[RECE] Diana (ROU) - OTR notturna - Lurago D'Erba (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
742
Reaction score
3.860
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Diana
Nazionalità: Romena
Età apparente: 37 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1, 58 circa fisico formoso (stile manzetta), viso passabile truccato, (a volte porta occhiali ) capelli rossi lisci legati a coda non lunghi , seno naturale un po' cadente intorno a una 3' ,
sedere grosso con tatuaggio poco al di sopra .
Attitudine : simpatica, chiacchierona, non frettolosa.

Reperibilità: Discreta
Termina il lavoro intorno alle 24,00.
Non lasciando l'auto in mattonella quando è impegnata con la clientela risulta un po' difficile capire se è presente sul posto di lavoro. ( Non svolge il servizio la domenica notte)


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20 +10
Servizi offerti: Bj 20 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj , R1.
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago D'erba provinciale 41 in questo rientro

Coordinate: 45.760816,9.226486


LA MIA RECENSIONE

Qualche notte fa' percorrendo la Sp 41 , preso dalla curiosità di quel volto già visto molto tempo fa' ... in un altra location e sedotto da un seno prosperoso in bella vista ( non potendo valutare il resto del corpo nascosto all'interno dell'abitacolo) mi getto quasi alla cieca stile "Kamikaze" su questa DIANA (intervistata qualche settimane fa' segnalandola nel thread generale) .

Trovando l'accordo per un Bj a 20 mi invita a seguirla a una velocità da
"crociera "..
All'imbosco osservata nello scendere dalla sua auto , dal fisico di bassa statura in forme "generose" non proprio il mio genere ma non da buttare.

Entrando nell'abitacolo trasportando un ' intensa scia profumata comincia a parlare come se ci conoscessimo da sempre.....

Dicendo da 3 mesi nell'attuale ufficio , quasi all'apice di una carriera di lungo corso alle spalle :
Esordiendo nella " preistoria " Lentatese in compagnia della allora " velina " CRISTINA PIERCING , si spostarono nella rotonda in basso difronte ( via degli artigiani ) alla ditta BVR di Lurago D'erba dove , una notte di una decina di anni fa' o forse più incontrai questa DIANA dal" telaio" meno in carne rispetto al presente dai capelli neri non molto lunghi .

Passato del tempo .... il ricordo di quella prestazione solitaria risulta essere sbiadita nella mia mente....

In seguito incrinandosi un po' il rapporto tra le Rom DIANA & CRISTINA PIERCING ( rimaste comunque in buona confidenza ancora oggi ) ,all'arrivo della piccola YANA ( attualmente tornata al paese d'origine ) .

DIANA forse di troppo in quella rotonda fu " invitata " (causa gelosie legate alla giostra della clientientela ) dalla " vecchia " amica CRISTINA PIERCING a cercarsi un ' altra "sistemazione" .

DIANA cambiando " aria" alcuni anni dopo lasciò CRISTINA PIERCING in coppia con YANA trasferendosi (sempre mora) all'autolavaggio di Inverigo (Co) , scomparendo in seguito dalle scene causa covid .

Tornando all'attualità :

Milf dai capelli tinti rossi lisci legati a coda , dal viso truccato intrigante confessando 37 anni .

Regolato il pattuito esce tette cadenti intorno a una 3 ' ancora passabili ...

Calzato il cappuccio trasparente , nel Bj niente da eccepire ci sa fare .. , non sarà da " podio " ma svolto in modo gradevole .

Applicandosi bene non è affatto male di buona fattura, profondo e passionale.
Cimentandosi in tecnica priva di mani avvolge tutta l'asta a velocità non eccessiva .

Nel frattempo allungando un braccio arrivo a palpare tette e culo di pelle liscia mentre lei affonda il "calippo" nelle sue "fauci "... .

Aggiungendo altre 10 margherite concedendomi sesso all'esterno si
posiziona quasi a 90° accanto ai sedili anteriori .

Presa da dietro per i fianchi esteticamente non il " massimo" munita di grosse chiappe morbide abbellite da un tatuaggio al di sopra .

Nella penetrazione in una consistente calda patata depilata sembra gradire in apparenza "coinvolta " fino alla mia felice venuta.

In conclusione non una "velina " , recupera punti nel servizio svolto con bravura nel Bj e partecipazione in R1 senza fretta e lamentele.


Saluti a tutti....
 
Ultima modifica:
Alto