[RECE] Emanuela - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
CITTA DELL'INCONTRO: lentate sul seveso
NOME INSERZIONISTA: emanuela
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati e ci stanno
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: gradevole e soda
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': credo dalle 22 e sino alle 2

Mezzanotte di una fredda notte prenatalizia, l’idea non era esattamente di raccogliere una donzella, ma si sa che quando si passa volontariamente in certe zone il rischio sussiste…
Verso Lentate stazionano di solito notturne fanciulle est-europee, ogni tanto l’arrapamento prende i comandi e fa accostare la macchina.
Così è stato per Emanuela, nome d’arte di ragazza albanese con visino carino pur molto “di ruolo”, un paio di very shorts tigrati con vista su glutei tondi, fisico che si può definire asciutto senza essere ossuta, tendente più alla velina che una delle mie solite bbw…
Dopo averla lumata, e avere atteso che finisse almeno due clienti, mi accosto e alla domanda di rito risponde “30, bocca e figa”, lo standard della zona, chiedo solo il servizietto orale come di solito in auto, ha freddo e mi dice “ma adesso tu mi scaldi”.
Mi porta abbastanza vicino alle case di Copreno, zona Bennet per chi è pratico, dietro un albero in un parcheggio, forse per il servizio completo si imbosca meglio.
Chiedo di darle 20, dato anche il mancato utilizzo di uno degli orifizi, ma mi dice che per meno di 30 non lavora, ho qualche dubbio ma sono stato un citrullo a non precisarlo prima, per cui allungo il pattuito, avevo 40 e mi dà il resto senza storie.
Si toglie il giubbotto, si alza la maglietta rivelando due tettine sode, dal capezzolo reattivo, e ancora pienamente sfidanti la forza di gravità, forse una seconda, e poi si abbassa il minipantalone, credo per abitudine.
Inizia il lavoro, coperto, mettendosi ginocchioni sul sedile di fianco, lasciando alle mie mani le chiappe e la passera, che non è completamente depilata, mentre lei fa il suo dovere, io faccio il mio digitalizzando, avevo voglia per cui non duro a lungo e vengo, lei non si ferma subito e continua per un po’ a lappare e succhiare, poi mi dà un fazzolettino di carta.
Mi dice che voleva scaldarsi e le dispiace che sono venuto presto, che ci volete fare ero arrapato, le dico “si vede che sei brava”, e ride.
Nell’accompagnarla alla sua macchina, mi informa che lavora fino alle 2, e che va anche in motel per 100 + camera (ovvio…)... mai dire mai, la ragazza è scafata ma carina e fresca
Location: spiazzo del market dei surgelati
http://maps.google.it/maps?q=45.687...&spn=0.001889,0.003428&num=1&t=h&vpsrc=0&z=18
 
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: [RECE] emanuela - notturna - lentate sul seveso

non sei tu che sei venuto troppo in fretta.....è lei che ci sa fare per farti durare poco.....ci sono stato ieri sera e prima di caricarla me l'hanno soffiata almeno un paio di volte.....in entrambi i casi in 5-10 minuti è tornata alla postazione....mi sono detto: cavolo soffrono tutti di eiaculatio precox stasera.....poi è toccato a me e ho fatto la stessa fine....credo che abbia qualche trucco....ad esempio ho visto che nel bj ad un certo punto si è fermata e mentre lo aveva in bocca era come se lo "scaldasse col fiato"....tant'è che quando ha ripreso le ho chiesto se potevamo procedere in rai1 perchè se no venivo subito.....da quando ha fatto quel giochino lì con la bocca è come se fosse diventato un bj cabrio.....non stò scherzando....il piacere era tutto amplificato.....

esperienza che non ripeto perchè con lei duro troppo poco

ciao

Sk
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
39
Località
Milano - Brianza
Re: [rece] emanuela - notturna - lentate sul seveso

samuelbb ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
...il Sam e una seconda nella stessa rece ? Non ci siamo... :biggrin:

dici che sto invecchiando? o che le tettutissime scarseggiano? :cray:

prova alessandra, andando in direzione milano la trovi sulla sinistra poco dopo l'emanuela.
avrá una quarta o una terza abbondante.
ora dovrebbe essere in vacanza.

otr-lombardia/alessandra-notturna-lentate-sul-seveso-t60040.html
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Re: [RECE] emanuela - notturna - lentate sul seveso

