[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.928
Reaction score
3.475
Località
—>
io tutte queste attitudini "molto buona", "ottima", ecc.. non le ho mai viste. Le nuove sono più disponibili anche se riluttanti e legnose,
Le navigate sono delle romene, se possono ti fregano, pure frettolose e fredde.
I prezzi sono da lapdance, l' avvenenza no.
L'omarino è uno che ti frega se può, sul tempo, sulle prestazioni, su tutto... (non mi metteva i timbrini sulla tesserina, pure quello...).
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Concordo con chi si stupisce di queste cifre allucinanti;ho una teoria:le (poche) girl orientali veramente carine vengono trattenute nei centri massaggi,mentre quelle impresentabili sono loft.Questo favorisce ancora i centri massaggi.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Al centro dell'Emilia
La mia, come da policy era una semplice recensione, e chiaramente basata su di un mio approccio soggettivo, accetto ciò che è stato scritto dopo la mia rece ma non lo approvo in termini di giudizio super partes....Con tutto il rispetto per ROCCO13 in quanto Punter Certificato.
Credo le recensioni siano la spina dorsale del forum e che come tali vadano prese, io ci metto tutta la mia buona volontà ad essere il più oggettivo possibile, ma essendo uomo, non posso scrivere recensioni come una macchina, cercherò di migliorare.
Grazie
A presto
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.928
Reaction score
3.475
Località
—>
La mia, come da policy era una semplice recensione, e chiaramente basata su di un mio approccio soggettivo, accetto ciò che è stato scritto dopo la mia rece ma non lo approvo in termini di giudizio super partes....Con tutto il rispetto per ROCCO13 in quanto Punter Certificato.
Credo le recensioni siano la spina dorsale del forum e che come tali vadano prese, io ci metto tutta la mia buona volontà ad essere il più oggettivo possibile, ma essendo uomo, non posso scrivere recensioni come una macchina, cercherò di migliorare.
Grazie
A presto
non ho capito.....
comunque le mie rece ci sono, non era una critica alla tua esperienza, ma un giudizio personale sul locale e come ho già scritto in altri post spesso non mi ritrovo nelle esperienze dei colleghi e lo dico visto come si sono comportati girls e boss del locale con me,
niente di personale con la tua rece, anzi meglio per te.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
Oggi testo per la prima volta il suddetto centro..roba da matti, sono praticamente stato stuprato al costo di 30 dobloni (massaggio tlenta minuti). Domani da pc posto recensione completa dell'esperienza
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Ebay centro benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Calatrava city
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me l'ha detto
NAZIONALITA': China
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': Ottima, sono andato senza chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso, ecco a recensire la mia prima volta al centro Ebay. Arrivo nel primo pomeriggio, senza aver chiamato, suono e salgo le scale. Vengo accolto da colui che suppongo essere "omarino" che subito mi indica una ragazza la quale mi accompagna dentro alla prima stanzetta nel corridoio a sinistra.
La tipa è un bel fighino, mora capello lungo, molto magra e minuta (forse troppo per i miei gusti), viso un po' spigoloso ma davvero carino. Tetta una seconda scarsa ma culo e piedini davvero da favola.

Mi chiede se voglio un massaggio. No, guarda pensavo di prendere un caffè....:prankster2:
Mi dice "massaggio tutto completo 50 eulo". Io, che essendo la prima volta non sapevo bene come comportarmi, dico: "ma ho solo mezz'ora di tempo, nel listino c'è mezz'ora 30€ facciamo quello". E lei: "ma quindi solo masagio?". hahaha
Siccome mi piace che le situazioni si "creino" da sole, dico si, partiamo con massaggio tlenta minuti e poi vediamo...
Svestizione, mi sdrai a pancia in giù sul lettino e parte con il massaggio. Dopo 5 minuti prova a rifilarmi un body per 80€ ma declino (mi ero letto qualche rece dei colleghi qui sul forum). Dopo altri 5 minuti di massaggio semi-decente, mi sale in groppa e continua il massaggio. Passa unaltro po' di tempo con un discreto social time. A un certo punto mi abbraccia da dietro, sempre a cavalcioni, e mi sussurra all'orecchio che sono troppo bello qui e troppo bello lì...va beh, dico io, cedo parzialmente alle sue lusinghe, ma in modo molto distaccato, e continua il massaggio.
Dopodichè "gilale" e noto sull'orologio a parete che sono già passati 25 minuti. Allora mi dico "ecco dove sta la fregatura".

Inaspettatamente, continuando con un social time che non mi era mai capitato con una china, esce un attimo, sbraita qualcosa all'omarino, rientra e si spoglia completamente :w00t:

Mi fa il gesto di fare slienzio, e inizia un hj molto ben curato. Io resto lì perplesso e mi dico "vediamo fin dove si spinge". Torna a scendere e tira fuori da un cassetto il goldone, lo infila e inizia un bj davvero ottimo. Io inizio il ravanamento sudombelicale e lei si bagna notevolmente. Si stacca dal fratellino willy e inizia a cavalcarmi a smorza. Mi lascio un po' andare e mi dice di fare piano...mah....dopodichè mission sul lettino e conclusione a pecos.

Lavaggi fari di rito e mi chiedo preoccupato quanti eurini dovrò sborsare per la prestazione. Finiti i lavaggi ci accoccoliamo sul lettino come due fidanzatini con lei che continua a scambiare paroline dolci, mi chiede se sono fidanzato, a che ora finivo di lavorare e via dicendo. Io, misto tra imbarazzato e incuriosito, rispondo in modo molto evasivo, ma rilassato.

