[RECE] EDUARDA PINHEIRO - FIRENZE - CERCOAMICIVIP

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE http://www.cercoamicivip.com/accompagna ... 7-12430-FI

NOME INSERZIONISTA: Eduarda Pinheiro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Direi intorno ai 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,Tutto OK.
SERVIZI OFFERTI: Tutto A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, molto bella...
ATTITUDINE: dopo averne letto come di un uragano, devo dire che è una buona professiosnita ma in quanto a calore (almeno con me , poco). A favore estrema scrupolosità sull'igiene, solo che ti cambia più volte il condom durante...il che è una garanzia ma è anche un pò ...smorzante...
Le piace più fare l'attiva che la passiva....insomma ...ho trovato raramente di più belle...ma non ti accende...
REPERIBILITA': Buona

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RECE Eduarda Pinheiro cercoamicivip

Concordo,molto piu' a. che p. e un po troppo paranoica quando non riesce a scoparti.Io a dire il vero nn volevo prenderlo e così è andata,ma questa mi ha piantato una conferenza sugli italiani che fanno finta di sentire male (TI CREDO 22CM IN C...)e che di brasiliani trans sono 70.000 e lei è quella più ambita.Consiglio :se volete andare mettetevi in testa di farla scopare allora vi divertirete :party:

Commenta
Reaction score
21

Eduarda è fatta così è anche troppo attiva,per questo motivo non la incontro spesso mi piace essere passivo ma una volta fatti bucare il culo per questo preferisco Paloma più accondescente.Eduarda cerca sempre di svicolare,sembra che sia una questione d'onore tipo sei una maricona e non puoi scoparmi. :whistle3:

Inserisco la matrice.

Allegati

• Matrice.zip
    85 KB · Visite: 544
Commenta
Reaction score
75

..ma questa Eduarda..devo dire che è proprio Bona..peccato per me..stia a Firenze...!!! :big_boss: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
1

che dire? pensavo di essere stato il solo ad aver avuto una esperienza negativa con Eduarda.

non ne avevo mai scritto perchè non mi sembrava il caso visto che tutti si trovavano bene con lei. in fondo ognuno può avere una giornata storta e poi l'incontro è capitato in un periodo in cui non me n'è andata bene una!.... quindi poteva essere stata una esperienza mediocre perchè non è scattata la classica scintilla che rende tutto super o peggio ancora io non ero nello stato d'animo giusto affinche l'incontro potesse essere superlativo.... madò... mi sto incartando un poco con le parole stamattina. :fool: vabbè, credo che il concetto sia chiaro. :biggrin:

tornando all'incontro: non avevo voglia di essere passivo e ho resistito ai suoi molteplici assalti. sul più bello, mentre la prendevo in piedi di fronte allo specchio, se l'è sfilato e ha detto che dovevo metterci passione :unknw: che lei sapeva fare di meglio :sorry: che gli italiani sono tutti uguali, bugiardi e poco passionali, che i brasiliani sono più focosi, che lei è la più bella tra le trans, la più ambita, che siamo un popolo sciatto ecc ecc ecc al che mi si è ammosciato e lei con aria di rimprovero: "vedi che ho ragione io?" :shok:

Commenta
Reaction score
10

Certo se non sei pass e ti trovi in culo 22 cm di passione focosa ti spacca le budella.
E poi se non entra ... non entra . :biggrin:

Commenta

Cobra19

Account sospeso
Reaction score
0

Continua con la solita storia degli italiani bugiardi non passionali e che lei è la numero uno. Di numero uno c'è solo Barbie. :big_boss: Comunque se avete voglia di farvi spaccare con :yahoo: lei andate sul sicuro.

Commenta
Reaction score
0

Bella....alta...femminile e ben munita....si...questa e' Edoarda ma....anche scostante lunatica....sembra che viva sulle nuvole. Incontrata a Pg gia' che mi chiedi 100euro al citofono senza averti visto sei fuori. Pero' accetto e salgo...l'impressione e' che a volte mi sembrava di parlare da solo!!! A letto pero' non e' focosissima ma ricordo la sua lingua in ogni parte del mio corpo.....belle labbra....unculetto da leccare con avidita'. Riuscii a tenere a bada la sua voglia attiva tenendomi abbastanza lontano da quel suo arnese di notevoli dimensioni. La pompai in diverse posizioni e morale lei venne un paio di volte....tipo fontanella...e io faticai per il semplice motivo che a volte sembrava stessi fottendo una bambola gonfiabile. Personalmente....non ripetero' l'esperienza

Commenta
Reaction score
3

andycooper ha scritto:
Bella....alta...femminile e ben munita....si...questa e' Edoarda ma....anche scostante lunatica....sembra che viva sulle nuvole. Incontrata a Pg gia' che mi chiedi 100euro al citofono senza averti visto sei fuori. Pero' accetto e salgo...l'impressione e' che a volte mi sembrava di parlare da solo!!! A letto pero' non e' focosissima ma ricordo la sua lingua in ogni parte del mio corpo.....belle labbra....unculetto da leccare con avidita'. Riuscii a tenere a bada la sua voglia attiva tenendomi abbastanza lontano da quel suo arnese di notevoli dimensioni. La pompai in diverse posizioni e morale lei venne un paio di volte....tipo fontanella...e io faticai per il semplice motivo che a volte sembrava stessi fottendo una bambola gonfiabile. Personalmente....non ripetero' l'esperienza

Non voglio passare per l'avvocato difensore di Eduarda però ... ti cito testualmente:
"alta, bella, femminile e ben munita, la sua lingua in ogni parte del mio corpo, belle labbra, un culetto da leccare con avidità, arnese di notevoli dimensioni (io direi di dimensioni spaventose), la pompai in diverse posizioni e lei venne un paio di volte tipo fontanella."
Francamente non è facilissimo trovare una trans che ti offra tutte queste qualità.
Detto questo, il feeling e la chimica sono cose personalissime e non si posssono comprare e tu, se non l'hai trovate, fai benissimo a non tornarci.