Nome: Emanuela
Località: Lentate
Nazionalità: Albania
Età: 29
Servizi offerti: bj, rai1, daty (no fk)
Rate di partenza: 30 bj + rai1
Rate concordato: 30 bj + rai1
Descrizione fisica: curvacea 1,65, capelli a caschetto castani, sguardo intrigante
Attitudine: professionalmente porca
Fascia oraria: 22.00-2.00 (4.00 nei WE)
Coordinate: [googlemap:okmjogxi]http://maps.google.it/maps?q=45.687063,9.11005&hl=it&num=1&t=m&vpsrc=0&gl=it&z=19[/googlemap:okmjogxi]

fine ottobre 2011
Attratto da un bellissimo culetto tondo e da un sorriso aperto, decisamente accattivante mi son lasciato anch’io ammaliare dalla bella Emanuela e confermo che è abilissima nel portarti presto alla conclusione!
Dopo essermi divertito parecchio con una bella gazzella color ebano senza però giungere al culmine, avevo bisogno della classica svuotata prima del meritato riposo. La notte era inoltrata ma in precedenza avevo soppesato questa donzella con un paio di shorts neri che fasciavano un culetto spettacolare abilmente messo in mostra con una postura ‘petto in fuori culo all’indietro’. Decido d’accostare ma è al telefono e non mi da udienza, la nottata è tranquilla per cui attendo: finalmente si avvicina bel sorriso, dichiara di non avere problemi a spogliarsi, c’è feeling, non se la tira per niente, andiamo! Mentre ci dirigiamo nel luogo d’imbosco indicato dal collega, a mia domanda mi racconta di avere 29 anni e di vivere da dieci anni in Italia; esercita da poco a Lentate, prima stava a Milano in viale Jenner attendendo i clienti sotto casa (poi è tornata l’amica titolare dell’appartamento e ha dovuto cambiare aria).
Ci fermiamo sotto ‘l’albero dell’amore’ in un parcheggio visibile dalla strada principale, posto a mio parere ad alto rischio di sgamo.. ma era notte fonda… rischiamo! Consegno 50 e senza batter ciglio mi da il resto, buon segno! “E’ un po’ che non incontro ragazze albanesi” le dico, “è perché ormai stanno troppo bene mi risponde”… Come promesso si spoglia completamente… fisico atletico, sodissimo, fianchi tondi, tette stagne una seconda, prende l’iniziativa e comincia a dedicarsi al fratellino: incappuccia ed inizia un bj, è molto abile, sa metterci del pepe anche a parole e ben presto mi porta sull’orlo dell’esplosione (da notare che la maggior parte delle pay potrebbero continuare per ore senza sortire su di me lo stesso effetto…). Riesco a bloccarla appena in tempo e lei mi asseconda di buon grado senza metter fretta, proponendomi di continuare in motel x 200 “tutto il tempo che vuoi”… “no grazie è un po’ tardi”. Mi dedico a mia volta alle sue grazie ma vedendola nuda completamente offerta non posso resistere, le salgo sopra per una breve ma molto intensa cavalcata conclusa con somma soddisfazione.
Durante la successiva rivestizione facciamo ancora quattro chiacchiere, la riaccompagno e m’invita a passare ancora a trovarla. Mah… sinceramente dopo questo primo incontro non sarei stato sicuro d’incontrarla ancora, soprattutto per l’atteggiamento professionale che se da un lato può essere un pregio (quante volte abbiamo buttato i ns. soldi) dall’altro toglie spontaneità ed imprevedibilità.
fine novembre 2011
Invece esattamente un mese dopo me la ritrovo con quei ‘very shorts tigrati’ descritti dal collega e non riesco a resisterle: la carico e ci dirigiamo ancora sotto ‘l’albero dell’amore’ sperando che anche questa volta non ci siano lampeggianti troppo ligi al dovere.
In un attimo mi si offre nuda a cosce aperte invitandomi a spogliami a mia volta. Io tesso le lodi del suo culetto e dei suo pants leopardati e lei mi prende per il ‘culo’ - scusate il gioco di parole – dicendomi che sono il primo a farle un tale apprezzamento. Mi legge nel pensiero e si rimette le culotte leopardate, senza indossare nuovamente il tanga nero, si posiziona a pecora e cominciando a sculettare. La situazione m’attizza parecchio, l’accarezzo in mezzo alle cosce sopra i pants e le bacio ripetutamente il culetto; Mi libera il fratellino e comincia con perizia massaggiando i gioielli, l’invito a stringere, prontamente esegue ma mi conficca un’unghia malandrina… si scusa e procede con un bj con parecchio uso delle mani e come la volta precedente è abile a portarmi presto verso la conclusione… la blocco, cerco un bacio ma dice di non concederlo, le richiedo del motel e questa