[RECE] EDUARDA PINHEIRO - FIRENZE - CERCOAMICIVIP

Reaction score
75
Popeye ha scritto:
Anche io con lei non mi sono trovato troppo bene;ho provato a contrattare un poco per far scendere le sue pretese ma era meglio se stavo zitto:ha iniziato con una ramanzina sul fatto che gli italiani sono tutti bugiardi e via dicendo...poi voleva infilzarmi e al mio garbato rifiuto e' sbottata di nuovo...a me non mi rivede più..
Magari se fai una rece più esauriente invece sarebbe utile anche agli altri...e sembrerà meno denigratoria... :big_boss:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Popeye ha scritto:
Anche io con lei non mi sono trovato troppo bene;ho provato a contrattare un poco per far scendere le sue pretese ma era meglio se stavo zitto:ha iniziato con una ramanzina sul fatto che gli italiani sono tutti bugiardi e via dicendo...poi voleva infilzarmi e al mio garbato rifiuto e' sbottata di nuovo...a me non mi rivede più..

Attenzione perchè affermazioni di questo tipo, hanno un forte sapore diffamatorio. Sei pregato, al fine di fondare ogni dubbio sulla tua presenza all'interno della community, di postare la recensione all'incontro in modo tale da farci pervenire ad un ragionevole giudizio sull'accaduto.

Commenta
Reaction score
0
Ok...ci provo;sia chiaro xo che non è mia intenzione denigrare nessuno, racconto solo come sono andati i fatti:Eduarda l'ho incontrata circa un annetto fa, forse qualcosa meno in una location proprio dietro la stazione di SMN(dove si puo pescare x intenderci).Al telefono mi ha risposto in maniera abbastanza garbata alchè mi accordo per un incontro al doppio della velocità urbana - 20 e circa 15 minuti dopo ero sotto casa sua;mi apre subito, salgo e a prima vista l'ho trovata più o meno come me l'aspettavo:alta e magra con un viso che forse dal vivo appare meglio che in foto.Aveva indosso solo un perizoma nero.Dopo che mi ha fatto entrare in camera mi dice che per la cifra pattuita non si poteva stare troppo tempo insieme, e li mi salgono i primi dubbi riguardo la sua 'voglia'.Cazzo, penso, io li guadagno in una giornata...vabbè magari poi si scalda un po via facendo...le do il regalino e mi spoglio.Iniziamo con un po di palpeggiamenti sdraiati sul letto ma subito dopo mi incappuccia e inizia a menarmelo.Le chiedo di rallentare un po perchè così sarei durato poco e lei mi risponde seccata che per quella cifra mi dovevo accontentare;inizio a sfavarmi ma cerco di essere cmq gentile le chiedo di passare dalla mano alla bocca e lei lo fa sbuffando.2 minuti circa e mi dice di girarmi a 90, io declino spiegandole che non lo prendo ma un bj glielo facevo volentieri,e lei inizia a dire che gli italiani sono dei bugiardi e che la prendono per il culo...perchè?forse perchè non sono passivo?che è un obbligo?boh...provo a calmarla e a spiegarle che non mi piace prenderlo ma lei continua a darmi del bugiardo.Finita la ramanzina si gira e mi dice di incularla e di fare veloce perchè c'è gia gente sotto che aspetta.A questo punto la mia voglia è scesa sotto zero e cerco di fare veloce per levarmi tre passi, glielo appoggio mezzo barzotto e cerco di concludere rapidamente.Poi mentre mi rivesto, forse vedendo che mi ero incupito,mi spiega che se le avessi pagato il prezzo pieno sarebbe stata tutta un'altra cosa.Azz x un ventino tutte queste storie...esco con la mia incazzatura e li finisce la mia esperienza con Eduarda.Spero di aver spiegato in maniera sufficientemente esaustiva il perchè del mio parere negativo su di lei...

Commenta
Reaction score
75
Adesso si! :good:

P.s ..in effetti è una "bella" che non "balla" se non si sente remunerata a sufficienza...cosi tutti lo sanno....

Commenta
Reaction score
56
waxema ha scritto:

P.s ..in effetti e' una "bella" che non "balla" se non si sente remunerata a sufficienza...cosi tutti lo sanno....
dico la mia: non è solo una questione di denaro. Io ci sono stato tante volte, sempre e sottolineo SEMPRE, con 100 rose. é sempre stata gentile e partecipe, senza furia, porca. Un paio di volte abbiamo fatto anche la doppietta. Una volta mi chiamò anche una sua collega e mi sfondarono in 2 con partecipazione peril doppio della cifra suddetta. Il fatto è che apprezza la gentilezza e gli uomini di bella presenza( nel mio caso sarebbe meglio dire le zoccole di bella presenza). Può essere che sia stato fortunato e che fra me e lei si sia instaurato un bel feeling

Commenta
Reaction score
75
kardon ha scritto:
waxema ha scritto:

