[RECE] Elly Gitana - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3
No, non c'era ;)
Se non la trovi in nessun posto i casi sono SEMPRE e solo 2:
E' occupata con un collega. (Probabilità nel caso specifico della ragazza in questione 95%.)
E' a casa di 3alex. (Solo 5% perchè non è tombolotta o tambocciotta.)
Consiglio. Se non trovi quella che cercavi invece di aspettare una che non appare mai prendi e vai direttamente a casa di Alex,tanto se non c'è quella che cercavi come minimo ne trovi altre 2/3. (Probabilità 95%.)

Commenta
Reaction score
166
NOME: Elly
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (Bo)
ZONA: Dir. Mo spiazzo prima della Carpiggiani
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': -
SERVIZI OFFERTI: BbbJ, Rai1 e Cim.
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.68, bellezza gitana per chi ama il genere,molto magra ossatura piccola,seno non pervenuto.
ATTITUDINE:Non stà bene con la testa.

Dopo il 1° round andavo in giro sfogliando il mio fascicolo personale per trovare qualche fungo o fiorellino ancora non raccolto.
Mi trovo molto prima di Anzola in un ditributore che ha la caratteristica che le mignotte di quel posto si lamentano che non lavorano un cazzo però restano a cazzeggiare 2 ore dal paninaro.
Quella che ho scelto si degna di timbrare il cartellino guardandola penso.."peggio di un impegato statale"...
Nell'ennesimo passaggio la vedo finalmente in postazione forse è arrivato il momento di fermarmi.
L'assurdo! Ha da fare! 45' minuti a girare a vuoto e scopro girando che il suo "ho da fare" era ritornare dal paninaro e cazzeggiare con le amiche.
M'incazzo e decido il rientro forzato si è fatto quasi tardi e la mattina farà presto ad arrivare per proiettarmi in un'altra giornata di lavoro.
Avevo letto della situazione ad Anzola ma ci passo lo stesso non si sà mai.
Stranamente si era formata un po' di nebbia lungo la strada tra Anzola e Lavino ma all'improvviso nello spiazzo prima della Carpiggiani vedo questa sagoma ed entro al volo spaventandola per la manovra brusca.
Mi sorride dopo avermi scansionato mentre mangia cioccolata.
La sua pelle così scura come un indiana fa risaltare ancora di più i denti bianchi.
Bella per chi piace il genere molto magra ma grazie all'ossatura piccola rende il suo fisichetto niente male.
Io in verità stò già con le palle girate, Anzola mi portava un po' d'ansia causa alieni e quindi non mi sentivo tranquillo.
Sapevo di non dovermi fermare e rimandare quell'incontro più in la in altre occasioni.
Ma la testa sotto e più dura di quella di sopra e certe volte m'intestardisco pagandone le spese.
Tipa stranissima caratterialmente ride da sola che in certi momenti di condiziona a tal punto che ti scappa un sorriso anche a te con lei che notando il tuo gesto si ferma resta sulle sue e mi ti dice"perchè ridi?" come se la stessi prendendo in giro.
Tra le mie perplessità arriviamo in un posto merdo con me in un continuo vigilare i fari sospetti o eventuali visite indesiderate.
Le chiedo cosa faccia e qui inizia il siparietto...

Bird:Elly allora che servizi fai?

Elly:faccio bocca senza e poi scopiamo coperti per 50 o bocca zenza fino alla fine sempre 50.

Bird:"Perfetto" penso io e le chiedo quanto vuole per lo Bbbj-Fuck-Cim

Elly:Noooooooooooooo io non lavoro così!!!!

Credendo di aver capito male o che lei avvesse frainteso un fuck non protetto le faccio risnocciolare quello che mi aveva appena detto.

Bird:"Perfetto" penso io e le chiedo ..."ok allora ti va bene se facciamo Bbbj-Fuck e Cim?"

Elly:Noooooooo io non lavoro così!!!

