[RECE] EMANUELLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8298
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Emanuella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: prosperosa
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
Bene, ciao a tutti, seconda rece, settimana scora, dopo cena con amici in zona Centrale, decido di fare un giretto in zona...presenza discreta delle nostre amiche, ma mentre giro in macchina mi ricordo di essermi segnato il numero di Emanuella...decido di chiamarla la trovo subito mi dice che è libera e lavora fino all'una di notte..mi precipito da lei mi accoglie con della in mutandina e reggiseno nero..è molto gentile mi offre da bere e mi fa accomodare in camera da letto...la casa è ordinata ed pulita dopo avermi chieso se volevo passare dal bagno inizia a spogliarsi ci sdraiamo sul letto ed iniziamo un french kiss lungo e profondo..dopodichè m'incappuccia e inizia a dedicarmi al mio birillo, ma dopo poco inizia a leccarmi anche il buchetto è eccitata ed è già in tiro e dice subito che vuole scoparmi io sono titubante, mai fatto fino ad ora (ma curioso di provarci) ma insiste..insiste me lo lecca mi guarda me lo lecca di nuovos'incapuccia e melo piazza in bocca è durissimo....mi dice che mi vuole ed alla fine cedo..mi passa la cremina, mi metta a pancia in giù e con delicatezza ma decisione inizia apenetrarmi stantuffa che è un piacere dopo mi gira di schiena ed alla fine mi fa mettere di lato...a quel punto la sento ansimare sempre più forte sempre più frequentemente ed alla fine..viene si sfila il guanto..va in bagno a lavarsi,,,torna in camera mi guarda e mi dice " Amore vedi è ancora duro ho ancor voglia di godere...mi prende la testa e me lo infila in bocca e dopo dieci minuti lo tira fuori e mi viene sul petto..a quel punto mi fa stendere ed inizia con cura a dedicarsi al mio amichetto...ero parekkio eccitato e vengo podo dopo....andiamo in bagno ci laviamo...mi offre di nuovo da bere...facciamo due chiacchiere e dopo il versamento del dovuto vado....ke dire gentile safada ATTIVA n pò chiacchierona (ama sentirsi dire che è bella) si guarda parekkio allo specchio ma esperienza super positiva..ciao

Reaction score
3
mi accodo, senza spingere: dopo l’abbondante visione di un tappeto di cosce tette chiappe, il tutto abbronzato e spalmato su sabbia marina, la furibonda mi ha saltellato nel cervelletto desiderosa e bisognosa di trovare giusto e libero sfogo.. ma dopo anni di attività di pioniere e precorritore, con le incertezze connesse, e le sempre più sporadiche attuali frequentazioni, mi sono affidato alle recensioni attuali alla ricerca di una consolidata manza da combattimento; focalizzate samara ed emanuella: la prima proprio il mio tipino, bionda e fighetta, infatti eccomi dall’altra; solita zona lagostiana, approccio non dei migliori, fisicamente non mi dice gran che, piccina, non proporzionata, culone, insomma in un ipotetico otr non attirerebbe l’attenzione, mia naturalmente; rispetto alla precedene edizione rilevo viso rifatto di fresco, nasino simil francese, labbra gonfiotte, mento ammorbidito; apprezzo però la notevole educazione che la stessa esprime in modi e parole, e ciò mi mette perfettamente a mio agio, pulito il bagno, lei altrettanto, molto delicata, quasi intimidita, sembra una geisha d’antan, l’impatto iniziale nemmeno fa intravedere la decantata puledra scatenata ma farò in tempo a ricredermi; ci accomodiamo sul talamo temporaneo e con un incipit di vigoroso limonone scatta come d’incanto il gran prix d’amerique, mi lecca dappertutto ma non a razzo, in un ottimo crescendo, lo succhia avidamente e con esperienza, io parto altrettanto alla grande e scatta per un bel po’ una sorta di gang bang a due, con il catalogo sfogliato e riproposto; mentre vigorosamente si sollazzava sul mio pennello ha raggiunto l’orgasmo ma a differenza di altre che poi si spengono ha mantenuto un ritmo ed una disponibilità sorprendente, a questa proprio piace fare sesso, e con me ha trovato un ottimo sparring partner; alla fine l’ho martellata alla sarda con grande soddisfazione. Finito? No no, dopo un brevissimo periodo refrattario, con quattro ciance senza senso, ci siamo riavvicinati ed è ripreso un giochino di tocchi, leccate ed altro di tutto di più, il suo attrezzo è rimasto fondamentalmente scarico mentre il mio pennello ha ripreso subito vigore, si è riapplicata con passione, succhiando e smanettando con giusta proporzione, ingoiando con foga, sbattendosi per la giusta ed eretta causa, insomma un piacere anche guardarla, gestendo un sapiente mix oral-manuale fino alla fine della seconda ripresa… ‘azz, categoria! è veramente una sex-machine, tripla velocità urbana, saluti e baci; in maniera intelligente compensa un limite fisico con applicazione professionale ed esaltante, in definitiva la ragazza merita un voto alto.

