[RECE] Emma (ALB) - OTR diurna - Siziano (PV)

Reaction score
364
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emma
Nazionalità: albanese 🇦🇱
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta formosa solo nel culo e cosce ma tette piccole dure capelli lisci lunghi castani occhi azzurri viso carino passabile poco truccata
Attitudine: un po' distaccata sembra che non capisce l'italiano ma secondo me fa finta di non capire la furbetta
Reperibilità: un po' difficile ma ho avuto un colpo di culo l'ho caricata subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bbj rai 1 Mission + pecorina
Compenso concordato 50 bbj mission pecora cim
Servizi offerti: 20 bj. 30 bj rai 1. 50 bbj cim. 50 bbj rai 1
Servizi usufruiti: 50 bbj rai 1 + cim
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Siziano di fronte distributore ip
Coordinate:....

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti è un po.che non vedevo novità in zona ma nel fine settimana ho visto sta nuova ragazza non male di fisico e che sembra carina .la.vedo e.mi accosto la faccio salire senza contrattare....mi fa tornare indietro e andiamo all imbosco li vicino intanto dice di chiamarsi Emma e di essere ( from Albania) intanto gli tocco le cosce e.la.figa mentre guido così mi viene duro 😭👍... arrivati all imbosco gli dico.facendogli vedere il 50 ello di succhiare senza e poi scopare...fa segno di si con.la.testa...la.ragazza.si spoglia non parla molto... intanto io mi sego e la.faccio girare per leccare un po' il.culetto e la passerella...finito la.invito.a.succhiare.e.senza pulire si infila la.mia cappella umida in bocca e.incomincia a succhiare.. abbastanza bene... la spingo in giù e.mi.lecca.anche le balls senza battere ciglio..la fermo per non sborrare ...mi incappuccia si posiziona e.la.pompo un po' alla Mission..poi la.giro a pecora e incomincio.a.pomparla col pollice in culo mentre lei non batte ciglio... continuo per un po'....e incomincio a sentire un odore lancinante uscire dalla fregna mentre si bagna ....un odore di.marcio.insostenibile...mi devo fermare perché sto per sboccare 🤮.con la.scusa di essere stanco gli dico di finire di bocca. ..levo il goldone mi succhia un po' e.gli sborro tutto in bocca fino alla fine....😉apre la.porta e sputa tutto... intanto apro tutti i finestrini perché sembrava di avere un gatto morto marcio in macchina...ci rivestiamo e.la.riporto al.suo posto...la.ragazza non è male qualche potenzialita ce l'ha ma quell odore è una cosa raccapricciante. Sarà qualche batterio che ha contratto la ragazza..non so se ci ritornerò.. vedremo...buone trombate

Ultima modifica:
@ Fantastico Yam Yam, il divertente, mentre leggevo la tua simpaticissima rece, era pensare alla tua faccia, ricordando che poco prima le avevi leccato la fregna, e ora sentivi quell'odore nauseabondo.
Sei troppo divertente, grazie della rece.

Sono le secrezioni che fanno odore.e puzza ... quando la trombi a pecora esce fuori quell' odore..

Indietro
Alto