[RECE] ELENA ANZOLA EMILIA (BOLOGNA)

Reaction score
6
CIF sugli occhiali.....interessante :wink:
L'ho intravista qualche sera fa al distributore ma avevo appena dato ad altra donzella.........................vedrò di rimediare. Per 40 direi che è ok.

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi una precisazione che ci tengo a fare che il Bird almeno non mi ha CIFFATO la puntercar !!!!!:rofl: in una notte col primo venticello gelido e comunque regnata un po dallo scazzo è una fortuna aver un compagno di merende .... ( o meglio forse ...di piadine indigeribili poi !!!!!!):on_the_quiet2:come lui!!!!!

Commenta
Reaction score
166
Adesso leggendo il Thread che mi era sfuggito confermo quello che avevo detto tempo Raff sul fatto che è una "Pallonara".....perchè a distanza di poco caricandola io e Steparma e vedendoci nella stessa macchina ha dato due versioni differenti alle nostre domande..del tipo...

Nome a Steparma:Alexandra a Bird:Elena
Da quanto tempo fosse lì a Steparma:1 anno a Bird:5 anni
Concessione Rai2 a Steparma:Sì a Bird:No

Attendibilità pari a zero...

Commenta
Reaction score
3.530
in linea di massima a te a detto la verità...a steparma invece ha raccontato un sacco di panzane...ma vabbè,ridiamoci su dai! :lol:

BIRD,forse è meglio che svuoti il tuo hard disk...è talmente pieno di culi che ne percepisco il Lato Oscuro dal Tempio...
:lol::lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
1
Smanetta,smanetta ma niente e allora ritorna Federica di prepotenza e in pocchissimi minuti sto' per arrivare(ovvero 25' corrispondenti all'unità di misura della scala Superstar) si abbassa con la bocca sborrandola dentro e una parte sulle labbra.Passaggio di colluttorio e si ritorna alla base.E' una notte fredda e triste.Bird è Malinconico.

P.S. All'amico Superstar si scherza è un modo per fare amicizia.:biggrin:

Re:93

:on_the_quiet: Spimpatic!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma non ho mica capito io!
Ma e' la Gelmini o Mariangela?

Lei comunque e' un FULL.
Per 80 l' avrebbe fatto in scioltezza....son telato subito e non l' ho mai fatta.

Per la STIATINATA sugli occhiali a questo punto e' d' obbligo.

Commenta
Reaction score
166
@Thx si la Gelmini non sapevo neanche che scabrioleggiava :unknw:

Per la Ciffata sugli occhiali è andato bene Steparma...io "solo" cimmata..:pardon:

Commenta
Reaction score
3.530
Ma non ho mica capito io!
Ma e' la Gelmini o Mariangela?

Lei comunque e' un FULL.
Per 80 l' avrebbe fatto in scioltezza....son telato subito e non l' ho mai fatta.

Per la STIATINATA sugli occhiali a questo punto e' d' obbligo.

Elena è la Gelmini. Mariangela Fantozzi è più avanti sulla destra direzione Anzola Centro.Mariangela di viso è orrenda,ma di fisico 2 colpi le si darebbero...bisognerebbe coprirle il viso...o in alternativa attivare Loris Batacchi(Capoufficio Pacchi):

http://www.youtube.com/watch?v=sFHh2FXHqE4

Commenta
Alto