Devi entrare nella filosofia un po' "geisha" e molto "businness" delle cinesi......loro sanno benissimo cosa piace agli uomini e che di un massaggio comune non frega niente a nessuno. Lo sanno loro e lo sanno i titolari del centro massaggi. Se ti conoscono, se non fai cafonate, se non fai la "piovra", se non le sfinisci a forza di chiedere finali che non avrai...in poche parole, se non fai il tipico maschio italico...saranno loro, senza bisogno di chiedere a praticarti un massaggio molto soddisfacente e molto erotico con passate intensissime infrachiappe e passaggi sul birillo o altro a discrezione della ragazza di turno. Io ne ho provate diverse, chi più capace chi meno (lasciate quasi subito) e tutte...e dico tutte! hanno veramente piacere a vederti con l'asta [VIETATO] quasi si trattasse di orgoglio o di aver fatto il loro dovere bene, tanto che quelle volte che preso dal massaggio super rilassante non ho avuto erezioni, la ragazza me l'ha fatto notare quasi risentita.....pazienza, non ho più 20 anni e ci sta!

E' una tortura lo sò....alcuni "colleghi" del forum hanno mollato stizziti, altri frustrati da attese che non sono servite a nulla...ma se sai gestire la cosa ti assicuro che è bellissimo, è un piacere molto sottile ed elegante, tipico orientale. In fin dei conti che gusto c'è a pagare 50 rose per una pugnetta quando, se proprio ami le cinesi, una di appartamento te nen chiede 30 e te la fà pure meglio??
Posso darti un paio di [VIETATO] per essere "felice" in quel centro? Prova diverse ragazze e quando trovi quella con la quale vedi che si instaura un buon feeling da subito tienila per un po', vedrai che dopo un paio di volte il massaggio prende già un'altra piega. Inoltre, sempre dopo che ti hanno conosciuto, pretendi di non indossare il perizomino, da lì vedrai che il massaggio cambia in meglio! Per ultimo...non fare l'erotomane!!! loro vedono cazzi dalla mattina alla sera, duri, a riposo, piccoli, grossi...non gliene può fregare di meno del tuo e non si innamoreranno di te solo perchè ce l'hai più grosso del loro fidanzatino cinese

...lasciale fare il loro lavoro di geisha....e tutto ti sorriderà!