Dopodichè mi rivesto, saluto e passo in cassa. Lei, mentre esco, risbraita qualcosa all'omarino, io allungo i 30€ pattuiti inizialmente, guardandolo per capire che faccia avrebbe fatto e invece....."glazie, ciao ciao".

Scendo le scale esterrefatto e mi sveglio che sono già in ufficio...Hamburger, birra e patatine a pranzo, con 40° fanno un effetto strano sui sogni....
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
come ho scritto nella rece, a volte basta leggere, non mi ha detto e non mi ha chiesto il nome. Era la mia prima all'Ebay, ho cercato di descriverla alla bell'e meglio. Tant'è...cmq liberissimi di cancellare il mio post se ritenuto una cazzata. Cosa vuoi che me ne faccia di sparare cazzate anonimamente su di un forum? Mi faccio bello con la mia morosa? Mi vanto con gli amici di andare a puttane ogni tanto? Dimmi...

Sul "non conoscere nemmeno l'italiano" sorvolo perchè a quanto pare tu non conosci le buone maniere.

At salòt
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Il mondo è pieno di mitomani che sparano cazzate anonimamente e senza nessuna ragione quindi non prendertela se con una rece come la tua il sospetto sia alto....e penso lo capisca anche tu che in un centro dove la politica attuale sia lo spennaggio del cliente un tale regalo sia fuori da ogni criterio.....a meno che...a meno che (e ti sto dando fiducia) vedendoti nuovo non sia stata una mossa per fidelizzarti...perchè dopo un numero così tu ci torni, te lo posso firmare e controfirmare! In ogni caso la prossima settimana mi immolo per la causa e vado a provare, visto che io ero un "vecchio" cliente (e anche un buon cliente) che non è più andato da quando sono cambiate le politiche potrei essere un candidato a tale trattamento....chi lo sà! :)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.928
Reaction score
3.475
Località
—>
Non ho tantissima esperienza di tali centri, ma potete star certi che non sono luoghi dove le donne siano libere di dispensare favori a loro gradimento.
...
Decisamente ! Chi "sgarra" o "non rende" il giorno dopo non torna.
La vorrei vedere la tipa alla cassa con il boss farsi pagare meno della tariffa standard (a parte tutti gli optional in omaggio).
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Sono un frequentatore abituale dell'ebay e conosco decine di persone che lo frequentano, giovani e meno giovani, belli e meno belli, alcuni addirittura molto belli (a quanto dicono le femmine che frequentano) e mai mi era capitato di sentire una storia del genere! Alcuni con molta fortuna sono riusciti a estorcere un prolungamento del tempo, altri un BJ a prezzi di favore ma addirittura una pecos etc a 30 euro comprensiva di massaggio MAI! devo anche dire che non ho mai sentito nessuna urlare all'uomo della cassa e visto che ho fidanzata cinese e amiche della fidanzata cinesi non ho mai neanche sentito dire che l'elargire favori sia nella "filosofia" orientale. Di solito le cinesi tendono a darla solo a fronte di promesse matrimoniali, in realtà nella loro cultura esiste un limite entro al quale sposarsi e fare figli che di solito non supera i 30 anni, anche se negli ultimi anni un poco è cambiata e le donne rimangono in età da marito anche fino ai 35 ma comunque difficilmente la danno via al primo venuto! vero è che questa non era propriamente una "brava ragazza" ma comunque resta insita in lei la voglia di guadagnare non certo di fare sex per il gusto di farlo.... Comunque sia la rece è stata divertente e che sia una balla o no non mi interessa tanto a me in quel centro gratis a momenti non mi danno neppure l'acqua.... beato chi riesce ad andare oltre con un trentello
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
Che mi crediate o no è andato tutto esattamente come descritto. Non credo di essere mitomane, se vi andate a leggere le altre 2-3 recensioni postate, non so cos'ha letto ILIKE69 (Umberto Eco per gli amici), mi sembra sempre di aver descritto situazioni nell'assoluto standard, tra loft e otr. Purtroppo ne ho scritte soltanto 2-3 perchè sono un punter proletario, giovane e squattrinato. Mi piacerebbe contribuire maggiormente al forum, ma scarseggiando la materia prima...

Beh signori, io ovviamente nel centro ci torno. E non mancherò di postare le rece. Tra l'altro ho anticipato la mia sorpresa in un post precedente alla rece proprio perchè, avendo frequentato un paio di volte i centri china, non ero mai andato oltre al massaggio + hj 50€ standard. Sono stato incuriosito dall'ebay proprio perchè in questo thread sembrava che le ragazze fossero un tantino più disponibili.

Sulla cultura e le usanze delle ragazze cinesi non mi espongo. Non conoscendo nulla ma proprio nulla preferisco tacere.

saluti
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
.... Torna a scendere e tira fuori da un cassetto il goldone, lo infila ...

A parte che i cassetti io sono stato in diverse stanze e non li ho mai visti, inoltre sai se venisse un controllo e trovasse i goldoni fra i gadget del locale cosa pensi che succederebbe? Certo ma tu non sai nulla del mondo cinese oltre a non sapere raccontare le balle. Stai facendo solo promozione ad un qualche magnaccia che non paga tasse sfrutta le ragazze e i nostri servizi (scuole, ospedali, etc..), forse senza nemmeno riceverne nulla in cambio. Il perchè non m'interessa.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ragazzi non arrabbiatevi il forum e' pieno di questi "casi" e poi lo scrive pure lui che è tutto frutto di fantasia palesemente ironiche.
Non capisco i vantaggi ma è troppo facile.......il resto decidete Voi che come me spendete dei soldini e spesso prendete buca.
Che ci possiamo fare se abbiamo dei colleghi adoni e con 30 euro ottengono tutto questo??
Saluti Amico
 
Commenta
Alto