[rece] Elena "Gelmini" otr serale Anzola Emilia Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia Bologna
ZONA:via emilia distributore Shell quasi di fronte alla carpigiani prima della fabbri andando verso modena
NOME: Elena (dichiara senza h davanti)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, bbj,daty,fuck, no kiss, no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:castana chiara, capelli sotto alle spalle a "spaghetto" 1-2 di seno magra e altina
ATTITUDINE: buona, una mestierante che fa il suo lavoro con impegno
LA MIA RECENSIONE: Ieri sera causa penuria di novità ad est decido di andare nella zona più densamente troiesca ad ovest.E' la famosa "gelmini" già citata alcuni giorni fa sul 3d madre . Pare esista un 3d ma come al solito non trovo un caz. Comunque l'avevo notata da tempo e quegli occhialini portati con disinvoltura mi intrigava non poco, è ancora prestino, verso le undici, noto subito una coppia di lucine blu in lontananza, quindi la prendo alla larga e arrivo fino all'ambasciata dove spicca la punk con pantaloni aderenti bianchi. Torno indietro e la vedo già in postazione, entro nel piazzale della shell e la intervisto in disparte. Mi colpisce subito la tranquillità con la quale mi espone il menu: 30 bocca e f..a cover, 50 bbj con cim, no assoluto rai2. Mi guarda con sorriso compiacente e occhialini da studentessa impazzisco, certo non è una mega gnocca ma fa la porca figura. La carico le chiedo se cortesemente possiamo andare in campagna e accetta, durante il viaggio si dimostra sempre calma e affabile, allungo le mani per controllare la merce, lascia fare agevolando la missione, sono ingrifato le faccio togliere le mutandine e tiro fuori il bego. Esploro l'interno coscia e digitalizzo la patatina tra una curva e l'altra cercando di cambiare marcia il meno possibile (la prossima col cambio automatico). Lei intanto me lo smanazza con delicatezza segandomi lentamente. Arriviamo alla trombo cavedagna, pago il mio trentello e finisco di spogliarmi. Non si denuda le tette, poi capirete forse il motivo, mi gomma la nerchia con un gommino normale non di quelli rossi con battistrada e inizia un pompino delicatissimo ma molto ben fatto, con sapienza, ritmo a volte veloce ma leggero, poi lento, affondi buoni, contorno di lingua poi di nuovo veloce, va avanti un bel pò, sono costretto a farla smettere, stavo per eruttare. Pensavo durante il boccaglio, che un bbj con questo trattamento dovrebbe essere sublibe. Attacco di daty con lei che si mette in posizione per agevolare, mi guarda fisso, poi abbandona la testa all'indietro con tremolii di cosce, contorsioni e ansimi di vario tipo, alla fine anche lei è costretta a capitolare. Dicevo del seno, sono andato in esplorazione e ho estratto una seconda scarsa non solidissima, con un capezzolo piccolo e non tanto reattivo, unica dote nolente per la quale forse si vergogna un poco è che attorno all'areola ci sono 3-4 pelazzi neri e lunghi che non sono proprio il massimo da vedere.
Comunque passiamo oltre, non mi fermo di certo alla vista dei pelazzi, ho visto di peggio, trombiamo alla mission, l'entrata è buona e scorrevole con lei che si muove in simbiosi contraria e costante, ti trastulla i gioielli e i capezzoli rendendo il tutto gradevole. Sono capitolato nel gommino con mia immensa gioia, pulizie generali, devo dire da parte sua molto accurata, anche interna, della patata. Due chiacchiere post coito e l'ho riaccompagnata. Sono rimasto soddisfatto della prestazione, ottimo rapporto qualità prezzo, onde per cui penso di ritornarci.
Av salut