[RECE] EDUARDA PINHEIRO - FIRENZE - CERCOAMICIVIP

Reaction score
0
Io non ho alcun motivo di dire cazzate. Prima di natale era a Fi e su bakeka utilizzava questo nome. Il suo carattere poi puo piacere o meno ma è cosa condivisa da molti che non è il max della simpatia.Poi se vi piace il suo cazzo e per questo vi fate piacere tutto il resto questo è allora un altro discorso. io, ed altri a quanto pare , resto della mia opinione.

[typo_doc:23y9io8l]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Manteniamo la calma al fine di evitare flames inutili.Gli iscritti sono qui proprio per scambiarsi opinioni.[/typo_doc:23y9io8l]

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
vespino ha scritto:
Io non ho alcun motivo di dire cazzate. Prima di natale era a Fi e su bakeka utilizzava questo nome. Il suo carattere poi puo piacere o meno ma è cosa condivisa da molti che non è il max della simpatia.Poi se vi piace il suo cazzo e per questo vi fate piacere tutto il resto questo è allora un altro discorso. io, ed altri a quanto pare , resto della mia opinione.

Guarda, a me piace tanto il cazzo dell'Eduarda e mi piace anche il suo carattere e... non perchè me lo faccio andare bene, ma semplicemente perchè lo capisco. Anche se sono concorde con molti, che è molto particolare... Ti dirò che la prima volta che la visitai ero lì lì per lasciargli l'obolo e andarmene senza fare nulla... ha iniziato ad offendere gl'italiani e la nazione che, per'altro, a me non frega nulla, basta che non lo faccia con me... ho sopportato perchè volevo sentire il suo coso nel mio coso, sono riuscito a farle capire che ognuno di noi è diverso. Lei mi ha capito, mi ha rispettato ed è nata una gran bella situazione che si è riconfermata varie volte... DOT.

:bye:

P.S. - Una volta mi è stato detto... una bella "cosa" fa gola a tutti e tenersela per se stessi non è facile. Molto più facile e tenersi una brutta "cosa" .... :)

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
alanf ha scritto:
... Ti dirò che la prima volta che la visitai ero lì lì per lasciargli l'obolo e andarmene senza fare nulla... ha iniziato ad offendere gl'italiani e la nazione che, per'altro, a me non frega nulla, basta che non lo faccia con me...
Stessa cosa capitò pure a me quando qualche anno fa la visitai in quel di Prao ove incontrava presso un troiaio di piedaterre in un condominio tipo casbah. Solo perchè io, a suo dire italiano ignorante, avevo osato domandarle se faceva bbj.

Io invece girai subito i tacchi senza lasciarle una bella fava e senza perderci tempo a mandarla a cagare (il contesto urbano non era dei più rassicuranti), era stata veramente indisponente.

Non che io abbia un particolare fervore nazionalista, ma non mi piace essere offeso senza motivo, tanto più che nell'occasione mi ero presentato gentilmente per intrattenermi. E poi con quelle premesse da parte sua, sicuramente sarebbe venuta fuori un'esperienza da dimenticare.

Poi a dirla tutta, dal vivo a me non è garbata per nulla, a quanto dicono c'avrà pure una gran fava... per me che ci si trastulli quanto vuole.

Commenta
Reaction score
3
Istruzioni per l'uso (del tutto opinabili peraltro. Frutto della mia modestissima e limitata esperienza)
Eduarda è una tipina particolare. E' una trans dal livello culturale abbondantemente sopra la media. Ha una forte personalità e uno spiccato orgoglio. Il tutto però unito a una grande professionalità. Della serie se si concede la sua tariffa la prestazione a mio giudizio è notevole. Nettamente sopra la media. Io sono stato con lei varie volte sempre al doppio della velocità urbana e sempre senza mettermi a mercanteggiare. E ho ricevuto in cambio sempre prestazioni notevolissime (FK, lei attiva in 4/5 posizioni diverse, lei passiva, 69 ecc.) che ho sistematicamente concluso io per sfinimento.
Se posso permettermi di dare un consiglio ... evitare di mercanteggiare cosa che lei odia.

Commenta
Reaction score
30
smekenaz ha scritto:
Istruzioni per l'uso ... evitare di mercanteggiare
...parole sante....
per me con le trans si fa male nn son mica cinesi.... :biggrin: io generalmente, in questo campo, non vado cosi tanto per svuotarmi come per esempio con le mass china, ma se decido di andare a trovare una tgirl, da qualche anno a sta parte, lo faccio per andare con quella determinata trans con i suoi difetti e pregi che magari riesco a carpire dal forum cercando sempre di rispettare anche lei, in quanto svolge a parer mio una professione molto stressante e l'assunzione dei tanti ormoni fanno il carico da 11.....
per tutto questo non tratto, altrimenti se la trovo un po marchesata va a puttana anche lo sconto che t'hanno fatto; poi grazie a forum e telefoni lo sai prima a qutno si corre per cui se c'hai la macchina svelta vai altrimenti si puo sempre passaere...... per esempio son anni che mi struggo per l'efe, che ultimamente s'è vista anche da noi, ma io i porsche nn ce'l'ho per cui non ci vo..... arrivo a fatica alla doppia urbe che ormai mi sembra la velocità minima per correre con le nostre amiche..... detto questo che se comunque trovi la giornata di merda nn ci son sghei che tengono un po con tutti girl,tgirl,girlfriends,frinds,,sister,brother.......... :sorry:

comunque tanto per ritornare on topic; con la Duda Pinheiro anche io anni fa ho fatto una gran scopata... o meglio lei con me.... pero ricordo i primi 10 min che furono un po fredii giusto per capirsi a vicenda chi s'aveva di fronte poi sciolto il ghiaccio..... :moil: :moil:
ciao

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
smekenaz ha scritto:
Istruzioni per l'uso (del tutto opinabili peraltro. Frutto della mia modestissima e limitata esperienza)
Eduarda è una tipina particolare. E' una trans dal livello culturale abbondantemente sopra la media. Ha una forte personalità e uno spiccato orgoglio. Il tutto però unito a una grande professionalità. Della serie se si concede la sua tariffa la prestazione a mio giudizio è notevole. Nettamente sopra la media. Io sono stato con lei varie volte sempre al doppio della velocità urbana e sempre senza mettermi a mercanteggiare. E ho ricevuto in cambio sempre prestazioni notevolissime (FK, lei attiva in 4/5 posizioni diverse, lei passiva, 69 ecc.) che ho sistematicamente concluso io per sfinimento.
Se posso permettermi di dare un [VIETATO] ... evitare di mercanteggiare cosa che lei odia.
Io non ho mercanteggiato per nulla (neanch'io lo faccio mai, mi premuro solo di mettere in chiaro quello che viene proposto... per evitare le solite fregature sempre in agguato), avevo già convenuto la doppia vel. urbana da lei richiesta senza battere ciglio.

Le avevo solo chiesto se faceva BBJ, peraltro gentilemente e senza ferire alcun orgoglio (se vado da lei per un incontro di sesso, che lei propone, che le dovrò chiedere... la sua opinione sulla politica monetaria internazionale? O una critica letteraria?), e lei è partita con modi arroganti dicendo che sono un italiano ignorante che non sa delle malattie che ci sono in giro e che tutti gli italiani sono solo presuntuosi perchè hanno qualche soldo in tasca ma sono gentaglia da terzo mondo. Lei invece poteva solo insegnare a noi per educazione, intelligenza ecc.

Poi mentre cercavo di stemperare, cambiando discorso con altri convenevoli, lei rispondeva ancora con altre considerazioni indisponenti sempre più arrogante e seccata, addirittura dicendo che facevo la persona gentile solo per avere una buona scopata, ma che la consideravo solo un oggetto di piacere. E giù altre offese agli italiani ignoranti e meschini che comprano sesso... ripeto non ha ferito miei sentimenti nazionalistici, per carità, però tutta questa filippica ha rovinato ogni possibile approccio per un incontro, oltre al fatto che sentire ramanzine ed offese nei miei confronti (perltro del tutto gratuite e mosse solo da odi e risentimenti personali) non lo sopporto, al pari di chiunque altro.

Roba da matti, se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto... prima di leggere esperienze analoghe con lei da parte di molti altri utenti avevo anche pensato che potesse essersi trovata in un qualche stato di alterazione.

Io non abbassandomi al suo livello, ho girato i tacchi e l'ho lasciata lì con le sue deliranti considerazioni che non meritavano nemmeno ascolto, da esse tracimavano solo odio e squallore. Alla faccia della professionalità a fronte di quanto aveva richiesto.

Comunque, dandoci un taglio, almeno nel mio caso il mercanteggiare od altre eventuali trattative al ribasso non c'entrano una bella minchia (tanto per rimanere in tema).

Poi nulla da dire nei confronti di chi con lei si è trovato bene, ho solo raccontato la mia esperienza personale ad ogni buon uso dell'utente che aveva richiesto info. Poi non avendo fruito del "suo livello culturale sopra la media" non posso certo dire nulla su come si comporti negli incontri, nel mio caso con quelle premesse c'era solo da andarsene via.

Saluti

Commenta
Reaction score
30
ma t'hai ragione perry.... il mio intervento non era per far polemica o dare a te la colpa del suo comportamento ci mancherebbe dai.... era solo una riflessione sul mercanteggio che, come dici anche te, non conviene.......

comunque per me rimane il fatto che
taxer ha scritto:
.......se comunque trovi la giornata di merda nn ci son sghei che tengono un po con tutti girl,tgirl,girlfriends,frinds,,sister,brother.......... :sorry:
e quando succede si fa bene a sputtanarle sul forum!! :diablo:

bonanotte

Commenta
Alto