[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
Leggere rece prima please, anch'io come tutti voi predo buche e pago soldini. Detto questo abbandono il thread. Cià
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Bull...... Scusa ma credimi non è una questione personale. Capirai però che quando succedono questi extra servizi e (credimi che sono successi a tanti,ma non a questi prezzi) di solito uno se li tiene per se'.
I motivi sono molteplici a partire dal fatto che il fortunato si ritiene spieciale o addirittura unico (io direi quasi unico) altro motivo potrebbe essere la chiusura del centro dal momento che è palese che le FDO ci leggono. Tira le tue conclusioni io le ho già chiare.
La tua non voleva come ha scritto un collega sopra una sponsorizzazione,ma ........è meglio che non mi esprima.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Il mondo è pieno di mitomani che sparano cazzate anonimamente e senza nessuna ragione quindi non prendertela se con una rece come la tua il sospetto sia alto....e penso lo capisca anche tu che in un centro dove la politica attuale sia lo spennaggio del cliente un tale regalo sia fuori da ogni criterio.....a meno che...a meno che (e ti sto dando fiducia) vedendoti nuovo non sia stata una mossa per fidelizzarti...perchè dopo un numero così tu ci torni, te lo posso firmare e controfirmare! In ogni caso la prossima settimana mi immolo per la causa e vado a provare, visto che io ero un "vecchio" cliente (e anche un buon cliente) che non è più andato da quando sono cambiate le politiche potrei essere un candidato a tale trattamento....chi lo sà! :)

Eh si..... se eri un buon cliente meriti uno sconto..... dovresti pagare 15-20 euro e ricevere lo stesso trattamento :lol::wink:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
messa così è tutta un'altra storia. se ho creato situazioni potenzialmente "pericolose" me ne scuso e chiedo ai moderatori la rimozione della rece. Detto questo, mi confermi che situazioni simili alla mia possono accadere (obolo a parte, ma, fortunato o adone che sia, è quello che ho versato e non avrebbe cambiato il racconto dell'esperienza se fosse stato anche 50 dobloni in più..).

Quello che mi sembra andare fuori dallo spirito del forum è il perculare gratuitamente e offendere senza ragione un utente del forum. Così non si incentiva la partecipazione, ma l'abbandono o, peggio, il lurkeraggio.

