[RECE] ELENA ANZOLA EMILIA (BOLOGNA)

Reaction score
22
pongoespingo ha scritto:
il nome era stato appioppato da qualcuno proprio parlando di lei, io sono convinto che sia stata recensita, ma non mi ricordo come si chiama veramente, e come è noto anche ai sassi io e la funzione cerca non siamo amici, ma se mi dite che non è stata recensita un riassuntino ve lo faccio :biggrin:

Sì facci un riassuntino :good: ieri sera sono scoppiato a ridere quando l'ho vista pensando al nomignolo appioppatole qui nel forum e devo dire che è azzeccatissimo, pare veramente la Mariangela :rofl:

Chissà se ti fermi a caricarla con la bianchina bianca se ti fa lo sconto :mda:

[spoiler:2lfd70vl]
silvani_450.jpg
[/spoiler:2lfd70vl]

Commenta
Reaction score
3
Eccovi il suo thread:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=365&t=46664&hilit=laura+anzola
Lo sapevo io. Chi volete che glielo abbia dato il soprannome di Mariangela? Barile! :sarcastic_hand:
Vi con_siglio di leggervi il thread che è di quelli vecchio stile che ci hanno reso famosi. Intanto vi quoto i passaggi più significativi della rece di Barile,uno l'ho adirittura evidenziato perchè è fantastico:
barile ha scritto:
240%252Chttp___a323.yahoofs.com_ymg_it_tv__8_it_tv-531908477-1299512405.jpg_ymVBpqEDYmYv%255B1%255D.jpg

ecco..... direi che ci siamo... anzi non ci siamo proprio...
La Laura di questo 3ad assomiglia decisamente a Mariangela... la figlia del Ragionier Ugo Fantocci...Fantozzi...

è il viso... mamma mia... non accendete le luci in auto...
da lontano fa cagarissimo.... ma da vicino perde un bel po' :shok:

esperienza trash divertente...
potrei anche tornarci.... ma per favore impeditemelo! :treaten:

Complimetoni anche al grande Domex che potrebbe addirittura aver raggiunto il più grande di tutti i tempi. Colui che io credevo inarrivabile:
[youtube:16h33lua]http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g[/youtube:16h33lua]

Commenta
Reaction score
339
olindo ha scritto:
:shok: Full cabrio?? :shok:

Ma cosa mi dite, volete dire che ingoia e scopa anche senza?? :shok: :shok:
Va beh che io ero gommatissimo, ma che rischio, ho capito bene?? :shok:

Se devo essere sincero, non me ne ero accorto nemmeno io, anzi,mi ha sempre dato l'impressione, di una abbastanza sicura-
Se ne impara sempre nella vita :shok:

Commenta
Reaction score
20
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:

Se devo essere sincero, non me ne ero accorto nemmeno io, anzi,mi ha sempre dato l'impressione, di una abbastanza sicura-

io l'ho reintervistata qualche giorno fa perchè volevo togliermi il dubbio e ha escluso assolutamente qualunque scabrioleggiamento tranne la bocca e non fino alla fine.
e non lo ha fatto perchè in precedenza gli avessi chiesto cose pericolose e mi considera radioattivo, perchè con lei in passato io ho sempre fatto tutto coperto bocca compresa e dopo la prima volta le altre la facevo salire senza neanche più chiedere, sapeva che per 50 si faceva un giro di giostra completo: bj+rai1+rai2 .

quindi chi ha avuto esperienze diverse, se si parla della stessa ragazza senza scambi di persona, non riesco a capire su che base le abbia avute o se è stato solo un fraintendimento all'intervista

Commenta
Reaction score
14
pongoespingo ha scritto:
io l'ho reintervistata qualche giorno fa perchè volevo togliermi il dubbio e ha escluso assolutamente qualunque scabrioleggiamento tranne la bocca e non fino alla fine.
e non lo ha fatto perchè in precedenza gli avessi chiesto cose pericolose e mi considera radioattivo, perchè con lei in passato io ho sempre fatto tutto coperto bocca compresa e dopo la prima volta le altre la facevo salire senza neanche più chiedere, sapeva che per 50 si faceva un giro di giostra completo: bj+rai1+rai2 .

quindi chi ha avuto esperienze diverse, se si parla della stessa ragazza senza scambi di persona, non riesco a capire su che base le abbia avute o se è stato solo un fraintendimento all'intervista

Questa girl, non l'ho mai testata, ma se parliamo della biondina ingresso benzinaio con occhiali, vi posso dire che:
In una intervista di qualche tempo fa, x 50 BBJ no CIM, no FK, Rai1 e Rai 2 COPERTO. :good:
Non la caricai poichè non concedeva la lingua :punish:

:bye:

Commenta
Reaction score
3.538
pongoespingo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:

PREMESSA: Obiwan non ha mai chiavato Elena per un paio di buoni motivi che vado ad elencare:

1)Non mi piace fisicamente e di attitudine(mi mette un certo alone di tristezza addosso e credo che sarebbe più simpatica una bambola gonfiabile di lei!) e ho anche trovato modo di litigarci perchè qualche tempo fa si metteva in mezzo all'uscita del distributore impedendone l'ingresso sulla via emilia e creando code di intervistatori.Adesso almeno da qualche tempo pare abbia imparato a mettersi da parte.

2) Qualche giorno prima di fancularci a vicenda per la ragione descritta sopra ,mi sono fermato e l'ho intervistata chiedendole servizi e prezzi del suo meretricio.
Ora è vero che è di origine albana e non italiana e fraintendere è possibile,ma mi sembra che la lingua la capisca e la parli abbastanza bene e la risposta alla mia domanda se facesse culo senza fu chiara,limpida ed esplicita:

"SI"

E' possibile che quella sera (luglio 2011) mi abbia mentito,ma a supporto di ciò che mi affermò ci sono delle esperienze dirette di persone che conosco personalmente che mi confermano di fare con lei rapporti anali scoperti non da adesso,ma da diverso tempo.
Per me non cambia niente:
Non avevo intenzione di scoparla prima,men che meno ce l'ho adesso.
Ma era mio preciso dovere riportare ciò che sapevo di lei dalla mia intervista e così ho fatto.
Che ognuno ne tragga le dovute considerazioni del caso.

Commenta
Reaction score
20
obiwan ha scritto:
PREMESSA: Obiwan non ha mai chiavato Elena per un paio di buoni motivi che vado ad elencare:

1)Non mi piace fisicamente e di attitudine(mi mette un certo alone di tristezza addosso e credo che sarebbe più simpatica una bambola gonfiabile di lei!) e ho anche trovato modo di litigarci perchè qualche tempo fa si metteva in mezzo all'uscita del distributore impedendone l'ingresso sulla via emilia e creando code di intervistatori.Adesso almeno da qualche tempo pare abbia imparato a mettersi da parte.

2) Qualche giorno prima di fancularci a vicenda per la ragione descritta sopra ,mi sono fermato e l'ho intervistata chiedendole servizi e prezzi del suo meretricio.
Ora è vero che è di origine albana e non italiana e fraintendere è possibile,ma mi sembra che la lingua la capisca e la parli abbastanza bene e la risposta alla mia domanda se facesse culo senza fu chiara,limpida ed esplicita:

"SI"

E' possibile che quella sera (luglio 2011) mi abbia mentito,ma a supporto di ciò che mi affermò ci sono delle esperienze dirette di persone che conosco personalmente che mi confermano di fare con lei rapporti anali scoperti non da adesso,ma da diverso tempo.
Per me non cambia niente:
Non avevo intenzione di scoparla prima,men che meno ce l'ho adesso.
Ma era mio preciso dovere riportare ciò che sapevo di lei dalla mia intervista e così ho fatto.
Che ognuno ne tragga le dovute considerazioni del caso.

forse dalla mia risposta non si capiva che non era mia intenzione mettere in dubbio quello che avevi detto o fare polemica, ma il senso della mia frase finale è che proprio non capivo io.

certo la conclusione una volta di più alla fine è sempre la stessa: il 98% delle ragazze per una serie di motivi anche molto diversi per ciascuna, con qualcuno scabrioleggia tranquillamente e con altri no

quindi parafrasando cereghini, goldone ben indossato..sempre!

:good:

Commenta
Reaction score
14
Allora colleghi, ricapitolando...

