CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Emanuela
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate
ZONA:45.688453,9.109084
NAZIONALITA': Albanese dichiarata
ETA': non chiesta ma presumo non oltr i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj/ rai 1/ GFE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: piacevole , ragazza con capelli a cashetto rossicci tinti ..fisico "rotondeggiante" e piacevole...bello il culotto
ATTITUDINE: professionalmente porca, abile nel portarti al capolinea
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui!
l'incontro con la suddetta ragazza risale a qualche sera fa..
Avevo adocchiato gia Emanuela nelle mie precedenti vasche e immediatamente ho inserito la girl in lista d'attesa.
Proprio non potevo farmela scappare e così ho fatto .
Faccio inversione con l'auto nella vietta dove risiede , in maniera di sbucarle da dietro per la classica intervista OTR.
Mi aveva attratto particolarmente quello sguardo molto intrigante e qualla fisicità con le curve giuste al posto giusto (amo questo genere di donne).
Solita tariffa di 30 testole x B&F, accetto e la faccio accomodare in macchina.
Mentre ci dirigiamo all'imsco (che è qualche centinaio di metri da dove riceve) le solite presentazioni di rito, e parliamo del più e del meno che non guasta mai.
Parcheggio l'auto in una vietta circondata da campi, non male certamente li eravamo lontano da occhi indiscreti..
Diciamo che l'imbosco è ok per quanto riguarda la privacy...ma se per sfortuna le zanzare sapessero mai e vengono li a fare visita non c'è scusa che tiene.
Ci spogliamo completamente , il mio pistolino alla visione di Emanuela era già sull'attenti da un bel pezzo pronto per essere gommato a dovere.
Emanuela comincia con un bj di riscaldamento davvero ben fatto, alternate ciucciate al glande e su tutta l'asta a un veloce e abile gioco di lingua ...Not bad.
Intanto la digitalizzo a dovere specialmente in rai 2 con indice e medio (mi arrapa molto)
Sdraia completamente i sedile passeggero e con parole testuali mi fa " mi piaci , ho voglia di scoparti sono appena arrivata"
Come tirarsi indietro..
Alla visione Della girl nuda a gambe aperte parte l'embolo e comincio a infilzarla a dovere.
Da parte sua forse un po troppa "teatralità" ma sentirla godere (anche se fa finta) fa sempre piacere , specie se agli urletti e gemiti mi riempi di frasi sconce e porcate!
le chiedo se cortesemente posso concludere a pecorina..
Mi aspettavo subito che non lo concedesse invece ... senza battere ciglio la ragazza acconsente ! (troppo bello per essere vero)
La sbatto per qualche minuto , sento che l'ora di tagliare il traguardo è vicina e me ne vengo copiosamente nel gommino dentro di lei... spettacolo!
Purtroppo non cè più tempo...
Mi passa i fazzolettini x la pulizia e ci ricomponiamo .
Un po di social time che non guasta mai, dove scherziamo e parliamo come se fossimo vecchi amici ed è già ora di lasciarla all'ovile.
La saluto con la promessa di tornare a farle visita a breve (promessa che manterrò) sono stato davvero bene con te Emanuela, è stato un piacere.
Il tempo di buttarmi sulla strada principale , un veloce colpo d'occhio allo specchietto retrovisore e la ragazza era già sparita!
Thats All.