[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
concordo con voi, la frequentazione alla lunga da risultati, ma serve tempo e soldi. Qualche volta serve fare delle scelte.
Straquoto questo intervento del conte :good:

La politica di questo centro è la peggiore che si possa incontrare per un cliente.
Praticamente le girls ti danno l'illusione che a lunga di frequentarle ...si potrà combinare qualcosa... :flirt:
oggi un bacino...domani una palpatina...dopodomani chissà... :kiss3:
Ecco .....questo è il sistema migliore per spendere dei "dindi" senza ottenere in cambio nulla :diablo:

Bastano 2 frequentazioni per capire se la girl "schioda qualcosa " oppure no.
Insistere ancora e puro masochismo per il proprio portafoglio e ritengo anche per la propria dignità.
Casomai si può riprovare il centro dopo qualche tempo per vedere se la politica aziendale è cambiata ma nell'immediato è meglio desistere dall'ostinarsi a frequentarlo.
Tutto cio che ho scritto è IMHO ovviamente........ma le mie esperienze di frequentazione dei centri orientali mi sono state utili proprio per formarmi questa opinione. :bye:
Hai perfettamente ragione...sembra un po' la politica di certi elegantosi night club vecchio stampo.
Io (che da come avrete capito frequento il centro) ho un mio codice di condotta che serve sia per non farmi fregare e sia per tenere l'autostima abbastanza alta...un AUTOcodice insomma :biggrin: ....in primo luogo, in qualsiasi centro massaggi (china e non) devo scegliere qual'è la motivazione principale per cui ci vado...quindi: o uno SPLENDIDO massaggio o una SPLENDIDA pugnetta. Massaggi insipidi con pugnette insipide non mi interessano....con 10 rose ti fai fare una raspetta da una colored con lo stesso entusiasmo se non di più! Nel centro in questione ho individuato due girl che fanno massaggi spettacolari (per il mio gusto) e una in particolare anche molto...lomantico.... non succede altro e va bene così....quando e se un domani le cose cambieranno sono sicuro che non sarò io a dover insistere. Prima di allora la mia tecnica è sempre stata quella di provare una ragazza, se il massaggio era accettabile anche una seconda volta e se lei faceva la maliziosa io chiedevo il finale...se la risposta è stata NO cambio ragazza ignorandola completamente (le china accusano un po' il colpo...)poi se lei valeva la pena (vedi regola n.1) torno all'attaco e così via....in ogni modo non sto mai a pendere dalle sue labbra o a fare il polipo e a starmene sembre a c..zo duro.
Vi confesso che in questo centro ho trovato una ragazza che concede il finale, però ho usufruito dei suoi servizi solo 3 volte perchè non è nè capace a massaggiare, nè a lavorare di falegnameria e nemmeno sensuale (mi faceva il soplletico sotto i piedi la stronza!!! voglio dire...ma chi è quel deficiente che si arrapa quando gli fanno il solletico sotto i piedi???!!). Non chiedetemi il nome perchè non lo dirò per rispetto a lei perchè se no poveretta la mettono in un laboratorio a cucire camicie...però non fatevi venire il mal al fegato perchè non vi perdete niente.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Ciao " colleghi " , sono nuovo di qui ma non certo nel pianeta patatina pay, nè tanto meno del centro Ebay che frequento fin dai primi giorni di apertura: il centro è quello, non aspettatevi finali o altro, le regole sono quelle e per un china le regole son regole.
Consiglio di scegliersi la china girl personale e di andare avanti con quella, se le piaci stai tranquillo che qualcosina succede , prima o poi, più poi che prima ( senza aspettarsi chissache)
Tenete presente che gli sbirri gli stanno addosso a sti centri e più volte li ho visti pure io presenti ( credo fosse per permessi ) ma tranquilli a noi manco ci hanno in nota.
I massaggi non sono malaccio il rate è buono e un bel massaggio in vasca lo si gode sempre volentieri ...se si vuole qualche cosa di più basta superare il ponte di Sant' Ilario e a destra trovi un centro interessantuccio.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
gli sbirri fanno i loro controlli ma ti assicuro che una volta tolta la divisa sono lì a farsi massaggiare pure loro!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
fasfasfas ha scritto:
tattaboo ha scritto:
gli sbirri fanno i loro controlli ma ti assicuro che una volta tolta la divisa sono lì a farsi massaggiare pure loro!
.............GRATIS !!! :spiteful:
io ne ho visto uno pagare....ci siamo trovati per caso alla cassa insieme e lui quando ha aperto il portafoglio aveva dentro il distintivo della polizia, sembrava in ottimi rapporti con la titolare quindi presumo frequenti il centro abitualmente e non per fare controlli.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
occhiprofondi ha scritto:
ho visto sul re degli affari che stanno cercando una ragazza tai.....a sentire loro gli affari vanno malino, mah , a me pare il contrario
a me piacerebbe molto che i miei affari andassero come i loro!!! credo l'abbiano già trovata ma io non l'ho ancora vista. Deni, la ragazza thai "storica" dovrebbe tornare verso fine gennaio.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
ieri pom viasto ormai che gli impegni di lavoro andavano scemando mi son concesso un bel massaggio da 90 min senza vasca con la mia solita china preferita, ormai con lei avrò fatto una ventina di sessioni con o senza bagnetto ( a mio avviso vera libidine specialmente nei giorni freddi) , il feeling è ottimo , lei ormai sa cosa mi piace ( vedi ravanate varie lato b) ,unica cosa se stessero più zitti alla reception saremmo tutti più contenti
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
occhiprofondi ha scritto:
ieri pom viasto ormai che gli impegni di lavoro andavano scemando mi son concesso un bel massaggio da 90 min senza vasca con la mia solita china preferita, ormai con lei avrò fatto una ventina di sessioni con o senza bagnetto ( a mio avviso vera libidine specialmente nei giorni freddi) , il feeling è ottimo , lei ormai sa cosa mi piace ( vedi ravanate varie lato b) ,unica cosa se stessero più zitti alla reception saremmo tutti più contenti
Anche i marocchini che urlano in strada si stassero zitti! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
noooooooooooooo!!! è andata via la mia preferita...Lucy.....qualcuno ha notizie su dove è andata??? era troppo brava per aver cambiato mestiere!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
tattaboo ha scritto:
noooooooooooooo!!! è andata via la mia preferita...Lucy.....qualcuno ha notizie su dove è andata??? era troppo brava per aver cambiato mestiere!

