[RECE] Emanuela - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
10.838
La scorsa settimana ho rivisto Emanuela, tornata a Lentate, non lontana dal suo vecchio ufficio (esattamente qui 45.688453,9.109084) dove di solito stazionano altre ragazze albanesi.
Intrigante come sempre anche se ora si mantiene un po più defilata, non ho resistito ad una rimpatriata per conoscerne le intenzioni. Pur essendo passata da poco la mezzanotte mi propone di andare in una viuzza residenziale, con villette affacciate su strada, chiedo luogo più sicuro... andiamo in motel! Non oggi cara! altra proposta... lo spiazzo dell' ex albero dell'amore ora segato... chiedo una terza opzione mi conduce in un posto più tranquillo comunque vista strada.
Mi racconta di essere tornata da due settimane per rimanere dopo una pausa di un anno in patria ed aver esercitato per un po' a Cormano.
Dopo di che comincia a spogliarsi e a dedicarsi al mio fratellino con la consueta maestria non mollandolo un attimo fino a capitolazione.
Prima di ritornare in ufficio abbiamo il tempo di scambiare alcune considerazioni sulle ragazze che si credono furbe mollando il cliente sul più bello perché il tempo è scaduto... e poi concedono bbj incuranti della propria salute...

ma in motel la hai mai portata? come è andata?

:bye:

Commenta
Reaction score
10.838
alla fine ho ceduto alla tentazione e l'ho accompagnata in motel, volevo vederla sul letto e mi sentivo un po' in colpa per averle sempre fatto fare solo pompini in auto, che è un po' scomoda per le ragazze

che dire, lei nuda alla luce è carina, un po' abbondante ma gradevole, il seno è piccolino (seconda) ma sodo, abbiamo fatto alcune posizioni, tutto coperto, un po' di 69, un po' di pecorina, alla fine ho terminato alla mission

purtroppo non si è dilungata molto, si è spogliata subito togliendomi un po' di divertimento, non siamo andati sotto le lenzuola e non è rimasta molto a chiacchierare dopo

danno 100 euro + motel per una mezzoretta, mi ha chiesto un extra per anal che non mi interessa e per un inizio di bj scoperto che non ho acquistato

le mie nigeriane abituali per 100 restano molto di più e fanno le fidanzatine, lei è professionale, nel senso puro del termine, socievole ma il tempo è tiranno

mi ha detto che per 200 possiamo stare un'ora, ma non credo che ne approfitterò, mi sembra un po' esoso

ci andrò ancora? forse si perché è appunto molto professionale, ma non troppo spesso!

:bye:

Commenta
Reaction score
2.802
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emanuela
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate
ZONA:45.688453,9.109084
NAZIONALITA': Albanese dichiarata
ETA': non chiesta ma presumo non oltr i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/ rai 1/ GFE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: piacevole , ragazza con capelli a cashetto rossicci tinti ..fisico "rotondeggiante" e piacevole...bello il culotto
ATTITUDINE: professionalmente porca, abile nel portarti al capolinea

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui!
l'incontro con la suddetta ragazza risale a qualche sera fa..
Avevo adocchiato gia Emanuela nelle mie precedenti vasche e immediatamente ho inserito la girl in lista d'attesa.
Proprio non potevo farmela scappare e così ho fatto .
Faccio inversione con l'auto nella vietta dove risiede , in maniera di sbucarle da dietro per la classica intervista OTR.
Mi aveva attratto particolarmente quello sguardo molto intrigante e qualla fisicità con le curve giuste al posto giusto (amo questo genere di donne).
Solita tariffa di 30 testole x B&F, accetto e la faccio accomodare in macchina.
Mentre ci dirigiamo all'imsco (che è qualche centinaio di metri da dove riceve) le solite presentazioni di rito, e parliamo del più e del meno che non guasta mai.
Parcheggio l'auto in una vietta circondata da campi, non male certamente li eravamo lontano da occhi indiscreti..
Diciamo che l'imbosco è ok per quanto riguarda la privacy...ma se per sfortuna le zanzare sapessero mai e vengono li a fare visita non c'è scusa che tiene.
Ci spogliamo completamente , il mio pistolino alla visione di Emanuela era già sull'attenti da un bel pezzo pronto per essere gommato a dovere.
Emanuela comincia con un bj di riscaldamento davvero ben fatto, alternate ciucciate al glande e su tutta l'asta a un veloce e abile gioco di lingua ...Not bad.
Intanto la digitalizzo a dovere specialmente in rai 2 con indice e medio (mi arrapa molto)
Sdraia completamente i sedile passeggero e con parole testuali mi fa " mi piaci , ho voglia di scoparti sono appena arrivata"
Come tirarsi indietro..
Alla visione Della girl nuda a gambe aperte parte l'embolo e comincio a infilzarla a dovere.
Da parte sua forse un po troppa "teatralità" ma sentirla godere (anche se fa finta) fa sempre piacere , specie se agli urletti e gemiti mi riempi di frasi sconce e porcate!
le chiedo se cortesemente posso concludere a pecorina..
Mi aspettavo subito che non lo concedesse invece ... senza battere ciglio la ragazza acconsente ! (troppo bello per essere vero)
La sbatto per qualche minuto , sento che l'ora di tagliare il traguardo è vicina e me ne vengo copiosamente nel gommino dentro di lei... spettacolo!
Purtroppo non cè più tempo...
Mi passa i fazzolettini x la pulizia e ci ricomponiamo .
Un po di social time che non guasta mai, dove scherziamo e parliamo come se fossimo vecchi amici ed è già ora di lasciarla all'ovile.
La saluto con la promessa di tornare a farle visita a breve (promessa che manterrò) sono stato davvero bene con te Emanuela, è stato un piacere.
Il tempo di buttarmi sulla strada principale , un veloce colpo d'occhio allo specchietto retrovisore e la ragazza era già sparita!
Thats All.

Commenta
Alto