[RECE] ELENA ANZOLA EMILIA (BOLOGNA)

Reaction score
22
Olindo è tornato in azione :spiteful:
Spedizione in quel di Anzola Emilia, orario 20,30 :biggrin: arrivo sulla Olindomobile ancora sconosciuta in questi luoghi e mi aggiro perlustrando, devo dire di esser rimasto sorpreso, già a quell'ora ce n'erano almeno una decina, mi soffiano una morettina riccia che era la fine del mondo all' incrocio con una delle tante viuzze che portano alle zone industriali :treaten: vado ancora poco avanti e noto una bionda notevole all'uscita dell'area di servizio shell abbastanza grande posta davanti a "benetti impianti elettrici", inversione e intervista, ciao sono Olindo tu chi sei? :biggrin:
Appare subito molto simpatica, dice di chiamarsi Elena, alta abbastanza penso 175, bionda capelli lunghissimi lisci, occhialini da segretaria arrpata :spiteful: e spara un 30 per bj e rai1, chiedo bbj e lei ribatte 50 sorridendo, io insisto nei miei 30 e lei cede :biggrin: ok sali e si parte :spiteful:
Zona industriale sulla sinistra, posto buono, appartato, si spoglia e ha un fisico veramente notevole, dice di avere 27 anni (li dimostra), albanese, in italia da molti anni, inizia un bbj veramente buono, poi l'ho montata ma per pochissimo tempo perchè mi piaceva e ero carichissimo :unknw: .
Lei molto simpatica, sorridente e questo vuol dire molto, non è caldissima ma nemmeno finge, dice che non c'è lavoro..che la crisi si sente..chiaccheriamo un pò e la riporto alla shell, la prossima sarà la moretta riccia che mi hanno soffiato :spiteful:

:bye:

Reaction score
985
bravo Olindo...stasera anche tu 3 punti in trasferta come il TORINO

MA...ti devo dare questa scioccante notizia......è una delle tantissime che MORTADELLA ha fatto INNAMORARE :give_heart: :give_heart: :give_heart:

vedi qua (faremo unire...) http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 39&start=0

quindi se ti aspettavi un rapporto GFE o un coinvolgimento ancor maggiore non c'erano SPERANZE :unknw: :unknw:

tranquillo, hai fatto il MASSIMO possibile

:biggrin:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
alexalexalex ha scritto:
bravo Olindo...stasera anche tu 3 punti in trasferta come il TORINO

MA...ti devo dare questa scioccante notizia......è una delle tantissime che MORTADELLA ha fatto INNAMORARE :give_heart: :give_heart: :give_heart:

vedi qua (faremo unire...) http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 39&start=0

quindi se ti aspettavi un rapporto GFE o un coinvolgimento ancor maggiore non c'erano SPERANZE :unknw: :unknw:

tranquillo, hai fatto il MASSIMO possibile

:biggrin:

Alex figuriamoci se il mitico Mortadella non le conosce tutte :biggrin: comunque per me è valida, comportamento da GFE, gentile, profumatissima e confermo la patatina pelosa old style :good: sapendo ora che fa rai2 quasi quasi ci faccio un pensierino, a me ha lasciato un'ottima impressione ma la moretta riccia che mi è scappata la voglio ribeccare :spiteful:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
1-6965020-6572-t.jpg

La Hayley cummings di Anzola, anche se le tette sono un quarto; pensavo nemmeno fosse recensita. :rtfm:
Ora si veste molto meglio, prima era più trasandata , magari con l'autunno metterà su il giubbotto di cuoio.
In estate ha messo su pure stivali e tacchi :give_heart:
Molto brava, con gli occhilini poi, parecchio arrapante.
Ci fai di tutto :spiteful: :spiteful: ( e di più :spiteful: :spiteful: ), l'orologio non lo guarda nemmeno.
Unica pecca non bacia.
Ma è albanese, quindi è la regola .

