[RECE] diana otr statale - rimini

Reaction score
1
FATTA!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Evvai! Ho beccato Diana!
Sono stato fortunato! L'ho trovata lì al posto indicato da Baisman (davanti al negozio di camerette).
Arrivo dalla SS16 e vedo una mora tettona. Inchiodo, svolto e mi fermo.
Chiedo info e per sicurezza il nome.
-50 tesoro, mi chiamo Diana
-Andiamo!!!

Partiamo e mi porta in un posto abbastanza distante da dove sosta, discretamente imboscato.
Durante il tragitto si instaura subito un dialogo abbastanza cordiale, anche se la ragazza non è certamente la tipa che fa la parte della brava e sorridente: tiene infatti un atteggiamento che definirei di simpatica spavalda. E questo mi intriga e mi fa divertire non poco! :biggrin:
Cmq ecco per tutti voi colleghi, una descrizione del soggetto.
Diana, rumena, 21 anni (plausibili, forse un paio in più), alta cm.160, capelli a metà schiena neri lisci, carnagione colorita (grazie ad abbronzatura), fisico snello con bel culetto e gambe.
Ed ecco i due punti più importanti.
Il viso: mi ha colpito per una particolarità. Diciamo che non è esattamente il mio tipo, perchè ha lineamenti marcati, e una pelle troppo spessa e impura per la sua età. Questo la fa sembrare più grande. Ma la particolarità è che la tipa secondo me somiglia un sacco a Ruby Rubacuori (zoccola pure lei). Oh, si vede che è proprio destino!!! :biggrin:
E per ultimo il piatto forte: le tette. Ragazzi vi dico subito che non siamo di fronte ad una VI, ma cmq si parla di una IV piena /V che sul suo corpo snello le fanno sembrare più grosse. Ed è tutto frutto di Madre Natura!!!
Appena ci appartiamo e ci prepariamo all'azione lei si lega i capelli con un elastico, inarcando quindi la schiena e sparando in avanti quelle tettone.
Io faccio finta di non averle notate fino a quel momento e le dico:
-Ellamadooonna, ti sono cresciute le tette, eh?
Lei sorride e finisce di prepararsi.
Vabbè mi sono dilungato parecchio per cercare di farvi capire bene il soggetto.
Dico subito che come al solito, un po' a malincuore, come quasi sempre in car ho optato per il solo BJ, che è stato discreto ma non eccezionale.
La tipa infatti risulta un po' sbrigativa, ed usa in modo eccessivo la mano. Dopo non molto che pompava poi, stacca la bocca dal fratellino e prosegue solo di mano.
Eh no, non si fa così, i bocchini , lo dice la parola, si fanno con la bocca cara!
Riprende così il bj ancora per un po' in maniera meccanica ma energica mentre io continuo a palpeggiare con gran gusto quelle mammelle e relativi capezzoli.
Ad un certo punto mi dice: -no, non mi toccare i capezzoli! -
Ma se glieli avevo titillati fino a quel momento !?!? MAH!!!
Si riprende sempre di bj nello stesso stile e questo produce un buon risultato, ovvero quello di liberarmi nel gommino!!!
Purtroppo però mentre stavo ancora sborrando, con una mano me lo smanettava e con l'altra stava già rimettendosi le tettone nel reggiseno, cosa che non ho gradito molto.
Ci ricomponiamo e prendiamo la strada del ritorno. Durante il tragitto mi dice: -cos'hai da regalare tu a me? - con un atteggiamento da zingara che ho gradito veramente poco. Nonostante ciò cmq voglio far capire bene che il dialogo si è sempre mantenuto su toni simpatici e di battutine reciproche, quindi per me divertente.

CONCLUSIONI
Sicuramente si parla di una ragazza molto carina e con due gran tette, giovane e sveglia.
L'incontro è stato positivo per la sua gran fisicità e per l'atteggiamento come dicevo di simpatica spavalda, molto meno per la sua richiesta di ulteriore regalo.
Dal punto di vista della pura prestazione, un mezzo missilino direi.
Bella, sveglia e furba quindi: ragazzi, trombatevela perchè merita, però........OCCHIO!!!!

