[RECE] EMANUELLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
2
Ciao a tutti,
ma qualcuno sa se torna e quando? A me aveva detto fino Agosto primi si Settembre, ma il Cell è ancora spento.

Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ci mancheranno i brufoli della sua schiena . Se univi i puntini come sulla settimana enigmistica usciva la dicitura WC !

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ci sono stato una sola volta... purtroppo non è il mio tipo. Però, non posso dire di essermi trovato male... come safadaggine e coinvolgimento siamo verso il top.

Commenta
Reaction score
2
FOLA ha scritto:
Come si discorreva ai tempi, con l'indimenticato Mr Manzano, era una scimmietta ma ti faceva divertire da pazzi. Mai uscito deluso. Mai.

FOLA

quoto FOLA. Io la incontrai il giorno prima che partisse, aveva le valige in camera e mi disse che sarebbe tornata.......

Commenta
Reaction score
71
ragazzi che scopate con emanuella :( giusto adesso che per natale volevo fare la puntatina mi date la notizia che è tornata in brazil...

Commenta
Reaction score
17
allora avevo capito bene e ti rispondo chi emanuela sabatini??? C`é anche il sito personale con nome e cognome

Commenta
Reaction score
197
No problem, probabilmente la doppia L del nome ti è sembrato un refuso, per questo l'hai confusa con la Sabatini. Non si è mai capito perché usasse la doppia.

FOLA

Commenta
Alto