Mi ha sempre incuriosito viene e ancora duro, ti prende la testa, e se lo fà ripompare... ma che spettacolo!!! un' altra bella porcella... beati voi, quanta grazia... qui ci vorrebbe un bel 5+1...
Saluti.
Saluti.
SuorBetty ha scritto:un' altra bella porcella...
Saluti.
La suora non è tanto buongustaia...mangia tutto come i purscel..! :sarcastic_hand:pending1977 ha scritto:SuorBetty ha scritto:un' altra bella porcella...
Saluti.
io direi solo porcella
pending1977 ha scritto:SuorBetty ha scritto:un' altra bella porcella...
Saluti.
io direi solo porcella
....come volevasi dimostrare...e si che porcella..non mangia porcella..!!SuorBetty ha scritto:pending1977 ha scritto:SuorBetty ha scritto:un' altra bella porcella...
Saluti.
io direi solo porcella
E che porcella...
calibro medio cesso apocalittico :bad:jeff ha scritto:Testata due anni fa , la via di fronte alla Ferraz , safada , martellatrice ma che brutta ! Giocattolo 18 cm calibro medio
Non è bello ciò che non è bello....ma che non è brufolarello..?shemalelover ha scritto:calibro medio cesso apocalittico :bad:jeff ha scritto:Testata due anni fa , la via di fronte alla Ferraz , safada , martellatrice ma che brutta ! Giocattolo 18 cm calibro medio
kiros ha scritto:Volevo solo aggiungere della Emanuella che di buono c'è la grande maialaggine e che non fa nessuna fretta ....