[RECE] DIANA - OTR - BOLOGNA - VIA MARCO POLO

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: [RECE] - DIANA - OTR - Cristoforo Colombo

Un anno fa esattamente in Giugno, alle prime armi, era totalmente GFE ora manco riesco a caricarla che ti smadonna dietro :whistle3:

Commenta
Reaction score
11

adesso mi prenderò una caterva di insulti....
ma ricordate... i gusti son gusti e i miei saranno di merda ma:
la tipa a me non dice un caz...

bel visino
bei capelli
bel telaio
belle tette
bel culo
belle gambe

insomma tutto a posto e sopra la media... ma non c'è niente che mi colpisca...

starò diventando forse ricchione....

Commenta
Reaction score
5

caro barile, ti quoto al 100.
e aggiungo.
a me è sempre stata sui maroni
:biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

barile ha scritto:

bel visino
bei capelli
bel telaio
belle tette
bel culo
belle gambe

insomma tutto a posto e sopra la media... ma non c'e' niente che mi colpisca...

Bel viso no....avete visto le orecchie a sventola che ha quando ha i capelli legati?

Bei capelli un caz.....se li lava tutti i giorni perche' sono grassi.

Bel telaio si...ma l' anno scorso era anni luce piu' gnocca.

Belle tette si.

Bel culo si.

Belle gambe si.

Per il resto.... a me mi ha sempre trattato alla grande...pero' a ma beli straze' i maron...
Tra l' altro e' sempre piena di pugnette.....adesso le hanno anche sequestrato la macchina....una familiare usata con gli interni di pelle bianca....orridi.

Commenta
Reaction score
0

thx ha scritto:
barile ha scritto:

bel visino
bei capelli
bel telaio
belle tette
bel culo
belle gambe

insomma tutto a posto e sopra la media... ma non c'e' niente che mi colpisca...

Bel viso no....avete visto le orecchie a sventola che ha quando ha i capelli legati?

Bei capelli un caz.....se li lava tutti i giorni perche' sono grassi.

Bel telaio si...ma l' anno scorso era anni luce piu' gnocca.

Belle tette si.

Bel culo si.

Belle gambe si.

Per il resto.... a me mi ha sempre trattato alla grande...pero' a ma beli straze' i maron...
Tra l' altro e' sempre piena di pugnette.....adesso le hanno anche sequestrato la macchina....una familiare usata con gli interni di pelle bianca....orridi.

Ahahahaah non vi prednete nessun insulto.... a che pro poi!??!?
Cmq per me ce ne fossere di "brutte" cosi..... :w00tmesalia: :yes:

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Via Marco Polo,Distributore Ip
NOME:Diana
NAZIONALITA':Rumena
ETA':26
SERVIZI OFFERTI :Bj,69,Rai1(Doggy,Mission).
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70(Casa)
DURATA DELL'INCONTRO:40' Compreso tragitto e SocialTime
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,3a scarsa ma sodo,Tatoo,Castana,Ottimo Bdc.
ATTITUDINE:Buona,Socievole

