[RECE] diana otr statale - rimini

Reaction score
43
vista ieri sera ore 24.30....in tiro bestio con vestitino leopardo e gamba nuda...mi si chiude la vena appena la vedo ma ero occupato in uqel momento cosi le chiedo fino che ora lavora....mi dice...se mi porti a casa smetto...e io ok ti accompagno..ma ti posso chiamare dopo per giro?? e lei ovvio fino le 2 è open il telefono!! e parte con la storia moroso fidanzato amore ecc....che devo dire a me sta simpatica ma perche lei ci sa fare e penso di averla presa bene! mi fa vedere nuovo tatoo...mi fa vedere abbronzatura! lei uno spettacolo da applauso totale!! la scarico a casa in zona riccione e le dico..ti chiamo tra 1 oretta...non dormire....dopo poco la richiamo e .....telefono spento!! :( io ero carico di brutto....ho dovuto sfogarmi con altra girl...rosa ....loft che stasera recensisco...ora non ho tempo...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
enjoy ha scritto:
Per me non vale la pena di un viaggio (nota x thx) ed a confronto con Monica di RIccione perde di brutto. enjoy

Gia' DIANA di BOLOGNA mi basta......dovevo venir giu' in riviera ma e' saltato tutto...ma prima o poi spero di vederla 'sta cinna!!!

Commenta
Reaction score
1
Riesumo il thread per raccontare il mio secondo incontro con Dyana, e dato che reputo esserci alcune novità per quanto riguarda la mia conoscenza della signorina, purtroppo negative, mi sono preso la libertà di scrivere quanto segue.
La ragazza è ancora al suo posto, davanti al negozio di camere a lato della statale tra Rimini e Riccione.
E' sempre in gran forma, così anche se la prima esperienza non era stata proprio il massimo ma nemmeno da buttare decido da darle un'altra possibilità, anche perchè la prima volta avevo optato per solo bj, mentre stavolta decido che è ora di vedere se col trombo riesce a guadagnare punti.
Così la carico. Durante il tragitto noto scambiando due chiacchiere che è sempre abbastanza gentile e garbata ma ha perso tutta la sua simpatica esuberanza dell'estate ormai passata. E fin qui tutto normale, di solito è una reazione fisiologica che accomuna il 90% minimo delle girl che prendono una razione quotidiana eccessiva di cazzo! :biggrin:
Giunti a destinazione iniziamo le danze e devo dire che i sentori vengono ahimè confermati: pompino insufficiente eseguito meccanicamente ed in fretta per cercare di finire alla svelta, e successivo trombo a partecipazione 0!
Peccato perchè avrebbe le doti fisiche per sbaragliare la concorrenza ma purtroppo è ormai bruciata.
DELETED!!!

Commenta
Reaction score
1
A me non sembra lei........la Diana OTR ha le bombe molto più grosse. Il viso è simile ma ripeto, secondo me non è lei

Commenta
Reaction score
1
Se non riesco a riconoscere una che ho timbrato 2 volte inizio a preoccuparmi.
Poi dr house ........"non hai capito....è lei...punto" non mi sembra un espressione molto adatta all'interno di una community anche quando si è convinti di avere ragione, quindi vedi di darti una calmata e di usare espressioni un po' più pacate ed aperte al dialogo.
Cordiali saluti.

Commenta
Reaction score
43
arancia sorry....non vorrei ti offenessi e non volevo essere scortese e se lo sono stato ti chedo scusa....ma anche io 'ho timbrata...e piu volte....e non ho dubbi...volevo solo essere categorico nella mia sicurezza....perche è tale! peraltro era apparso anche altro annuncio d tele angela...la sua amica che era otr vicino lei e che a chamata per info riceveva nello stesso posto! detto questo se vuoi ...o sono pronto a scommetterci un giro, chi perde paga...ahahah

Commenta
Alto