tornata anche diana

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

pvd ha scritto:
è tornata alexia! le ho parlato, e mi ha detto che è tornata anche diana

Cristina no??
Non c'è due senza tre.
:dance:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ale' festa!!!

Maronna quanta roba...

Alexia l' hai beccata su Viale silvani..giusto?

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

sì sono su viale silvani, cristina mi hanno detto che non torna, comunque va detto che queste sono un po' montate e credono di essere delle star un po' più delle altre...diana l'ho intervista prima...era seduta, le ho chiesto se si poteva alzare un attimo in piedi e solo per quello voleva 10 euro...(della serie...sono proprio puttana...inside.. :lol: )
mentre alexia alla mia fantomatica richiesta di un eventuale oretta con lei mi avrebbe chiesto 200 euro...rai 1 ovviamente..!! perchè rai 2 (come dice lei) non lo fece vedere nemmeno ad uno che le offrì 1000 euri...

Commenta
Reaction score
2

va là che se era vero che offriva 2 carte da 500 ricordando alla donzella le circa 20 volte necessarie ad incassarli in maniera standard si faceva dare anche in un orecchio... non commento che è meglio i 10 euri per la visione in piedi mi sembra di sognare

Commenta
Reaction score
22

AK47 ha scritto:
va là che se era vero che offriva 2 carte da 500 ricordando alla donzella le circa 20 volte necessarie ad incassarli in maniera standard si faceva dare anche in un orecchio... non commento che è meglio i 10 euri per la visione in piedi mi sembra di sognare

In onore al tuo Nick: da mandare in Siberia: 10 Euro per farsi vedere in piedi?..... :rtfm:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Voci di corridoio dicono che la Diana e' un po' peggioratina...sciupata...
Sembra che sia meglio la Alexia adesso...

Io un giro da Diana pero' lo rifaccio..

Commenta
Reaction score
5

ohi, raga.
alexia per me era meglio anche prima (non so se negli utlimi 6 mesi abbia provveduto, ma fino a giugno il suo posteriore era davvero impraticabile). inoltre, se le sei simpatico (io non più, purtroppo) vi assicuro che sa essere carina, spiritosa e persino GFE.
diana falsa bionda da un certo momento in poi ho fatto in modo di schivarla. perché stronza lo era anche prima. basta dire che una sera ha perso il suo passaporto nella mia macchina e il giorno dopo pretendeva che glielo portassi a casa. ma vieni tu, cazzo di cane! che io di giorno lavoro. nonostante questo, sono uscito nella pausa pranzo e, rinunciando al mio solito panino, l'ho incontrata in un bar per consegnarle il documento. non contenta, mi ha chiesto insistentemente di portarla a casa... niente da fare, le principesse non le reggo.
diana mora, invece, l'ho sempre evitata perché troppo giovane...
secondo me tornano anche le altre del gruppo marcopolino (cristina, anna, maria...) perché queste qui sono totalmente inaffidabili. la settimana scorsa diana mora mi ha detto con la massima siurezza che alessia e diana non sarebbero mai più tornate...
per cui, abbiate fede :lol:
l'unico problema, davvero, è che ormai si sentono puttane di lungo corso.
con tutta la concorrenza che si ritroveranno, e il calo della domanda, mi sa che dovranno abbassare la cresta.
e i rate
:clapping:

Commenta
Reaction score
0
[RECE] - DIANA - OTR - Cristoforo Colombo

N.B. Il fatto non e' realmente accaduto, le cifre e qualsiasi riferimento a fatti, persone e luoghi e' puramente casuali.

"
Incontro di fantasia avvenuto la sera successiva allo pseudo-meeting in OTR con Sabrina nella stessa location, non c'era Sabrina per il BIS e l'unica a disposizione era lei.. per'altro a mio parere è molto simile eccezion fatta per i lineamenti del volto; trovandola cmq una bella patatina la carico su.

