[RECE] EMANUELLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
anche io!!! camera piena di valigie... appartemento di un amica... cavolo che trombata.... è venuta senza regalino....spero che ci ripensi e poi torni in italiia

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
anche io!!! camera piena di valigie... appartemento di un amica... cavolo che trombata.... è venuta senza regalino....spero che ci ripensi e poi torni in italiia

Stesso discorso fatto per il tuo intervento sul 3d di Ingrid Lemos.

Commenta
M

mman77

Ospite
Ospite
non penso....queste foto mi sembra di averle viste già in giro un paio di mesi fa....e se fosse lei ha fatto un grande lavoro di re-styling o photoshop!!!!....stato da lei un paio di anni fa e devo dire che ho rifiutato la doppia perchè il suo apsetto mi aveva smorzato tutto

Commenta
Reaction score
75
non penso....queste foto mi sembra di averle viste già in giro un paio di mesi fa....e se fosse lei ha fatto un grande lavoro di re-styling o photoshop!!!!....stato da lei un paio di anni fa e devo dire che ho rifiutato la doppia perchè il suo apsetto mi aveva smorzato tutto
Prima di postare,ci si presenta alla Community in sezione "Il Piacere è tutto mio!"...

A me invece pare proprio lei con la modifica al naso...

Commenta
Reaction score
1
dici che è lei?

io sono stato con lei diverse volte prima che partisse ed era decisamente diversa, non solo il naso, però ammetto di non essere fisionomista quindi potrei benissimo sbagliarmi.

il numero di telefono è diverso da quello che aveva prima e la zona anche... qui ci vuole un'indagine più approfondita

Commenta
Reaction score
4
Guardandola bene sembra lei, io ci ero stato parecchio tempo fa quindi non vorrei avere un ricordo sbagliato.

Commenta
Reaction score
5
a me invece sembra una persona diversa; anche il cambio di location (posto che nella precedente era rimasta molto a lungo) sembrerebbe deporre per una new entry. Peraltro, visto che era molto stimata, sarebbe strano ripresentarsi a Milano senza nemmeno consentire agli ammiratori un aggancio al passato..

Commenta

zappozapt

UOMO
Membership
Reaction score
0
Le ho fatto visita circa un mese fa: non è l'Emanuella che conosciamo...Credo che sia tornata in Brasile ed abbia cambiato vita dedicandosi ad altro lavoro, mi sembra abbia un autonoleggio.

Commenta
Reaction score
4
Grazie ... e nello stesso tempo peccato! Una visita alla cara vecchia emanuella l'avrei fatto volentieri!

Commenta
Alto