NOME: ELLY
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Andando verso Modena lo spiazzo della Volswagen prima della Carpigiani
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: sempre 50
DURATA DELL'INCONTRO: da 40’ a 1 ora abbondante.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 ca. magra, pelle piuttosto scura, bel viso con 2 occhi che fanno luce, purtroppo dentatura non all’altezza, capelli neri, tette una 3° notevolissima, gambe lunghe e magre, mani maniacalmente curate.
ATTITUDINE: Piacevole, pazzerella.
Faccio il riassunto di 3 esperienze con questa ragazza.
La prima risale a dicembre scorso, quando sollecitato da una prima recensione andai a toccare con mano.
Della prima volta, ricordo dei leggings bianchi su 2 gambette magroline, che mi confermarono subito che era lei, la Elly.
Mi portò in un posto che definire schifoso è riduttivo. Altissimo pericolo, per cui mi accordai per BBj + Cim non prima di aver tentano di capire a chiacchiere con chi avevo a che fare. Durissima capirci qualcosa, l’italiano era piuttosto sconosciuto e illuminato dalle fortissime luci esterne, passai al test.
Lei si spoglia sotto e tira su il maglioncino, mettendo in mostra due gran belle tette naturali delle quali, mi dice, non essere del tutto contenta e avrebbe intenzione di farsele ritoccare. Mah!!!
Provo poi il FK e contrariamente a quanto sperato, mi rendo conto che, si ci mette della lingua, ma in maniera super difensiva, è una slinguazzata di punta, niente a che fare con quel ricercatissimo bacio della fidanzata.
BBJ, delicato, troppo delicato e guardandomi continuamente intorno, riesco a concludere nella boccuccia.Salviettine varie e via di corsa.
Mentre la riporto, incomincia a chiedermi, come la trovo, se è brava, se mi piace, se ritornerò e nasce una conversazione per cui mi fermo a parliamo un quarto d’ora. Mi faccio crescere il naso e le dico che è la numero1 e che se trova un posto decente, non ce n’è per nessuna.
Secondo incontro a febbraio. Sale, subito mi riconosce e mi chiede come mai non sono più ripassato e perché dopo tanti clienti dei primi tempi, adesso ne conta un paio a serata. L’italiano è migliorato e riesco a farle capire che il suo posto di imbosco non va bene.
Accetta di farsi portare dove voglio io e fra social e un buon BBJ con Cim finale, passiamo un’oretta comoda. Dice che vive sola(mah?) e le fa piacere parlare con qualcuno quando le capita la persona giusta. Faccio finta di crederci. Nega categoricamente di essere gitana/zingara.
Terzo incontro poche sere fa. Leggings scure in finta pelle, giubottino in tinta che la nascondono nel buio del suo anfratto sulla via Emilia. Mi guarda e sembra salire controvoglia. Mi dice subito che non è una bella serata(chi è stato?), mi porta in un nuovo posto che dice essere ottimo e che a me sembra sempre piuttosto schifosetto. Ha cambiato perchè qualche sera prima, le FFOO l’hanno beccata mentre trombava con un cliente(chi è stato?) e per il malcapitato sono stati dolori, per lei, una passeggiata.
Fra le tante chiacchiere mi dice: sai quali sono le cose che guarda un uomo di una ragazza?
Le rispondo: gli occhi, le tette, il culo, le gambe….
NOOO!! Le unghie. E mi fa vedere queste unghiette fintissime, colorate e tanto bulgare come lei. Ahi, ahi, ahi!!!
Le chiedo un bacio, risponde a stampo. Le dico, no vorrei un bacio vero, tira fuori 1 cm di lingua. Ma allora non ci siamo. Dice che stava scherzando e parte con la slinguazzata già provata. Mi avvicino ad un suo orecchio e le dico: sai che o fai apposta o non sei proprio capace di baciare. Sorride come per dire, la prima.
Passiamo alle cose serie e il BBJ con Cim sono più che decorosi.
Da notare che dopo la sputacchiata, tira fuori una confezione mignon di colluttorio e si da una gran sciacquata. Poi mi dice che da quando un cliente gliene ha regalata una confezione, non ne fa più a meno. Rimette un chilo di rossetto e via.
Morale, ragazza carina, pazzerella, social time piuttosto demenziale, abbastanza brava nel suo mestiere. Non ho provato altre sigle perché in macchina non mi piace e 150 + hotel per lo stesso tempo, mi sembrano uno spreco. Sbaglierò?
Potrebbe sembrare un controsenso, ma nel complesso l’incontro può diventare piacevole a buoni livelli per una OTR.
Saluti.