L'aria si fa tesa e lei ride mi guarda con la coda dell'occhio e io per istinto faccio una smorfia a ridere tanto per calmare gli animi e lei un'altra volta mi fa...

Elly:"Perche ridi???"

Azz che rompi coglioni che è questa!!!L'ho scelta col cucchiaino.

Bird:Sai una cosa? Fai quello che vuoi questi sono i 50 spogliamoci e poi vedi tu cosa fare non mi va di perdere tempo non mi sento tranquillo qui.

Finalmente spogliati (dove apprezzo solo il pezzo di sotto ) mi violenta la cappella con una salviettina per pulirmi.
Notando il mio dissapunto con una smorfia di fastidio dolore lei dolce mi fa un sorriso come per dire "scusa" e io per quieto vivere sorrido forzato..........."Perchè ridi?"....
Ahhhhhhhhhhhh mo' la prendo per i capelli e la sbatto nel parabrezza!!!!!
Finalmente incomincia la pompa buona delicata ma io oltre avere un concerto di palle girate tra le gambe non riesco a rilassarmi quei minuti sembrano interminabilie , guardo fuori continuamente e non mi godo l'incontro....voglio andare via..
La stacco e le dico che preferisco la seconda opzione senza Cim.
Mentre prepara il goldone mi avvicino alla sua bocca e lei mi spara 50 euro per poterla baciare!!.
Mantengo la calma la incanno senza tanti fronzoli la scopo con quanto fiato ho in corpo ma ho voglia di andare via ma prima di farlo esaurisco la mia scorta di energia e staccandomi senza dir nulla mi rimetto al lato guida.
Mi rivesto così veloce che lei stà ancora guardando il verso giusto dei suoi indumenti.
Resta basita essendo convinta che avessi concluso nella gommatura ma le faccio notare che non ho voglia di concludere ed il mio solo pensiero e quelli di andarmene da lì.
Continua a restare stupita col pantalone in mano mentre inserisco la retro...
Con uno scatto incomincia a vestirsi in velocità....vedendomi non esitare nella manovra.

Bird:"Che c'è non ridi più?" penso tra me e me mentre mi rilasso allontanandomi da quel posto merdoso....

Certe volte con le tipe che ci tengono a farti venire o meglio che sono convinte di essere le migliori la più grande soddisfazione e lasciarle sia a bocca che a gambe aperte.

Rece:230

Commenta
Reaction score
3.530
​Ragazza partita bene ma che poi inevitabilmente si è arenata. Attenzione ai posti di trombo che sono ovviamente a grosso rischio inchiappettata.

Commenta
Reaction score
166
​Ragazza partita bene ma che poi inevitabilmente si è arenata. Attenzione ai posti di trombo che sono ovviamente a grosso rischio inchiappettata.
Veramente strana come ragazza e quella sera non mi sentivo sereno a restare lì e la prima volta che mi capita..

Commenta
Reaction score
8
NOME: ELLY
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Andando verso Modena lo spiazzo della Volswagen prima della Carpigiani
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: sempre 50
DURATA DELL'INCONTRO: da 40’ a 1 ora abbondante.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 ca. magra, pelle piuttosto scura, bel viso con 2 occhi che fanno luce, purtroppo dentatura non all’altezza, capelli neri, tette una 3° notevolissima, gambe lunghe e magre, mani maniacalmente curate.
ATTITUDINE: Piacevole, pazzerella.