Commenta
Reaction score
3
Adesso mi becco una lavata di capo...
Ebbene sì, anch'io ho incontrato la tipa circa una quindicina di giorni fa. Passavo di lì per caso ed avevo adocchiato la fanciulla con una silouette accattivante (magra con pantaloni aderenti) poi ripassando dopo circa un'ora la vedo di fronte e sono... rimasto folgorato da quei due stupendi meloni che si stagliano trionfanti su quel fisico minuto. La carico al volo, indipendentemente dalla cifra perché ero già in tilt. Tra l'altro avevo chiesto se gliele potevo baciare e mi aveva detto di sì.
Purtoppo però le note positive sono finite qui.
Location improponibile sotto le finestre di una casa (a non più di tre metri). Appena ho provato a baciare le tette si è ritratta immediatamente: va bene, lo capisco che non si possono lavare e via andare, però basta che me lo dicevi subito.
Atteggiamento nel complesso sbrigativo, il tutto è durato poco perché m'ero già smontato. Almeno ha accettato di salirmi sopra lei con ovvio spettacolo sballonzolante. Appena finito tempo 1 minuto era già al cell a inviare sms.
Capisco che avrei dovuto recensire prima, ma la delusione è stata tanta ed il giorno dopo ho letto che in zona aveva elevato 5 contravv da 1000 cocuzze a cranio.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Bene, dopo queste ultime due news punterò ancora solo ed esclusivamente la topa Monica sulla statake alk confine riccione/misano

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
cappatosta ha scritto:
Adesso mi becco una lavata di capo...
Ebbene sì, anch'io ho incontrato la tipa circa una quindicina di giorni fa. Passavo di lì per caso ed avevo adocchiato la fanciulla con una silouette accattivante (magra con pantaloni aderenti) poi ripassando dopo circa un'ora la vedo di fronte e sono... rimasto folgorato da quei due stupendi meloni che si stagliano trionfanti su quel fisico minuto. La carico al volo, indipendentemente dalla cifra perché ero già in tilt. Tra l'altro avevo chiesto se gliele potevo baciare e mi aveva detto di sì.
Purtoppo però le note positive sono finite qui.
Location improponibile sotto le finestre di una casa (a non più di tre metri). Appena ho provato a baciare le tette si è ritratta immediatamente: va bene, lo capisco che non si possono lavare e via andare, però basta che me lo dicevi subito.
Atteggiamento nel complesso sbrigativo, il tutto è durato poco perché m'ero già smontato. Almeno ha accettato di salirmi sopra lei con ovvio spettacolo sballonzolante. Appena finito tempo 1 minuto era già al cell a inviare sms.
Capisco che avrei dovuto recensire prima, ma la delusione è stata tanta ed il giorno dopo ho letto che in zona aveva elevato 5 contravv da 1000 cocuzze a cranio.

Contravvenzioni di che tipo??
No perchè l'ordinanza è carta straccia con la sentenza!!
1000 mi sembrano tanti cosa è successo??
:fool:

Commenta
Reaction score
337
enjoy ha scritto:
Bene, dopo queste ultime due news punterò ancora solo ed esclusivamente la topa Monica sulla statake alk confine riccione/misano

questa la voglio verificare anch'io, mi piace il genere. :bye:

Commenta
Reaction score
337
baisman82 ha scritto:
questa è decismanete lei , la prima volta hahaha

Scusami, ma non ho capito a cosa ti riferisci...... scrivi che é lei... la prima volta? cosa vuol dire?
Forse mi sono dormito qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
Mortadella ha scritto:
baisman82 ha scritto:

Scusami, ma non ho capito a cosa ti riferisci...... scrivi che é lei... la prima volta? cosa vuol dire?

nel senso che si è comportata cosi anche cn me la prima volta piu o mneo...cmq sono 4 gg che nn ci sentiamo e manco la cerco...bah

Commenta
Reaction score
337
baisman82 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
baisman82 ha scritto:

nel senso che si è comportata cosi anche cn me la prima volta piu o mneo...cmq sono 4 gg che nn ci sentiamo e manco la cerco...bah

Ho capito... quindi vuoi dire che il primo approccio ,rimane fredda e ti considera un numero?
Poi se ci ritorni, cambia il modo?
Beh.. non sarebbe la prima,che si comporta così.

Commenta
Reaction score
0
bhe questo nn lo so come sia cn gli altri...cn me ha provato la prima volta a fare cosi poi pero dalla seconda ha smesso e si comportava come fosse una ragazza normale.....ehehe nn sarebbe la prima no...
cmq nn ricordo chi lo chiedeva , la sua amic è spagnola molto simpatica e uuna gran figa...questa sett sono passato li davanti mentre tornavo da riccione in effetti nn le ho viste....

Commenta
Reaction score
337
baisman82 ha scritto:
bhe questo nn lo so come sia cn gli altri...cn me ha provato la prima volta a fare cosi poi pero dalla seconda ha smesso e si comportava come fosse una ragazza normale.....ehehe nn sarebbe la prima no...
cmq nn ricordo chi lo chiedeva , la sua amic è spagnola molto simpatica e uuna gran figa...questa sett sono passato li davanti mentre tornavo da riccione in effetti nn le ho viste....
Allora bisogna passarla 2 volte, per avere un trattamento decente.....immagino se si fa l'abbonamento :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
2 giorni fa mi manda un mess-..amore dimenticata di me? e io: guarda sono impegnato in questi giorrni...poi la frase piu bella: dai vieni a prendermi che ho bisogno di soldi.... e io: guarda diana nn hai capito un cazzo forse....

