[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
vacca ILIKE, non ti va proprio giù eh nonostante ti abbiano "parzialmente" smentito diversi utenti..vabbè :D
Ad alcuni posso sembrare ossessivo ma sinceramente non me ne curo. Amo la verità.
Se ti riferisci alle parole di Tattaboo senz'altro sono vere e non ho mai messo in dubbio che si possano avere rapporti completi all'Ebay basta pagare 150 €.
Roberto Tito infatti conferma che l'extra free si può avere, ma bisogna portarsi il cappuccio fare piano e non farsi beccare (e qui già mi pare credibile).
Per pensare che l'ultima arrivata possa decidere liberamente di concedersi a 30 € (basta fare un urlo al manager/capo/omarino/magnaccia) bisogna essere scesi dagli alberi di recente.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
fare piano e non farsi beccare (e qui già mi pare credibile).
Per pensare che l'ultima arrivata possa decidere liberamente di concedersi a 30 € (basta fare un urlo al manager/capo/omarino/magnaccia) bisogna essere scesi dagli alberi di recente.

Dalla mia rece sembrava evidente che il "fare piano", gommino a parte, era la clausola principale.

Non conosco il cinese mandarino e nn posso sapere a chi o cosa ha sbraitato la girl..

Detto questo, x me chiusa qui.
Buone esperienze cazzare e non a tutti! :)
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Anche per me!. Quello che dovevo dire l'ho detto. Nulla di personale.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Anche a me 2 volte è capitato di ricevere il finale "gratis"(solo mano) e senza che ne avessi fatto richiesta( e senza conoscere la girl)..: quindi penso che tutto può accadere e che spesso sia una questione di fortuna....Altre volte ho scucito 100 per avere scarsi risultati..
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Dalla mia rece sembrava evidente che il "fare piano", gommino a parte, era la clausola principale.

Non conosco il cinese mandarino e nn posso sapere a chi o cosa ha sbraitato la girl..

Detto questo, x me chiusa qui.
Buone esperienze cazzare e non a tutti! :)

Avrà sbraitato che gli piacevi troppo e se poteva fare sesso gratis con te ;)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
Avrà sbraitato che gli piacevi troppo e se poteva fare sesso gratis con te ;)

Sicuro! D'altronde mica tutti sono belli e simpatici come me hahahahaha!

Anzi aggiungo che la seconda girl da cui sono stato massaggiato (Lulù) mi ha fatto i complimenti perchè ho la borsa soda, mentre di solito "massaggia" dei vecchi con i maroni passi :) :) :) Sapete, dovizia di particolari...

ILIKE nulla di personale neanch'io ovviamente, è il bello di questo forum poter discutere liberamente. Buone punterate!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Non ricordo benissimo ma mi pare che su Giada ci fossero decine di rece, era una ragazza "spigliata" e anche molto carina che concedeva tutto, ma proprio tutto all'interno del centro. La licenziarono per problemi con le FDO e lei per un periodo si mise a farlo in casa sua poi sparì dalla circolazione ma a quei tempi credo che molti amici tra cui io fecero le rece del caso (ma mi posso sbagliare la memoria mi tradisce spesso). Ricordo se non sbaglio che la copertura per lei fosse un opzional neanche troppo gradito poi ognuno sa cosa ha fatto con lei per cui non mi permetto di giudicare alcun comportamento. comunque era stupenda in tutti i sensi, come disponibilità e come fattezze esteriori!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Raga io a RE li ho provati tutti, se facessimo un bel 3D con tutti e le varie rece? Butta male?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Raga io a RE li ho provati tutti, se facessimo un bel 3D con tutti e le varie rece? Butta male?
intanto benvenuto, ho letto la tua presentazione e siamo molto vicini di casa.

Relativamente alla tua richiesta, meglio evitare. Anzi i "thread unici" non sono graditi agli amministratori, perché eccessivamente dispersivi.
Se hai da recensire devi farlo negli appositi topic, se hai difficoltà a reperirli, puoi prima chiedere a noi anziani che ti indicheremo se a memoria ricordiamo qualcosa. Ma non va fatto qui, pertanto ti indirizzo al bar dove possiamo fare quattro chiacchiere:
http://community.punterforum.com/bar-parmigiano-reggiano-vt27458-48.html
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
250
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Ebay

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela

NAZIONALITA':Cina

ETA': 29

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage , FK , BJ

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:130

DURATA DELL'INCONTRO:1 h

ATTITUDINE: Ottima

REPERIBILITA': non ho telefonato

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE: Stamani sono andato al centro per farmi fare un massaggio in relax per cui suono ed entro. All'ingresso non c'è nessuno poi da una stanza esce questa bella ragazza che risponde al nome di Angela e mi chiede se le vado bene per un massaggio. Molto carina di viso le darei un 30-35 anni lei mi ha detto 29, alta e magra con una seconda direi, fasciata da un tubino tigrato. Mi fa scegliere la stanza perché il centro è deserto per cui siamo andati in fondo dove c'è praticamente un lettone doppio con doccia in muratura. Mi chiede cosa voglio fare e io domando un massaggio romantico, lei mi dice che se voglio un body massage con finale a mano sono 100 altrimenti con altro 150, io opto per il primo. Parto col distendermi a pancia in giù e lei comincia ad oliarmi montandomi sopra la testa con le gambe e cominciando con un bel massaggio tranquillo. Poi dopo 10 minuti comincia il body massage, lei si spoglia nuda e comincia a volteggiare sopra di me alternando movimenti dolci ad alcuni più tonici, facendo davvero un ottimo lavoro,l a cosa che noto a tratti è che in alcuni punti la sua depilazione deve avere una piccola ricrescita perché a volte mi gratta la schiena nel frattempo utilizza anche la sua lingua su tutto il mio corpo, a colpetti , muovendola velocissima, quando arriva nei pressi delle mie orecchie la infila ben dentro e la cosa mi eccita da matti, per cui pian piano mi giro e lei capisce, lascia la lingua fuori ed io delicatamente la prendo in bocca così da poterla limonare. Dopo 40 minuti di body massage alla schiena mi giro e vedendola bene davanti devo dire che ha davvero un bel viso.Al girare continua col suo massaggio sempre con tantissimo olio poi comincia un accenno di bj al che la fermo perché senza protezione mi da un po da fare. Lei mi si avvicina dolcemente e comincia a baciarmi dopo di che mi chiede se le aggiungo altri 30.Io che ormai non capisco più una mazza dico di si, per cui comincia a leccarmi dappertutto portando le mie gambe alla mia testa e leccandomi e baciandomi le natiche e anche un po più giù mi fa fare degli esercizi da ginnasta fino ad infilarsi in mezzo alle mie gambe e sgusciandomi davanti.Di nuovo la prendo la bacio e mi ci avvinghio baciando la sua pelle stupenda tutta oliata. Dopo di che ritorna da "lui" e comincia a lavorarlo per cui gli chiedo se ha un preservativo per potermi fare un bj coperto ma mi risponde che non ne tengono, quindi alla fine mi faccio fare un bj cabrio e vaffanculo. Lavoro davvero straordinario con venuta quasi in bocca.Pulizia con rotolone e poi doccia insieme. All'uscita sembrava non volermi fare andare via, continuava a chiedermi se volevo fermarmi a bere un goccio di acqua (me lo ha chiesto tre o quattro volte) il centro era vuotissimo solo due sue colleghe intente a giocare col cellulare, entrambe davvero di notevole livello, una bassa ma bellissima in tubino blu età circa tra i 20 e 23 ed una sdraiata su un divanetto che a occhio e croce sarà stata 175 cm molto bella anche lei. Dell'omino nessuna traccia. Insomma esperienza davvero notevole, e vero il prezzo è stato alto ma son diversi mesi che non vado a loft o in centri per cui avevo la possibilità di farlo e sono convinto che anche senza i trenta euro in più avrei ricevuto lo stesso servizio, che comunque è stato davvero professionale come tipo di massaggio, un ora certamente strepitosa.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Ieri pomeriggio prima di andare al lavoro mi viene una tirella incredibile e decido di andare all'Ebay, dovevo lavorare allo stadio del Tricolore, così decido per la rinomata location massaggifera...telefono e arrivo mi danno il benvenuto due "calanchi" che nn li auguro nemmeno al mio peggior nemico, una alta, spettinata, bianca come il latte e con un pessimo sorriso, mi dice di accomodarmi nel primo stanzino dopo l'ingresso, con una specie di lettino per massaggi, un futon molto basso e allora chiedo se si può scegliere la massaggiatrice, ma mi dice che sono disponibile solo lei e un'altra ragazza che arriva e orrore degli orrori è piccolissima, tette al vento cadenti, denti gialli e marron da paura, sorride e dice..."andiamo a massaggio?" io a quel punto dico siete tutte qui?, la più alta mi risponde dicendomi che c'è un'altra , ma bisogna attendere 40 minuti perchè è con un cliente...alchè dico che ritornerò un'altra volta....
Penso che se ricapito a Reggio ci riprovo, ma la delusione è stata molta...veramente inaffrontabili....

Av salut....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Ebay

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela

NAZIONALITA':Cina

ETA': 29

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage , FK , BJ

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:130

DURATA DELL'INCONTRO:1 h

ATTITUDINE: Ottima

REPERIBILITA': non ho telefonato

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE: Stamani sono andato al centro per farmi fare un massaggio in relax per cui suono ed entro. All'ingresso non c'è nessuno poi da una stanza esce questa bella ragazza che risponde al nome di Angela e mi chiede se le vado bene per un massaggio. Molto carina di viso le darei un 30-35 anni lei mi ha detto 29, alta e magra con una seconda direi, fasciata da un tubino tigrato. Mi fa scegliere la stanza perché il centro è deserto per cui siamo andati in fondo dove c'è praticamente un lettone doppio con doccia in muratura. Mi chiede cosa voglio fare e io domando un massaggio romantico, lei mi dice che se voglio un body massage con finale a mano sono 100 altrimenti con altro 150, io opto per il primo. Parto col distendermi a pancia in giù e lei comincia ad oliarmi montandomi sopra la testa con le gambe e cominciando con un bel massaggio tranquillo. Poi dopo 10 minuti comincia il body massage, lei si spoglia nuda e comincia a volteggiare sopra di me alternando movimenti dolci ad alcuni più tonici, facendo davvero un ottimo lavoro,l a cosa che noto a tratti è che in alcuni punti la sua depilazione deve avere una piccola ricrescita perché a volte mi gratta la schiena nel frattempo utilizza anche la sua lingua su tutto il mio corpo, a colpetti , muovendola velocissima, quando arriva nei pressi delle mie orecchie la infila ben dentro e la cosa mi eccita da matti, per cui pian piano mi giro e lei capisce, lascia la lingua fuori ed io delicatamente la prendo in bocca così da poterla limonare. Dopo 40 minuti di body massage alla schiena mi giro e vedendola bene davanti devo dire che ha davvero un bel viso.Al girare continua col suo massaggio sempre con tantissimo olio poi comincia un accenno di bj al che la fermo perché senza protezione mi da un po da fare. Lei mi si avvicina dolcemente e comincia a baciarmi dopo di che mi chiede se le aggiungo altri 30.Io che ormai non capisco più una mazza dico di si, per cui comincia a leccarmi dappertutto portando le mie gambe alla mia testa e leccandomi e baciandomi le natiche e anche un po più giù mi fa fare degli esercizi da ginnasta fino ad infilarsi in mezzo alle mie gambe e sgusciandomi davanti.Di nuovo la prendo la bacio e mi ci avvinghio baciando la sua pelle stupenda tutta oliata. Dopo di che ritorna da "lui" e comincia a lavorarlo per cui gli chiedo se ha un preservativo per potermi fare un bj coperto ma mi risponde che non ne tengono, quindi alla fine mi faccio fare un bj cabrio e vaffanculo. Lavoro davvero straordinario con venuta quasi in bocca.Pulizia con rotolone e poi doccia insieme. All'uscita sembrava non volermi fare andare via, continuava a chiedermi se volevo fermarmi a bere un goccio di acqua (me lo ha chiesto tre o quattro volte) il centro era vuotissimo solo due sue colleghe intente a giocare col cellulare, entrambe davvero di notevole livello, una bassa ma bellissima in tubino blu età circa tra i 20 e 23 ed una sdraiata su un divanetto che a occhio e croce sarà stata 175 cm molto bella anche lei. Dell'omino nessuna traccia. Insomma esperienza davvero notevole, e vero il prezzo è stato alto ma son diversi mesi che non vado a loft o in centri per cui avevo la possibilità di farlo e sono convinto che anche senza i trenta euro in più avrei ricevuto lo stesso servizio, che comunque è stato davvero professionale come tipo di massaggio, un ora certamente strepitosa.

Cortesemente integrare con il link all'annuncio.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...anche l'index va sempre indicato pur se già presente... Ossia tutti i campi della scheda vanno compilati! :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.928
Reaction score
3.475
Località
—>
Telegiornale di oggi.
Chiuso il centro ebay appartenente alla società Oasi, come l' altro centro in via Turri.
Pure chiuso da tempo quello di Bagnolo (ne hanno altri ?).
Direttore tecnico un italiano.
Perchè la polizia abbia deciso di intevenire dopo anni di onorata attività ? Booo.
I numerosi clienti filmati dalle finestre dei condomini vicini, hanno saputo dire i clienti abituali.
Pure numerosa la clientela giovanissima, anche minorenni, uno.
Pare abbiano intevistato (la polizia) anche i clienti.
Prezzi dichiarati dai 70 ai 150, prestazioni non note.
Il thread languiva, ma la clientela era numerosa, ovvio.
Fine nota ANSA.
Riaprirà ?
 
Commenta
Alto