Commenta
Reaction score
10

Me la sono fatta scappare quando era ad altopascio.
Ora a fi e' troppo lontana.

Commenta
Reaction score
0

smekenaz ha scritto:
andycooper ha scritto:

Non voglio passare per l'avvocato difensore di Eduarda però ... ti cito testualmente:
"alta, bella, femminile e ben munita, la sua lingua in ogni parte del mio corpo, belle labbra, un culetto da leccare con avidità, arnese di notevoli dimensioni (io direi di dimensioni spaventose), la pompai in diverse posizioni e lei venne un paio di volte tipo fontanella."
Francamente non è facilissimo trovare una trans che ti offra tutte queste qualità.
Detto questo, il feeling e la chimica sono cose personalissime e non si posssono comprare e tu, se non l'hai trovate, fai benissimo a non tornarci.

Ma il problema e' propio questo.....che aldila' di quello che ho descritto lei e' veramente troppo....."assente"!!!! Credevo si fosse fumata qualcosa....visto l'aspetto sul "talmente vago" che aveva. E cmq hai detto bene.....nonostante cio' non si e' estaurato nessun feeling con lei.

Commenta
Reaction score
0

Una decina di giorni fa, di passaggio da firenze, le ho fatto visita anch'io.
L'appartamento, niente di che, è praticamente dietro la stazione per cui comodissimo da raggiungere.
Sull'incontro confermo molte delle cose che si sono dette su di lei, è gentile, pulita, attenta alle precauzioni, fisico stupendo, dotazione super(secondo me le foto hard su pt sono state ritoccate...al contrario!).
Pensavo di fare anch'io la mia balla figura da attivo, ma visto che le è subito partito il turbo..zz. l'ho lasciata fare, all'inizio molto delicatamente e poi sempre con più foga... e penso che alla fine ci siamo divertiti entrambi.

Da andarci almeno una volta, perchè merita.

Commenta
Reaction score
10

sondino ha scritto:
Una decina di giorni fa, di passaggio da firenze, le ho fatto visita anch'io.
L'appartamento, niente di che, è praticamente dietro la stazione per cui comodissimo da raggiungere.
Sull'incontro confermo molte delle cose che si sono dette su di lei, è gentile, pulita, attenta alle precauzioni, fisico stupendo, dotazione super(secondo me le foto hard su pt sono state ritoccate...al contrario!).
Pensavo di fare anch'io la mia balla figura da attivo, ma visto che le è subito partito il turbo..zz. l'ho lasciata fare, all'inizio molto delicatamente e poi sempre con più foga... e penso che alla fine ci siamo divertiti entrambi.

Da andarci almeno una volta, perchè merita.

Commenta
Reaction score
2
Re: [RECE] - EDUARDA PINHEIRO - FIRENZE - CERCOAMICIVIP

anchio vorrei dire la mia: di passaggio a Perugia circa un anno fà non mi fece una buona impressione per partecipazione ed estetica

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Incontrata a Prato un anno fa. Esperienza totalmente negativa: molto più mascolina e meno bella che in foto...me ne sono andato, mandandola dove merita, perchè ha cominciato con discorsi paranoici contro gli italiani...solo perchè le avevo chiesto se faceva BJC. Scusate ma per me l'ITALIA è l'ITALIA :buba: Saluti

Commenta
Reaction score
1

1302 ha scritto:
Incontrata a Prato un anno fa. Esperienza totalmente negativa: molto più mascolina e meno bella che in foto...me ne sono andato, mandandola dove merita, perchè ha cominciato con discorsi paranoici contro gli italiani...solo perchè le avevo chiesto se faceva BJC. Scusate ma per me l'ITALIA è l'ITALIA :buba: Saluti

da un'avventura pay mi aspetto una sana trombata e non una pseudo-lezione di vita che rasenta aspetti filosofici..... a me lo fece ammosciare!! :treaten:

Commenta
Reaction score
2

Notizie fresche della Pinheiro?
Dove si trova ora?Non ci sono più suoi annunci in giro... :cray:

Commenta
Reaction score
9

bjob ha scritto:
Notizie fresche della Pinheiro?
Dove si trova ora?Non ci sono più suoi annunci in giro... :cray:

Al momento è in Brasile

Commenta
F

francuzzo72

Ospite
Ospite

Si parlava anche di certi suoi problemi di salute. Qualcuno ne sa di più?

Commenta
Reaction score
10

francuzzo72 ha scritto:
Si parlava anche di certi suoi problemi di salute. Qualcuno ne sa di più?
Per fortuna non me la sono mai trombata

Commenta
Alto