Comunque domani ci torno e, se gradito, vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
luna
anche a me tempo fa è capitato di narrare la mia esperienza, mi hanno dato del pappone in quanto era, a loro dire, pubblicità gratuita giudicando inverosimile quanto raccontato. (pur trattandosi di una giovane osannata nei post precedenti e ancor più sparita dalla piazza già da tempo prima del mio post, sono stato considerato in tal modo e bannato.)
la storia insegna... ma l'oggi in pochi la prendono in considerazione... "per me racconta pure", lo dico ovviamente da ultimo arrivato, senza titolo ne pretesa :pleasantry::sarcastic_hand::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.928
Reaction score
3.475
Località
—>
...sono stato considerato in tal modo e bannato...
I ban non li determinano gli utenti ma SOLO e AUTONOMAMENTE gli amministratori in base alla policy del sito non certo per l'opinione di altri utenti anche se condivisibile.
Però potresti dirmi il nick bannato che vado a vedere la storia per curiosità ?
Anche se bannato i post restano visibili.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Scusate, se mi intrometto nella discussione, ma è per portare la mia piccola esperienza di frquentazione dei C.M. Per varie motivazioni e/o circostanze anche a me è successo di avere servizi EXTRA in e out, non a pagamento, sicuramente perchè può succedere che si crea sintonia, o un'attrazione reciproca, come accade con qualsiasi donna che frequenti, nella maggior parte dei casi si rimane conoscenti, in altri si diventa amici, in altri si diventa "scopamici" in altri ancora ci si "innamora"
Quindi ritengo che possa succedere, anche se raramente, la stessa cosa anche in questi ambienti........ a parte gli innamoramenti facili di molte Cinesi solo per "promozione" e per spennarti, succede che scatta la "scintilla"..... come è successo al nostro collega!
Io in quei casi, anche se non ancora certo,ma intuivo che era qualcosa che andava oltre al solito servizio che offriva la casa, soprattutto se non voleva la "mancia" mi sono astenuto dal raccontare quei particolari nelle rece, come del resto i massaggi gratis che ti possono offrire le titolari dei C.M., quelli non li racconto di certo!
Quindi tornando a bomba... credo che stà in ogniuno di noi capire se è un servizio del quale tutti possono usufruire, (a parte le giornate si e le giornate no delle ragazze) o se è un servizio solo per te!
Per quanto riguarda le FDO probabilmente leggono questi nostri racconti, quasi sempre di fantasia............ ma non credo che sia quello che determina la chiusura dei C.M. vedi quallo che hanno chiuso a Ferrara, non ci sono rece che perlano di extra da far chiudere un centro, li si parlava solo di Hi...... che poi dopo una settimana era già attivo, al contrario invece, ci sono altri C.M. ancora aperti mai chiusi, dove fanno, vedi anche nostre rece, servizi completi...... altro che Hi!!!!! Quindi ribadisco le FDM si basano sicuramente su altri "parametri" per controllare i C.M.
Per questo e per la filosofia di questo forum credo sia importante raccontare le ns. esperienze, soprattutto nei servizi che offre il C.M. e il costo di questi, e soprattutto il nome di che ha operato, perchè molto importante, a volte varia di molto e parlo soprattutto del massaggio, non solo dell'extra, altrimenti non ha senso ne scrivere e tantomeno leggere le rece..... sarebbe come leggere un qualsiasi racconto, dove luogo e protagonisti non sono importanti!
Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
senza offendere nessuno mi permetto di concordare con le semplici pillole di saggezza espresse pacatamente dal collega franco49 ..
però adesso ci sarà la corsa all'ebay .. come la corsa di quelli che in california o peggio in alaska andavano a mani nude alla ricerca disperata dell'oro ..
vorrà dire che per un po' ci sarà qualche vantaggio per chi continuerà a frequentare gli altri centri .. per il minore affollamento ..
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Secondo me in molti interventi siete fuori tema, io quel centro massaggi lo conosco (questo è uno dei thread che ho aperto) è gestito in maniera diciamo menageriale, la svolta recente è stato il "bodymassage" (150 €) che non include comunque rai1. Se Bull avesse detto che la ragazza ha tirato fuori un gommino dalle tasche avrei anche potuto (forse) crederci, ma pensare che tengano in cassetti (nelle stanze non c'è mobilio) i cappucci direi che la panzana è fresca e servita. Leggetevi le rece precedenti nel bodymassage finale è un BBBJ e la presenza di preservativi sarebbe già sufficiente a provare lo sfruttamento.
Comunque mettiamo che Bull sia stato portato in una stanza normalmente non utilizzata (la prima a SX), che sia stato "servito" dalla capa, che questa donna non abbia remore ad esibire ai connazionali propri gusti sessuali, allora la vicenda diventa verosimile (ma resta poco credibile).
Spero semplicemente vista la piega che ha preso quel centro che i colleghi del forum si rifiutino di spendere 150 € per sentirne il profumo, magari incentivati da pseudo-rece che stranamente compaiono solo in questo thread (vedi anche http://community.punterforum.com/[r...ia-re_degli_affari-vt28543-19.html#post937211 )
Ragazzi se i cinesi non fossero furbi non si sarebbero già comprati mezza città.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ebay
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Calatrava city
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lulù
NAZIONALITA': China
ETA': 23, a mio parere alcuni in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage, massaggio rilassante, hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Standard
REPERIBILITA': Non ho chiamato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao amici più o meno polemici, come preannunciato oggi in pausa pranzo sono ritornato all'Ebay per vedere se quanto scritto nella rece precendente poteva essere bissato o confermato.
Stesso copione, non preannuncio telefonicamente l'arrivo, suono, salgo la scalinata e l'omarino mi affida (senza chiedere) ad un'altra masseuse rispetto a lunedi. Quella di lunedi peraltro non l'ho vista nei paraggi (a dire il vero non ho visto nessun altro a parte omarino e massaggiatrice, ma credo sia tipico).

Entriamo nell'ultima stanzetta in fondo al corridoio dietro l'angolo e mi snocciola il menù proponendomi il famigerato body massage di un'ora a 150 dobloni. Gentilmente rifiuto, utilizzando come scusa che ho poco tempo e chiedo un massaggio rilassante di 30 minuti. Mi dice subito: "Massaggio tlenta eulo, con mano cinquanta eulo".
Accetto la seconda opzione mi svesto e mi accomodo.

La ragazza è molto alta rispetto allo standard, credo quasi 1,75 senza tacco. Vestitino sexy rosa, tetta direi una terza piena, peccato soltanto che in viso non sia granchè, per i miei gusti almeno, dice di chiamarsi Lulù (stavolta ho chiesto). Fatto sta che è comunque un po' strana, ha passato tutto il massaggio (tra le altre cose piuttosto buono, direi proprio un vero massaggio da capo a piedi e non le solite inutili sfregonerie "romantiche") a cantare ad alta voce le canzoncine cinesi di sottofondo, la cosa che mi ha fatto rimanere un po' così è che a un certo punto le è scappato un rutto degno di uno scaricatore di porto, seguito da un "sorry"..Lì per lì mi sono messo a ridere e ho sciolto un po' la tensione perchè sembrava davvero si fosse un po' imbarazzata.