Elena l'ho intervistata appositamente 2 ore fa circa (03:00)..ed era ancora li, vestita tutto in nero :shok:
Confermo in primis, la dentatura scura e da rivedere :bad:
In secondis...a questo giro, mi ha detto che lei di scoperto NON FA NULLA, NEMMENO BOCCA :sarcastic_hand:

Oh, sta qui è come la Luna??? :fool:

Commenta
Reaction score
22
Raff-Bo ha scritto:
Confermo in primis, la dentatura scura e da rivedere :bad:
In secondis...a questo giro, mi ha detto che lei di scoperto NON FA NULLA, NEMMENO BOCCA

Mi fa piacere che anche tu l'abbia notata, quando l'ho vista.... :bad: e poi il bbj lo fa, eccome se lo fa :fool:

Commenta
Reaction score
14
olindo ha scritto:
Mi fa piacere che anche tu l'abbia notata, quando l'ho vista.... :bad: e poi il bbj lo fa, eccome se lo fa :fool:

Abbiamo appurato che è una pallonara :fool:

Commenta
Reaction score
7
[rece] Elena "Gelmini" otr serale Anzola Emilia Bo

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia Bologna
ZONA:via emilia distributore Shell quasi di fronte alla carpigiani prima della fabbri andando verso modena
NOME: Elena (dichiara senza h davanti)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj,daty,fuck, no kiss, no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:castana chiara, capelli sotto alle spalle a "spaghetto" 1-2 di seno magra e altina
ATTITUDINE: buona, una mestierante che fa il suo lavoro con impegno

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera causa penuria di novità ad est decido di andare nella zona più densamente troiesca ad ovest.E' la famosa "gelmini" già citata alcuni giorni fa sul 3d madre . Pare esista un 3d ma come al solito non trovo un caz. Comunque l'avevo notata da tempo e quegli occhialini portati con disinvoltura mi intrigava non poco, è ancora prestino, verso le undici, noto subito una coppia di lucine blu in lontananza, quindi la prendo alla larga e arrivo fino all'ambasciata dove spicca la punk con pantaloni aderenti bianchi. Torno indietro e la vedo già in postazione, entro nel piazzale della shell e la intervisto in disparte. Mi colpisce subito la tranquillità con la quale mi espone il menu: 30 bocca e f..a cover, 50 bbj con cim, no assoluto rai2. Mi guarda con sorriso compiacente e occhialini da studentessa impazzisco, certo non è una mega gnocca ma fa la porca figura. La carico le chiedo se cortesemente possiamo andare in campagna e accetta, durante il viaggio si dimostra sempre calma e affabile, allungo le mani per controllare la merce, lascia fare agevolando la missione, sono ingrifato le faccio togliere le mutandine e tiro fuori il bego. Esploro l'interno coscia e digitalizzo la patatina tra una curva e l'altra cercando di cambiare marcia il meno possibile (la prossima col cambio automatico). Lei intanto me lo smanazza con delicatezza segandomi lentamente. Arriviamo alla trombo cavedagna, pago il mio trentello e finisco di spogliarmi. Non si denuda le tette, poi capirete forse il motivo, mi gomma la nerchia con un gommino normale non di quelli rossi con battistrada e inizia un pompino delicatissimo ma molto ben fatto, con sapienza, ritmo a volte veloce ma leggero, poi lento, affondi buoni, contorno di lingua poi di nuovo veloce, va avanti un bel pò, sono costretto a farla smettere, stavo per eruttare. Pensavo durante il boccaglio, che un bbj con questo trattamento dovrebbe essere sublibe. Attacco di daty con lei che si mette in posizione per agevolare, mi guarda fisso, poi abbandona la testa all'indietro con tremolii di cosce, contorsioni e ansimi di vario tipo, alla fine anche lei è costretta a capitolare. Dicevo del seno, sono andato in esplorazione e ho estratto una seconda scarsa non solidissima, con un capezzolo piccolo e non tanto reattivo, unica dote nolente per la quale forse si vergogna un poco è che attorno all'areola ci sono 3-4 pelazzi neri e lunghi che non sono proprio il massimo da vedere.
Comunque passiamo oltre, non mi fermo di certo alla vista dei pelazzi, ho visto di peggio, trombiamo alla mission, l'entrata è buona e scorrevole con lei che si muove in simbiosi contraria e costante, ti trastulla i gioielli e i capezzoli rendendo il tutto gradevole. Sono capitolato nel gommino con mia immensa gioia, pulizie generali, devo dire da parte sua molto accurata, anche interna, della patata. Due chiacchiere post coito e l'ho riaccompagnata. Sono rimasto soddisfatto della prestazione, ottimo rapporto qualità prezzo, onde per cui penso di ritornarci.
Av salut

Commenta
Reaction score
3.538

Bevi di meno, Jedi ubriacone, e metti il link giusto
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
:lol::lol:

andrebbero uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
292
Link funzionante:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Mandata segnalazione per unificazione.

La segnalazione può essere fatta cliccando sul triangolino nero che trovi in basso a sinistra (sotto il nume utente) in ogni post.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
[RECE] Elena(Occhiali)-Lavino di mezzo

CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo
ZONA: Distributore di Lavino
NOME:Elena
NAZIONALITA':Albanese
ETA':28
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Cif su Occhiali
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15(Compreso Viaggio)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,Occhiali,capello lisco castano.
ATTITUDINE:Navigata,Simpatica

Nella prima notte fredda dell'estate io il mio compagno di viaggio piumato
dopo qualche giro non entusiasmante sui viali ci rifugiamo a far gasolio in questo stupendo ditributore e lei come una professoressa e lì che ci aspetta..
dopo aver scaricato il mio amico non mi resta che recarmi con lei sul posto del trombo non molto distante.
Il servizio viene contrattato per 40euro per un Bbbj senza specificare Cim o no Cim.La ragazza si spoglia e si fa accarezzare ovunque sopratutto nei buchi che tante guerre hanno vissuto...
Dopo 5 minuti(ovvero 25' corrispondenti all'unità di misura della scala Superstar) deicdo di venire tra le sue labbra Ciffandola sugli Occhiali!!
La ragazza è molto tranquilla e simpatica ed utilizza dopo lo sborro il colluttorio.Ritorno al distributore e do' il cambio a Bird.

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo
ZONA. Distributore di Lavino
NOME:Elena
NAZIONALITA':Albanese
ETA':28
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Hj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15(Compreso Viaggio)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,Occhiali,capello lisco castano.
ATTITUDINE:Navigata,Simpatica

dopo lo shot di Steparma non avevo idee e sinceramente tanta voglia facciamo altri giri ma sinceramente regnava lo scazzo dentro di me...così decidiamo di ritornare dalla maestrina ec concludere in velocità una svuotata di palle...
Parcheggiamo la car al distrbutore e scendo a piedi per contrattare...il mio contrattare non era nient'altro la richiesta al servizio precedente di aggiungere un "ricordo"...accetta Steparma scende e lei sale....
Il posto troppo vicino che non mi ispira tantissimo ma ho voglia di concludere la serata mangiar qualcosa con un amico e tornare a casa mia...
gli immortalo il culo(non è un granchè per la presenza di un po' di cellulite)..anche se a scoparla deve essere una buona guzzata perchè ha le chiappe morbide ed elastiche...
sopra non si spoglia abbassa le mutandine cos' che gli posso digitalizzare la patata pulita che non mi lascia ricordi sgradevoli sulle dita...il BDC navigato al tatto ma non mi permette penetrazioni con le dita....
Il pompino è fatto con calma e delicatezza alterna delle leccate alla cappella e lungo l'asta....però sono lungo e skazzato,la fermo e gli dico che ci penserà Federica la mano amica...ma lei mi toglie la mano dicendo che ci pensava lei..mi sputa sulla cappella dicendomi che cosi non mi faccio male....
Smanetta,smanetta ma niente e allora ritorna Federica di prepotenza e in pocchissimi minuti sto' per arrivare(ovvero 25' corrispondenti all'unità di misura della scala Superstar) si abbassa con la bocca sborrandola dentro e una parte sulle labbra.Passaggio di colluttorio e si ritorna alla base.E' una notte fredda e triste.Bird è Malinconico.

P.S. All'amico Superstar si scherza è un modo per fare amicizia.:biggrin:

Re:93

Ultima modifica:
Commenta
Alto