[RECE] EMANUELLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
16
Mi ha sempre incuriosito :yes: viene e ancora duro, ti prende la testa, e se lo fà ripompare... ma che spettacolo!!! un' altra bella porcella... :w00tmesalia: beati voi, quanta grazia... qui ci vorrebbe un bel 5+1...

Saluti.

Commenta
Reaction score
3
le ho dedicato un'altra pennellata, d'autore ovviamente; paga dazio per una struttura fisica con evidenti limiti ma se chiudi gli occhi e la lasci fare ti regala certamente grandi attenzioni e soddisfazioni; ho staccato una tripletta, quella che per altro sarebbe occorsa ieri sera al mio milan...

Commenta
Reaction score
0
Testata due anni fa , la via di fronte alla Ferraz , safada , martellatrice ma che brutta ! Giocattolo 18 cm calibro medio

Commenta
Reaction score
75
shemalelover ha scritto:
jeff ha scritto:
Testata due anni fa , la via di fronte alla Ferraz , safada , martellatrice ma che brutta ! Giocattolo 18 cm calibro medio
calibro medio cesso apocalittico :bad:
Non è bello ciò che non è bello....ma che non è brufolarello..? :rofl:

Commenta
Reaction score
14
Anch'io ci sono stato un paio di anni fa... Grande limonatrice, le piace molto il ruolo attivo, infatti ha voluto "prendere" anche me! Lo fa veramente con passione e le piace il sesso in ogni modo!
All'epoca avevo speso 100 euro, ben spesi direi! Non ci sono tornato solo per l'aspetto estetico e per la sua voglia di essere sempre e comunque attiva.
In ogni caso, una gran maiala!

Commenta
P

pieffe

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7766
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:Emanuella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' culona, in ordine
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Incontrata un paio di settimane fa a Milano, allora riceveva a Legnano, ora non so.
La chiamo mentre stavo recandomi a Legnano per altri impegni e lei mi dirotta a Milano, solita zona dietro a stazione Garibaldi. Mi ritrovo nell'appartamento in cui avevo "conosciuto" Samara e in cui lei è occasionalmente ospite. Lo scannatoio è disordinato e anche sporco, c'è imbarazzo da parte sua (e anche mia).
Come è noto, quando c'è l'ingrifamento non si va tanto per il sottile e così si parte.
Questa tizia, sebbene esteticamente ci sia di molto meglio, mi attizza.
Per cui, bene sull'attenti iniziano lavori orali reciproci (con copertura) e ricevo un rimming davvero notevole.
Con mia sorpresa lei viene, si riprende, si occupa del mio sempre con la bocca fino a concludere.
Coast to coast 20" circa, non sono rimasto completamente soddisfatto, penso che la location abbia giocato un ruolo importante nella cosa.

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7766
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:Emanuella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' culona, in ordine
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

L'ho incontrata qualche volta in 2 anni e come già detto precedentemente è una figliola a cui piace fare sesso alla grande e con impegno senza metterti nessuna fretta.
Non è per niente una bellezza visto cosa c'è sulla piazza, ma lei non si risparmia e mi ha sempre concesso 2 shots e cmq sa metterci quella trasgressione che a me piace molto.

Commenta
Reaction score
1
eh, come mai solo ora recensisci ( o qualcosa di simile) ?
sarà mica l'avatar che ti ha spronato vero? :spiteful:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Caro Lurker parassita che sbuchi dalle fronde... finalmente esci allo scoperto dopo un anno e mezzo di lurkeraggio. E non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione. La rece...be'...quella imparerai a farla!
Io con Emanuella sono stato più o meno quando il lurker si è iscritto a questo forum, quando non si era ancora rifatta il naso.
Ero preoccupato, per la sua decantata bruttezza, ma attratto, per la sua altrettanto decantata maialaggine.
Era notte tarda, magari sarò stato rimbabito per l'ora, ma a me non è sembrata poi sto cesso. Cero, non è la Clea...
Mi ha accolto con un FK umidissimo, da togliere il fiato. Dopo qualche minuto di strusciamenti e palpeggiamenti vari, ci siamo fiondato sul lettone, continuando in un'esperienza quasi GFE, fino a quando mi ha spogliaot e si è dedicato al mio fratellino con un BBJ veramente di ottima fattura, dedicandosi con grande cura ai gioielli e al rimming, pratica da me sempre molto gradita...io mi sono dedicato al suo attrezzo di dimensioni normali, ma molto reattivo e duro. Durante il round di lotta al materasso abbiamo dato un rapido giro a tutto il repertorio base, in entrambi i ruoli. A lei piace veramente il sesso, è una sua passione e si vede. Si dedica con entusiasmo a tutto quello che fa...dopo essermi venuta dentro (rigorosamente copertissima) si è ributtata sul mio amichetto, riprendendo un fantastico BBJ, uno deimigliori che abbia mai provato, con finale CIM con sputo.
Non sono più tornato da lei perchè di solito non ripeto, tranne in pochi superlativi casi (Clea, Amy, Lavinia Moraes) e non è scattata la scintilla.
In totale non una bellezza ma neanche un mostro, strapartecipativa, rate DVU e ottima anche per un neofita, vista la dolcezza con cui si è impossessata del mio sederino quasi vergine... O:)
30'/100/7

Scifu, esploratore spesso esplorato

Commenta
Reaction score
7
Salve ragazzi, si mi hanno giustamente bacchettato e mi sono pure presentato nell'apposita sezione o almeno credo. Grazie Schifu x l'incoraggiamente a proposito delle race

Volevo solo aggiungere della Emanuella che di buono c'è la grande maialaggine e che non fa nessuna fretta ....

Commenta
Alto