CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Via Marco Polo,Distributore Ip
NOME:Diana
NAZIONALITA':Rumena
ETA':26
SERVIZI OFFERTI :Bj,69,Rai1(Doggy,Mission).
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70(Casa)
DURATA DELL'INCONTRO:40' Compreso tragitto e SocialTime
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,3a scarsa ma sodo,Tatoo,Castana,Ottimo Bdc.
ATTITUDINE:Buona,Socievole
Per concludere una bella serata con amici nella fase di rientro vado alla ricerca di fauna per la mia collezione.
L'Obiettivo era uno solo anche se le probabilità era un po' scarsine di trovarla in ufficio.
Effettuo vari giri ma nisba non c'è trippa per gatti.
Mi ritrovo in zona Uscita 5 della Tangenziale ed all'ultimo giro sconfortato faccio inversione in un distributore per imboccare la via del ritorno.
Sapevo che quel distributore rappresentava un pezzo di Storia dell'Otr bolognese e che ogni tanto tutt'ora con un po' di fortuna si poteva assistere a dei fenomeni paranormali di presenze vaganti,di entità ormai cadute nel dimenticatoio dei nostri ricordi.
Il tempo di questo pensiero nostalgico di attraversare e rapire per un istante il mio cervello che all'improvviso mi desto da tal torpore grazie alla presenza di una macchina che vedo fermarsi dalla parte opposta della strada e scaricare una fanciulla vestita di nero.
Rallento,mi soffermo quasi tanto da far sfilare una macchina che aveva fatto rifornimento e si era accodata dietro di me,faccio passare il tipo con sicuri sfanculamenti da parte sua ma incurante aspetto che la fanciulla attraversi la strada.
Mi avvicino e con gioia mi rendo conto che è la Diana un pezzo di storia che si materializza davanti ai miei occhi.
Spara il 70ello in casa all-covered ed io accetto subito.
Ci dirigiamo in zona S.Donato e si incomincia a parlare un po' per rompere il ghiaccio,lei si presenta ma i discorsi rimangono sul vago come da classico tragitto pre-trombo.
Arrivati in casa mi offre il bagno anche se non ho usufruito ed allora ne approfitta lei per darsi una rifrescata.
L'attendo sul letto e una volta rientrata incomincia a spogliarsi rimanendo con reggiseno e mutandine.Cazzarola ha un fisichetto niente male,seno e culo sodi piacevoli al tatto,di viso non è bellissima ma piace e fisicamente si trova in perfetta forma.
Per fortuna non mi gomma subito ma mi sale su a smorza ancora con i due pezzi,mossa gradita da parte mia,gli faccio sfilare il reggiseno e mentre si muove in modo sensuale per farmi raggiugere l'erezione gli ciuccio il seno..una terza scarsa con capezzolo piccolo che a me piace tanto.
Niente di trascedentale ma quel pre-preliminare mi fa trovare pronto all'incappuciamento,un minimo di contatto e di calore umano non guasta mai.
Trombata normale con un Bj fatto bene ma che non mi entusiasma ne apporfitto per un 69 per affondare la lingua nella sua passera con tanto di pelo(ormai quasi una rarità)...e questa cosa invece l'entusiasmo me lo fa venire.
Ho voglia di svuotarmi e passiamo al trombo cambiando 2 posizioni prima a Doggy dove ho fatto fatica a trattenermi perchè veramente brava ad inarcare la schiena e poi quel culo è uno spettacolo della natura..."respiri" da repertorio che quando non sono eccessivi e plateali sono sempre graditi.
Mi stacco e riparto a Mission con lei con occhi chiusi che accusa la posizione con un gemito ad ogni affondo,mi accarezza la schiena e mi stringe le chiappe spingendole verso di se...la capitolazione da lì a poco sarà inevitabile.
Durante la rivestizione s'incomincia a parlare di Amori,Lontananze,fidanzate e fidanzati..ci si parla con il cuore come se ci conoscessimo da una vita tanto da arrivare al distributore che si parlava ancora rimanendo a parlare in macchina per altri 5 minuti.
Che dire persona piacevole non sarà un a tigre da letto ma il suo mestiere lo sa' fare.Av Salut.
Rece:157