[RECE] EDUARDA PINHEIRO - FIRENZE - CERCOAMICIVIP

Reaction score
75
Re: [RECE] - EDUARDA PINHEIRO - FIRENZE - CERCOAMICIVIP

creatura ha scritto:
francuzzo72 ha scritto:
Si parlava anche di certi suoi problemi di salute. Qualcuno ne sa di più?
Per fortuna non me la sono mai trombata
Evitiamo la solita caccia all'untore..please..!! :biggrin:

Commenta
F

francuzzo72

Ospite
Ospite
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: [RECE] - EDUARDA PINHEIRO - FIRENZE - CERCOAMICIVIP

francuzzo72 ha scritto:
Si parlava anche di certi suoi problemi di salute. Qualcuno ne sa di più?

Se andate a trans fate conto che i problemi di salute ce li abbiano tutte. Non andate troppo lontani dalla verità e così state più all'erta, che è parecchio meglio per la vostra di salute.

Commenta
Reaction score
0
Problemi di salute non lo sò ma di sicuro parecchio parecchio stonata! Non si capisce se ci fa o ci è, ma credo che un pò ci sia! O meglio che non ci sia tutta. Credo che abbia fatto il botto di testa. A suo tempo ricordo un verdone buttato via e un comportamento assurdo con discorsi tutti tesi alla provocazione e ad attaccar briga per farmi innervosire. Feci il signore, non raccolsi nessuna provocazione e smontai tutti i suoi discorsi uno ad uno, questo la sorprese e mi disse che non avevo dignità. Per fortuna ero troppo provato da altre cose per reagire perchè sennò non sò come andava a finire....lei!
Esperienza più che negativa!
Tanto dovevo

Commenta
Reaction score
56
Sono nuovo del forum, o meglio, scrissi qualcosa tanto tempo fa. Volevo avvertire i fratelli che Eduarda è tornata, l ho sentita al telefono oggi, presto abdrò a prendermi quella bella fava dura e grande che Eduarda sfoggia. Io mi sono sempre trovTO BENE CON LEI, forse proprio perchè adoro essere passivo e farmi violentare ed , in questo, edu è insuperabile. Io la considero una delle igliori trans che mi abbiano scopato, e mi hanno scopato a centinaia

Commenta
Reaction score
75
kardon ha scritto:
Sono nuovo del forum, o meglio, scrissi qualcosa tanto tempo fa. Volevo avvertire i fratelli che Eduarda e' tornata, l ho sentita al telefono oggi, presto abdrò a prendermi quella bella fava dura e grande che Eduarda sfoggia. Io mi sono sempre trovTO BENE CON LEI, forse proprio perchè adoro essere passivo e farmi violentare ed , in questo, edu e' insuperabile. Io la considero una delle igliori trans che mi abbiano scopato, e mi hanno scopato a centinaia
Kardon...sei un grande..!!! :ok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
kardon ha scritto:
Sono nuovo del forum, o meglio, scrissi qualcosa tanto tempo fa. Volevo avvertire i fratelli che Eduarda e' tornata, l ho sentita al telefono oggi, presto abdrò a prendermi quella bella fava dura e grande che Eduarda sfoggia. Io mi sono sempre trovTO BENE CON LEI, forse proprio perchè adoro essere passivo e farmi violentare ed , in questo, edu e' insuperabile. Io la considero una delle igliori trans che mi abbiano scopato, e mi hanno scopato a centinaia

Nel mare del negativo che circonda questa inserzionista, mi sembri una goccia, neppure tanto attendibile....

Commenta
Reaction score
75
TheBigGun ha scritto:
kardon ha scritto:

Nel mare del negativo che circonda questa inserzionista, mi sembri una goccia, neppure tanto attendibile....
No Big..garantisco per lui..il forum acquisisce un grande recensore..!! :good:

Commenta
Reaction score
1
TheBigGun ha scritto:
kardon ha scritto:

Io personalmente l'ho incontrata almeno 3 anni fa ma ne ho un ottimo ricordo...confermo...ve vi piace ub grosso cazzo attaccato ad una bella figa che vi apra per bene lei è senz'altro tra le migliori!
:good:

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
kardon ha scritto:

Kardon e' attendibilissimo, fidati !!
Bentornato !!

Butt

Commenta
Reaction score
3
Eduarda la conosco benissimo. L'ho scopata ... o meglio mi ha scopato perecchie volte.
Strepitosa. Bella, grande fisico, pulita, passionale e ... caratteristica a me particolarmente gradita, dotata di una mazza titanica. Lunga, larghissima e dura come il granito. Grandissima scopatrice.

