La scorsa settimana ho rivisto Emanuela, tornata a Lentate, non lontana dal suo vecchio ufficio (esattamente qui 45.688453,9.109084) dove di solito stazionano altre ragazze albanesi.
Intrigante come sempre anche se ora si mantiene un po più defilata, non ho resistito ad una rimpatriata per conoscerne le intenzioni. Pur essendo passata da poco la mezzanotte mi propone di andare in una viuzza residenziale, con villette affacciate su strada, chiedo luogo più sicuro... andiamo in motel! Non oggi cara! altra proposta... lo spiazzo dell' ex albero dell'amore ora segato... chiedo una terza opzione mi conduce in un posto più tranquillo comunque vista strada.
Mi racconta di essere tornata da due settimane per rimanere dopo una pausa di un anno in patria ed aver esercitato per un po' a Cormano.
Dopo di che comincia a spogliarsi e a dedicarsi al mio fratellino con la consueta maestria non mollandolo un attimo fino a capitolazione.
Prima di ritornare in ufficio abbiamo il tempo di scambiare alcune considerazioni sulle ragazze che si credono furbe mollando il cliente sul più bello perché il tempo è scaduto... e poi concedono bbj incuranti della propria salute...