volta il rate si abbassa a 100 Km/h + camera (il tempo che ci vuole per godere in due) promettendomi la sintonizzazione anche del secondo canale (sarei molto tentato di verificare se mantiene le promesse); la faccio sdraiare su sedile lei si mette di nuovo a cosce aperte… la sua patatina mi chiama… mi avvicino e le chiedo di leccarla… si sposta per rendermi più agevole il compito e mi incita con parole piccanti. Sento i suoi gemiti e non mi sembra che stia recitando, presto aumentano d’intensità fino a quando mi stringe forte la mia testa tra le sue cosce… Se è stata una recita la ragazza ha stoffa d’attrice. Mi butto sulle sue tette stagne, bacio i capezzoli e la prendo senza incontrare resistenza; la ragazza è piuttosto rilassata, sembra appagata ma continua a eccitarmi con parole sconce e ben presto capitolo… prima di rialzarmi mi chiede se sono venuto. Ci rivestiamo, verso il dovuto e le chiedo come mai non me lo abbia chiesto subito in fondo era solo la seconda volta che mi vedeva… mi risponde che non ha mai chiesto i soldi prima anche in casa, che è brutto sembra che lo si faccia solo per soldi… Ammette che le ragazze albanesi in passato si siano create una brutta fama e qualche cliente scappa quando risponde che è albanese.
In conclusione la seconda volta Emanuela si è dimostrata molto più spontanea, è una ragazza vivace, sguardo accattivante e un’attitudine professionale che in fondo non guasta.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie della suddetta girl? L'avevo intravista nei mesi passati e pareva interessante! Tuttavia non l'ho più vista! Si è spostata?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
20.12.2012
Poco prima di Natale percorrendo in orari notturni la provinciale 32 che da Lomazzo conduce a Cermenate incontro un culo pardon viso noto, esattamente in questa posizione 45.691337,9.053278 (la piazzola indicata dalla freccia verde)
Il viso non mi era nuovo, il culetto notevole, rifaccio la vasca e la rivedo (in compagnia di una collega) con la postura ‘petto in fuori culo all’indietro e gambe leggermente divaricate’. A questo punto sono sicuro al 100% che sia Emanuela e non posso esimermi dal fermarmi a salutarla dopo un anno dall’ultimo incontro. Si dimostra compiaciuta che i vecchi clienti la riconoscano, nonostante il cambio di acconciatura (dal caschetto a taglio corto + aggressivo) e naturalmente non posso esimermi dal portarla via con me.
Sale in auto e posando la mano sul fratellino mi promette di farmi scoppiare prima di arrivare all’imbosco… accetto la sfida… ma attacca subito a chiacchierare, racconta che ha cambiato ufficio perché a Lentate era troppo un casino… troppo via vai, e ‘pagare per pagare’ preferisce questa nuova location. Racconta di essere sparita perché ha fatto la ‘mantenuta’ per mesi ma essendo una ragazza a cui piacciono i cambiamenti preferisce l’otr… Ridendo mi dice anche che la bionda che ha preso il suo posto a Lentate si è rotta le scatole di rispondere ai clienti che chiedono di lei…
Ben presto parcheggiamo nel luogo all’azione in posizione sopralevata vista strada sotto l’immancabile ‘albero dell’amore’. Sponsorizza l’opzione motel o 50 per rai2 ma preferisco il menù classico bj+rai1 per 30. Come consuetudine si spoglia completamente, sempre la solita bella manza e comincia a dedicarsi al fratellino. Contrariamente alle volte scorse non rischio la capitolazione veloce forse perché non siamo al top della forma. Cominciamo a sforare i canonici 10min ed Emanuela scherzosamente mi avvisa che si aspetta un regalino supplementare. Partiamo per una mission durante la quale geme in modo troppo artefatto e mi incita con frasi sconce che in genere non mi dispiacciono ma per l’occasione mi risultano un po’ fastidiose… sarò diventato troppo coccolone… comunque giungo all’esplosione finale non prima che la bella mi ricordi che ci vuole un regalino… Ci ricomponiamo ed elargisco il supplemento di 20 più per meriti acquisiti… e poi riattacca a parlare di se, della sorella e della nuova collega che ospita a casa sua…
Contento di rivederla ma prevedo che passerà del tempo prima che il fratellino chieda ancora di lei…
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
scusa se ti rompo, ma era la piazzola dell'azienda che vende carburanti o prima verso lomazzo? e l'imbosco dove?

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Esatto era alla piazzola dell'azienda carburanti, imbosco nel parcheggio di una ditta sulla sp31 (direzione Cermenate 2a rotonda a destra) vicino ad un autolavaggio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Per samuelbb: non saprei se si è spostata di nuovo: ieri sono passato sia da Lomazzo (piazzola sempre vuota) che da Lentate (c'era la bionda) ma non l'ho mai vista.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
ciao samuelbb,

nessuno l'ha più vista?

un paio di settimane fa, mentre rientravo da Malpensa in una sera infrasettimanale (poteva essere mercoledì o giovedì), ho sicuramente visto una ragazza stazionare alle ultime coordinate indicate, in quel di Lomazzo. Dato che però non ero a "caccia", l'ho solo intravista con la coda dell'occhio mentre transitavo e quindi non saprei descrivertela. Oltretutto, non avendo mai frequentato Emanuela, non avrei neanche gli elementi per identificarla con certezza. Essendo cambiato il mese nel frattempo, è d'altro canto possibile che abbia deciso di non rinnovare l'affitto della piazzola ;-)

Discutendo col collega nosferatu di una nostra comune frequentazione, ossia Laura della forma di Grana a Lallio, aveva parlato di una certa Emanuela di Lentate, che sicuramente appartiene alla stessa "scuderia":

[Laura] resta comunque una bella patatina che attizza anche se ad essere sincero sono tornato a frequentare la sua collega Angela di tanto in tanto e con maggiore successo ho ripreso gli incontri con Emanuela a Lentate.

[Angela] certamente è agli sgoccioli mi ha detto l'altra sera che oramai siamo alla fine deve sistemare solo alcune cose e a inizio primavera smette. Mi ha anche detto che mi lascia in buone mani sà benissimo che frequento anche le sue amiche Laura e Manu.

Magari si tratta della stessa ragazza di cui parli tu e lui ha info più aggiornate (e ho visto che è sempre molto gentile a dare una mano ai colleghi).
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Esatto era alla piazzola dell'azienda carburanti, imbosco nel parcheggio di una ditta sulla sp31 (direzione Cermenate 2a rotonda a destra) vicino ad un autolavaggio

Passo spesso da quelle parti...specialmente duramte i miei ''puttan tour''...se non ho capito male state parlando della piazzola che si trova prima della rotonda una volta terminata la salita...in quel punto vedo spesso una Ragazza mora non tanto alta...bel fisico e viso molto ''gipsy'' capelli neri a coda...in estate veste molto ''esuberante''...in pratica non si veste quasi per niente :)...ovviamente in questo periodo la si trova con pantaloni e piumino...se è lei la Ragazza in questione non è difficile reperirla...al venerdì è quasi sempre presente...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
Passo spesso da quelle parti...specialmente duramte i miei ''puttan tour''...se non ho capito male state parlando della piazzola che si trova prima della rotonda una volta terminata la salita...in quel punto vedo spesso una Ragazza mora non tanto alta...bel fisico e viso molto ''gipsy'' capelli neri a coda...in estate veste molto ''esuberante''...in pratica non si veste quasi per niente :)...ovviamente in questo periodo la si trova con pantaloni e piumino...se è lei la Ragazza in questione non è difficile reperirla...al venerdì è quasi sempre presente...

l'ho notata diverse volte pure io, ma non mi pare emanuela, troppo gitana, comunque grazie guarderò meglio!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
La ragazza mora di cui parlate si chiama Andra, rumena, piccolina ma con un culetto notevole. Ragazza dolce ma che sa farsi 'rispettare'. Mi sono divertito parecchio facendomi raccontare le cose più perverse che avesse mai fatto: la fantasia dei nostri colleghi supera la mia immaginazione (recensirò a parte per non andare fuori argomento). Comunque si è dichiarata la titolare della piazzola per cui sarà difficile vedere di nuovo lì Emanuela
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
La scorsa settimana ho rivisto Emanuela, tornata a Lentate, non lontana dal suo vecchio ufficio (esattamente qui 45.688453,9.109084) dove di solito stazionano altre ragazze albanesi.
Intrigante come sempre anche se ora si mantiene un po più defilata, non ho resistito ad una rimpatriata per conoscerne le intenzioni. Pur essendo passata da poco la mezzanotte mi propone di andare in una viuzza residenziale, con villette affacciate su strada, chiedo luogo più sicuro... andiamo in motel! Non oggi cara! altra proposta... lo spiazzo dell' ex albero dell'amore ora segato... chiedo una terza opzione mi conduce in un posto più tranquillo comunque vista strada.
Mi racconta di essere tornata da due settimane per rimanere dopo una pausa di un anno in patria ed aver esercitato per un po' a Cormano.
Dopo di che comincia a spogliarsi e a dedicarsi al mio fratellino con la consueta maestria non mollandolo un attimo fino a capitolazione.
Prima di ritornare in ufficio abbiamo il tempo di scambiare alcune considerazioni sulle ragazze che si credono furbe mollando il cliente sul più bello perché il tempo è scaduto... e poi concedono bbj incuranti della propria salute...
 
Commenta
Alto