Hai perfettamente ragione...sembra un po' la politica di certi elegantosi night club vecchio stampo.fasfasfas ha scritto:Straquoto questo intervento del contecontemax1962 ha scritto:concordo con voi, la frequentazione alla lunga da risultati, ma serve tempo e soldi. Qualche volta serve fare delle scelte.
La politica di questo centro è la peggiore che si possa incontrare per un cliente.
Praticamente le girls ti danno l'illusione che a lunga di frequentarle ...si potrà combinare qualcosa...
oggi un bacino...domani una palpatina...dopodomani chissà...
Ecco .....questo è il sistema migliore per spendere dei "dindi" senza ottenere in cambio nulla
Bastano 2 frequentazioni per capire se la girl "schioda qualcosa " oppure no.
Insistere ancora e puro masochismo per il proprio portafoglio e ritengo anche per la propria dignità.
Casomai si può riprovare il centro dopo qualche tempo per vedere se la politica aziendale è cambiata ma nell'immediato è meglio desistere dall'ostinarsi a frequentarlo.
Tutto cio che ho scritto è IMHO ovviamente........ma le mie esperienze di frequentazione dei centri orientali mi sono state utili proprio per formarmi questa opinione.
Io (che da come avrete capito frequento il centro) ho un mio codice di condotta che serve sia per non farmi fregare e sia per tenere l'autostima abbastanza alta...un AUTOcodice insomma ....in primo luogo, in qualsiasi centro massaggi (china e non) devo scegliere qual'è la motivazione principale per cui ci vado...quindi: o uno SPLENDIDO massaggio o una SPLENDIDA pugnetta. Massaggi insipidi con pugnette insipide non mi interessano....con 10 rose ti fai fare una raspetta da una colored con lo stesso entusiasmo se non di più! Nel centro in questione ho individuato due girl che fanno massaggi spettacolari (per il mio gusto) e una in particolare anche molto...lomantico.... non succede altro e va bene così....quando e se un domani le cose cambieranno sono sicuro che non sarò io a dover insistere. Prima di allora la mia tecnica è sempre stata quella di provare una ragazza, se il massaggio era accettabile anche una seconda volta e se lei faceva la maliziosa io chiedevo il finale...se la risposta è stata NO cambio ragazza ignorandola completamente (le china accusano un po' il colpo...)poi se lei valeva la pena (vedi regola n.1) torno all'attaco e così via....in ogni modo non sto mai a pendere dalle sue labbra o a fare il polipo e a starmene sembre a c..zo duro.
Vi confesso che in questo centro ho trovato una ragazza che concede il finale, però ho usufruito dei suoi servizi solo 3 volte perchè non è nè capace a massaggiare, nè a lavorare di falegnameria e nemmeno sensuale (mi faceva il soplletico sotto i piedi la stronza!!! voglio dire...ma chi è quel deficiente che si arrapa quando gli fanno il solletico sotto i piedi???!!). Non chiedetemi il nome perchè non lo dirò per rispetto a lei perchè se no poveretta la mettono in un laboratorio a cucire camicie...però non fatevi venire il mal al fegato perchè non vi perdete niente.