smekenaz ha scritto:
Istruzioni per l'uso (del tutto opinabili peraltro. Frutto della mia modestissima e limitata esperienza)
Eduarda è una tipina particolare. E' una trans dal livello culturale abbondantemente sopra la media. Ha una forte personalità e uno spiccato orgoglio. Il tutto però unito a una grande professionalità. Della serie se si concede la sua tariffa la prestazione a mio giudizio è notevole. Nettamente sopra la media. Io sono stato con lei varie volte sempre al doppio della velocità urbana e sempre senza mettermi a mercanteggiare. E ho ricevuto in cambio sempre prestazioni notevolissime (FK, lei attiva in 4/5 posizioni diverse, lei passiva, 69 ecc.) che ho sistematicamente concluso io per sfinimento.
Se posso permettermi di dare un [VIETATO] ... evitare di mercanteggiare cosa che lei odia.
Io non ho mercanteggiato per nulla (neanch'io lo faccio mai, mi premuro solo di mettere in chiaro quello che viene proposto... per evitare le solite fregature sempre in agguato), avevo già convenuto la doppia vel. urbana da lei richiesta senza battere ciglio.
Le avevo solo chiesto se faceva BBJ, peraltro gentilemente e senza ferire alcun orgoglio (se vado da lei per un incontro di sesso, che lei propone, che le dovrò chiedere... la sua opinione sulla politica monetaria internazionale? O una critica letteraria?), e lei è partita con modi arroganti dicendo che sono un italiano ignorante che non sa delle malattie che ci sono in giro e che tutti gli italiani sono solo presuntuosi perchè hanno qualche soldo in tasca ma sono gentaglia da terzo mondo. Lei invece poteva solo insegnare a noi per educazione, intelligenza ecc.
Poi mentre cercavo di stemperare, cambiando discorso con altri convenevoli, lei rispondeva ancora con altre considerazioni indisponenti sempre più arrogante e seccata, addirittura dicendo che facevo la persona gentile solo per avere una buona scopata, ma che la consideravo solo un oggetto di piacere. E giù altre offese agli italiani ignoranti e meschini che comprano sesso... ripeto non ha ferito miei sentimenti nazionalistici, per carità, però tutta questa filippica ha rovinato ogni possibile approccio per un incontro, oltre al fatto che sentire ramanzine ed offese nei miei confronti (perltro del tutto gratuite e mosse solo da odi e risentimenti personali) non lo sopporto, al pari di chiunque altro.
Roba da matti, se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto... prima di leggere esperienze analoghe con lei da parte di molti altri utenti avevo anche pensato che potesse essersi trovata in un qualche stato di alterazione.
Io non abbassandomi al suo livello, ho girato i tacchi e l'ho lasciata lì con le sue deliranti considerazioni che non meritavano nemmeno ascolto, da esse tracimavano solo odio e squallore. Alla faccia della professionalità a fronte di quanto aveva richiesto.
Comunque, dandoci un taglio, almeno nel mio caso il mercanteggiare od altre eventuali trattative al ribasso non c'entrano una bella minchia (tanto per rimanere in tema).
Poi nulla da dire nei confronti di chi con lei si è trovato bene, ho solo raccontato la mia esperienza personale ad ogni buon uso dell'utente che aveva richiesto info. Poi non avendo fruito del "suo livello culturale sopra la media" non posso certo dire nulla su come si comporti negli incontri, nel mio caso con quelle premesse c'era solo da andarsene via.
Saluti