[RECE] Elly Gitana - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
4
Ragaz per me è una figa spaziale,se arriva a quest'estate quando si mette in tiro devono fare uno svincolo della tangenziale alla sua postazione. Mi ha detto che domani non lavora e che poi partirà per le vacanze due settimane in Bulgaria.......P.s. Giuro che domani faccio la rece ....buon anno a tutti!

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Concordo. E giovane,bella, sveglia, intelligente, vogliosa di soldi, e con un figlio. Questa è capace di ribaltare un purtaniere come un calzino.

Commenta
Reaction score
3.530
Non esageriamo. E' carina si. Si eleva per il fisico rispetto alla media perchè adesso la media è molto bassa.Da tener presente che non è una sprovveduta e nel sesso pay ha già molta esperienza anche se non OTR.

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Giusto Obi. A me ha detto che l'anno prossimo (cioè questo) si rifarà anche le tette, perché un po' cadenti secondo lei. Dopo potrebbe diventare quasi la sorella della Rebecca

Commenta
Reaction score
3.530
Inutile fare paragoni,Rebecca ha uno stile diverso che le fruttava denaro anche quando era meno popputa.Trovo più utile e consono postare le proprie esperienze con la ragazza in questione come hai fattto tu. I vari aggettivi "super", "fantasmagorica" "magnifica" non servono a nulla e non alimentano lo spirito del Forum che è la condivisione dettagliata dell'esperienza .

Commenta
Reaction score
379
Inutile fare paragoni,Rebecca ha uno stile diverso che le fruttava denaro anche quando era meno popputa.Trovo più utile e consono postare le proprie esperienze con la ragazza in questione come hai fattto tu. I vari aggettivi "super", "fantasmagorica" "magnifica" non servono a nulla e non alimentano lo spirito del Forum che è la condivisione dettagliata dell'esperienza .
Anzi, rischiano solo di incrementare la transumanza.... be...beee. beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:)
Buon anno a tutti

Commenta
Reaction score
4
Ciao. Qualcuno sa se è tornata? Aveva detto il prima della fine dell'anno che sarebbe tornata a casa per un paio di settimane. Io sono passato un paio di volte dalla sua postazione ma mi sembra di avere visto un'altra....

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Si è tronata e adesso è al solito posto. Incontrata ieri sera.

Commenta
Reaction score
84
Intervistata ieri sera, mi ha proposto 40 per BBJ e CIM, non ho usufruito causa presenza di vigili urbani rompicoglioni che giravano in continuazione.

Commenta
Reaction score
379
ieri non c'era un caz né pute ne pula. Ma si è trasferita? Mi pare di aver letto qualcosa di un suo spostamento nel thread generale. Ieri lì c'erano due tipe di carnagione chiara una già localizzata l'altra non so. Ho pensato approfittassero della fama di Elly per cogliere il punter imbirillito

Commenta
Reaction score
3
Ieri pattugliavo altrove e quindi non so dirti ma l'altro giorno c'era.
Se non la trovi ad Anzola controlla anche la pensilina che c'è quasi di fronte all'hotel la Pioppa in direzione Bologna. :whistle3::wink:
Però tieni presente che lavora tanto e non la si vede molto in piedi.

Commenta
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eli
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: VW direzione Modena (100 metri prima della Carpigiani)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ + RAI1 30 in auto / BJ + RAI1 150 in hotel per 1h
COMPENSO CONCORDATO: hotel 1h 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70, magrissima, capelli lunghi neri raccolti a coda, occhi neri, dentatura non perfetta (gli manca un dente).
ATTITUDINE: gentile, divertente, giocosa, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Così, decido di uscire per una passeggiata, arrivo ad Anzola e la vedo, la famosa gitana! Freno a mano tirando giù due piante, i due della vigilanza di quartiere sbadilati nel fosso e schiacciando uno in Smart con parcheggio a Scuola di Polizia e sono pronto all' intervista. No scherzo, nulla di questo, tiro dritto, arrivo fino alla rotonda di Lavino e torno indietro, "se deve essere sarà" mi dico. E' stato... è ancora lì! Pantaloni bianchi aderenti e giubotto da Harley Davidson.
Comunque i due vigilanti di quaritiere che mi guardavano c' erano... mi immagino le mogli "caro è un dovere per la nostra comunità che vai a fare la ronda contro i puttanieri" "si cara, hai ragione" e poi tornano a casa con 50 rose in meno. Mha, contente loro e sopratutto i vigilanti!!! :preved:Bisognerebbe che guardassero l' erba del proprio giardino e lasciare le cose a chi di dovere come le forze dell' ordine se proprio proprio.

La Eli è molto chiacchiera, italiano buono, due o tre chiacchiere di rito che poi sono le stesse elencate dai miei predecessori della race e poi tante risate. Non è del tutto a posto questa qua!
Si arriva in hotel, tutto molto tranquillo, ce la prendiamo con calma nella vestizione, ci fumiamo una sigaretta, la guardo mentre si spoglia. Tutta questa calma che mi stavo preoccupando di aver preso una sola, alla fine è solo uno stuzzicare da parte sua. Si struscia, mi caccia la lingua in bocca, mi chiede se voglio BBJ che gli nego, riamane perplessa. Delicato BJ, gran leccate di asta e parla, parla nel senso che quando dico chiacchierona è chiacchierona pure mentre BJ, gli scarto il preservativo che lei non riesce, me lo infila di bocca e mi salta sopra, non c' è verso di entrare, allora la metto giù e gli sparo una linguazzata, stacco e mi sbatte giù lei, non entra ancora, e che palle! Va e si ingella! E via alle danze, sinuosa, slinguazzate. Passiamo con lei sotto, e giù di un altro pò di lingua, poi gli prendo le gambette, me le metto sul petto e glielo faccio sentire tutto, gradisce e io anche che vengo. Mi tiene dentro e mi slingua, Mi ripulisce. Vado a lavarmi. Lei non va! Chiacchiere, siga, non risponde al telefono e poco dopo si riparte per raund 2 fotocopia del primo, tranne che lei va giù per leccare sotto le palle, si fà sbacciucchiare il corpo e lei fa altrettanto.
Si ripulisce (questa volta si) e si sistema per uscire. Ho veramente faticato a dirmi "basta, vai a casa Vampiro".

Mentre tornavo a casa pensavo alla race dei miei colleghi di perdizione, in effetti può rendere dipendenza, ha un modo di porsi pericoloso per i deboli e sproveduti. Però personalmente non noto sta gran figa, carina sì! Non mi piace il suo sorriso gengivale, però è anche vero che la lingua ce la cacciavo eccome! :rofl:
Tiene d' occhio l' orologio tra un cambio e l' altro, ma alla fine mi ha regalato il tempo di trasporto. C' ho riflettuto solo dopo a mente fredda...

Brava cinna e gran bella guzzata, trattatela bene e fate a modo.

Commenta
Reaction score
3.530
​Fisicamente(soprattutto considerando lo scadere della massa di colleghe) è molto carina. Di viso può piacere come no. I modi non sono da OTR perchè ha passati ed esperienze in Lap Dance e FKK,per cui tende inevitabilmente(e fortunatamente) a scherzare e giocare col cliente per fidelizzarlo.

Commenta
Alto