Commenta
Reaction score
0
baisman82 ha scritto:
2 giorni fa mi manda un mess-..amore dimenticata di me? e io: guarda sono impegnato in questi giorrni...poi la frase piu bella: dai vieni a prendermi che ho bisogno di soldi.... e io: guarda diana nn hai capito un cazzo forse....
ahhaaa....ha bisogno di soldi?
puo' sempre andare a lavare delle pentole in qualche albergo... :blum3:
ocio

Commenta
Reaction score
3
DoctorJ ha scritto:
Contravvenzioni di che tipo??
No perchè l'ordinanza è carta straccia con la sentenza!!
1000 mi sembrano tanti cosa è successo??
:fool:

Non so, e non vorrei andare troppo ot. Anche a me sembrava spropositata come cifra, normalmente si va sui quattroce... e spiccioli.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
baisman82 ha scritto:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Allora e' amore sul serio!!!!

Forse venerdi son giu'...... :spiteful:

Commenta
Reaction score
337
thx ha scritto:
baisman82 ha scritto:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Allora e' amore sul serio!!!!

Forse venerdi son giu'...... :spiteful:

Se ha il marchese? :sarcastic_hand:

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Fatta! Arriva al posto citato poco dopo le 23 con l'amica Giulia e la becco. A prima vista niente di che anche perchè non è per niente imputtanita ed avvolta in un vestitino piuttosto scialbo. Bel visino ma un pò sulle sue. Arriviamo al posto tranquillo dell'operazione (inizialmente ha tentato di portarmi in un parcheggio che non mi andava per nulla) e dietro mia richiesta si toglie quel reggiseno orrendo che fa da portaaerei alle due super mammelle. Subito si raccomanda doi non toccare i cappezzoli. Devo dire che il visino è carino ma lei mi pare un missilino. La pelle da lolita ed il culetto sono splendidi ma nell'insieme una delusione specialmente per ipoco coinvolgimento. Ho faticato anche a farla mettere a pecos dove con quel culetto sodo e giovane sono resistito comunque poco. Ora i miei pensieri vanno alla Diana strafiga bolognese che credo darà maggiori soddisfazione visto il marchio apposto dal tixxo. enjoy

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti. Volevo ringraziarvi per avermi fatto conoscere questa meraviglia della natura eh si! perché di questo si tratta. L'ho incontrata giovedi, non volevo credere ai miei occhi …..un fisico pazzesco 2 tette stratosferiche su di una silhoette quasi da modella. Le ho chiesto se potevamo fare a casa sua e mi ha risposto di si per 100 roselline. Ho prontamente accettato senza pensarci su due volte. Solo che il dopo è stato un po deludente per quanto riguarda la sua partecipazione e anche per un atteggiamento abbastanza scostante, cosa che ho imputato a quello già da voi detto sul fatto del primo incontro. Comunque merita almeno un'altra visita. A proposito Baisman tu che la conosci meglio sai se domenica la trovo oppure è in riposo settimanale? Perchè siccome non sono di riccione mi devo fare un po' di kilometri. Grazie in anticipo e a buon rendere

Commenta
Reaction score
0
tylerdurden80 siccome nn ha qcno a cui rispondere ;) lavora quando ne ha voglia...nel senso che 10 gg fa nn l avete vista x 1 sett xche nn aveva voglia ed è stata acazzeggiare 1 sett ...sett scorsa abbiamo fatto un giro in motore e mangiato qcsa xche il giorno prima era stata in tribunale e allora voleva fare 2 chiacchiare...quindi nn t so dire se questa sett cè o mneo....ah dimenticavo, l altro gg mi a scritto un mess : TVB...prontamente nn ho risposto

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ragazzi, a mio parere (ma ognuno ha i suoi gusti) si esagera. Direi che è bassetta ed ha delle tette cadenti perchè sono troppo grandi per cui va bene per i tettomani ma non per gli esteti del seno. Di viso poi è una ragazzina carina ma niente di speciale, Di bello ha una pelle di seta ed un culetto accogliente (come ho già detto ottima pecorina). Purtroppo di carattere è troppo scostante tanto da poter essere definita missile. Per me non vale la pena di un viaggio (nota x thx) ed a confronto con Monica di RIccione perde di brutto. enjoy

Commenta
Alto