[RECE] Diana - OTR Notturna - Bologna (Pallavicini)

Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
781
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20 (Lei dice 20 e per me corrisponde all'aspetto)
Descrizione fisica: Carina, statura media, snella e tonica, bionda, occhi chiari, seno medio e tonico
Attitudine: Calma, gentile e simpatica
Reperibilità: Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in su
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BBJ DATY FIN RAI1
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido, ingresso Villa Pallavicini
Coordinate: 44.52407296343393, 11.255544690577878

LA MIA RECENSIONE:

- Sognata a Bologna.
Con un pò di pazienza, finalmente all'ingresso della Villa Pallavicini, vedo la mitica New Entry zona Pallavicini di cui si è parlato sul forum di Bologna OTR !

- Al primo impatto la trovo molto carina, altezza media, bel fisco snello e tonico, bel viso, bionda con occhi chiari, vestita con shorts e top che le donano, non eccessiva nemmeno nel trucco; mi è piaciuta proprio per questo; mi ha attirato proprio la sua bellezza semplice, pulita e naturale.
Mi è apparsa come tante ragazze giovani e carine ma non troppo appariscenti che puoi vedere per strada, che fanno parte del mondo giovanile e con cui normalmente non hai relazione nemmeno verbale; lei invece è giovane, carina ed è felice se ti avvicini, con educazione e rispetto, per fare conoscenza ...
Anche nell'atteggiamento à stata semplice e gentile, é comunque una ragazza intelligente che sa il fatto suo e che concede quello che vuole alle sue condizioni e mette i propri limiti, come è giusto che sia. Nel complesso ho percepito che le piace relazionarsi e lo fa con spontaneità e allegria, sempre se trattata con educazione e rispetto che comunque a chiunque sono dovute.

- Nel rapporto è stata inizialmente dolce e poi più calda in una progressione, come di solito succede, fino alla conclusione dell'incontro.

- Ci siamo abbracciati, accarezzati, qualche bacino quando e come voluto da lei,
si è spogliata e anche senza vestiti mi è piaciuta molto, ha una pelle chiara liscia e bellissima, un bel seno di grandezza media, giovane e sodo, un bel culetto altrettanto morbido e sodo.
Le ho baciato il collo, le tette e succhiato un pò i capezzoli,
poi ho iniziato a toccarle e leccarle la pussy e lei mi ha ricambiato prendendomelo in bocca con delicatezza, e sensualità, come piace a me.
Poi ho messo la protezione e abbiamo fatto l'amore a lungo, con lei che mi guardava con quei bellissimi occhi chiari, che diventavano sensuali per il piacere che provava, ci guardavamo e ognuno percepiva anche il piacere dell'altro.
Il suo viso diventava più rosso, ansimava provando piacere, e per me era lo stesso,
ho concluso ed anche lei è venuta ... ho provato un piacere fortissimo; anche a lei è piaciuto, l'ho percepito e me lo ha anche detto.
Siamo stati un pò abbracciati, un pò di coccole e abbiamo parlato un pò.

- L'ho riaccompagnata alla sua postazione, ci siamo salutati con un bacino dolce.
Ha detto che se capitasse di rivederci le farebbe piacere, le ho detto che per me sarebbe lo stesso.

- Ciao Diana, giovane dolce amica, resterai sempre dentro di me, come tutte le cose belle, ti auguro tutto il bene possibile, perché lo meriti !

Ovviamente quanto sopra è totalmente frutto della mia
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Diana
Nazionalità:rumena
Età apparente:20
Descrizione fisica: statura media,bionda,teenager,seno e chiappette sode
Attitudine: alle prime armi,dolce,simpatica e un pò impacciata
Reperibilità:si trova sul tardi,ma bisogna avere pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30E
Compenso concordato50E
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: Bacio a stampo BBJ RAI1
Durata dell'incontro: parecchio,forse avevamo entrambi perso il concetto di tempo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Borgo Panigale, fronte cancelli della Pallavicini
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Parto dalle conclusioni: carina,teen,mi è piaciuta ma non ha lasciato per ora il segno.

E' la nuova biondina della Pallavicini. Nello street view c'è il posto dove si mette,ossia a fianco del cancello di uscita.
Per trovarla bisogna pazientare ,da ciò che ho potuto notare non tanto per la marea di clienti,ma perchè è un pò imbranata nell'operare e ci mette forse troppo tempo a vestirsi e svestirsi: essere metodici va bene,ma qui forse lo si è un pò troppo.
Glielo perdoniamo perchè si vede come sia alle prime armi, il carattere è buono,simpatico,semplice e abbastanza allegro, l'italiano lo sta imparando discretamente,la pazienza non le manca,la precisione forse verrà.
Posto d'imbosco così così,mi ricorda un'inchiappettata presa dal sottoscritto anni addietro da una zingara,ma capita...
Bellina è bellina,considerato il nulla cosmico che ci avvolge è senza dubbio una sorpresa gradita,mi piacciono un sacco gli occhi,il viso e la pelle,un pò meno le gambe. Baci a stampo,opzione bocchino cabrio e gommatura a cazzo duro non senza difficoltà.
Scopata un pò problematica all'inizio,poi abbastanza sentita e gradita nel finale dove si sente che le piace. Sborratona finale nel condom,complimenti reciproci e la riaccompagno ai cancelli dove c'è già gente ad attenderla.
Non mi piace fare paragoni ,ma la rassomiglio un pò alla Maria"Cassoletta" appena arrivata,nel fisico e nel modo.
Certamente una bella ventata di fresco che ci voleva anche se non mi ha entusiasmato.
Non so se tornerò.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: carina , molto teen
Attitudine: buona
Reperibilità: c'è la fila

