CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Ebay
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA':Cina
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Body massage , FK , BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': non ho telefonato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Stamani sono andato al centro per farmi fare un massaggio in relax per cui suono ed entro. All'ingresso non c'è nessuno poi da una stanza esce questa bella ragazza che risponde al nome di Angela e mi chiede se le vado bene per un massaggio. Molto carina di viso le darei un 30-35 anni lei mi ha detto 29, alta e magra con una seconda direi, fasciata da un tubino tigrato. Mi fa scegliere la stanza perché il centro è deserto per cui siamo andati in fondo dove c'è praticamente un lettone doppio con doccia in muratura. Mi chiede cosa voglio fare e io domando un massaggio romantico, lei mi dice che se voglio un body massage con finale a mano sono 100 altrimenti con altro 150, io opto per il primo. Parto col distendermi a pancia in giù e lei comincia ad oliarmi montandomi sopra la testa con le gambe e cominciando con un bel massaggio tranquillo. Poi dopo 10 minuti comincia il body massage, lei si spoglia nuda e comincia a volteggiare sopra di me alternando movimenti dolci ad alcuni più tonici, facendo davvero un ottimo lavoro,l a cosa che noto a tratti è che in alcuni punti la sua depilazione deve avere una piccola ricrescita perché a volte mi gratta la schiena nel frattempo utilizza anche la sua lingua su tutto il mio corpo, a colpetti , muovendola velocissima, quando arriva nei pressi delle mie orecchie la infila ben dentro e la cosa mi eccita da matti, per cui pian piano mi giro e lei capisce, lascia la lingua fuori ed io delicatamente la prendo in bocca così da poterla limonare. Dopo 40 minuti di body massage alla schiena mi giro e vedendola bene davanti devo dire che ha davvero un bel viso.Al girare continua col suo massaggio sempre con tantissimo olio poi comincia un accenno di bj al che la fermo perché senza protezione mi da un po da fare. Lei mi si avvicina dolcemente e comincia a baciarmi dopo di che mi chiede se le aggiungo altri 30.Io che ormai non capisco più una mazza dico di si, per cui comincia a leccarmi dappertutto portando le mie gambe alla mia testa e leccandomi e baciandomi le natiche e anche un po più giù mi fa fare degli esercizi da ginnasta fino ad infilarsi in mezzo alle mie gambe e sgusciandomi davanti.Di nuovo la prendo la bacio e mi ci avvinghio baciando la sua pelle stupenda tutta oliata. Dopo di che ritorna da "lui" e comincia a lavorarlo per cui gli chiedo se ha un preservativo per potermi fare un bj coperto ma mi risponde che non ne tengono, quindi alla fine mi faccio fare un bj cabrio e vaffanculo. Lavoro davvero straordinario con venuta quasi in bocca.Pulizia con rotolone e poi doccia insieme. All'uscita sembrava non volermi fare andare via, continuava a chiedermi se volevo fermarmi a bere un goccio di acqua (me lo ha chiesto tre o quattro volte) il centro era vuotissimo solo due sue colleghe intente a giocare col cellulare, entrambe davvero di notevole livello, una bassa ma bellissima in tubino blu età circa tra i 20 e 23 ed una sdraiata su un divanetto che a occhio e croce sarà stata 175 cm molto bella anche lei. Dell'omino nessuna traccia. Insomma esperienza davvero notevole, e vero il prezzo è stato alto ma son diversi mesi che non vado a loft o in centri per cui avevo la possibilità di farlo e sono convinto che anche senza i trenta euro in più avrei ricevuto lo stesso servizio, che comunque è stato davvero professionale come tipo di massaggio, un ora certamente strepitosa.