Cos'è...un messaggio..a braccio...a chi staresti rispondendo..??Braccio42 ha scritto:Usa il tasto cerca o leggi rece su arezzo.
Cos'è...un messaggio..a braccio...a chi staresti rispondendo..??Braccio42 ha scritto:Usa il tasto cerca o leggi rece su arezzo.
Magari se fai una rece più esauriente invece sarebbe utile anche agli altri...e sembrerà meno denigratoria... :big_boss:Popeye ha scritto:Anche io con lei non mi sono trovato troppo bene;ho provato a contrattare un poco per far scendere le sue pretese ma era meglio se stavo zitto:ha iniziato con una ramanzina sul fatto che gli italiani sono tutti bugiardi e via dicendo...poi voleva infilzarmi e al mio garbato rifiuto e' sbottata di nuovo...a me non mi rivede più..
Discreta battuta.waxema ha scritto:Cos'è...un messaggio..a braccio...a chi staresti rispondendo..??Braccio42 ha scritto:Usa il tasto cerca o leggi rece su arezzo.
Popeye ha scritto:Anche io con lei non mi sono trovato troppo bene;ho provato a contrattare un poco per far scendere le sue pretese ma era meglio se stavo zitto:ha iniziato con una ramanzina sul fatto che gli italiani sono tutti bugiardi e via dicendo...poi voleva infilzarmi e al mio garbato rifiuto e' sbottata di nuovo...a me non mi rivede più..
creatura ha scritto:Pero' ha un bel cazzo o sono dicerie anche su quello
dico la mia: non è solo una questione di denaro. Io ci sono stato tante volte, sempre e sottolineo SEMPRE, con 100 rose. é sempre stata gentile e partecipe, senza furia, porca. Un paio di volte abbiamo fatto anche la doppietta. Una volta mi chiamò anche una sua collega e mi sfondarono in 2 con partecipazione peril doppio della cifra suddetta. Il fatto è che apprezza la gentilezza e gli uomini di bella presenza( nel mio caso sarebbe meglio dire le zoccole di bella presenza). Può essere che sia stato fortunato e che fra me e lei si sia instaurato un bel feelingwaxema ha scritto:Adesso si!
P.s ..in effetti e' una "bella" che non "balla" se non si sente remunerata a sufficienza...cosi tutti lo sanno....
Senz'altro conta più il feeling che il conquibus..!!kardon ha scritto:dico la mia: non e' solo una questione di denaro. Io ci sono stato tante volte, sempre e sottolineo SEMPRE, con 100 rose. é sempre stata gentile e partecipe, senza furia, porca. Un paio di volte abbiamo fatto anche la doppietta. Una volta mi chiamò anche una sua collega e mi sfondarono in 2 con partecipazione peril doppio della cifra suddetta. Il fatto e' che apprezza la gentilezza e gli uomini di bella presenza( nel mio caso sarebbe meglio dire le zoccole di bella presenza). Può essere che sia stato fortunato e che fra me e lei si sia instaurato un bel feelingwaxema ha scritto:Adesso si!
P.s ..in effetti e' una "bella" che non "balla" se non si sente remunerata a sufficienza...cosi tutti lo sanno....
Esatto poi come tutti gli esseri di questo mondo non siamo al top ogni minuto della nostra vita no ?ryban ha scritto:Alle volte basta essere un po vispi,se a te cercano di decurtare lo stipendio ti incazzi ,se tu fai lo stesso con una transex abituata alla sua solita tariffa doppia urbana,di solito lei anche se non si incazza si sente in dovere di darti una prestazione scarsa,se invece hai soddisfatto il suo tariffario e la PERFORMANCE HA TROPPE LACUNE E CI SONO RICHIESTE ESOSE DI REGALINI, e' meglio girare al largo da quella transex vuol dire che non e' scattata quella molla ddovuta all' attrazione fisica da parte sua e quindi non cè da illudersi meglio andare a cercare altre transex,anche io sono rimasto scottato da alcune transex che avevano rece mirabolanti ma si vede che non facevo al caso loro,non le ho piu cercate.
Il sesso deve essere evasione,eccitazione,divertimento ma se per aver tutto questo e' come una purga lasciate stare.
vespino ha scritto:Salve ora si fa chiamare Duda e non penso se la passi cosi bene perche al tel dice che parte da 70 per una " cosa tranquilla e fatta bene ". sinceramente non mi ha convinto anche perche ad alcune mie domande mi ha iniziato a dire senza mezzi termini che se ero frocio e volevo un cazzo lei era la migliore in assoluto e che le altre non valgono nulla. Ora mi chiedo , a parte se possa o meno piacermi di farmi scopare ( e cosi non è ! ) ma dovrei essere proprio cretino a pagare per farmi pure offendere e trattar male. penso che la ragazza di testa non cè o usi chissa cosa per farmi bruciare i neuroni. anche al tel il tono di voce è davvero antipatico.
vespino ha scritto:..... Capisco che qualcuno la voglia difendere oltre ogni limite ma le cose non stanno cosi. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: