RIFERIMENTO INTERNET :
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-asiatica-per-t3kd32484323
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Elyn
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, Rimming, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Amica-porcella
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4* piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32904904xx
LA MIA RECENSIONE:
Era un po' di tempo che volevo tornare da Elyn, anche se la piega presa dalla discussione sul forum mi faceva riflettere.
Alla fine decido di toccare con mano. Prima chiamata telefonica e risposta immediata, incontro fissato (il tempo di arrivare in loco, circa 60 min.), rate concordato e si parte.
Arrivo, parcheggio, richiamo e il panico mi assale: il suo telefono è spento! Cazzo, mi ha fregato! Bisogna immediatamente pensare ad un piano B, non posso buttare nel cesso un'uscita. Ma sono fondamentalmente buonista, aspetto in auto dieci minuti e riprovo a chiamare. Eureka, risposta dopo uno squillo! Tutto ok, via libera.
Quattro piani di scale e arrivo al suo cospetto: mutandina e reggiseno leopardati, decolleté nere tacco 12, calze autoreggenti ecrù, vestitino corto leggero color verde. Vabbè, l'abbinamento non era dei più indovinati ma Elyn la sua porca figura la fa comunque.
Mi accoglie come se fossimo amici-amanti da sempre: baci, abbracci e il mio pirillo mostra già di gradire.
Si toglie scarpe e vestito, si sdraia sul materasso mentre mi spoglio.
Inizio a baciarle le gambe (pelle di seta, zero ricrescita), poi Elyn scopre il suo attrezzo, in stato di semi-riposo, e mi invita a risvegliarlo. Parto alla carica, passando dal BBJ al Rimming. Lei si gira su un fianco per agevolarmi,e passo almeno 5 minuti con il suo lato B a contatto con il mio viso.
Lo stato pirillesco si è decisamente modificato: bello dritto e bello duro, ben fatto davvero. Oltretutto di dimensioni ragguardevoli, considerando che stiamo parlando di un'asiatica. Riprendo il BBJ, poi Elyn decide di passare all'azione. Cambio di posizione, ora sono io con la schiena sul materasso.
Mi lubrifica per bene e inizia a penetrarmi dolcemente e lentamente. Entra ed esce completamente, una piacevole tortura!
Ho le gambe piegate, il suo viso a pochi centimetri dal mio, continua a stantuffarmi mantenendo un controllo assoluto. Sembra si stia divertendo, non forza assolutamente il gioco: magari finge, però lo fa proprio bene.
Le chiedo se le va di COF: presto fatto, sembrava non aspettasse altro. Aumenta il ritmo e in poco tempo esce e sento le sue gocce sul mio viso e sulle labbra. Mi infilza nuovamente e mentre fa un'ultima galoppata si dedica al mio pirillo fino alla venuta.
Pulizia con salviettine, dieci minuti di social time (meno del solito, a dire il vero), baci, abbracci ed arrivederci.