[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Testato il centro, sito all'interno di un condominio in p.le Marconi, (stazione).
Entro con le idee non molto chiare, essendo la prima volta in un centro cinese, e forse in un centro estetico in generale, le luci soffuse, vengo accolto da sorrisi mi chiedono quale massaggio fare, sparo thailandese (40€ 60min). La ragazza predestinata da loro mi accompagna verso l'apposita stanza, perlustro il tutto poi chiedo se alla fine e possibile la doccia, la ragazza mi dice il sovrapprezzo per il servizio al che mi viene un'intuizione, cambio e chiedo il massaggio con vasca (50€ 60min).
Insomma per farla breve mi fa un massaggio veramente gustoso e rilassante su entrambe i lati, alla fine mi fa scrocchiare persino le dita dei piedi, visti gli strusciamenti, direi casuali e visto il totale relax raggiunto chiedo se mi può massaggiare le parti intime, lei mi dice che non si pùo, e si scusa, sembra che in questi giorni le attività cinesi siano nel mirino e la polizia sia da quelle parti per cui niet!
Allora passiamo alla vasca che nel frattempo aveva riempito (ponendoci un'apposito cellophane igienico). Mi levo il perizoma di carta ed entro nella vasca, mi fa un ulteriore massaggio al viso e alla testa, e poi con guanto ruvido mi lava tutto il corpo, anche fra le gambe, nel frattempo mi dice che lei è l'unica thai, che si chiama Demi (o Deni?), che anche il massaggio rilassante che mi ha fatto è differente da quello cinese perchè è thailandese e sembra che sia meglio( :ok: ). Lei carina come modo di fare è molto dolce alla fine mi asciuga e mi fa rivestire...
Da ritornare!
 
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
9
Località
Reggio Emilia
Finalmente esce alla scoperto anche questo centro.Grazie delle rece!! Sai per caso quante ragazze ci possono essere, e se ci sono trattamenti meno onerosi, o che durano meno? Grazie ilike69!!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ottimo! ...speriamo che con la frequentazione si possa ottenere qualche cosa in più...

...ho appena scoperto che sul sito http://www.ilre.it è disponibile la rivista in formato PDF!!! :biggrin:
Peccato che questo annuncio non sia solo testuale e che la risoluzione usata per la creazione del PDF sia troppo bassa... ecco quello che sono riuscito ad estrarre da http://www.ilre.it/Utility/ApriStampa.aspx?file=91910RE30.pdf! :good: [attachment=0:14e6oex3]ebay.jpg[/attachment:14e6oex3]

tel: 05224306XX il fisso risulta, da paginebianche.it intestato proprio a Ebay
 

Allegati

  • ebay.jpg
    ebay.jpg
    25,7 KB · Visite: 2.785
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
Ottimo risultato Smurf!
Nel centro io ho visto oltre alla ragazza Thai che ha operato anche 2 ragazze cinesi, giovani e minute, fra le tre la thai ad occhio mi sembra la più portata al massaggio.
X fifty50: come vedi i massaggi partono da 20 euro e l'ora di rilassante dovrebbe costare 30.
Personalmente dopo 45/50 minuti di massaggio ero talmente rilassato e soddisfatto che l'HE non mi ossessionava più. Inoltre il piacere di essere lavato in tutto il corpo e asciugato da questa dolce ragazza è valso tutto gli € del sovrapprezzo vasca rispetto all'ora classica. La prossima volta proverò il thailandese (non il massaggiatore ma il massaggio :yes: ) su futon.
Non conoscevo il piacere dei massaggi e inizio a credere che siano più appaganti del sesso con prof, almeno per quello che cerco, e le orientali sono veramente donne speciali nel servire e coccolare un uomo, me l'hanno sempre detto ma dovevo conoscerle da vicino per rendermene conto :good:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
20/40m Relax orient.
40/40m 4 mani
60/60m 4 mani
40/60m Thai
50/60m Mass+vasca
20/40m mass piedi