Per concludere una bella serata con amici nella fase di rientro vado alla ricerca di fauna per la mia collezione.
L'Obiettivo era uno solo anche se le probabilità era un po' scarsine di trovarla in ufficio.
Effettuo vari giri ma nisba non c'è trippa per gatti.
Mi ritrovo in zona Uscita 5 della Tangenziale ed all'ultimo giro sconfortato faccio inversione in un distributore per imboccare la via del ritorno.
Sapevo che quel distributore rappresentava un pezzo di Storia dell'Otr bolognese e che ogni tanto tutt'ora con un po' di fortuna si poteva assistere a dei fenomeni paranormali di presenze vaganti,di entità ormai cadute nel dimenticatoio dei nostri ricordi.
Il tempo di questo pensiero nostalgico di attraversare e rapire per un istante il mio cervello che all'improvviso mi desto da tal torpore grazie alla presenza di una macchina che vedo fermarsi dalla parte opposta della strada e scaricare una fanciulla vestita di nero.
Rallento,mi soffermo quasi tanto da far sfilare una macchina che aveva fatto rifornimento e si era accodata dietro di me,faccio passare il tipo con sicuri sfanculamenti da parte sua ma incurante aspetto che la fanciulla attraversi la strada.
Mi avvicino e con gioia mi rendo conto che è la Diana un pezzo di storia che si materializza davanti ai miei occhi.
Spara il 70ello in casa all-covered ed io accetto subito.
Ci dirigiamo in zona S.Donato e si incomincia a parlare un po' per rompere il ghiaccio,lei si presenta ma i discorsi rimangono sul vago come da classico tragitto pre-trombo.
Arrivati in casa mi offre il bagno anche se non ho usufruito ed allora ne approfitta lei per darsi una rifrescata.
L'attendo sul letto e una volta rientrata incomincia a spogliarsi rimanendo con reggiseno e mutandine.Cazzarola ha un fisichetto niente male,seno e culo sodi piacevoli al tatto,di viso non è bellissima ma piace e fisicamente si trova in perfetta forma.
Per fortuna non mi gomma subito ma mi sale su a smorza ancora con i due pezzi,mossa gradita da parte mia,gli faccio sfilare il reggiseno e mentre si muove in modo sensuale per farmi raggiugere l'erezione gli ciuccio il seno..una terza scarsa con capezzolo piccolo che a me piace tanto.
Niente di trascedentale ma quel pre-preliminare mi fa trovare pronto all'incappuciamento,un minimo di contatto e di calore umano non guasta mai.
Trombata normale con un Bj fatto bene ma che non mi entusiasma ne apporfitto per un 69 per affondare la lingua nella sua passera con tanto di pelo(ormai quasi una rarità)...e questa cosa invece l'entusiasmo me lo fa venire.
Ho voglia di svuotarmi e passiamo al trombo cambiando 2 posizioni prima a Doggy dove ho fatto fatica a trattenermi perchè veramente brava ad inarcare la schiena e poi quel culo è uno spettacolo della natura..."respiri" da repertorio che quando non sono eccessivi e plateali sono sempre graditi.
Mi stacco e riparto a Mission con lei con occhi chiusi che accusa la posizione con un gemito ad ogni affondo,mi accarezza la schiena e mi stringe le chiappe spingendole verso di se...la capitolazione da lì a poco sarà inevitabile.
Durante la rivestizione s'incomincia a parlare di Amori,Lontananze,fidanzate e fidanzati..ci si parla con il cuore come se ci conoscessimo da una vita tanto da arrivare al distributore che si parlava ancora rimanendo a parlare in macchina per altri 5 minuti.
Che dire persona piacevole non sarà un a tigre da letto ma il suo mestiere lo sa' fare.Av Salut. :victory:

Rece:157

Commenta
Reaction score
101
Grade Bird. Ma era vestita di nero come? Tacco? Sai se fa anche sul posto? una cofanata con lei, in ricordo dei vecchi tempi, la farei volentieri.

Commenta
Reaction score
166
Si credo proprio di sì...come intappo niente di eccezionale panta nero aderente,scarpa normale con tacco alto e maglia nera ma il tutto risaltava il fisico asciutto che ha...

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Una curiosità: si parla per caso del distributore su Marco Polo dove una volta (circa 4 anni fa) si beccava anche la mitica e unica bionda Alexia? Quest'ultima non condivideva per caso la casa con una certa Diana? (sarà mica questa?)

Commenta
Reaction score
3
@Domex
Si,te ne do conferma. E' Quella Diana che ha anche coabitato con Alexia.

Commenta
Reaction score
101
Ma in questi giorni Diana è operante Otr? Certo che anche un giretto outdoor con Alexia e il suo culetto aggettante me lo rifarei

Commenta
Reaction score
985
alexia almost impossible . . .diana invece talvolta :wink: . . . con la sorella
ma possibile che la sorella non abbia thread ? nemmeno loft ?

Commenta
Reaction score
166
Come sempre specifico che non è un Bump(E' anche una prova se riesco a postare tutto)

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-nzv746960404

index:32991778xx

Ricordo:

Diana Marco Polo.jpg Diana Marco Polo1.jpg

Commenta
Reaction score
101
Ieri sera sono passato verso mezzanotte, e credo di aver beccatio la sorella in vestitino rossa. Bel fighino, ma non mi sono fermato.

Commenta
Alto