DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emma
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta formosa solo nel culo e cosce ma tette piccole dure capelli lisci lunghi castani occhi azzurri viso carino passabile poco truccata
Attitudine: un po' distaccata sembra che non capisce l'italiano ma secondo me fa finta di non capire la furbetta
Reperibilità: un po' difficile ma ho avuto un colpo di culo l'ho caricata subito
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bbj rai 1 Mission + pecorina
Compenso concordato 50 bbj mission pecora cim
Servizi offerti: 20 bj. 30 bj rai 1. 50 bbj cim. 50 bbj rai 1
Servizi usufruiti: 50 bbj rai 1 + cim
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Siziano di fronte distributore ip
Coordinate:....
LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti è un po.che non vedevo novità in zona ma nel fine settimana ho visto sta nuova ragazza non male di fisico e che sembra carina .la.vedo e.mi accosto la faccio salire senza contrattare....mi fa tornare indietro e andiamo all imbosco li vicino intanto dice di chiamarsi Emma e di essere ( from Albania) intanto gli tocco le cosce e.la.figa mentre guido così mi viene duro
... arrivati all imbosco gli dico.facendogli vedere il 50 ello di succhiare senza e poi scopare...fa segno di si con.la.testa...la.ragazza.si spoglia non parla molto... intanto io mi sego e la.faccio girare per leccare un po' il.culetto e la passerella...finito la.invito.a.succhiare.e.senza pulire si infila la.mia cappella umida in bocca e.incomincia a succhiare.. abbastanza bene... la spingo in giù e.mi.lecca.anche le balls senza battere ciglio..la fermo per non sborrare ...mi incappuccia si posiziona e.la.pompo un po' alla Mission..poi la.giro a pecora e incomincio.a.pomparla col pollice in culo mentre lei non batte ciglio... continuo per un po'....e incomincio a sentire un odore lancinante uscire dalla fregna mentre si bagna ....un odore di.marcio.insostenibile...mi devo fermare perché sto per sboccare
.con la.scusa di essere stanco gli dico di finire di bocca. ..levo il goldone mi succhia un po' e.gli sborro tutto in bocca fino alla fine....
apre la.porta e sputa tutto... intanto apro tutti i finestrini perché sembrava di avere un gatto morto marcio in macchina...ci rivestiamo e.la.riporto al.suo posto...la.ragazza non è male qualche potenzialita ce l'ha ma quell odore è una cosa raccapricciante. Sarà qualche batterio che ha contratto la ragazza..non so se ci ritornerò.. vedremo...buone trombate
Nome: Emma
Nazionalità: albanese

Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta formosa solo nel culo e cosce ma tette piccole dure capelli lisci lunghi castani occhi azzurri viso carino passabile poco truccata
Attitudine: un po' distaccata sembra che non capisce l'italiano ma secondo me fa finta di non capire la furbetta
Reperibilità: un po' difficile ma ho avuto un colpo di culo l'ho caricata subito
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bbj rai 1 Mission + pecorina
Compenso concordato 50 bbj mission pecora cim
Servizi offerti: 20 bj. 30 bj rai 1. 50 bbj cim. 50 bbj rai 1
Servizi usufruiti: 50 bbj rai 1 + cim
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Siziano di fronte distributore ip
Coordinate:....
LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti è un po.che non vedevo novità in zona ma nel fine settimana ho visto sta nuova ragazza non male di fisico e che sembra carina .la.vedo e.mi accosto la faccio salire senza contrattare....mi fa tornare indietro e andiamo all imbosco li vicino intanto dice di chiamarsi Emma e di essere ( from Albania) intanto gli tocco le cosce e.la.figa mentre guido così mi viene duro

Ultima modifica: