DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20 (Lei dice 20 e per me corrisponde all'aspetto)
Descrizione fisica: Carina, statura media, snella e tonica, bionda, occhi chiari, seno medio e tonico
Attitudine: Calma, gentile e simpatica
Reperibilità: Media
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in su
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BBJ DATY FIN RAI1
Durata dell'incontro: 20 min circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido, ingresso Villa Pallavicini
Coordinate: 44.52407296343393, 11.255544690577878
LA MIA RECENSIONE:
- Sognata a Bologna.
Con un pò di pazienza, finalmente all'ingresso della Villa Pallavicini, vedo la mitica New Entry zona Pallavicini di cui si è parlato sul forum di Bologna OTR !
- Al primo impatto la trovo molto carina, altezza media, bel fisco snello e tonico, bel viso, bionda con occhi chiari, vestita con shorts e top che le donano, non eccessiva nemmeno nel trucco; mi è piaciuta proprio per questo; mi ha attirato proprio la sua bellezza semplice, pulita e naturale.
Mi è apparsa come tante ragazze giovani e carine ma non troppo appariscenti che puoi vedere per strada, che fanno parte del mondo giovanile e con cui normalmente non hai relazione nemmeno verbale; lei invece è giovane, carina ed è felice se ti avvicini, con educazione e rispetto, per fare conoscenza ...
Anche nell'atteggiamento à stata semplice e gentile, é comunque una ragazza intelligente che sa il fatto suo e che concede quello che vuole alle sue condizioni e mette i propri limiti, come è giusto che sia. Nel complesso ho percepito che le piace relazionarsi e lo fa con spontaneità e allegria, sempre se trattata con educazione e rispetto che comunque a chiunque sono dovute.
- Nel rapporto è stata inizialmente dolce e poi più calda in una progressione, come di solito succede, fino alla conclusione dell'incontro.
- Ci siamo abbracciati, accarezzati, qualche bacino quando e come voluto da lei,
si è spogliata e anche senza vestiti mi è piaciuta molto, ha una pelle chiara liscia e bellissima, un bel seno di grandezza media, giovane e sodo, un bel culetto altrettanto morbido e sodo.
Le ho baciato il collo, le tette e succhiato un pò i capezzoli,
poi ho iniziato a toccarle e leccarle la pussy e lei mi ha ricambiato prendendomelo in bocca con delicatezza, e sensualità, come piace a me.
Poi ho messo la protezione e abbiamo fatto l'amore a lungo, con lei che mi guardava con quei bellissimi occhi chiari, che diventavano sensuali per il piacere che provava, ci guardavamo e ognuno percepiva anche il piacere dell'altro.
Il suo viso diventava più rosso, ansimava provando piacere, e per me era lo stesso,
ho concluso ed anche lei è venuta ... ho provato un piacere fortissimo; anche a lei è piaciuto, l'ho percepito e me lo ha anche detto.
Siamo stati un pò abbracciati, un pò di coccole e abbiamo parlato un pò.
- L'ho riaccompagnata alla sua postazione, ci siamo salutati con un bacino dolce.
Ha detto che se capitasse di rivederci le farebbe piacere, le ho detto che per me sarebbe lo stesso.
- Ciao Diana, giovane dolce amica, resterai sempre dentro di me, come tutte le cose belle, ti auguro tutto il bene possibile, perché lo meriti !
Ovviamente quanto sopra è totalmente frutto della mia
Nome: Diana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20 (Lei dice 20 e per me corrisponde all'aspetto)
Descrizione fisica: Carina, statura media, snella e tonica, bionda, occhi chiari, seno medio e tonico
Attitudine: Calma, gentile e simpatica
Reperibilità: Media
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in su
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BBJ DATY FIN RAI1
Durata dell'incontro: 20 min circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido, ingresso Villa Pallavicini
Coordinate: 44.52407296343393, 11.255544690577878
LA MIA RECENSIONE:
- Sognata a Bologna.
Con un pò di pazienza, finalmente all'ingresso della Villa Pallavicini, vedo la mitica New Entry zona Pallavicini di cui si è parlato sul forum di Bologna OTR !
- Al primo impatto la trovo molto carina, altezza media, bel fisco snello e tonico, bel viso, bionda con occhi chiari, vestita con shorts e top che le donano, non eccessiva nemmeno nel trucco; mi è piaciuta proprio per questo; mi ha attirato proprio la sua bellezza semplice, pulita e naturale.
Mi è apparsa come tante ragazze giovani e carine ma non troppo appariscenti che puoi vedere per strada, che fanno parte del mondo giovanile e con cui normalmente non hai relazione nemmeno verbale; lei invece è giovane, carina ed è felice se ti avvicini, con educazione e rispetto, per fare conoscenza ...
Anche nell'atteggiamento à stata semplice e gentile, é comunque una ragazza intelligente che sa il fatto suo e che concede quello che vuole alle sue condizioni e mette i propri limiti, come è giusto che sia. Nel complesso ho percepito che le piace relazionarsi e lo fa con spontaneità e allegria, sempre se trattata con educazione e rispetto che comunque a chiunque sono dovute.
- Nel rapporto è stata inizialmente dolce e poi più calda in una progressione, come di solito succede, fino alla conclusione dell'incontro.
- Ci siamo abbracciati, accarezzati, qualche bacino quando e come voluto da lei,
si è spogliata e anche senza vestiti mi è piaciuta molto, ha una pelle chiara liscia e bellissima, un bel seno di grandezza media, giovane e sodo, un bel culetto altrettanto morbido e sodo.
Le ho baciato il collo, le tette e succhiato un pò i capezzoli,
poi ho iniziato a toccarle e leccarle la pussy e lei mi ha ricambiato prendendomelo in bocca con delicatezza, e sensualità, come piace a me.
Poi ho messo la protezione e abbiamo fatto l'amore a lungo, con lei che mi guardava con quei bellissimi occhi chiari, che diventavano sensuali per il piacere che provava, ci guardavamo e ognuno percepiva anche il piacere dell'altro.
Il suo viso diventava più rosso, ansimava provando piacere, e per me era lo stesso,
ho concluso ed anche lei è venuta ... ho provato un piacere fortissimo; anche a lei è piaciuto, l'ho percepito e me lo ha anche detto.
Siamo stati un pò abbracciati, un pò di coccole e abbiamo parlato un pò.
- L'ho riaccompagnata alla sua postazione, ci siamo salutati con un bacino dolce.
Ha detto che se capitasse di rivederci le farebbe piacere, le ho detto che per me sarebbe lo stesso.
- Ciao Diana, giovane dolce amica, resterai sempre dentro di me, come tutte le cose belle, ti auguro tutto il bene possibile, perché lo meriti !
Ovviamente quanto sopra è totalmente frutto della mia

). Bj nella media che ha effetto soprattutto perchè ho tra le mani una ragazza giovane, il suo culo e il dito nella sua pussy (non si lamenta). Si il pompino è nella media con però toccate di palle se non ricordo male, di durata breve perchè dopo passiamo alla pecorina. Le chiedo di aprire almeno la giacca, mi mostra che ha il maglione, ok meglio di nulla anche se poteva alzarlo e scoprire il seno. Non abbassa neanche tutto il sedile affermando che pensava fosse giù del tutto, mi mette l'arnese dentro di lei, sento una pussy abbastanza strettina e non sfondata. Pompo ma non emette nessun verso (passiva/distaccata), guarda la campagna o pensa ai cavoli suoi, avrei voluto prenderla per la coda dei capelli e tirarla da li ma questo nei miei sogni, continuo la penetrazione e dopo un pò vengo nel gommino. Mi da le salviette, mi pulisco, non alza neanche il suo sedile che si mette al cellulare, inizia a parlare di attualità e guardare video, poi le chiedo delle cose nel viaggio ma è persa nei pensieri suoi, non risponde a volte. Lascio perdere e la scarico dove dopo pochissimo ha già un altro cliente che durerà 10 min. Caricatissima stasera.
). Bj nella media che ha effetto soprattutto perchè ho tra le mani una ragazza giovane, il suo culo e il dito nella sua pussy (non si lamenta). Si il pompino è nella media con però toccate di palle se non ricordo male, di durata breve perchè dopo passiamo alla pecorina. Le chiedo di aprire almeno la giacca, mi mostra che ha il maglione, ok meglio di nulla anche se poteva alzarlo e scoprire il seno. Non abbassa neanche tutto il sedile affermando che pensava fosse giù del tutto, mi mette l'arnese dentro di lei, sento una pussy abbastanza strettina e non sfondata. Pompo ma non emette nessun verso (passiva/distaccata), guarda la campagna o pensa ai cavoli suoi, avrei voluto prenderla per la coda dei capelli e tirarla da li ma questo nei miei sogni, continuo la penetrazione e dopo un pò vengo nel gommino. Mi da le salviette, mi pulisco, non alza neanche il suo sedile che si mette al cellulare, inizia a parlare di attualità e guardare video, poi le chiedo delle cose nel viaggio ma è persa nei pensieri suoi, non risponde a volte. Lascio perdere e la scarico dove dopo pochissimo ha già un altro cliente che durerà 10 min. Caricatissima stasera. .
.