Il massaggio finisce con un HJ curato e gradevole, durato solo quello un 6-7' minuti abbondanti, non in manovella style per intenderci.

Siccome sono un gran figo, un adone, un fortunello e sono anche molto simpatico mi ha chiesto se volevo fare la doccia, le ho chiesto quanto costava e lei mi ha fatto il gesto del silenzio e ha detto "niente, niente, hihihi...". Lavata da capo a piedi e tanti saluti. Obolo versato ad omarino in cassa.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
luna
I ban non li determinano gli utenti ma SOLO e AUTONOMAMENTE gli amministratori in base alla policy del sito non certo per l'opinione di altri utenti anche se condivisibile.
Però potresti dirmi il nick bannato che vado a vedere la storia per curiosità ?
Anche se bannato i post restano visibili.

"mai più riviste le race del vecchio Nick ( è stato cercando Ludmilla di brescello che google mi ha portato a questo interessantissimo e curioso Forum)


ho riportato la mia esperienza per farne una questione generale. Per solidarità al Bull di reggio, visto che anche io non sono stato creduto pur sapendo di raccontare il vero. non è assolutamente mia intenzione tirar fuori questioni personali, ma sottolineare che a livello generale non tutte le esperienze possono essere uguali. Condivido quanto citato da franco49 alle 09.21... e lo confermo perchè provato personalmente ed in più occasioni. é ovvio poi che chi legge se ne fa una personale idea, in fondo è questa l'utilità del forum. All'ebay, visto che si parla di questo centro e ci sono stato tantissime volte, il trattamento cambia notevolmente tra una massaggiatrice e l'altra, a volte pare proprio un massaggio come si deve, a volte solo passate di mano che fanno solo incazzare, certo sono li per spellare con il finale ma non tutte sono uguali pur trattandosi dello stesso centro, Ultimamente pare cambiata la politica generale ma tra una e l'laltra la diversità è notevole. Poco tempo prima dell'avvento del Bodymassage con una certa Giada ( mi pare di ricordare) mezza coreana e mezza cinese, ho avuto trattamenti notevolmente fuori standard, del tipo BBJ+FK+DATY+69+RAI1 e giuro che una volta, mi ha ripulito per poi ricominciare un BBJ+RAI1 L'ovulo è stato di 100 come le volte precedenti. Consapevole del trattamento fuori norma a me riservato senza saperne o immaginarne il motivo, posso solo pensare di esser stato eccezzionalmente fortunato, non è pensabile che possa essere standard per lei essere cosi. Cio' conferma che a volte può accadere, ma che ora; io o altri possano pensare di presentarsi al centro e attendersi un trattamento del genere direi proprio di no, può però accadere di nuovo e se uno diverso da me lo racconta nel forum, non ho motivi per dire che son balle. Non vado più da tanto, da quando con Monica ( penso di essere stato tra i primi) prima cento poi 120 poi 140 bhè mi son cadute le palle ed ho giurato di non andare più. Sicuramente la più bella mai incontrata... ma quando è troppo... è troppo. per questo finisco qui.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
"mai più riviste le race del vecchio Nick ( è stato cercando Ludmilla di brescello che google mi ha portato a questo interessantissimo e curioso Forum)