ma sei sicuro sia andata via? di solito si assenta per qualche giorno , da quello che ho capito va in toscana da perenti a volte
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
occhiprofondi ha scritto:
tattaboo ha scritto:
noooooooooooooo!!! è andata via la mia preferita...Lucy.....qualcuno ha notizie su dove è andata??? era troppo brava per aver cambiato mestiere!

ma sei sicuro sia andata via? di solito si assenta per qualche giorno , da quello che ho capito va in toscana da perenti a volte
il grande capo mi ha detto che non lavora più lì dal 31.....mi ha detto che era stanca ed ha trovato un altro lavoro...ma a me la cosa puzza, non mi dava l'idea di una che volesse cambiare mestiere, poi così, di punto in bianco....non vorrei che avesse fatto una qualche caz...ta e fosse stata scoperta dal capo....non mi ha mai concesso un finale, ma.....era MOLTO portata...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
occhiprofondi ha scritto:
ci vado sotto sera per un massaggio, indago e riferisco
non sperare che ti dicano qualcosa...non sono così fessi.
Cmq al grattacielo non c'è (a proposito...era una vita che non andavo e passare dall'ebay al grattacielo è devastante....l'ambiente fà davvero schifo ma il massaggio e l'hj di Elena è sempre di livello!)...può essere che sia al Mirella....se no secondo me ha cambiato davvero città.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
di quelle che conosco c'è Maria che non è male...buono il massaggio ma non ha il tocco della nostra beneamina :(
Ci sono parecchie nuove ma non mi sento particolarmente ispirato....

Ma a te Lucy ti ha mai concesso niente?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
tattaboo ha scritto:
di quelle che conosco c'è Maria che non è male...buono il massaggio ma non ha il tocco della nostra beneamina :(
Ci sono parecchie nuove ma non mi sento particolarmente ispirato....