Commenta
Reaction score
1
ecco un uso sapiente della lingua
1.gif

Commenta
Reaction score
75
eennrriiccoo ha scritto:
tripla velocita urban..mi sa che eri in vena di regali hai mica anticipato il Natale...scusa l'ironia
..ma perchè con lei..ne puoi fare due o tre(venute sue)...senza rialzini di prezzo...e di solito sono 100 pippi..il di più è elargizione per meriti!!! :big_boss: :yes:

Commenta
Reaction score
13
Non sò voi, ma io 2 non sono mai riuscito per colpa mia. Sarà che se vogliono fare la doppietta la vogliono fare immediatante. Io necessito di almeno un 20 minutes...beh....con 150 si possono chiedere, ma io 150 mai e poi mai...nn posso

Commenta
Reaction score
7
Ogni tanto la doppietta è riuscita anche a me. Comunque la mia regola è: se hanno voglia e ci stanno, benissimo; se richiedono extra rose, non se ne parla.

Commenta
Reaction score
75
roberto68 ha scritto:
Non sò voi, ma io 2 non sono mai riuscito per colpa mia. Sarà che se vogliono fare la doppietta la vogliono fare immediatante. Io necessito di almeno un 20 minutes...beh....con 150 si possono chiedere, ma io 150 mai e poi mai...nn posso
ma no..Roberto... si fanno due chiacchere di intermezzo..e poi...si riprende.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
eennrriiccoo ha scritto:
tripla velocita urban..mi sa che eri in vena di regali hai mica anticipato il Natale...scusa l'ironia
con me è natale tutti i giorni, compreso albero addobbato con palle che soddisfa ogni desiderio...
fiumi di parole peggio dei jalisse sono stati scritti in contesti precedenti circa le t-retribuzioni, benefit e premi di produzione compresi... sono tantissime le variabili che contribuiscono a determinare il compenso finale e per tale motivo, se riprendiamo il discorso, ricomincia l'esondazione.. poi come naturalmente deve essere, ognuno fa come gli pare.. faccinachestrizzal'occhietto

Commenta
Reaction score
13
a me le poche volte che mi è stato proposto, o bastava cmq spingere pochissimo per convincere, ovviamente aggratis, mi si sono presentate sempre appena dopo il bidet, con il cazzo in tiro pronto...pratcamente max 5 minuti. sono riuscito una volta a tirare un 10 minuti (oltre non voleva assolut aspettare), abbiamo riprovato ma non riuscivo a venire piu...e dopo un pò fà male....hehehe

Commenta
Reaction score
1
le ultime tre volte che sono stato a milano mi sono fatto inculare pr tre volte da emanuella. non è bellissima, ma intelligente e maiala. un gran chiavata

Commenta
Reaction score
4
lupakkio999 ha scritto:
le ultime tre volte che sono stato a milano mi sono fatto inculare pr tre volte da emanuella. non e' bellissima, ma intelligente e maiala. un gran chiavata

.. Buongiorno Lupakkio999 ... mifa piacere che sei ancora nei paraggi ... :biggrin:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
1
il piacere di reincontrarti è tutto mio, come ho già scritto altrove. la mia stima per te è sempre massima :biggrin:

Commenta
Reaction score
35
ciao, non posso che confermare tutte le cose positive scritte su Emmanuella,da lei mi sono sempre divertito, non mi ha mai chiesto regalini supplementari ed è molto simpatica,l'unica piccolissima nota negativa(ma è voler cercare il pelo nell'uovo)le foto sono un po' ritoccate, sopratutto il viso non è così liscio ed è un po' piu' culona, ma ripeto esperienza piu' che positiva,forse la migliore da me testata per "professionalità" :good:

Commenta
Reaction score
75
tiga ha scritto:
ciao, non posso che confermare tutte le cose positive scritte su Emmanuella,da lei mi sono sempre divertito, non mi ha mai chiesto regalini supplementari ed e' molto simpatica,l'unica piccolissima nota negativa(ma e' voler cercare il pelo nell'uovo)le foto sono un po' ritoccate, sopratutto il viso non e' così liscio ed e' un po' piu' culona, ma ripeto esperienza piu' che positiva,forse la migliore da me testata per "professionalità" :good:
..un culone troppo siliconato..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
da quando è partita fabiana oliviera verso fino ottobre non avevo più esercitato.

Il pomeriggio del 24 decido che è ora di riprendere contatto con le vecchie abiutidini.

La chiamo per chiedere se lavora casomai fosse stata impegnata a preparare il cenone di Natale :biggrin:

Sono da lei verso le 18.30 il palazzo non è male salgo nella scala con la d di domodossola secondo piano e son da lei.

Non so forse ero abiutato bene forse non è scattato il giusto feeling ma oggi non mi sono proprio divertito.

Oddio al primo test non sono mai particolarmente brillante ma oggi proprio è stata una prestazione degna del peggior quaresma.

Ero preparato al fatto che non mi sarei trovato di fronte una venere ma proprio non sono riuscito a farmela piacere.

Non discuto sulla simpatia la gentilizza e soprattutto la pazienza che ha avuto con me tanto è vero che l'ho ringraziata più volte

Tuttavia vi confesso che non vedo l'ora che la prestazione finesse per andarmene.

Provata giusto per curiosità non credo che ci tornerò mai più.

Ah dimenticavo auguri di buon Natale a tutti !!!

Commenta
Reaction score
75
Purtroppo capita...quando una non ti prenda almeno un po' esteticamente..soprattutto per il lingua in bocca..il resto del disgusto viene di conseguenza. :big_boss: :biggrin:

Commenta
Alto