- Reaction score
- 0
Leggere rece prima please, anch'io come tutti voi predo buche e pago soldini. Detto questo abbandono il thread. Cià
Il mondo è pieno di mitomani che sparano cazzate anonimamente e senza nessuna ragione quindi non prendertela se con una rece come la tua il sospetto sia alto....e penso lo capisca anche tu che in un centro dove la politica attuale sia lo spennaggio del cliente un tale regalo sia fuori da ogni criterio.....a meno che...a meno che (e ti sto dando fiducia) vedendoti nuovo non sia stata una mossa per fidelizzarti...perchè dopo un numero così tu ci torni, te lo posso firmare e controfirmare! In ogni caso la prossima settimana mi immolo per la causa e vado a provare, visto che io ero un "vecchio" cliente (e anche un buon cliente) che non è più andato da quando sono cambiate le politiche potrei essere un candidato a tale trattamento....chi lo sà!
I ban non li determinano gli utenti ma SOLO e AUTONOMAMENTE gli amministratori in base alla policy del sito non certo per l'opinione di altri utenti anche se condivisibile....sono stato considerato in tal modo e bannato...
Concordo.Secondo me in molti interventi siete fuori tema,...
I ban non li determinano gli utenti ma SOLO e AUTONOMAMENTE gli amministratori in base alla policy del sito non certo per l'opinione di altri utenti anche se condivisibile.
Però potresti dirmi il nick bannato che vado a vedere la storia per curiosità ?
Anche se bannato i post restano visibili.
"mai più riviste le race del vecchio Nick ( è stato cercando Ludmilla di brescello che google mi ha portato a questo interessantissimo e curioso Forum)
ho riportato la mia esperienza per farne una questione generale. Per solidarità al Bull di reggio, visto che anche io non sono stato creduto pur sapendo di raccontare il vero. non è assolutamente mia intenzione tirar fuori questioni personali, ma sottolineare che a livello generale non tutte le esperienze possono essere uguali. Condivido quanto citato da franco49 alle 09.21... e lo confermo perchè provato personalmente ed in più occasioni. é ovvio poi che chi legge se ne fa una personale idea, in fondo è questa l'utilità del forum. All'ebay, visto che si parla di questo centro e ci sono stato tantissime volte, il trattamento cambia notevolmente tra una massaggiatrice e l'altra, a volte pare proprio un massaggio come si deve, a volte solo passate di mano che fanno solo incazzare, certo sono li per spellare con il finale ma non tutte sono uguali pur trattandosi dello stesso centro, Ultimamente pare cambiata la politica generale ma tra una e l'laltra la diversità è notevole. Poco tempo prima dell'avvento del Bodymassage con una certa Giada ( mi pare di ricordare) mezza coreana e mezza cinese, ho avuto trattamenti notevolmente fuori standard, del tipo BBJ+FK+DATY+69+RAI1 e giuro che una volta, mi ha ripulito per poi ricominciare un BBJ+RAI1 L'ovulo è stato di 100 come le volte precedenti. Consapevole del trattamento fuori norma a me riservato senza saperne o immaginarne il motivo, posso solo pensare di esser stato eccezzionalmente fortunato, non è pensabile che possa essere standard per lei essere cosi. Cio' conferma che a volte può accadere, ma che ora; io o altri possano pensare di presentarsi al centro e attendersi un trattamento del genere direi proprio di no, può però accadere di nuovo e se uno diverso da me lo racconta nel forum, non ho motivi per dire che son balle. Non vado più da tanto, da quando con Monica ( penso di essere stato tra i primi) prima cento poi 120 poi 140 bhè mi son cadute le palle ed ho giurato di non andare più. Sicuramente la più bella mai incontrata... ma quando è troppo... è troppo. per questo finisco qui.
"mai più riviste le race del vecchio Nick ( è stato cercando Ludmilla di brescello che google mi ha portato a questo interessantissimo e curioso Forum)
ho riportato la mia esperienza per farne una questione generale. Per solidarità al Bull di reggio, visto che anche io non sono stato creduto pur sapendo di raccontare il vero. non è assolutamente mia intenzione tirar fuori questioni personali, ma sottolineare che a livello generale non tutte le esperienze possono essere uguali. Condivido quanto citato da franco49 alle 09.21... e lo confermo perchè provato personalmente ed in più occasioni. é ovvio poi che chi legge se ne fa una personale idea, in fondo è questa l'utilità del forum. All'ebay, visto che si parla di questo centro e ci sono stato tantissime volte, il trattamento cambia notevolmente tra una massaggiatrice e l'altra, a volte pare proprio un massaggio come si deve, a volte solo passate di mano che fanno solo incazzare, certo sono li per spellare con il finale ma non tutte sono uguali pur trattandosi dello stesso centro, Ultimamente pare cambiata la politica generale ma tra una e l'laltra la diversità è notevole. Poco tempo prima dell'avvento del Bodymassage con una certa Giada ( mi pare di ricordare) mezza coreana e mezza cinese, ho avuto trattamenti notevolmente fuori standard, del tipo BBJ+FK+DATY+69+RAI1 e giuro che una volta, mi ha ripulito per poi ricominciare un BBJ+RAI1 L'ovulo è stato di 100 come le volte precedenti. Consapevole del trattamento fuori norma a me riservato senza saperne o immaginarne il motivo, posso solo pensare di esser stato eccezzionalmente fortunato, non è pensabile che possa essere standard per lei essere cosi. Cio' conferma che a volte può accadere, ma che ora; io o altri possano pensare di presentarsi al centro e attendersi un trattamento del genere direi proprio di no, può però accadere di nuovo e se uno diverso da me lo racconta nel forum, non ho motivi per dire che son balle. Non vado più da tanto, da quando con Monica ( penso di essere stato tra i primi) prima cento poi 120 poi 140 bhè mi son cadute le palle ed ho giurato di non andare più. Sicuramente la più bella mai incontrata... ma quando è troppo... è troppo. per questo finisco qui.
ma l' ho fatta il 13-3-2013, circa 15/30 gg. dopo il fatto.le rece postume su Giada.....vigliacco che uno ne avesse parlato prima però!!! Cosa facciamo, le recensioni solo quando sono negative?? va beh.....
50 per un ora di massaggio per il resto nessuna trattativa, ho offerto io 30 per bbj anzichè i 20 per hj soliti e si è finito con il fare di più no rai1... alla fine ho dato 50...(voleva di più ma non ha per nulla insistito)...le altre 4 volte successive lei si concedeva sempre più e senza trattative iniziali, alla fine sempre 50 davo...(ricordo che voleva di più ma senza insistere, mi chiedeva solo di ritornare presto) infoiato per la situazione creata, il massaggio durava si e no 5 minuti ma il resto davvero coinvolgente... di certo una abituata ma ero convinto che non era proprio cosi con tutti. sapeva di andare via ma non sapeva bene quando e dove sarebbe andata, io non ho approfondito ne chiesto contatti. vivo le situazioni per quello che sono.Hai dovuto fare molta trattativa sul rate?
Poco tempo prima dell'avvento del Bodymassage con una certa Giada ( mi pare di ricordare) mezza coreana e mezza cinese, ho avuto trattamenti notevolmente fuori standard, del tipo BBJ+FK+DATY+69+RAI1 e giuro che una volta, mi ha ripulito per poi ricominciare un BBJ+RAI1 L'ovulo è stato di 100 come le volte precedenti.