Commenta
Reaction score
3.530
non credetele quando afferma che c'e'scarsita'di lavoro...
credetele piuttosto quando afferma di "fare tutto",visto che Elena e'uno dei piu' grossi e caricati FULL CABRIO di Anzola...e non da adesso,ma da anni.
Lo ammette lei stessa,come del resto le altre tre sue colleghe di posto.
Ma la cosa che fa molto pensare non e'questa,bensi'che ci sia la fila che l'aspetta.
Io l'ho fanculata una sera perche'non si spostava di un centimetro dal suo posto causando imbottigliamento nell'immissione sulla via emilia.
Adesso quando passo di li sorride e mi ci manda lei.Io passo e le alzo scherzosamente il dito medio.
Cio' che riporto e'solo per dovere di informazione ,poi ognuno ne tragga le giuste considerazioni...

Saluti

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
:shok: Full cabrio?? :shok:

Ma cosa mi dite, volete dire che ingoia e scopa anche senza?? :shok: :shok:
Va beh che io ero gommatissimo, ma che rischio, ho capito bene?? :shok:

Commenta
Reaction score
20
obiwan ha scritto:
non credetele quando afferma che c'e'scarsita'di lavoro...
credetele piuttosto quando afferma di "fare tutto",visto che Elena e'uno dei piu' grossi e caricati FULL CABRIO di Anzola...e non da adesso,ma da anni.
Lo ammette lei stessa,come del resto le altre tre sue colleghe di posto.
Ma la cosa che fa molto pensare non e'questa,bensi'che ci sia la fila che l'aspetta.
Io l'ho fanculata una sera perche'non si spostava di un centimetro dal suo posto causando imbottigliamento nell'immissione sulla via emilia.
Adesso quando passo di li sorride e mi ci manda lei.Io passo e le alzo scherzosamente il dito medio.
Cio' che riporto e'solo per dovere di informazione ,poi ognuno ne tragga le giuste considerazioni...

Saluti

benissum!
con me da quando è qui credo 2 anni, ha sempre rifiutato il BBJ e l'ho sempre considerata una sicurissima, anche se mi sono sempre domandato come potesse convivere con la sportività delle vicine.
2 o 3 mesi fa scopro che aveva cominciato a fare BBJ e questo aveva riportato interesse
nel frattempo però ha smesso di sintonizzare e questo era stato FERALE, visto che era uno dei migliori Rai2 di bologna, un porto sicuro da fare ogni 2 o 3 mesi

MA CAZZO DI BUDDA, CHE FOSSE FUL CABRIO NOTO A TUTTI E IO NON NE HO AVUTO IL MINIMO SENTORE MI FERISCE PROFONDAMENTE NELL' ORGOGLIO DI PUNTER :sorry: :unknw:

Commenta
Reaction score
3.530
Le sue parole testuali alla mia domanda "Ma fai anche scoperto?" furono:

"si basta no sborare dentro" :shok:

Sinceramente non vedo il perchè di cotanta maraviglia:

1)è albanese e le albanesi apparte il FK hanno sempre concesso tutto
2)le altre vicine sono full cabrio come lei da tempo immemore
3)ti sei mai chiesto perchè lavora il triplo delle altre?? credi solo per il fatto che concede rai2??

quindi...chi va con lo zoppo,prima o poi comincia a zoppicare...

Usiamo sempre le dovute precauzioni e avanti dritti tranquilli cari amici...

Salutoni...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Sul fatto che sia full cabrio fa cadere anche a me dalle nuvole sinceramente :unknw: :unknw:
L'ho sempre considerata super sicura, appunto perchè è albanese ( sono sempre state all covered al 99,9999% ) .
Lo dico senza polemica con Obiwan :rtfm: ( che non è certo un lurkers qualsiasi, ma un utente degnissimo di rispetto ) , a questo punto metto in dubbio la nostra cara Elena :punish: che necessita di ulteriori approfondimenti :rtfm:
Vedrò di indagare :diablo:

Commenta
Reaction score
20
obiwan ha scritto:
Le sue parole testuali alla mia domanda "Ma fai anche scoperto?" furono:

"si basta no sborare dentro" :shok:

2)le altre vicine sono full cabrio come lei da tempo immemore
3)ti sei mai chiesto perchè lavora il triplo delle altre?? credi solo per il fatto che concede rai2??

quindi...chi va con lo zoppo,prima o poi comincia a zoppicare...

Usiamo sempre le dovute precauzioni e avanti dritti tranquilli cari amici...

Salutoni...

sul punto 1 ho esperienze molto diverse
sul 2 si sapeva
sul 3 è esattamente quello che pensavo: rai2 disponibile a 50 con possibilità di picconamento profondo e prolungato e senza fretta sul total time

per la questione zoppo è probabilmente quello il motivo, all'inizio era prudente poi a forza di vedere le altre caricate e all apparenza sempre in salute avrà pensato di fare il salto mortale, oppure visto che non è mai stata l'emblema della felicità, potrebbe anche essere andata in depressione dura con conseguente apatia e menefreghismo

sul fatto precauzioni neanche da discuterne non è un caso se cerco di evitare le full, perchè la rottura di goldone è sempre in agguato, e se succede con una tranquilla non vado in sbattimento, ma se mi succedesse con una full sarei poi in paranoia, anche se a volte è dura (vedi la monikina di silvani che alla fine dopo mesi che vedevo il suo culetto disponibile ho ceduto e un giro l'ho fatto)

Commenta
Reaction score
20
obiwan ha scritto:
:

senza polemica, solo per approfondire,

mariangela fantozzi quasi di fronte, è albanese ma è assolutamente terrorizzata anche solo dalla possibilità che si rompa il goldone

Commenta
Reaction score
22
Ma che vespaio ho combinato con questa recensione :mda: oltretutto si è aperto un interessantissimo dibattito sulle albanesi visto il parere diametralmente opposto di due punter di indiscussa serietà e esperienza!
Ieri è stata la prima volta che ho caricato sta Elena e confermo che alla mia richiesta di bbj non ha minimamente negato la prestazione, anzi, ma avendo concluso in rai1 non posso sapere se era disposta al full oral cabrio e questa pratica mi spaventa abbastanza, ora voglio sondare la ricciola moretta avvistata in zona ma presto indagherò e vi riferirò.

A proposito di Mariangela Fantozzi è per caso una che sosta 100 metri più avanti andando verso Anzola, sul lato opposto e con due tette abbastanza grossine? mi sono fermato e mi ha detto: buongiorno signore :mda: offrendo bj e rai1 per 30, il viso era alquanto bruttino e me ne sono andato con lei che ci è rimasta malissimo :unknw:

Commenta
Reaction score
3.530
pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:
:

senza polemica, solo per approfondire,

mariangela fantozzi quasi di fronte, è albanese ma è assolutamente terrorizzata anche solo dalla possibilità che si rompa il goldone

per l'amor del cielo Pongo e Doc,vi ho sempre voluto molto bene e poi la Forza senza il suo lato oscuro non potrebbe esistere :biggrin:

però permettetemi una cosa:
ci scrivete che siete suoi fidelizzati da tempo e che conoscete pure la dirimpettaia Mariangela Fantozzi e perchè non ci scrivete le vostre esperienze con loro???
Elena saran 2 anni e mezzo che la vedo li al distributore e dobbiamo aspettare la rece oggi del buon Olindo???

Ragazzi lo ripeto,il forum per 4-5 non serve a niente! bisogna condividere!Il rischio sputtanamento non ci deve fermare se no è la fine!

con affetto ad entrambi e ovviamente senza polemica.

Commenta
Reaction score
3
Per quanto riguarda la mia esperienza,anzi la mia grande esperienza (modesto) con la piçka posso dire che concordo con il Doc.
Ovviamente le eccezzioni esistono sempre.

Dalla inequivocabile descrizione di Pongo credo proprio che Mariangela Fantocci sia quella con i capelli corti che sosta poco più avanti in direzione Modena sulla destra.
Quella è dura da fare. Ci vorrebbe un'impavido. Un'uomo il cui nome un tempo faceva rima con catafalco.
Qualcuno ha detto Ultras? :diablo: :rofl: :rofl:

P.S. Ultras è ormai da troppo che non ti massacro con ste battute. Quando finisce l'ano sabbatico?

Commenta
Reaction score
15
Dario84 ha scritto:
Quella è dura da fare. Ci vorrebbe un'impavido. Un'uomo il cui nome un tempo faceva rima con catafalco.
Qualcuno ha detto Ultras? :diablo: :rofl: :rofl:

P.S. Ultras è ormai da troppo che non ti massacro con ste battute. Quando finisce l'ano sabbatico?
IGNURANT! :biggrin:
Leggo sempre il forum, e a volte son tentato di trashare, ma finchè riesco, RESISTO stoicamente!
Certo che i threads sull'otr sono un po in stato comatoso, ma non posso che concordare con i warriors riguardo i "parassiti", ma PFI è sempre un buon compagno per combattere la noia. Dario, mi fa piacere che ti ricordi di me( :bad: ), comunque colgo l'occasione per salutare anche altri companeros: Olindo, Obiwan, Cacciatores, Barile, Thx, Paperone, Itto, Highlander(anche se non so se legge la sez. otr), Doc J, Pongoespingo, Raff, Takko ecc. Tranquilli che se dovessi riprendere l'attività punteristica, sarete i secondi :spiteful: a saperlo. :bye:

Commenta
Reaction score
22
Ciaoooooooooo amico Ultras 70!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Sono appena tornato da un tour serale in quel di Anzola e ho rivisto Mariangela :bad: e pensare che ieri sera mi sono fermato per chiederle il rate, sono proprio de coccio certe volte :fool: comunque appena vista da vicino ho dato una sgasata che oramai ci rimaneva secca :sarcastic_hand:
Mi sono fermato a salutare Elena (senza ritestarla) e vedendola meglio mi sono accorto che ha tutti i denti neri :shok: :bad: ma non per il fumo, sono proprio rovinatissimi e mai curati (come spesso accade con quelle dell'est ma di anni fa..) e pensare che ieri mi ha fatto un bbj con quei denti, la prossima volta Olindo guarda meglio :punish: non credo proprio che ci tornerò nonostante il rai 2 non provato, vista da vicino e con quella bocca non ci torno :bye:

E stasera ho testato Anna! :biggrin:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=365&t=54814

Commenta
Reaction score
3
ultras70 ha scritto:
...a volte son tentato di trashare
:rofl: :rofl: :rofl:
ultras70 ha scritto:
Dario, mi fa piacere che ti ricordi di me( :bad: )
Il due di bastoni. :biggrin:
Di quelli simpatici mi ricordo meglio che dei gran trombatori.
E poi tu ti tromberesti anche Cthulhu :rofl: come posso dimenticarmelo. :diablo: :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
obiwan ha scritto:
per l'amor del cielo Pongo e Doc,vi ho sempre voluto molto bene e poi la Forza senza il suo lato oscuro non potrebbe esistere :biggrin:

però permettetemi una cosa:
ci scrivete che siete suoi fidelizzati da tempo e che conoscete pure la dirimpettaia Mariangela Fantozzi e perchè non ci scrivete le vostre esperienze con loro???

elena non è una mia fidelizzata, proprio per niente, è però una che era per me una sicurezza e che mi sarò tromabato in tutto 6 o 7 volte era stata abbondantemente recensita quando è apparsa, non ha mai riservato sorprese e fatta la prima rece le altre volte non ci sarebbe stato niente da aggiungere, salvo la novità emersa oggi e peraltro non da chi l'ha rispolverata.

idem con patate per Mariangela Fantozzi, è stata recensita, la mia esperienza non aveva niente da aggiungere a quanto scritto e quindi fare una rece fotocopia era un' inutile perdita di tempo e un'inutile rischio di bump del 3d che sappiamo è ben poco gradito dall'amministrazione.

il 3d langue per tanti motivi non solo per la mancanza di rece

Commenta
Reaction score
20
Dario84 ha scritto:
Dalla inequivocabile descrizione di Pongo credo proprio che Mariangela Fantocci sia quella con i capelli corti che sosta poco più avanti in direzione Modena sulla destra.

il nome era stato appioppato da qualcuno proprio parlando di lei, io sono convinto che sia stata recensita, ma non mi ricordo come si chiama veramente, e come è noto anche ai sassi io e la funzione cerca non siamo amici, ma se mi dite che non è stata recensita un riassuntino ve lo faccio :biggrin:

Commenta
Alto