P.s ..in effetti e' una "bella" che non "balla" se non si sente remunerata a sufficienza...cosi tutti lo sanno....
dico la mia: non e' solo una questione di denaro. Io ci sono stato tante volte, sempre e sottolineo SEMPRE, con 100 rose. é sempre stata gentile e partecipe, senza furia, porca. Un paio di volte abbiamo fatto anche la doppietta. Una volta mi chiamò anche una sua collega e mi sfondarono in 2 con partecipazione peril doppio della cifra suddetta. Il fatto e' che apprezza la gentilezza e gli uomini di bella presenza( nel mio caso sarebbe meglio dire le zoccole di bella presenza). Può essere che sia stato fortunato e che fra me e lei si sia instaurato un bel feeling
Senz'altro conta più il feeling che il conquibus..!! :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
21
Alle volte basta essere un po vispi,se a te cercano di decurtare lo stipendio ti incazzi ,se tu fai lo stesso con una transex abituata alla sua solita tariffa doppia urbana,di solito lei anche se non si incazza si sente in dovere di darti una prestazione scarsa,se invece hai soddisfatto il suo tariffario e la PERFORMANCE HA TROPPE LACUNE E CI SONO RICHIESTE ESOSE DI REGALINI, è meglio girare al largo da quella transex vuol dire che non è scattata quella molla ddovuta all' attrazione fisica da parte sua e quindi non cè da illudersi meglio andare a cercare altre transex,anche io sono rimasto scottato da alcune transex che avevano rece mirabolanti ma si vede che non facevo al caso loro,non le ho piu cercate.
Il sesso deve essere evasione,eccitazione,divertimento ma se per aver tutto questo è come una purga lasciate stare. :punish:

Commenta
Reaction score
10
ryban ha scritto:
Alle volte basta essere un po vispi,se a te cercano di decurtare lo stipendio ti incazzi ,se tu fai lo stesso con una transex abituata alla sua solita tariffa doppia urbana,di solito lei anche se non si incazza si sente in dovere di darti una prestazione scarsa,se invece hai soddisfatto il suo tariffario e la PERFORMANCE HA TROPPE LACUNE E CI SONO RICHIESTE ESOSE DI REGALINI, e' meglio girare al largo da quella transex vuol dire che non e' scattata quella molla ddovuta all' attrazione fisica da parte sua e quindi non cè da illudersi meglio andare a cercare altre transex,anche io sono rimasto scottato da alcune transex che avevano rece mirabolanti ma si vede che non facevo al caso loro,non le ho piu cercate.
Il sesso deve essere evasione,eccitazione,divertimento ma se per aver tutto questo e' come una purga lasciate stare. :punish:
Esatto poi come tutti gli esseri di questo mondo non siamo al top ogni minuto della nostra vita no ?

Commenta
Reaction score
2
però aspetta..se tu chiedi tariffe da professionista ti devi comportare come tale..se c'hai una giornata no chiudi lo studio e ti riposi fino al giorno dopo.

Commenta
Reaction score
0
Boh ognuno la pensi come meglio crede, io sono del parere che se al telefono una mi dice parto da tot. poi deve rispettare gli accordi presi o quantomeno declinare l'offerta prima di "intascarsi" il vil denaro.La vedo come una questione di correttezza.Poi parliamoci chiaro, non sono mica una maricona bavosa e riluttante:di trans ne ho frequentate diverse e so come comportarmi;se esprimo un parere negativo lo faccio perchè sono stato trattato in modo sgarbato:se vado con una con la quale non mi trovo bene ma che si comporta comunque in maniera corretta evito anche di parlarne.

Commenta
Reaction score
0
Salve ora si fa chiamare Duda e non penso se la passi cosi bene perche al tel dice che parte da 70 per una " cosa tranquilla e fatta bene ". sinceramente non mi ha convinto anche perche ad alcune mie domande mi ha iniziato a dire senza mezzi termini che se ero frocio e volevo un cazzo lei era la migliore in assoluto e che le altre non valgono nulla. Ora mi chiedo , a parte se possa o meno piacermi di farmi scopare ( e cosi non è ! ) ma dovrei essere proprio cretino a pagare per farmi pure offendere e trattar male. penso che la ragazza di testa non cè o usi chissa cosa per farmi bruciare i neuroni. anche al tel il tono di voce è davvero antipatico.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
vespino ha scritto:
Salve ora si fa chiamare Duda e non penso se la passi cosi bene perche al tel dice che parte da 70 per una " cosa tranquilla e fatta bene ". sinceramente non mi ha convinto anche perche ad alcune mie domande mi ha iniziato a dire senza mezzi termini che se ero frocio e volevo un cazzo lei era la migliore in assoluto e che le altre non valgono nulla. Ora mi chiedo , a parte se possa o meno piacermi di farmi scopare ( e cosi non è ! ) ma dovrei essere proprio cretino a pagare per farmi pure offendere e trattar male. penso che la ragazza di testa non cè o usi chissa cosa per farmi bruciare i neuroni. anche al tel il tono di voce è davvero antipatico.

Veramente Duda è l'ex Paty carioca.... Eduarda è a Prato ed è questa qui: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Mi permetto di replicare ma su bakeka Firenze queste stesse foto che avevo visto su piccole come Eduarda erano a nome Duda, stesso tel di Eduarda e stessa location zona san Jacopino. Dal mio modesto punto di vista non centra nulla la Patty Carioca e sono certo di aver parlato con Eduarda. Capisco che qualcuno la voglia difendere oltre ogni limite ma le cose non stanno cosi.

Commenta
Reaction score
0
comunque io ieri ero da lei a prato non in s.jacopino
Demptin

[typo_doc:1s2s8v0v]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:1s2s8v0v]

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
vespino ha scritto:
..... Capisco che qualcuno la voglia difendere oltre ogni limite ma le cose non stanno cosi. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

HAHAHAHAHAHAHA....

a) - Hai fatto una videochiamata? :)

b) - Mi posti il link di Duda col numero di Eduarda? :)

c) - Puoi anche parlare al singolare visto che sono io che vorrei avere tuoi IMPORTANTISSIMI ragguagli sulla TOPTRANS in questione! :)

Grazie e buon proseguimento :) ...

Commenta
Reaction score
75
Credo abbiate ragione entrambi,nel senso che Duda in portoghese è il diminutivo di Eduarda.

Commenta
Alto