Mass 4 mani con Anna capelli corti lisci, molto giovane, molto carina ma pochissimo italiano e Kelia (o Kelly?) capelli ricci, giovane; perizominio obbligatorio :sad: . Massaggio ottimo: Anna parte inferiore con frequenti passaggi infrachiappa, Kelly parte superiore. Lato A stesso copione con Anna che oltre alle gambe si occupa anche di testa e torace. Prolungato da 40 a 60 min (aggiunta 20 rose) perchè gli strusciamenti vari facevano ben sperare... ma nulla... Doccia 5 rose, necessaria in quanto l'olio non è tipo "Johnson" che non lascia residui.
Da riprovare Anna da sola! :w00tmesalia:
Notare la presenza di un uomo per la gestione... all'uscita (ero durante la pausa pranzo) c'era anche una ragazza all'ingresso ed è lei che ha gestito il saldo della prestazione.
Anche senza finale credo prorpio che tornerò...
Ah... fanno la tessera fedeltà con 1 mass gratis ogni 10... :biggrin:

Cell: 33194348XX
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Ciao massaggiati che non siete altro....stamattina ho visitato il centro in questione ed ho optato per il massaggio con vasca chiedendo della ragazza thai. Visto le recensioni precedenti ho deciso di lasciar fare e non chiedere niente (da quello che oh letto e dalla percezione è evidente che c'è una propensione a non trasformarlo in un bordello o quantomeno a tenere una certa prudenza), confermo quello riportato da voi, perizomina e niente di più...addirittura il mio "bambino" ad un certo punto ha messo la testa fuori e lei si è preoccupata di rimetterlo, con grande eleganza, al coperto. Personalmente ho provato lo stesso di ILIKE69....ero partito piuttosto sull'attenti ed ho finito col farmi coinvolgere dal massaggio meraviglioso e quasi mi addormentavo...cmq il bagno in vasca è un momento piacevolissimo...lo consiglio vivamente..per qulla cifra il servizio è fantastico!

Un pensiero personale, mi sembra impossibile che qualcosa non ci scappi mai....aspettiamo pazientemente (ma non troppo) e conquistiamo la fiducia dei gestori.

Av salòt!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
A questo punto metto anche la mia recensione... provato una settimana fa. Per quanto riguarda le ragazze sono 5, 4 cinesi e l'ormai famosa thailandese. All'ingresso un bordello infame: ci saranno stati una decina di cinesi, donne e uomini che facevano una caciara infame. Purtroppo la caciara accompagnerà quasi tutto il massaggio :treaten: . le ragazze sembrano tutte bambine e la cosa mi disorienta un po'. Col culo che mi ritrovo vengo preso in consegna dalla meno carina (direi bruttina). le chiedo subito nome e età: mi spara un 20 anni. Mah.. Scelgo mass + bagnetto: per me non esiste massaggio senza (abbondante) olio e naturalmente non posso fare poi la sardina... :biggrin:
lato B: massaggio tutto sommato piacevole, ma a lungo andare monotono e senza nessun accenno di sensualità. Unica cosa curiosa, la girl sospendeva spesso il mass per qualche secondo. Ero curioso di capire perchè.. Al lato A dedicati si e no 5 minuti, e con nessuna capacità massaggifera ( evidentemente la ragazza è solo a metà degli studi :biggrin: ), ma scopro il perchè delle sospensioni! Semplicemente si scaccola l'orecchio con l'unghiona del mignolo.. :shok: , con assoluta naturalezza! Si capisce che è alle prime armi :mda: Meno male che c'è il bagnetto, devo dire anche questo piacevole. naturalmente le red zone sono state accuratamente bypassate, ma sinceramente era l'ultima cosa cui pensavo.
Alla cassa mi accoglie la capa, gentilissima, e mi mostra una ragazza molto carina. "Gualda che lagazze che abbiamo qui" mi dice quasi scusandosi... "la plossima volta..." :diablo:
Ricapitolando: con quello che c'è in giro la sufficienza ci stà ed evidentemente a molti sta bene così, visto che in un'oretta saranno entrate almeno altre 5 persone, tutte ben conosciute "ciao amole..." "chi vuoi oggi...?" etc. Chissà...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Maklakov ha scritto:
saranno entrate almeno altre 5 persone, tutte ben conosciute "ciao amole..." "chi vuoi oggi...?" etc. Chissà...
Son convinto pure io che con la fidelizzazione le cose cambino un poco... :whistle3:
Anche perchè, e avevo dimenticato di scriverlo, questa Anna io l'ho gia vista ma non ricordo dove... ma sicuramente in un posto con HE...
Vero però che è difficile riconoscere una cinese da un'altra... :biggrin:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Questa settimana mi son svenato... :sorry:

Tornato per massaggio 60 min con solo Anna, perizomino, massaggio buono, massaggio al sedere molto apprezzato... lato A con frequenti passaggi inguinali ma cercando di non toccare direttamente Willy... il quale si è svegliato ma non ha ricevuto nessuna attenzione...
30 rose il massaggio + 5 per la doccia, il massagio li vale tutti... peccato non si vada oltre... :suicide2: ...però non mi sono attentato a chiederlo esplicitamente!

Tornato anche per massaggio thay 60 min con Den più vasca, lei è minuta e direi abbastanza carina, parla un discreto italiano; riesco a non mettere il perizoma... :biggrin: Massaggio molto buono, gradito il massaggio al sedere, lato A con passaggi inguinali ma non ha prestato attenzioni a Willy che invece ne chiedeva! Fantastico il bagnetto che col guanto ti leva veramente l'olio usato... non si è fatta problemi nel lavaggio accurato di sedere, bus del gnao e Willy... se andava avanti un paio di minuti in più gli venivo in mano! :shok:
50 rose veramente ben spese!

Tornato per altro mass rilassante, Anna non c'è; c'è la prima (Kelly?) ed un'altra, voglio provare la nuova... :whistle3: Dice di chiamarsi Lucy, non è carinissima ma giovane e volenterosa, parla poco italiano in quanto dice di essere in Italia da 4 mesi; non mi porta il perizoma ed io mi guardo bene dal chiederlo! Perde molto tempo con la schiena, discreto massaggio al sedere poi gambe, lato A con asciugamano su Willy... massaggia testa, viso, braccia e pancia... mi chiede se mi piace il massaggio alla pancia... ...io, coglione, dico mentre avrei dovuto rispondere "Sì, ma più in basso è meglio!" :punish: L'ora è finita, chiede se voglio prolungare... chiedo cosa mi massaggia se prolungo ma lei non capisce bene la domanda o finge di non capire... non accetto e lei mi "regala 5 minuti" in cui toglie l'asciugamano e massaggia velocemente le gambe e l'inguine!! :woottrizomeno: Willy risponde ma viene ignorato... :suicide2:

Credo che finita la tessera non tornerò più... dopo usciti si deve correre a cercare un posto per svuotarsi... :sorry:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
contemax1962 ha scritto:
in questi giorni ho provato a cercare il centro, ma non ho l'indirizzo preciso e pertanto nisba. Nei limiti della policy, qualcuno può aiutarmi?
nel terzo messaggio c'è la locandina con l'indirizzo o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
system ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
in questi giorni ho provato a cercare il centro, ma non ho l'indirizzo preciso e pertanto nisba. Nei limiti della policy, qualcuno può aiutarmi?
nel terzo messaggio c'è la locandina con l'indirizzo o sbaglio?
scusami hai ragione mi è sfuggita, sai la ripresa del lavoro è stata scioccante ................... il civico è 1+1+1, vero?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Si, non puoi sbagliare... è proprio nell'angolo della piazza fronte stazione, alla sx c'è un hotel e un ristorante cinese e alla dx un negozio di telefonia (credo).

Portone con due nomi in quanto le scale portano solo al centro massaggi a sx e ad uno studio a dx! :good:

Ah... nel park sotterraneo la permanenza gratuita è solo di 30 minuti... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Smurf ha scritto:
Questa settimana mi son svenato... :sorry:

Tornato per massaggio 60 min con solo Anna, perizomino, massaggio buono, massaggio al sedere molto apprezzato... lato A con frequenti passaggi inguinali ma cercando di non toccare direttamente Willy... il quale si e' svegliato ma non ha ricevuto nessuna attenzione...
30 rose il massaggio + 5 per la doccia, il massagio li vale tutti... peccato non si vada oltre... :suicide2: ...però non mi sono attentato a chiederlo esplicitamente!

Tornato anche per massaggio thay 60 min con Den più vasca, lei e' minuta e direi abbastanza carina, parla un discreto italiano; riesco a non mettere il perizoma... :biggrin: Massaggio molto buono, gradito il massaggio al sedere, lato A con passaggi inguinali ma non ha prestato attenzioni a Willy che invece ne chiedeva! Fantastico il bagnetto che col guanto ti leva veramente l'olio usato... non si e' fatta problemi nel lavaggio accurato di sedere, bus del gnao e Willy... se andava avanti un paio di minuti in più gli venivo in mano! :shok:
50 rose veramente ben spese!

Tornato per altro mass rilassante, Anna non c'è; c'è la prima (Kelly?) ed un'altra, voglio provare la nuova... :whistle3: Dice di chiamarsi Lucy, non e' carinissima ma giovane e volenterosa, parla poco italiano in quanto dice di essere in Italia da 4 mesi; non mi porta il perizoma ed io mi guardo bene dal chiederlo! Perde molto tempo con la schiena, discreto massaggio al sedere poi gambe, lato A con asciugamano su Willy... massaggia testa, viso, braccia e pancia... mi chiede se mi piace il massaggio alla pancia... ...io, coglione, dico mentre avrei dovuto rispondere "Sì, ma più in basso e' meglio!" :punish: L'ora e' finita, chiede se voglio prolungare... chiedo cosa mi massaggia se prolungo ma lei non capisce bene la domanda o finge di non capire... non accetto e lei mi "regala 5 minuti" in cui toglie l'asciugamano e massaggia velocemente le gambe e l'inguine!! :woottrizomeno: Willy risponde ma viene ignorato... :suicide2:

Credo che finita la tessera non tornerò più... dopo usciti si deve correre a cercare un posto per svuotarsi... :sorry:


Hahaha grande Smurf! anche io sono stato 3 volte in due settimana ma nisba....ho fatto due rilassanti+vasca e un thai...con la ragazza tailandese. Allora....il relax+vasca è sempre piacevole, me l'ha fatto una volta la ragazza tailandese che, come dici tu, ignora willy (ma nemmeno lo spaventa...si vede che conosce l'articolo!) e cmq a massaggiare non ha rivali, è davvero brava. Un'altra volta invece me l'ha fatto una "cinna" che si impegnava ma non avava colpa....e quando mi ha dovuto lavare e ascugare era in evidente imbarazzo.
Il massaggio thai invece non mi è piaciuto molto....ho sofferto come un cane per un ora e il mio....willy.....era diventato delle dimensioni di uno spillo!!! hahaha

Sembra davvero che vogliano mantenerlo "pulito"....a questo punto direi che sia io che te possiamo già considerarci "clienti affezionati"....ora bisogna chiedere, garbatamente, ma chiedere.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
Smurf ha scritto:
Questa settimana mi son svenato... :sorry:

Tornato per massaggio 60 min con solo Anna, perizomino, massaggio buono, massaggio al sedere molto apprezzato... lato A con frequenti passaggi inguinali ma cercando di non toccare direttamente Willy... il quale si e' svegliato ma non ha ricevuto nessuna attenzione...
30 rose il massaggio + 5 per la doccia, il massagio li vale tutti... peccato non si vada oltre... :suicide2: ...però non mi sono attentato a chiederlo esplicitamente!

Tornato anche per massaggio thay 60 min con Den più vasca, lei e' minuta e direi abbastanza carina, parla un discreto italiano; riesco a non mettere il perizoma... :biggrin: Massaggio molto buono, gradito il massaggio al sedere, lato A con passaggi inguinali ma non ha prestato attenzioni a Willy che invece ne chiedeva! Fantastico il bagnetto che col guanto ti leva veramente l'olio usato... non si e' fatta problemi nel lavaggio accurato di sedere, bus del gnao e Willy... se andava avanti un paio di minuti in più gli venivo in mano! :shok:
50 rose veramente ben spese!

Tornato per altro mass rilassante, Anna non c'è; c'è la prima (Kelly?) ed un'altra, voglio provare la nuova... :whistle3: Dice di chiamarsi Lucy, non e' carinissima ma giovane e volenterosa, parla poco italiano in quanto dice di essere in Italia da 4 mesi; non mi porta il perizoma ed io mi guardo bene dal chiederlo! Perde molto tempo con la schiena, discreto massaggio al sedere poi gambe, lato A con asciugamano su Willy... massaggia testa, viso, braccia e pancia... mi chiede se mi piace il massaggio alla pancia... ...io, coglione, dico mentre avrei dovuto rispondere "Sì, ma più in basso e' meglio!" :punish: L'ora e' finita, chiede se voglio prolungare... chiedo cosa mi massaggia se prolungo ma lei non capisce bene la domanda o finge di non capire... non accetto e lei mi "regala 5 minuti" in cui toglie l'asciugamano e massaggia velocemente le gambe e l'inguine!! :woottrizomeno: Willy risponde ma viene ignorato... :suicide2:

Credo che finita la tessera non tornerò più... dopo usciti si deve correre a cercare un posto per svuotarsi... :sorry:


Hahaha grande Smurf! anche io sono stato 3 volte in due settimana ma nisba....ho fatto due rilassanti+vasca e un thai...con la ragazza tailandese. Allora....il relax+vasca e' sempre piacevole, me l'ha fatto una volta la ragazza tailandese che, come dici tu, ignora willy (ma nemmeno lo spaventa...si vede che conosce l'articolo!) e cmq a massaggiare non ha rivali, e' davvero brava. Un'altra volta invece me l'ha fatto una "cinna" che si impegnava ma non avava colpa....e quando mi ha dovuto lavare e ascugare era in evidente imbarazzo.
Il massaggio thai invece non mi e' piaciuto molto....ho sofferto come un cane per un ora e il mio....willy.....era diventato delle dimensioni di uno spillo!!! hahaha

Sembra davvero che vogliano mantenerlo "pulito"....a questo punto direi che sia io che te possiamo già considerarci "clienti affezionati"....ora bisogna chiedere, garbatamente, ma chiedere.
e allora chiedete e poi arriviamo noi. A parte gli scherzi, un pò bisogna azzardare, altrimenti .............. non si conclude un c...o
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Sembra davvero che vogliano mantenerlo "pulito"....a questo punto direi che sia io che te possiamo già considerarci "clienti affezionati"....ora bisogna chiedere, garbatamente, ma chiedere.
e allora chiedete e poi arriviamo noi. A parte gli scherzi, un pò bisogna azzardare, altrimenti .............. non si conclude un c...o
Qua non c'è trippa per gatti... :mda:
Merc o Gio scorsi son tornato, mi massaggia Anna e riesco a non mettere il perizoma... lei mi piace e mi eccita col massaggio al sedere, poi all'inguine (ma senza toccare Willy), poi mi fa alzare le mani mentre e dietro la mia testa per massaggiarmi i fianchi... in pratica mi mette le mani sul suo culo! ...e io palpo... :woottrizomeno: Mentre massaggia la zona inguinale continuo e cerco di allungarmi verso il seno ma si scosta... alla fine chiedo abbastanza esplicitamente "massaggio anche a lui?" mentre mi auto-massaggio per essere sicuro che abbia capito!! :biggrin: Nulla... sorride e dice no... :shok: porc... :suicide2:

Oggi son tornato, mi ha preso in consegna un'altra che afferma di chiamarsi Lucy, carina, alta, non molla sul perizomino...
Parte bene, qua tutte sanno massaggiare!
Arrivata zona culo... bhe... pur senza strafare me lo massaggia per bene, praticamente fino allo scroto e anche il bus del gnao! Ohhh... finalmente l'ho trovata!!! :whistle3:
Mi giro e passa tutta la zona lasciando per ultimo l'inguine... massaggia per bene la base di Willy, ma senza toccarlo, scende ai lati seguendo il contorno palle, ma senza toccarle... Willy è più fuori che dentro il perizomino... al che assumo il comando... :biggrin: mi calo il perizoma dicendo "così è meglio"... non fa una piega, sorride e prosegue... cappero... non si schioda dalla periferia!! :shok: Allora sbotto "massaggia meglio anche lui!" e cerco di portarle la mano sulle palle!!!

...e... niente da fare... dice "no non si può"...

Mapporcadiquellaporca... rimango ingrifato come un cavallo e mi facco la doccia... :suicide2: :suicide2:

Mi manca poco a finire la tessera... finita quella basta!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Sembra davvero che vogliano mantenerlo "pulito"....a questo punto direi che sia io che te possiamo già considerarci "clienti affezionati"....ora bisogna chiedere, garbatamente, ma chiedere.
e allora chiedete e poi arriviamo noi. A parte gli scherzi, un pò bisogna azzardare, altrimenti .............. non si conclude un c...o
Qua non c'è trippa per gatti... :mda:
Merc o Gio scorsi son tornato, mi massaggia Anna e riesco a non mettere il perizoma... lei mi piace e mi eccita col massaggio al sedere, poi all'inguine (ma senza toccare Willy), poi mi fa alzare le mani mentre e dietro la mia testa per massaggiarmi i fianchi... in pratica mi mette le mani sul suo culo! ...e io palpo... :woottrizomeno: Mentre massaggia la zona inguinale continuo e cerco di allungarmi verso il seno ma si scosta... alla fine chiedo abbastanza esplicitamente "massaggio anche a lui?" mentre mi auto-massaggio per essere sicuro che abbia capito!! :biggrin: Nulla... sorride e dice no... :shok: porc... :suicide2:

Oggi son tornato, mi ha preso in consegna un'altra che afferma di chiamarsi Lucy, carina, alta, non molla sul perizomino...
Parte bene, qua tutte sanno massaggiare!
Arrivata zona culo... bhe... pur senza strafare me lo massaggia per bene, praticamente fino allo scroto e anche il bus del gnao! Ohhh... finalmente l'ho trovata!!! :whistle3:
Mi giro e passa tutta la zona lasciando per ultimo l'inguine... massaggia per bene la base di Willy, ma senza toccarlo, scende ai lati seguendo il contorno palle, ma senza toccarle... Willy e' più fuori che dentro il perizomino... al che assumo il comando... :biggrin: mi calo il perizoma dicendo "così e' meglio"... non fa una piega, sorride e prosegue... cappero... non si schioda dalla periferia!! :shok: Allora sbotto "massaggia meglio anche lui!" e cerco di portarle la mano sulle palle!!!

...e... niente da fare... dice "no non si può"...

Mapporcadiquellaporca... rimango ingrifato come un cavallo e mi facco la doccia... :suicide2: :suicide2:

Mi manca poco a finire la tessera... finita quella basta!!
Smurf, l'ho avevi già scritto in qualche post più sopra.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Anch'io continuo ad andare (Smurf ci saremo anche incontrati!!! :whistle3: ) ma niente...però non si può nemmeno dire che non ci mettano malizia. Per me al momento va bene, sto passando una fase piuttosto platonica hahaha ....opto per il mass rilassante a 30 km/h che a quella velocità non vado nel fosso. Maliziose sono maliziose....quindi la mia considerazione (mi rendo conto che vale poco) è: la clientela è al 99,9% maschile.....e sono stato largo di manica, dalla quale 99,9% vanno per cercare qualcosa di...divertente. I cinesi non sono per niente stupidi, lo sanno e stanno cercando di fidelizzare con massaggi maliziosi ma senza conclusione, probabilmente per non trasformare il centro in un bordello a tutti gli effeti con conseguenti problemi. L'altro giorno da uno stanzino ho visto uscire un extracom di chiare origini magrebine...forse soffriva di mal di schiena??? :D
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
Anch'io continuo ad andare (Smurf ci saremo anche incontrati!!! :whistle3: ) ma niente...però non si può nemmeno dire che non ci mettano malizia. Per me al momento va bene, sto passando una fase piuttosto platonica hahaha ....opto per il mass rilassante a 30 km/h che a quella velocità non vado nel fosso. Maliziose sono maliziose....quindi la mia considerazione (mi rendo conto che vale poco) è: la clientela e' al 99,9% maschile.....e sono stato largo di manica, dalla quale 99,9% vanno per cercare qualcosa di...divertente. I cinesi non sono per niente stupidi, lo sanno e stanno cercando di fidelizzare con massaggi maliziosi ma senza conclusione, probabilmente per non trasformare il centro in un bordello a tutti gli effeti con conseguenti problemi. L'altro giorno da uno stanzino ho visto uscire un extracom di chiare origini magrebine...forse soffriva di mal di schiena??? :D
scusami tattaboo, ma da come descrivi la clientela del centro, mi pare che non ci sia una gran privacy, oppure è una mia mala interpretazione?
 
Commenta
Alto