ho riportato la mia esperienza per farne una questione generale. Per solidarità al Bull di reggio, visto che anche io non sono stato creduto pur sapendo di raccontare il vero. non è assolutamente mia intenzione tirar fuori questioni personali, ma sottolineare che a livello generale non tutte le esperienze possono essere uguali. Condivido quanto citato da franco49 alle 09.21... e lo confermo perchè provato personalmente ed in più occasioni. é ovvio poi che chi legge se ne fa una personale idea, in fondo è questa l'utilità del forum. All'ebay, visto che si parla di questo centro e ci sono stato tantissime volte, il trattamento cambia notevolmente tra una massaggiatrice e l'altra, a volte pare proprio un massaggio come si deve, a volte solo passate di mano che fanno solo incazzare, certo sono li per spellare con il finale ma non tutte sono uguali pur trattandosi dello stesso centro, Ultimamente pare cambiata la politica generale ma tra una e l'laltra la diversità è notevole. Poco tempo prima dell'avvento del Bodymassage con una certa Giada ( mi pare di ricordare) mezza coreana e mezza cinese, ho avuto trattamenti notevolmente fuori standard, del tipo BBJ+FK+DATY+69+RAI1 e giuro che una volta, mi ha ripulito per poi ricominciare un BBJ+RAI1 L'ovulo è stato di 100 come le volte precedenti. Consapevole del trattamento fuori norma a me riservato senza saperne o immaginarne il motivo, posso solo pensare di esser stato eccezzionalmente fortunato, non è pensabile che possa essere standard per lei essere cosi. Cio' conferma che a volte può accadere, ma che ora; io o altri possano pensare di presentarsi al centro e attendersi un trattamento del genere direi proprio di no, può però accadere di nuovo e se uno diverso da me lo racconta nel forum, non ho motivi per dire che son balle. Non vado più da tanto, da quando con Monica ( penso di essere stato tra i primi) prima cento poi 120 poi 140 bhè mi son cadute le palle ed ho giurato di non andare più. Sicuramente la più bella mai incontrata... ma quando è troppo... è troppo. per questo finisco qui.

Voglio spezzare una lancia a favore di chi riceve prestazioni "extra" senza aggravi pecuniari, come ha detto l'amico roberto in effetti Giada era una girl particolarmente generosa. Quello di cui si sta discutendo (e spero che finisca presto la discussione per tornare sull'argomento più interessante) è che ci sia una ragazza che predilige qualcuno. Giada, chi ha frequentato l'ebay lo sa, era una fantastica ragazza molto generosa e lo era con tutti o quasi, diciamo che una ragazza o lo è con tutti o non lo è con nessuno all'interno del centro, poi fuori di li si potrebbe trasformare in una idrovora sessuale ma all'interno delle strutture difficilmente qualcuna si lascia andare tranne appunto Giada che però è stata mandata via nel giro di un paio di mesi. Comunque sia se l'amico ha ricevuto un trattamento particolare io lo invidio tanto, a me non è successo tranne che con Giada e la mia ex-fidanzata, per il resto (non più di un'ora fa) solo manovelle a 50 euli!!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
"mai più riviste le race del vecchio Nick ( è stato cercando Ludmilla di brescello che google mi ha portato a questo interessantissimo e curioso Forum)


ho riportato la mia esperienza per farne una questione generale. Per solidarità al Bull di reggio, visto che anche io non sono stato creduto pur sapendo di raccontare il vero. non è assolutamente mia intenzione tirar fuori questioni personali, ma sottolineare che a livello generale non tutte le esperienze possono essere uguali. Condivido quanto citato da franco49 alle 09.21... e lo confermo perchè provato personalmente ed in più occasioni. é ovvio poi che chi legge se ne fa una personale idea, in fondo è questa l'utilità del forum. All'ebay, visto che si parla di questo centro e ci sono stato tantissime volte, il trattamento cambia notevolmente tra una massaggiatrice e l'altra, a volte pare proprio un massaggio come si deve, a volte solo passate di mano che fanno solo incazzare, certo sono li per spellare con il finale ma non tutte sono uguali pur trattandosi dello stesso centro, Ultimamente pare cambiata la politica generale ma tra una e l'laltra la diversità è notevole. Poco tempo prima dell'avvento del Bodymassage con una certa Giada ( mi pare di ricordare) mezza coreana e mezza cinese, ho avuto trattamenti notevolmente fuori standard, del tipo BBJ+FK+DATY+69+RAI1 e giuro che una volta, mi ha ripulito per poi ricominciare un BBJ+RAI1 L'ovulo è stato di 100 come le volte precedenti. Consapevole del trattamento fuori norma a me riservato senza saperne o immaginarne il motivo, posso solo pensare di esser stato eccezzionalmente fortunato, non è pensabile che possa essere standard per lei essere cosi. Cio' conferma che a volte può accadere, ma che ora; io o altri possano pensare di presentarsi al centro e attendersi un trattamento del genere direi proprio di no, può però accadere di nuovo e se uno diverso da me lo racconta nel forum, non ho motivi per dire che son balle. Non vado più da tanto, da quando con Monica ( penso di essere stato tra i primi) prima cento poi 120 poi 140 bhè mi son cadute le palle ed ho giurato di non andare più. Sicuramente la più bella mai incontrata... ma quando è troppo... è troppo. per questo finisco qui.