Stesso modus operandi, all'aperto, mi porta nel parcheggino lì vicino; andiamo dietro al solito sgabuzzino.
Comincio a svestirmi.. la pompa in sè è bella ma non dura tantissimo (come per tutte le OTR, i know..) e poi si passa al meglio, cioè si passa a lei appoggiata al muro e alla penetrazione da dietro, spettacolo fantastico e lei condisce il tutto con un pò di dirt talking e questa volta nessun guardone in arrivo, bene.
Dopo averla scopata come si conviene, mi lascio segare un pò baciandola sul collo e in altri punti, fino alla grande venuta :P

Mi lascia il suo numero alla fine su mia richiesta, confermandomi la maggiore disponibilità rispetto alla Sabrina.. inoltre pare che lei rimanga a differenza di quest'ultima; magari con i giusti investimenti si dimostra ancora piu' disponibile e soc-cievole! ;)

Vediamo cosa ci riserverà il futuro..
"

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] - DIANA - OTR - Cristoforo Colombo

Ci stanno thread ovunque su di lei....

Versione LOFT, versione OTR Marco Polo, versione OTR Viale Silvani.....

Versione OTR risalente all' eta' preisorica:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Info versione LOFT:

Collegamento alla pagina web non disponibile

E' un periodo buono adesso per guzzarla..perche' la Sabrina le ha fregato un tot di clienti e si e' resa conto che per guadagnare qualcosa si deve anche impegnare un po'.

Ogni bene.

Commenta
Reaction score
5

a dimostrazione che il mercato, se non per le auto e la verdura, almeno con le puttane funziona
:rofl:

Commenta
Reaction score
0

Miii e io che credevo di aver trovato una news....... Collegamento alla pagina web non disponibile
Stasera approfittando della calura estiva, prendo il mio "scooterone" e faccio un PT da Borgo Panigale ai viali, da San Lazzaro alla fiera, finendo non so come non so perchè in via Marco Polo , dove vedo questa FANTASTICA gnocca (per me) e dopo averla testata dietro il distributore (dove ' c'è lavaggio) ed essermi trovato più che bene , ero convinto di aver "Scoperto" una news..... :cray:
Sopratutto dato dal fatto che essendo loft , come mi raccontava lei, e avendola trovata otr.... credevo appunto di aver fatto uno scoop :biggrin:
Perfortuna..... :sarcastic_hand:
In casa penso meriti davvero di piu'....

Vabbhe pazienza , arrivo sempre "Lungo"....
Notte !

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

SexFree ha scritto:
Sopratutto dato dal fatto che essendo loft , come mi raccontava lei, e avendola trovata otr.... credevo appunto di aver fatto uno scoop :biggrin:
Perfortuna..... :sarcastic_hand:
In casa penso meriti davvero di piu'....

Vabbhe pazienza , arrivo sempre "Lungo"....
Notte !

Meglio arrivare "lungo" piuttosto che "corto"... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ieri sera uscita notturna dopo oltre un mese.Verso mezzanotte arrivo in Marcopolo pensando di andare con una zozza gia' testata tipo Alexia...nella solita posizione Alexia-Alina , c'e' questa manza qua mai vista prima
e Loopy2 pensa subito allo SGUP ,in concorrenza agli altri giornalisti stradali del forum... :good:
Invece e' un pilastro del mondo delle porcelle Bolognesi....
Per la cronaca , bj da urlo ma breve(l'esperienza conta...), fuck stressante con lei che diceva fa presto che ho caldo ,oltretutto si era messa in una posizione che , nello sprint finale, si e' spostata per prendere tre quarti di dimensione(sono normale...) facendomi piuttosto incazzare .
E' sicuramente un bel telaio ma non mi vede piu' , anche perche' i prossimi 30 sono stati gia' stanziati per ricerche stradali.
Aloa , Loopy2

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Io gia' l' avevo detto...DIANA e' famosa per essere molto diversa da cliente a cliente...

Commenta
Alto