Esatto, se consideri il centro come "bottega di mastro Geppetto" quale NON è (alle attuali informazioni) non c'è privacy...ovvero trovi la medesima privacy che puoi trovare in un qualsiasi centro estetico...divanetto alla reception, ti siedi e aspetti il turno insieme ad altri eventuali avventori, le persone che escono dagli stanzini ti incrociano tranquillamente.contemax1962 ha scritto:scusami tattaboo, ma da come descrivi la clientela del centro, mi pare che non ci sia una gran privacy, oppure e' una mia mala interpretazione?tattaboo ha scritto:Anch'io continuo ad andare (Smurf ci saremo anche incontrati!!! :whistle3: ) ma niente...però non si può nemmeno dire che non ci mettano malizia. Per me al momento va bene, sto passando una fase piuttosto platonica hahaha ....opto per il mass rilassante a 30 km/h che a quella velocità non vado nel fosso. Maliziose sono maliziose....quindi la mia considerazione (mi rendo conto che vale poco) è: la clientela e' al 99,9% maschile.....e sono stato largo di manica, dalla quale 99,9% vanno per cercare qualcosa di...divertente. I cinesi non sono per niente stupidi, lo sanno e stanno cercando di fidelizzare con massaggi maliziosi ma senza conclusione, probabilmente per non trasformare il centro in un bordello a tutti gli effeti con conseguenti problemi. L'altro giorno da uno stanzino ho visto uscire un extracom di chiare origini magrebine...forse soffriva di mal di schiena??? :D