Commenta
Reaction score
21
Bene arrivato Kardon,ma mi raccomando leggiti le regole altrimenti ti becchi qualche ammonimento,comunque garantisco anche io per il Kardon recensore di fama nazionale e grande troia,per quanto riguarda Eduarda anche io mi sono beccato il suo batacchione e devo dire che è roba da passivi,un pirulo da 22cm circa con curvatura verso l'alto con cappella fine si fà per dire ma in confronto agli ultimi' 10 cm che sono come una lattina di coca ,ti penetra alla grande e scopa bene alle volte la ragazza era un pò lunatica,a vederla nelle foto di alcuni siti sembra uno scricciolino ma se ti accapretta te la ricordi di sicuro.Se avesse avuto un carattere un pò piu costante sarebbe tra le prime tre di sicuro in Toscana per amalgama tra fisico,e dote. :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
56
ryban ha scritto:
Bene arrivato Kardon,ma mi raccomando leggiti le regole altrimenti ti becchi qualche ammonimento,comunque garantisco anche io per il Kardon recensore di fama nazionale e grande troia,per quanto riguarda Eduarda anche io mi sono beccato il suo batacchione e devo dire che e' roba da passivi,un pirulo da 22cm circa con curvatura verso l'alto con cappella fine si fà per dire ma in confronto agli ultimi' 10 cm che sono come una lattina di coca ,ti penetra alla grande e scopa bene alle volte la ragazza era un pò lunatica,a vederla nelle foto di alcuni siti sembra uno scricciolino ma se ti accapretta te la ricordi di sicuro.Se avesse avuto un carattere un pò piu costante sarebbe tra le prime tre di sicuro in Toscana per amalgama tra fisico,e dote. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ciao caro, a che regole ti riferisci? mi sembra di essere educato e di non offendere nessuno, anch io sono contanto di aver trovato questo forum, ci sono info che non si trovano da altre parti.

Commenta
Reaction score
75
kardon ha scritto:
ryban ha scritto:
Bene arrivato Kardon,ma mi raccomando leggiti le regole altrimenti ti becchi qualche ammonimento,comunque garantisco anche io per il Kardon recensore di fama nazionale e grande troia,per quanto riguarda Eduarda anche io mi sono beccato il suo batacchione e devo dire che e' roba da passivi,un pirulo da 22cm circa con curvatura verso l'alto con cappella fine si fà per dire ma in confronto agli ultimi' 10 cm che sono come una lattina di coca ,ti penetra alla grande e scopa bene alle volte la ragazza era un pò lunatica,a vederla nelle foto di alcuni siti sembra uno scricciolino ma se ti accapretta te la ricordi di sicuro.Se avesse avuto un carattere un pò piu costante sarebbe tra le prime tre di sicuro in Toscana per amalgama tra fisico,e dote. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ciao caro, a che regole ti riferisci? mi sembra di essere educato e di non offendere nessuno, anch io sono contanto di aver trovato questo forum, ci sono info che non si trovano da altre parti.
Ryban parlava della Policy e della impostazione dei titoli delle schede nuove(come ti scrissi in PM)...comunque basta guardare in giro. :bye:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Box viola in alto.

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

Commenta
Reaction score
71
Buttman ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
kardon ha scritto:

Kardon e' attendibilissimo, fidati !!
Bentornato !!

Butt

bentornato grande Kardon
quà mancavi

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
kardon ha scritto:

Il ritorno del Le Leone! Ave al grande Kardon.

Commenta
Reaction score
56
Grazie a tutti i fratelli per l accoglienza che mi avete riservato. Volevo dire che 2 giorni fa sono andato da EDUARDA e confermo quanto di buono avevo già scritto. Era 1 anno che non la vedevo, è stata in brasile, e l ho trovata in formissima. Mi ha scopato con una voglia ed una violnza come solo lei sa fare. Mi sono fatto prendere in tutte le posizioni indossando un paio di scarpe tacco 12 molto sexy. Spesso urlavo come una furia implorandola di sfondarmi completamente ed eduarda doveva mettermi una mano sulla bocca per non allarmare tutto il condominio. Mi ha raccontato di un paio di esperienze di orge che ha fatto con delle coppie sue clienti per cui i sono convinto di andarla a trovare con una mia amica troia da morire(donna) che adora fare triangoli con me e trans. Riferirò appena sarò avvenuto l incontro.

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
kardon ha scritto:
Mi ha raccontato di un paio di esperienze di orge che ha fatto con delle coppie sue clienti per cui i sono convinto di andarla a trovare con una mia amica troia da morire(donna) che adora fare triangoli con me e trans. Riferirò appena sarò avvenuto l incontro.

se volete un'altra troia.... vengo anch'io!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Anche io con lei non mi sono trovato troppo bene;ho provato a contrattare un poco per far scendere le sue pretese ma era meglio se stavo zitto:ha iniziato con una ramanzina sul fatto che gli italiani sono tutti bugiardi e via dicendo...poi voleva infilzarmi e al mio garbato rifiuto è sbottata di nuovo...a me non mi rivede più..

Commenta
Alto