Ma a te Lucy ti ha mai concesso niente?

diciamo di si , diciamo che con lei avrò fatto una trentina di massaggi, diciamo che il suo corpicino lo conoscevo bene e lei il mio.....non farmi dire di più
Maria l' avevo provata tempo fa ma troppo lontana dalle zone hot .....oggi ci vado, son cosi moscio senza Lucy che quasi quasi mi faccio massaggiare dal grande capo :shok:
Manco telefono come faccio di solito, vado e prendo quel che viene, se mi fa schifo non ci torno più :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
ecco...lo sapevo che dovevo essere un po' più audace....MERD! l'avevo scoperta relativamente da poco tempo perchè quando me la trovavo alla cassa mi diceva sempre "la prossima volta fai con me!" finchè un giorno ho acconsentito....divina! però ci andavo sotto gradatamente, senza fretta....anche perchè una volta le ho chiesto il finale ma mi disse di no categorico...contraddizione perchè cmq lei non era paga finchè non ti vedeva con l'asta dritta...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Detto fatto rieccomi di ritorno dal centro Ebay....come già scritto ci sono andato sconsolato dalle info riportate dal collega e dalla dipartita di Lucy....arrivo e faccio 2 chiacchere con il grande capo il quale bellamente mi chiede " ma dove é andata Lucy" ? tal dmand a me? " ma si tu eri amico ti avrà detto dove andava e perchè mi ha lasciato ! vabbè parliamo del più e del meno, su come vanno gli affari ( in dieci minuti 4 persone sono entrate , male eh? ) ,,,poi gli dico, senti capo, qui facciamo a capirci bene, o mi trovi una valida sostituta o ci salutiamo da vecchi amici..." la vuoi simpatica vero " ? simpaticissima !!!!! ok c' è una nuova, Sonya sta arrivando...mi rimetto a sedere sul divanetto in finta pelle e mi metto a leggere un giornale cinese, poi mi poropongo ad un collega che pure lui aspettava per un massaggio fatto da me , ma lui scarta l' idea :heat: ,,arriva sta Sonya, ueca è bellina davvero , mora, ben vestita , stivale con tacco, minigonna
Andiamo nel camerino, inizia un bel massaggio energico alla schiena, qui mi sbatte giù dal lettino mi son detto ( 1,87 cm x 85 kg di maschio italico ) , veramente brava , tosta , non certo una novizia...ad un certo punto mi sussurra all' orecchio lo vuoi lomantico ? da chiar di luna rispondo...inizia una RAVANATA al lato b da urlo, gioelli batacchio, orifizio , interno cosce :w00tmesalia: :w00tmesalia: ps lomantico 40 pepite 1 ora!
mi chiede di girarmi, inizia con braccia ( non sopporto quando ti stuzzicano i nervi del gomito ma va bene , sei bona) si siede sul lettino , inizia con il petto , meno energico, quasi da saltare per il solletico, poi mi prende un braccio e se lo mette su una coscia, ueillaaa ! il batacchio pareva un palo del telegrafo...inzia a massaggiare i gioielli, poi hj , non proprio hj classico stile manovella, ruoto , prendo, mollo, riprendo, passo la mano, tocco la cappella.....al chè la fermo IO , voi mi direte sei suonato? no, semplicemente mi piace arrivarci piano, ogni volta qualche cosa di più , insomma ero ancora innamorato di Lucy e che diamine subito cosi?? :biggrin: :biggrin: 5 minuti di estra time poi mi dice finito!! seee finito, vai avanti ancora 30 minuti sorella , mo chiudo gli occhi e me la godo, lei si risiede vicino a me e mi accarezza pianoooo pianoooo, modello fidanzatina , apro gli occhi e me la trovo a 5 cm dalla faccia, pure il fk ???? na na , te lo devi guadagnare cara la mia china
La pancia gorgoglia, ho fame e lei, penso io....esce e ritorna con bicchiere d' acqua e una banana...,,ma che son in paradiso?
Cosi finisce il massaggio lei mi ripulisce tutto soffermandosi sul batacchio ( piano piano dice ) e guardandomi esterefatta il bicipite che io mostro modello sfigato...le dico torno venerdi e lei salta dalla gioa ( paracula )
esco e il grande capo mi fa allora vieni venerdi vero ? minchia già riferito tutto?
Bellissima esperienza, surclassata Lucy al 100 % o le cose stanno cambiando o da domani quella non la vediamo più !
Ovviamente è quello che è successo a me , io ho la mia politica e vado avanti così, non chiedo, non tocco se non son loro a fare il primo passo, cerco di fidelizzare la china , faccio il baciamano alla signora che spesso stà alla cassa , mi comporto da bravo ragazzo e questo mi ha sempre ripagato
In fin dei conti una media di 100 massaggi all' anno qualche cosa mi avranno insegnato!
 
Commenta
Alto