Hai perfettamente ragione...sembra un po' la politica di certi elegantosi night club vecchio stampo.fasfasfas ha scritto:Straquoto questo intervento del contecontemax1962 ha scritto:concordo con voi, la frequentazione alla lunga da risultati, ma serve tempo e soldi. Qualche volta serve fare delle scelte.![]()
La politica di questo centro è la peggiore che si possa incontrare per un cliente.
Praticamente le girls ti danno l'illusione che a lunga di frequentarle ...si potrà combinare qualcosa...
oggi un bacino...domani una palpatina...dopodomani chissà...![]()
Ecco .....questo è il sistema migliore per spendere dei "dindi" senza ottenere in cambio nulla![]()
Bastano 2 frequentazioni per capire se la girl "schioda qualcosa " oppure no.
Insistere ancora e puro masochismo per il proprio portafoglio e ritengo anche per la propria dignità.
Casomai si può riprovare il centro dopo qualche tempo per vedere se la politica aziendale è cambiata ma nell'immediato è meglio desistere dall'ostinarsi a frequentarlo.
Tutto cio che ho scritto è IMHO ovviamente........ma le mie esperienze di frequentazione dei centri orientali mi sono state utili proprio per formarmi questa opinione.![]()
Io (che da come avrete capito frequento il centro) ho un mio codice di condotta che serve sia per non farmi fregare e sia per tenere l'autostima abbastanza alta...un AUTOcodice insomma

Vi confesso che in questo centro ho trovato una ragazza che concede il finale, però ho usufruito dei suoi servizi solo 3 volte perchè non è nè capace a massaggiare, nè a lavorare di falegnameria e nemmeno sensuale (mi faceva il soplletico sotto i piedi la stronza!!! voglio dire...ma chi è quel deficiente che si arrapa quando gli fanno il solletico sotto i piedi???!!). Non chiedetemi il nome perchè non lo dirò per rispetto a lei perchè se no poveretta la mettono in un laboratorio a cucire camicie...però non fatevi venire il mal al fegato perchè non vi perdete niente.