Hai dovuto fare molta trattativa sul rate?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ebay
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lulù
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage, hj, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': senza preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)

Volevo aspettare la prossima settimana ma ero curioso e sono andato a farmi spennare anticipatamente :)
La ragazza è la stessa di bull, alta, magra, bel fisico e carina in viso. Non ho potuto scegliere, era già davanti alla porta e questo un po' mi da fastidio. Ho chiesto un massaggio da 40', lei chiede "romantico?" e io "Sì" e lei "con mano o bocca o colpo?" e io "per oggi mano poi si vedrà..". Il resto della storia si conosce già...Il massaggio è da 5+ e la manetta lo stesso, per tutto il tempo sono stato trattato come uno che va a far benzina con 5 euro, nemmeno la mano sul culo si è fatta mettere perchè voleva altri soldi. Ai miei tentativi di contrattazione mi rispondeva bruscamente "allora mi dispiace!" e "capo non vuole" al che mi fa pensare che è stata molto ben indottrinata o effettivamente ha paura di perdere il posto anche se mi ha offerto un bbj per 70 dobloni al posto di 80 se non dicevo niente alla cassa, che però ho rifiutato non tanto per il prezzo quanto per la scazzataggine della situazione. (ribadisco che per 30 ci sono delle cinesi loft, magari meno belle, che ti risucchiano l'anima e ti dicono anche grazie!)
Per dovere di cronaca per 150 mi è stato offerto anche Rai1. Se fosse loft, un po' più simpatica ed arrivasse a 100 sarei un cliente affezzionato.
In conclusione e con grande rammarico non è nella politica del centro "ingolosirti" attraverso un primo trattamento special come avevo ipotizzato dopo l'esperienza di bull. Le ragazze sono sicuramente di livello superiore (e questo mi fa sperare in un cambiamento del livello delle loft nel prossimo futuro) ma se devo essere trattato da pezzente per l'opzione base vado in altri centri dove per lo stesso prezzo o anche meno mi trattano benissimo.

PS: leggo con piacere le rece postume su Giada.....vigliacco che uno ne avesse parlato prima però!!! Cosa facciamo, le recensioni solo quando sono negative?? va beh.....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.928
Reaction score
3.475
Località
—>
le rece postume su Giada.....vigliacco che uno ne avesse parlato prima però!!! Cosa facciamo, le recensioni solo quando sono negative?? va beh.....
ma l' ho fatta il 13-3-2013, circa 15/30 gg. dopo il fatto.
Mi aveva dato la fortissima impressione (quasi certezza postuma) di fare RAI1 full che ho rifiutato con i sudori freddi dalla tentazione.

P.S.
comunque ribadisco per chiudere: fare la rece senza mettere il nome..... è meglio non farla neanche.
Poi GFE, tutti gli optional gratis più uno sconto sul tempo e "non chiederle neanche il nome".
Insomma .....
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
luna
Hai dovuto fare molta trattativa sul rate?
50 per un ora di massaggio per il resto nessuna trattativa, ho offerto io 30 per bbj anzichè i 20 per hj soliti e si è finito con il fare di più no rai1... alla fine ho dato 50...(voleva di più ma non ha per nulla insistito)...le altre 4 volte successive lei si concedeva sempre più e senza trattative iniziali, alla fine sempre 50 davo...(ricordo che voleva di più ma senza insistere, mi chiedeva solo di ritornare presto) infoiato per la situazione creata, il massaggio durava si e no 5 minuti ma il resto davvero coinvolgente... di certo una abituata ma ero convinto che non era proprio cosi con tutti. sapeva di andare via ma non sapeva bene quando e dove sarebbe andata, io non ho approfondito ne chiesto contatti. vivo le situazioni per quello che sono.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Poco tempo prima dell'avvento del Bodymassage con una certa Giada ( mi pare di ricordare) mezza coreana e mezza cinese, ho avuto trattamenti notevolmente fuori standard, del tipo BBJ+FK+DATY+69+RAI1 e giuro che una volta, mi ha ripulito per poi ricominciare un BBJ+RAI1 L'ovulo è stato di 100 come le volte precedenti.

Scusami visto che sei stato tra i pochi fortunati (ed egoisti:smile:) che hanno usufruito di Giada, per scusarti mi dici se ha utilizzato il gommino ed eventualmente dove l'ha preso? Così sai giusto per capire se anche tu sei uno dei cazzari...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
mah .. succede spesso che qualcuno si innamori di queste ragazze pay credendo di essere un genio assoluto e unico ..
poi se quel qualcuno legge la rece di qualcun altro che dice di avere ottenuto chissà che cosa si incazza come una jena o peggio come un marito tradito dalla donna che crede di sua esclusiva proprietà ..
speriamo almeno che qualche volta non ci scappi il morto ..
 
Commenta
Alto