CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Eli
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: VW direzione Modena (100 metri prima della Carpigiani)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ + RAI1 30 in auto / BJ + RAI1 150 in hotel per 1h
COMPENSO CONCORDATO: hotel 1h 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70, magrissima, capelli lunghi neri raccolti a coda, occhi neri, dentatura non perfetta (gli manca un dente).
ATTITUDINE: gentile, divertente, giocosa, disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Così, decido di uscire per una passeggiata, arrivo ad Anzola e la vedo, la famosa gitana! Freno a mano tirando giù due piante, i due della vigilanza di quartiere sbadilati nel fosso e schiacciando uno in Smart con parcheggio a Scuola di Polizia e sono pronto all' intervista. No scherzo, nulla di questo, tiro dritto, arrivo fino alla rotonda di Lavino e torno indietro, "se deve essere sarà" mi dico. E' stato... è ancora lì! Pantaloni bianchi aderenti e giubotto da Harley Davidson.
Comunque i due vigilanti di quaritiere che mi guardavano c' erano... mi immagino le mogli "caro è un dovere per la nostra comunità che vai a fare la ronda contro i puttanieri" "si cara, hai ragione" e poi tornano a casa con 50 rose in meno. Mha, contente loro e sopratutto i vigilanti!!!

Bisognerebbe che guardassero l' erba del proprio giardino e lasciare le cose a chi di dovere come le forze dell' ordine se proprio proprio.
La Eli è molto chiacchiera, italiano buono, due o tre chiacchiere di rito che poi sono le stesse elencate dai miei predecessori della race e poi tante risate. Non è del tutto a posto questa qua!
Si arriva in hotel, tutto molto tranquillo, ce la prendiamo con calma nella vestizione, ci fumiamo una sigaretta, la guardo mentre si spoglia. Tutta questa calma che mi stavo preoccupando di aver preso una sola, alla fine è solo uno stuzzicare da parte sua. Si struscia, mi caccia la lingua in bocca, mi chiede se voglio BBJ che gli nego, riamane perplessa. Delicato BJ, gran leccate di asta e parla, parla nel senso che quando dico chiacchierona è chiacchierona pure mentre BJ, gli scarto il preservativo che lei non riesce, me lo infila di bocca e mi salta sopra, non c' è verso di entrare, allora la metto giù e gli sparo una linguazzata, stacco e mi sbatte giù lei, non entra ancora, e che palle! Va e si ingella! E via alle danze, sinuosa, slinguazzate. Passiamo con lei sotto, e giù di un altro pò di lingua, poi gli prendo le gambette, me le metto sul petto e glielo faccio sentire tutto, gradisce e io anche che vengo. Mi tiene dentro e mi slingua, Mi ripulisce. Vado a lavarmi. Lei non va! Chiacchiere, siga, non risponde al telefono e poco dopo si riparte per raund 2 fotocopia del primo, tranne che lei va giù per leccare sotto le palle, si fà sbacciucchiare il corpo e lei fa altrettanto.
Si ripulisce (questa volta si) e si sistema per uscire. Ho veramente faticato a dirmi "basta, vai a casa Vampiro".
Mentre tornavo a casa pensavo alla race dei miei colleghi di perdizione, in effetti può rendere dipendenza, ha un modo di porsi pericoloso per i deboli e sproveduti. Però personalmente non noto sta gran figa, carina sì! Non mi piace il suo sorriso gengivale, però è anche vero che la lingua ce la cacciavo eccome!
Tiene d' occhio l' orologio tra un cambio e l' altro, ma alla fine mi ha regalato il tempo di trasporto. C' ho riflettuto solo dopo a mente fredda...
Brava cinna e gran bella guzzata, trattatela bene e fate a modo.