Faccio il riassunto di 3 esperienze con questa ragazza.
La prima risale a dicembre scorso, quando sollecitato da una prima recensione andai a toccare con mano.
Della prima volta, ricordo dei leggings bianchi su 2 gambette magroline, che mi confermarono subito che era lei, la Elly.
Mi portò in un posto che definire schifoso è riduttivo. Altissimo pericolo, per cui mi accordai per BBj + Cim non prima di aver tentano di capire a chiacchiere con chi avevo a che fare. Durissima capirci qualcosa, l’italiano era piuttosto sconosciuto e illuminato dalle fortissime luci esterne, passai al test.
Lei si spoglia sotto e tira su il maglioncino, mettendo in mostra due gran belle tette naturali delle quali, mi dice, non essere del tutto contenta e avrebbe intenzione di farsele ritoccare. Mah!!!
Provo poi il FK e contrariamente a quanto sperato, mi rendo conto che, si ci mette della lingua, ma in maniera super difensiva, è una slinguazzata di punta, niente a che fare con quel ricercatissimo bacio della fidanzata.
BBJ, delicato, troppo delicato e guardandomi continuamente intorno, riesco a concludere nella boccuccia.Salviettine varie e via di corsa.
Mentre la riporto, incomincia a chiedermi, come la trovo, se è brava, se mi piace, se ritornerò e nasce una conversazione per cui mi fermo a parliamo un quarto d’ora. Mi faccio crescere il naso e le dico che è la numero1 e che se trova un posto decente, non ce n’è per nessuna.
Secondo incontro a febbraio. Sale, subito mi riconosce e mi chiede come mai non sono più ripassato e perché dopo tanti clienti dei primi tempi, adesso ne conta un paio a serata. L’italiano è migliorato e riesco a farle capire che il suo posto di imbosco non va bene.
Accetta di farsi portare dove voglio io e fra social e un buon BBJ con Cim finale, passiamo un’oretta comoda. Dice che vive sola(mah?) e le fa piacere parlare con qualcuno quando le capita la persona giusta. Faccio finta di crederci. Nega categoricamente di essere gitana/zingara.
Terzo incontro poche sere fa. Leggings scure in finta pelle, giubottino in tinta che la nascondono nel buio del suo anfratto sulla via Emilia. Mi guarda e sembra salire controvoglia. Mi dice subito che non è una bella serata(chi è stato?), mi porta in un nuovo posto che dice essere ottimo e che a me sembra sempre piuttosto schifosetto. Ha cambiato perchè qualche sera prima, le FFOO l’hanno beccata mentre trombava con un cliente(chi è stato?) e per il malcapitato sono stati dolori, per lei, una passeggiata.
Fra le tante chiacchiere mi dice: sai quali sono le cose che guarda un uomo di una ragazza?
Le rispondo: gli occhi, le tette, il culo, le gambe….
NOOO!! Le unghie. E mi fa vedere queste unghiette fintissime, colorate e tanto bulgare come lei. Ahi, ahi, ahi!!!
Le chiedo un bacio, risponde a stampo. Le dico, no vorrei un bacio vero, tira fuori 1 cm di lingua. Ma allora non ci siamo. Dice che stava scherzando e parte con la slinguazzata già provata. Mi avvicino ad un suo orecchio e le dico: sai che o fai apposta o non sei proprio capace di baciare. Sorride come per dire, la prima.
Passiamo alle cose serie e il BBJ con Cim sono più che decorosi.
Da notare che dopo la sputacchiata, tira fuori una confezione mignon di colluttorio e si da una gran sciacquata. Poi mi dice che da quando un cliente gliene ha regalata una confezione, non ne fa più a meno. Rimette un chilo di rossetto e via.
Morale, ragazza carina, pazzerella, social time piuttosto demenziale, abbastanza brava nel suo mestiere. Non ho provato altre sigle perché in macchina non mi piace e 150 + hotel per lo stesso tempo, mi sembrano uno spreco. Sbaglierò?
Potrebbe sembrare un controsenso, ma nel complesso l’incontro può diventare piacevole a buoni livelli per una OTR.
Saluti.

Commenta
Reaction score
1
Gia'...Adesso e' un periodo dove bisogna stare in orecchio...Luci blu in agguato perenne:whistle3:

Commenta
Reaction score
3.530
Le luci blu ci sono sempre state,più che altro lei dovrebbe capire l'importanza del "posto sicuro",cosa che ancora non riesce ad afferrare. Di contro è una di quelle che se conosce viene dove la porti.

Commenta
Alto