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ / RAI1 / BBJ
Servizi usufruiti: BJ / RAI1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso Pallavicni Borgo Panigale


LA MIA RECENSIONE

Le novità mi sono sempre piaciute , e poi se sono anche così , lei un bocconcino teen di circa 20 anni , di Craoiva , paese che nei miei tanti viaggi in Romania non ho mai visitato , però molte otr vengono da li chissa perchè , che dire bionda una pelle talmente giovane che sarebbe da mangiare tutta, arrivo chiedo il menù mi dice che parte da 20 per il BJ fino ad arrivare a 50 per bbj , cim non chiesto , ma il posto è tranquillo si dice lei ,
arrivati al posto dico io ....tranquillo come un verbale di atti osceni in luogo pubblico , vabbè è nuova , lei era in perizoma e reggiseno che si toglierà tutto , opto per una esterna vicino all'auto , con un occhio guardo lei che mi fa un BJ con l'altro controllo che non arrivi nessuno a disturbarci ..... , il BJ è lento e caldo ( si ha una bocca caldissima ) senza utilizzo di mani , dopo un po si passa alla versione doggystyle ,normale che dopo alcuni minuti verrò nel condom, mette il timer , infatti ero già fuori tempo mi ha fatto capire , direi che fa uno squillo quando l'ho caricata ,anche se non ne sono sicuro , social time al minimo è qua da due settimane , da rivedere in un posto di imbosco migliore .
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.809
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Dice 21 anni
Descrizione fisica: Capelli scuri lunghi, altezza nella media, seno non visto ma solo toccato leggermente da sopra la giacca (seconda taglia non so), buon culo, figa depilata, viso carino.
Attitudine: Medio/bassa, passiva nel sesso senza rumori/nulla.
Reperibilità: VARIABILE
, stasera era caricata a manetta essendo appena tornata ma penso che poi la cosa diminuirà e tornerà nella normalità

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min al massimo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dal cartello del bus
Coordinate: 44.5241263,11.2555655

LA MIA RECENSIONE

Quest'estate appena era arrivata (bionda) non mi aveva ispirato all'intervista, un'altra volta mi aveva rifiutato (da mora) perchè avevo fatto un pò avanti/indietro e magari non si era fidata. Saputo del suo ritorno dal forum, dopo averla aspettata un pò riesco a caricarla tra un cliente e l'altro. Si, molti vedevo che la contattavano col cellulare. Almeno mi sembrava. Social iniziale basato sulle solite domande/risposte, anzi lei è abbastanza per i fatti suoi in tutto l'incontro. Aveva pensieri legati all'attualità e altro... Incontro anonimo anche se è carina e vestita imputtanita: calze autoreggenti a rete chiare, gonna corta, mutandine nere, maglione sopra e giacca di pelle nera. Sul luogo di imbosco che è nella zona li dove potete immaginare, si spoglia sotto completamente e sopra tiene la giacca (male:rtfm:). Bj nella media che ha effetto soprattutto perchè ho tra le mani una ragazza giovane, il suo culo e il dito nella sua pussy (non si lamenta). Si il pompino è nella media con però toccate di palle se non ricordo male, di durata breve perchè dopo passiamo alla pecorina. Le chiedo di aprire almeno la giacca, mi mostra che ha il maglione, ok meglio di nulla anche se poteva alzarlo e scoprire il seno. Non abbassa neanche tutto il sedile affermando che pensava fosse giù del tutto, mi mette l'arnese dentro di lei, sento una pussy abbastanza strettina e non sfondata. Pompo ma non emette nessun verso (passiva/distaccata), guarda la campagna o pensa ai cavoli suoi, avrei voluto prenderla per la coda dei capelli e tirarla da li ma questo nei miei sogni, continuo la penetrazione e dopo un pò vengo nel gommino. Mi da le salviette, mi pulisco, non alza neanche il suo sedile che si mette al cellulare, inizia a parlare di attualità e guardare video, poi le chiedo delle cose nel viaggio ma è persa nei pensieri suoi, non risponde a volte. Lascio perdere e la scarico dove dopo pochissimo ha già un altro cliente che durerà 10 min. Caricatissima stasera.
Forse non era serata ma penso che tornerò una sola volta.
Se è sempre così non vado più.
Gentile e tranquilla come ragazza. Molto più bella ora di quest'estate bionda dove aveva qualche chilo in più. Parla abbastanza bene l'italiano.
Pattume buttato via io.
Saluti :hi:.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
324
Reaction score
926
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Romania
Età apparente: non ho chiesto ma direi sui 20
Descrizione fisica: carina
Attitudine: simpatica,ma nulla di più
Reperibilità: beccata al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+rai1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso Pallavicni Borgo Panigale


Buongiorno a tutti, qualche settimana fa passo per Borgo Panigale e all'ingresso di Pallavicini vedo questa ragazza e decido di provarla,mi accosto e chiedo cosa vuole per una pompa,mi dice 30 e la faccio salire,durante il breve tragitto la ragazza si mostra allegra e simpatica ma un odore sgradevole mi infesta l'auto,provo di aprire i finestrini ma è troppo freddo e quindi mi tocca sopportare,mi sono meravigliato di me stesso che non lo fatta scendere immediatamente, vabbè,arrivati al luogo d'imbosco,che reputo da panico,pago e tiro fuori l'attrezzo,lei mi pulisce con una salviette,mi gomma e poi parte con il solfeggio senza neanche togliersi la giacca,una roba che mai mi è successo in vita mia,andava come un picchio,ma soprattutto mi faceva un male boia con i denti,ad un certo punto non ne potevo più e gli ho chiesto gentilmente se poteva stare più attenta perché mi stava facendo male,lei mi guarda e mi chiede perché non glielo detto subito,avrei voluto dirgli che era il suo lavoro e avrebbe dovuto sapere lei come farlo, vabbè riparte ma il solfeggio non era migliorato granché,era solo un su e giù con la bocca,nulla di più,a questo punto mi rassegno e spero di terminare il prima possibile questa agonia ma poco dopo le dico che sono a posto e la riporto alla sua mattonella.
Avevo sempre evitato questa ragazza perché ad istinto non mi aveva mai ispirato ed infatti non mi sbagliavo,ma a parte il giudizio sul lavoro orale ,che può essere soggettivo, ciò che non mi è piaciuto per niente era quell'insopportabile odore che mi ha lasciato in macchina quando è scesa.
A mai più
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
998
Reaction score
1.935
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: DIANA
Nazionalità: romena
Età apparente: poco sopra i 20 ani
Descrizione fisica: 1,60 mora , capelli lisci media lunghezza , fisico normale culo okkk e viso carino
Attitudine: tranquilla ottima
Reperibilità: si ok ( dopo alcuni passaggi )

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj , rai 1 50 BBj
Compenso concordato vedi sopra
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 20 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viali zona borgo Panig, Opposite Iper Centroborgo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
La girl (stracaricata) si presenta otr con perizoma e reggiseno ; una rarità ormai dalle nostre parti e questo fa ingrifare parecchio ... Rimbalzato 2 volte mesi fa quando era alla mattonella di Villa Pallavicini con tanto di sguardo severo , 2 sere fa ho riprovato per almeno chiudere in bellezza questo mese ( e forse anche l'estate ) senza la mia fidelix , che ormai sta " bussando" alle porte ...Girl molto sorridente e cordiale , mi ha stupito il suo modo friendly di porsi ed addirittura mi ha proposto una nuova location più riservata lontana da occhi indiscreti , luci blu e vetri..
La girl ha tenuto solo il reggi ed ha estratto un condom rosso e repentinamente me lo ha infilato cogliendomi di sorpresa ( avevo con me la mia confezione personale ) ; peccato perchè il pompino è stato buono e durato il tempo necessario . Salto di corsia con istantaneo inserimento del cuscino sotto al culo e via di mission ( partecipato e max disponibilità da parte sua )
Dopo un paio di minuti, ho accusato mancanza di sensililità ( ho già una certa età e non prendo aiutini ) forse causa condom rosso per cui mi ha frullato in testa l'idea di fare un BBj al che lei mi risp 50 e subitaneamente mi ha reso i 30,
Qui veramente l'incontro è decollato e ha eseguito un pompino magistrale con molta calma e senza fretta ; non riuscivo a venire , per cui lodevole il suo impegno nel proseguire indomita senza demordere ( leggera sensazione di denti )
Non si era parlato di Cim ma nella mia testa stava prendendo corpo questa idea e così mi sono lasciato trasportare ...ma all'ultimo istante ( prevedendo il tutto ) lo ha staccato dalla bocca a mio malincuore . Resta fino a dom poi 2 weeks acasa in vacanza. Prima di lasciarmi mi ha dato un altro appuntamento e questo è un sentore che la girl vuole fidelizzare ; non riceve acasa anche perchè a lavoro finisce molto tardi. Incontro piacevole.
PS .Ritorno in letargo per un pò ; A risenterci prossimamente su questi schermi Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto