[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
contemax1962 ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Anch'io continuo ad andare (Smurf ci saremo anche incontrati!!! :whistle3: ) ma niente...però non si può nemmeno dire che non ci mettano malizia. Per me al momento va bene, sto passando una fase piuttosto platonica hahaha ....opto per il mass rilassante a 30 km/h che a quella velocità non vado nel fosso. Maliziose sono maliziose....quindi la mia considerazione (mi rendo conto che vale poco) è: la clientela e' al 99,9% maschile.....e sono stato largo di manica, dalla quale 99,9% vanno per cercare qualcosa di...divertente. I cinesi non sono per niente stupidi, lo sanno e stanno cercando di fidelizzare con massaggi maliziosi ma senza conclusione, probabilmente per non trasformare il centro in un bordello a tutti gli effeti con conseguenti problemi. L'altro giorno da uno stanzino ho visto uscire un extracom di chiare origini magrebine...forse soffriva di mal di schiena??? :D
scusami tattaboo, ma da come descrivi la clientela del centro, mi pare che non ci sia una gran privacy, oppure e' una mia mala interpretazione?
Esatto, se consideri il centro come "bottega di mastro Geppetto" quale NON è (alle attuali informazioni) non c'è privacy...ovvero trovi la medesima privacy che puoi trovare in un qualsiasi centro estetico...divanetto alla reception, ti siedi e aspetti il turno insieme ad altri eventuali avventori, le persone che escono dagli stanzini ti incrociano tranquillamente.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Essendo un centro regolare c'è la privacy minima che ti puoi aspettare da un posto simile...
In pratica è un lungo corridoio in penombra con le stanze sulla sx, tutte chiuse e con porta... quando sei dentro non ti vede ne ti sente nessuno... ma alla cassa è un altro paio di maniche! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
Esatto, se consideri il centro come "bottega di mastro Geppetto" quale NON e' (alle attuali informazioni) non c'è privacy...ovvero trovi la medesima privacy che puoi trovare in un qualsiasi centro estetico...divanetto alla reception, ti siedi e aspetti il turno insieme ad altri eventuali avventori, le persone che escono dagli stanzini ti incrociano tranquillamente.
Smurf ha scritto:
Essendo un centro regolare c'è la privacy minima che ti puoi aspettare da un posto simile...
In pratica e' un lungo corridoio in penombra con le stanze sulla sx, tutte chiuse e con porta... quando sei dentro non ti vede ne ti sente nessuno... ma alla cassa e' un altro paio di maniche! :biggrin:
tattaboo e Smurf, siete stati super chiari.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Ho fatto un massaggio con una certa Maria, lo dico sottovoce....se avete modo di andare in questi giorni (io torno la prossima settimana) provate con CAUTELA a chiedere qualcosa in più.....io avevo con me solo la pecunia necessaria per il massaggio base e non ho chiesto altro alla sua richiesta finale "massaggio finito?" ma la richiesta è stata promettente, innanzitutto sono entrato con un altra ragazza alla quale ho detto di volere fare il mass senza perizomino, a quel punto è successo uno strano movimento, la prima è uscita poi è entrata la padrona e mi ha detto ci aspettare un attimo, infine è entrata questa Maria in vestitino sexy e tacchi alti. Il massaggio è stato piacevole anche se in pratica erano solo strofinamenti e non un vero massaggio (sono abbastanza esperto!), mi ha colpito il fatto che non disdegnava di passare sulle zone hot, sia da dietro che da davanti....dove tra sorrisetti e due chiacchiere si è lasciata infilare la mano sotto la gonna.
Raga....mi raccomando.....andateci piano perchè se si può ottenere di più il centro e le ragazze meritano ASSOLUTAMENTE.

PS: ma come si fà ad abilitare i messaggi privati su questo forum???
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
Ho fatto un massaggio con una certa Maria, lo dico sottovoce....se avete modo di andare in questi giorni (io torno la prossima settimana) provate con CAUTELA a chiedere qualcosa in più.....io avevo con me solo la pecunia necessaria per il massaggio base e non ho chiesto altro alla sua richiesta finale "massaggio finito?" ma la richiesta e' stata promettente, innanzitutto sono entrato con un altra ragazza alla quale ho detto di volere fare il mass senza perizomino, a quel punto e' successo uno strano movimento, la prima e' uscita poi e' entrata la padrona e mi ha detto ci aspettare un attimo, infine e' entrata questa Maria in vestitino sexy e tacchi alti. Il massaggio e' stato piacevole anche se in pratica erano solo strofinamenti e non un vero massaggio (sono abbastanza esperto!), mi ha colpito il fatto che non disdegnava di passare sulle zone hot, sia da dietro che da davanti....dove tra sorrisetti e due chiacchiere si e' lasciata infilare la mano sotto la gonna.
Raga....mi raccomando.....andateci piano perchè se si può ottenere di più il centro e le ragazze meritano ASSOLUTAMENTE.

PS: ma come si fà ad abilitare i messaggi privati su questo forum???
non ho capito se hai ottenuto qualcosa oppure solo qualche tua toccatina, ma leggo che il tutto va a discapito del massaggio!!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
contemax1962 ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Ho fatto un massaggio con una certa Maria, lo dico sottovoce....se avete modo di andare in questi giorni (io torno la prossima settimana) provate con CAUTELA a chiedere qualcosa in più.....io avevo con me solo la pecunia necessaria per il massaggio base e non ho chiesto altro alla sua richiesta finale "massaggio finito?" ma la richiesta e' stata promettente, innanzitutto sono entrato con un altra ragazza alla quale ho detto di volere fare il mass senza perizomino, a quel punto e' successo uno strano movimento, la prima e' uscita poi e' entrata la padrona e mi ha detto ci aspettare un attimo, infine e' entrata questa Maria in vestitino sexy e tacchi alti. Il massaggio e' stato piacevole anche se in pratica erano solo strofinamenti e non un vero massaggio (sono abbastanza esperto!), mi ha colpito il fatto che non disdegnava di passare sulle zone hot, sia da dietro che da davanti....dove tra sorrisetti e due chiacchiere si e' lasciata infilare la mano sotto la gonna.
Raga....mi raccomando.....andateci piano perchè se si può ottenere di più il centro e le ragazze meritano ASSOLUTAMENTE.

PS: ma come si fà ad abilitare i messaggi privati su questo forum???
non ho capito se hai ottenuto qualcosa oppure solo qualche tua toccatina, ma leggo che il tutto va a discapito del massaggio!!!
Una piacevole complicità ma nessuna conclusione.
Mi accorgo che in questa sede è ridicolo stare a discutere di "toccatine" quando il 99% degli altri centri china's propongono la "raspetta" nel menù...continuo a frequentare il centro perchè i massaggi sono fatti bene (nella maggioranza dei casi), le ragazze sono giovani e piacevoli e l'ambiente intrigante...il fatto che non sia scontato il finale a me piace (e spero vivamente rimanga sempre così), ovvio che se capisco che non si ottiene MAI nulla andrò solo quando ho voglia di un massaggio senza troppe fantasie.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
E' una grande fortuna avere ragazze carine e simpatiche che ti massaggiano bene (io non ero rimasto contento, ma mi propongo di ritestare). Con la frequentazione si crea un bel feeling e magari ci scappa una serata a cena... :give_rose: Lo trovo molto più intrigante che finali scontati e meccanici!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
tattaboo ha scritto:
Raga....mi raccomando.....andateci piano perchè se si può ottenere di più il centro e le ragazze meritano ASSOLUTAMENTE.
Non so che dire... io comunque con loro ho chiuso e di brutto buttando anche al cinese alla cassa la mia tessera fedeltà...
Ieri in pausa pranzo vado, dico chiaramente che voglio fare la doccia ma l'unica stanza libera non ha ne vasca ne doccia... Il tizio dice che ci vogliono 10 o 20 minuti per liberare le stanze e propone di fare il massaggio in una e poi di fare la doccia nell'altra (mi era già capitato, mi avevano dato un accappatoio pulito e non ci sono stati problemi), accetto...
Visto che era libera solo Den mi ha fatto lei il massaggio "rilassante", nulla da dire sul massaggio anche se lei, a differenza di altre come già scritto, evita accuratamente le zone hot; verso la fine sento un tipo che parla a voce abbastanza alta in corridoio col tizio cinese per accordarsi con due ragazza per un'ora... il problema arriva alla fine: la stanza con la doccia è impegnata da questo "Antonio", chiamato per nome dal cinese che quindi presumo sia un habituè... anche la stanza con la vasca è impegnata... io mi incazzo... Den mi lava con un asciugamano caldo bagnato e poi con la carta dei rotoloni... ma resto unto e la cosa mi fa incazzare perchè dovevo tornare in ufficio e mi scoccia un sacco...
Per fortuna al ritorno a casa la moglie era fuori e quindi ho potuto finalmente fare una doccia... ma se era a casa me la sarei vista brutta... :treaten:

tattaboo ha scritto:
PS: ma come si fà ad abilitare i messaggi privati su questo forum???
Periodicamente l'Admin, a suo insindacabile giudizio, promuove gli utenti meritevoli a User Certified (quelli con l'account in blu!) e questi hanno i PM attivi...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Nessuno ha notizie fresche sul centro in questione?....io è un po' che vado dopo che sono stato "rimbalzato" alla (finalmente) richiesta di finale.

La mia esperienza è questa: ho provato quasi tutte lel ragazze ed ho optato per Maria, ragazza carina e dalle forme più generose rispetto alla media china's. Mi è parso di capire che il comportamento è più o meno quello che più ti fidelizzi e più il massaggio diventa esplicitamente sensuale (non sessuale), soprattutto la svolta lo dà la scelta di non mettere il perizomino...ecco allora che, come un segnale in codice, la girl di turno passa tra lel chiappe, sfiora più volte il pirillo, lo guarda quando si risveglia e ride, passaggio ai capezzoli (addirittura me li ha leccati!) ecc......lei è abbastanza negata nel massaggio vero però ha delle manine molto calde e gli sfioramenti sono piacevoli, si lasciava anche toccare (sopra i vestiti) senza problemi e siamo anche arrivati a un fk volante....visto questa intimità ho allungato un ventello alla ragazza facendo segno "lì" ma lei mi è apparsa come spaventata della cosa e si è irrigidita.....oh, sarà ma ci nono rimasto male.....devo ancora tornare.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Secondo me il titolare è stato abbastanza esplicito nel dire alle ragazze cosa non debbono fare. Chiaramente anche loro sono femmine e gradiscono i nostri corteggiamenti. Io è da un po' che non vado ma la situazione intrigante mi stimola, fossi single proverei anche in maniera più decisa!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
ILIKE69 ha scritto:
Secondo me il titolare e' stato abbastanza esplicito nel dire alle ragazze cosa non debbono fare. Chiaramente anche loro sono femmine e gradiscono i nostri corteggiamenti. Io e' da un po' che non vado ma la situazione intrigante mi stimola, fossi single proverei anche in maniera più decisa!

Ehmmmm...perchè...te ne vorresti sposare una??? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
tattaboo ha scritto:
ILIKE69 ha scritto:
Secondo me il titolare e' stato abbastanza esplicito nel dire alle ragazze cosa non debbono fare. Chiaramente anche loro sono femmine e gradiscono i nostri corteggiamenti. Io e' da un po' che non vado ma la situazione intrigante mi stimola, fossi single proverei anche in maniera più decisa!

Ehmmmm...perchè...te ne vorresti sposare una??? :biggrin:

Mi basterebbe un massaggio a domicilio... :good:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
centro provato 5 volte con 5 ragazze diverse, non fatto appositamente ma ogni volta che ci andavo 'cerano ragazze diverse. Tutte, in media, giovani e carine e tutte, in media non particolarmente brave a massaggiare anche se questo viene compensato dal fatto che sono giovani e carine.
il finale non mi è stato mai concesso nonostante richieste insistenti
a parte una volta quando ho fatto massaggio + vasca , la ragazza mi disse che lei non aveva problemi a farlo ma il capo l'avrebbe cacciata e mi ha fatto un hj ai 1000 all'ora nell'acqua
i titolari sono molto severi prima il ragazzo ora la ragazza interrogano le massaggiatrici alla fine del massaggio
una ragazza che si era trattenuta a scherzare piu' del dovuto e' stata accusata di fornicazione e si è messa a piangere davanti a me
Visto che le ragazze sono messe sotto pressione in questo modo non so se ci tornero'
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
inserito in un topic non corretto:
plkjhg ha scritto:
E' la prima volta che contribuisco al forum in quanto vi ho conosciuto da poco ( ieri ); mi scuso anticipatamente nel caso devessi non rispettare le regole dei massaggi ma nel caso fosse necessario, mi adeguerò; inoltre volevo ringraziare tutti quelli che con il loro apporto hanno permesso di fare scelte " mirate " nella selezione di queste " simpatiche " attività.
Per incominciare volevo salutare tutti e riportare le mie ultime esperienze che in parte rispecchiano le impressioni degli altri utenti.

CENTRO BENESSERE EBAY( PIAZZALE MARCONI RE )
Ambiente sicuramente " NOTEVOLE " è senz'altro il migliore che abbia visto.
L'unico problema che in 2 volte non sono riuscito ad ottenere nessun HE neanche a fronte di una proposta di 50 Eurini.
Le ragazze sono carine, i prezzi veramente accessibili ( 20Euri x 40 minuti ) ma al momento ho paura che l'ordine di scuderia sia di limitarsi ai soli massaggi ( non sono il top ).
Nel prossimo giro ( a breve ) vedo di " forzare la mano ".........

un saluto a tutti
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
inserito in topic non corretto

tattaboo ha scritto:
Devi entrare nella filosofia un po' "geisha" e molto "businness" delle cinesi......loro sanno benissimo cosa piace agli uomini e che di un massaggio comune non frega niente a nessuno. Lo sanno loro e lo sanno i titolari del centro massaggi. Se ti conoscono, se non fai cafonate, se non fai la "piovra", se non le sfinisci a forza di chiedere finali che non avrai...in poche parole, se non fai il tipico maschio italico...saranno loro, senza bisogno di chiedere a praticarti un massaggio molto soddisfacente e molto erotico con passate intensissime infrachiappe e passaggi sul birillo o altro a discrezione della ragazza di turno. Io ne ho provate diverse, chi più capace chi meno (lasciate quasi subito) e tutte...e dico tutte! hanno veramente piacere a vederti con l'asta [VIETATO] quasi si trattasse di orgoglio o di aver fatto il loro dovere bene, tanto che quelle volte che preso dal massaggio super rilassante non ho avuto erezioni, la ragazza me l'ha fatto notare quasi risentita.....pazienza, non ho più 20 anni e ci sta! :unknw: E' una tortura lo sò....alcuni "colleghi" del forum hanno mollato stizziti, altri frustrati da attese che non sono servite a nulla...ma se sai gestire la cosa ti assicuro che è bellissimo, è un piacere molto sottile ed elegante, tipico orientale. In fin dei conti che gusto c'è a pagare 50 rose per una pugnetta quando, se proprio ami le cinesi, una di appartamento te nen chiede 30 e te la fà pure meglio??
Posso darti un paio di [VIETATO] per essere "felice" in quel centro? Prova diverse ragazze e quando trovi quella con la quale vedi che si instaura un buon feeling da subito tienila per un po', vedrai che dopo un paio di volte il massaggio prende già un'altra piega. Inoltre, sempre dopo che ti hanno conosciuto, pretendi di non indossare il perizomino, da lì vedrai che il massaggio cambia in meglio! Per ultimo...non fare l'erotomane!!! loro vedono cazzi dalla mattina alla sera, duri, a riposo, piccoli, grossi...non gliene può fregare di meno del tuo e non si innamoreranno di te solo perchè ce l'hai più grosso del loro fidanzatino cinese :biggrin: ...lasciale fare il loro lavoro di geisha....e tutto ti sorriderà!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Avevo voglia di un massaggio,ero nelle vicinanze e dopo aver parcheggiato l'auto nel parcheggio sotteraneo ,ho facilmente trovato il centro. Entro trovo un cassiere e una china girl viso bruttino ,giovane ,simpatica che mi espone il menu in modo convincente.Opto per massaggio rilassante 40 min. 25 euro e ci trsferiamo in una piccola sala massaggi piuttosto oscurata con lettino e perizomino da indossare.Il tutto si svolge in modo molto rilassato mi invita a passare al massaggio romantico con una piccola aggiunta di 10 euro; la girl passa a un massaggio più leggero,più soft molto delicato anche un pò arrappante ma sono sempre di schiena e aspetto incuriosito di essere girato per capire cosa può succedere. Finalmente mi rigira ,non chiedo per ora niente e niente succede se non leggeri sfioramenti al bimbo,andiamo avanti ancora per un pò , sono rilassato ,tranquillo adesso sta per finire il tempo e chiedo se la conclusione può riguardare il bimbo ma gentilmente e con un sorriso dice che ne lei ne il centro sono disponibili per queste cose. Che dire ,il massaggio è stato abbastanza gradevole ,dalle precedenti recensioni non mi aspettavo niente di più, la spesa è stata contenuta. Forse fra qualche tempo un massaggio con vasca potrebbe anche tentarmi.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
RE
Tornato l'altra sera.
Nessuna novità all'orizzonte.
Mi ha massaggiato " Angela? " per 1h; dal momento che mi sono girato sono rimasto come un pirla con il birillo agitato per tutto il tempo ma nessuna possibilità di scarico.
Massaggi senz'altro apprezzabili, passaggi con le unghie sulle varie parti del corpo che hanno ultriormente aggravato la situazione....
Ne è comunque valsa la pena

Aggiornamento al prossimo giro

Bye

plkjhg
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
contemax1962 ha scritto:
concordo con voi, la frequentazione alla lunga da risultati, ma serve tempo e soldi. Qualche volta serve fare delle scelte.
Straquoto questo intervento del conte :good:

La politica di questo centro è la peggiore che si possa incontrare per un cliente.
Praticamente le girls ti danno l'illusione che a lunga di frequentarle ...si potrà combinare qualcosa... :flirt:
oggi un bacino...domani una palpatina...dopodomani chissà... :kiss3:
Ecco .....questo è il sistema migliore per spendere dei "dindi" senza ottenere in cambio nulla :diablo:

Bastano 2 frequentazioni per capire se la girl "schioda qualcosa " oppure no.
Insistere ancora e puro masochismo per il proprio portafoglio e ritengo anche per la propria dignità.
Casomai si può riprovare il centro dopo qualche tempo per vedere se la politica aziendale è cambiata ma nell'immediato è meglio desistere dall'ostinarsi a frequentarlo.
Tutto cio che ho scritto è IMHO ovviamente........ma le mie esperienze di frequentazione dei centri orientali mi sono state utili proprio per formarmi questa opinione. :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
concordo con voi, la frequentazione alla lunga da risultati, ma serve tempo e soldi. Qualche volta serve fare delle scelte.
Straquoto questo intervento del conte :good:

La politica di questo centro è la peggiore che si possa incontrare per un cliente.
Praticamente le girls ti danno l'illusione che a lunga di frequentarle ...si potrà combinare qualcosa... :flirt:
oggi un bacino...domani una palpatina...dopodomani chissà... :kiss3:
Ecco .....questo è il sistema migliore per spendere dei "dindi" senza ottenere in cambio nulla :diablo:

Bastano 2 frequentazioni per capire se la girl "schioda qualcosa " oppure no.
Insistere ancora e puro masochismo per il proprio portafoglio e ritengo anche per la propria dignità.
Casomai si può riprovare il centro dopo qualche tempo per vedere se la politica aziendale è cambiata ma nell'immediato è meglio desistere dall'ostinarsi a frequentarlo.
Tutto cio che ho scritto è IMHO ovviamente........ma le mie esperienze di frequentazione dei centri orientali mi sono state utili proprio per formarmi questa opinione. :bye:
inizialmente ho letto il post senza vedere chi l'aveva scritto, ma leggendo mi sono fatto l'idea di chi lo potesse aver scritto, senza ombra di dubbio, fasfasfas. Avevo capito che era la sua politica.
 
Commenta
Alto